@giuliasheki in questo percorso non ci sono colpe, le cose accadono in bene e in male. Il giorno in cui abbiamo appreso la notizia che il cuoricino del mio cucciolo non batteva più mio marito era distrutto, mi ripeteva continuamente che era tutta colpa sua, dei suoi spermini, dei farmaci che assumeva e della sua malattia. Io di contro gli dissi che non era colpa di nessuno, che potevano essere i suoi soldatini come i miei ovuli, che nonostante una risposta da ragazzina, sono sempre di una trentottenne. Poi lui si è ripreso molto prima di me e il gine della pma mi ha detto che lui soffriva quanto me, ma che era giusto che lui reagisse e questo era il solo modo per aiutarmi, in alcuni momenti pensavo a quanto mio marito non mi capisse profondamente, ma poi con la ragione ho capito che il suo essere forte mi ha aiutato a riprendermi da questa batosta e a guardare di nuovo con fiducia alla vita e soprattutto a dare fiducia alle mie frozen.
quindi dai fiducia a lui e al tuo piccolo cucciolo che sono certa è già aggrappato alla sua mamma