- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
IccettinaMembro[quote quote=578922]CALENDARIO DICEMBRE 11 lunedì: @elena82 BETA; @lajolie monitoraggio; @bea77 BETA; 12 martedì: @ali79 pick-up; 13 mercoledì; @sofialeo BETA; 15 venerdì: @giuliasheki BETA; ****************************** IN PARTENZA STIMOLAZIONE: IN STIMOLAZIONE: @ali79; IN PREPARAZIONE TRANSFER: @lajolie; @inred; IN COVA: @sofialeo; @bea77; @elena82; @giuliasheki; ****************************** IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika; @michi13; POSITIVOOOO!!!!: GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82; FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs; MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86; APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582; MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @ranuncolo; @daniela; GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk; LUGLIO: @mia; AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91; SETTEMBRE:/ OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom; NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica; DICEMBRE:
[/quote] manco io ad ottobre con il positivo :bye:
All or nothing
ChiaraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, stamattina ho trovato uno spotting di sangue marrone. Sono alla 7ª settimana… A qualcuna di voi è successo?… Sono molto preoccupata. Ho chiamato l’ospedale e mi hanno detto di chiamare in clinica oggi pomeriggio… Sono un po’ preoccupata…
MarikaPartecipante
Cle83PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
11 lunedì: @elena82 BETA; @lajolie monitoraggio; @bea77 BETA;
12 martedì: @ali79 pick-up;
13 mercoledì; @sofialeo BETA;
15 venerdì: @giuliasheki BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE: @ali79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@lajolie; @inred;
IN COVA: @sofialeo; @bea77; @elena82; @giuliasheki;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika; @michi13;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
DICEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteSono appena atterrata a Milano e cosa leggo….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: @bea77 sono super super felice per te!!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
inredPartecipante@happy @nonmollare io ieri e altro ieri sono stata parecchio male e ho temuto il peggio, ma già oggi va decisamente meglio!
Ragazze vi auguro una buona notte! :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@chiaBa mi sembra di impazzire ad aspettare fino al 27. :wacko: anch’io faro dna fetale il 27… ma come si fa ad aspettare?!?
@iccettina lei è come me 9+2 se non sbaglio
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!entro al volo per gioire per @Bea77 e abbracciare tutte voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Hope7 anche io ho la prossima eco il 27, e il 22 la consulenza prenatale e prelievo per duo test…che ansia :wacko:Un abbraccio a tutte
sofialeoPartecipanteCongratulazioni bea :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che meraviglia di natale..un bacio a tutte le guerriere che barcollano ma non mollano..tra 3gg il mio verdetto 🙂 vedremo.vi auguro una serena serata :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 25 giorni.
LajoliePartecipante<p style=”text-align: right;”>@bea77 sono felice per te :yahoo: :yahoo: Io aspetto con ansia il monitoraggio di domani è spero e prego che i miei ovociti riescono a resistere allo congelamento. Buona serata e buon inizio della settimana ragazze :rose:</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 25 giorni.
ManudaniMembro
AnonimoInattivoGrazie ragazze, :heart: :heart: :heart:speriamo nel raddoppio di domani 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
ChiaraPartecipante@bea77 fantastico….sono strafelice per te.
Un saluto veloce a tutte…vi penso tutte….Butta il cuore oltre l'ostacolo
DenisePartecipanteUn bacio a tutte😘😘😘, entro a volo per congratularmi con la nostra @bea77❤, mia cara te lo dicevo che sentivo vibrazioni positive… 😉😁🎉✌🐣
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@bea77 che numero meraviglioso!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono super felice per te!!! Sarà un Natale strepitoso!!!!
ragazze , il prossimo anno dovrà essere quello della svolta per tutte noi!!! Prima o poi dovrà tornare a splendere il sole!!!!
AnonimoInattivo
HappyPartecipante@inred come stai? Hai ancora dolori?
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
inredPartecipanteBuona domenica girls!!!
Vai @bea la nostra incintissima più più più! +++++++++++
@happy e @maria io anche farei un test … @happy io capisco il tuo terrore, perché è anche il mio (anche con la pma 😥 ) ma dobbiamo essere positive e fiduciose.
@ali manca pocooooooTanti baci a tutte e incrociamo per chi è nel pt e prossima alle beta!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
BlossomPartecipante@bea il tuo positivo arriva con la neve!!!! Che bellissima notizia!!! Troppo felice x voi :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Membro
HappyPartecipante@Mary io hi paura di un positivo…tu di un negativo….facciamo così…facciamo il test il tuo sarà positivo…il mio sarà negativo…o vincerò la lotteria 🤞🤞🤞
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
MimiPartecipante
MaryMembro