- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@iccettina io zero! Solo fame e acidità soprattutto la sera. Io non lavoro quindi sto a riposo ma non mi passa più! Sono felice e impaurita allo stesso tempo 😂😓
IccettinaMembro[quote quote=578616]@iccettina tutto bene dai… anche se impazzisco all’idea di aspettare fino al 27 per rivederlo
tu??[/quote]anche io Hope devo aspettare il 27 per fare la traslucenza per i gemellini e non vedo L ora ! Dicono che i primi mesi volano ma a me sembrano un eternità oltretutto stando a riposo a casa e pure peggio perche non mi fanno fare nulla ma da un lato è meglio così ! Tu che sintomi hai ? Io la sera vomito
All or nothing
sofialeoPartecipante- Buongiorno a tutte…dai ali@ che siamo ad uno step importante.. :good: per hope@ posso solo immaginare quanto sia la voglia ogni volta di vedere crescere il frutto dell amore :heart: un saluto icettina@speranza89@happy@ ed un abbraccio per nonmollare@mi dispiace sentirti giù di tono..non ricordo esattamente tutta la tua storia anche se ho letto la tua firma ma ti fermerai con la pma?auguro a tutte noi..una serena domenica.
<!–more–>
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivo@iccettina tutto bene dai… anche se impazzisco all’idea di aspettare fino al 27 per rivederlo :wacko: tu??
IccettinaMembroBuongiorno ragazze mie e buona domenica . Come state ? Le mammine ? Le guerriere ?
All or nothing
AnonimoInattivo@ali79 :yahoo: :yahoo:
HappyPartecipante@ali grande! Forza che ci sei! :yahoo:
Buongionrno a tutte!!!!!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
ali79PartecipanteBuongiorno ragazze, monitoraggi di ieri tutto bene, martedì sarò in sala a fare il pick up. Buona domenica a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 25 giorni.
Speranza89🦋🦋PartecipanteCarissime ragazze il modo è DONNA, siamo invincibili e nessun uomo mai potrà fare e subire quello che tocca a noi donne, non potranno mai capire quel vuoto che noi ci portiamo dentro ogni giorno.@Giuliaseki,,anche a noi capita ……Buona notte guerriere, buona luna 🌙
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
HappyPartecipante@@giuliasheki spesso non su rendono conto di quanto dobbiamo sopportare, ogni tanto io gli chiedo “Ma ti rendi conto di cosa dovrò fare e subire” e lui mi dice certo….ma io non ne sono convinta.. .quando ha visto il piano terapeutico c è rimasto male…non si aspettava tutte quelle medicine. Cosa vuoi spesso vivono nel loro mondo! Ci vuole pazienza. Tu sei forte e credici fino in fondo! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
MimiPartecipante@Bea che speransia!!! Dai allora il numerone sarà per lunedì :heart:
@Manudani tranquilla, credici fino alla fine :rose:
@GiuliaSheki ti comprendo, purtroppo i mariti spesso non provano le nostre emozioni, il peso maggiore, sia fisico che psicologico, ce l’abbiamo noi. Anche a me è capitato di discutere pochi giorni dopo il transfer e giustamente ci stiamo male perché se non ci vengono incontro e non ci capiscono loro!! Stai tranquilla cara e credici fino in fondo :heart:
AnonimoInattivo@giulia stai tranquilla!! Io ho fatto 7 transfer e ogni volta i sintomi sono stati più o meno uguali ma stavolta è andata bene. Non pensare ai sintomi! Sii positiva! Purtroppo gli uomini non capiscono a pieno come ci sentiamo e quello che passiamo, in più mettici gli ormoni che ci fanno impazzire… :wacko: però tu tranquilla! Se deve andare bene non sarà una sfuriata a cambiare le cose. Cerca di ritrovare serenità con lui è aspettiamo :heart:
GiuliaShekiMembroCiao a tutte, oggi meglio..avevamo amici di famiglia da fuori città e abbiamo dovuto “fingere” che tutto vada bene..
Diciamo che mi sono calmata, ma lo detesto x avermi mandata in escandescenza in questo momento..lui pensa di aver congelato uno sperma buono ad agosto 2014 e di essere apposto così, tutto il resto me lo sorbisco io..prelievi, monitoraggi all’alba, tranafer dolorosi, ansie..adesso dice di aver capito che in questo transfer, nei primi giorni, avrei avuto bisogno di più supporto psicologico da parte sua..invece lui si faceva gli affari suoi.
Io resto convinta che sia andata male anche stavolta, specialmente dopo la sfuriata che ho avuto ieri 🙁
Voi cm state? Cmq io sono al 5pt oggi e al momento non sento nulla, solo qualche lieve fitta all utero alto a dx da un paio di giorni..anche le altre volte non sentivo nulla ed infatti é andata male..
ManudaniMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=577719]@manudani sii positiva! Tutto può succedere sempre. Te lo dice una che ha provato mille cose diverse ma alla fine c’e Riuscita
[/quote]
:heart:
AnonimoInattivo@manudani sii positiva! Tutto può succedere sempre. Te lo dice una che ha provato mille cose diverse ma alla fine c’e Riuscita
ManudaniMembroCiao a tutte!
Non so se vi ricordate di me… A luglio avevo fatto il pick up con il risultato di follicoli completamente luteinizzati..
Oggi ho fatto il Transfer di un embrione, molto bello a detta della biologa ma l’unico formatosi dato il forte peggioramento della qualità dello sperma di mio marito.
Non sono molto fiduciosa, se tra 14gg le beta saranno negative dovremo cambiare andrologo ed aspettare per fare un nuovo ciclo.
AnonimoInattivo@bea77 nooo. Però in ospedale mi sa che funziona così il sabato. In quelli privati te li mandano in giornata… vabbè aspettiamo ancora altrimenti lunedì numerone
AnonimoInattivoSiiii, mi han detto appena le caricano in computer….mi arriva la mail!!! Ma a questo punto….mi Sa che il laboratorio è chiuso!!!😡😡😡
AnonimoInattivo@bea77 noooo!! Ma deve arrivare via mail?
AnonimoInattivo@hope guarda non dirlo a me!!!….questa attesa mi sta uccidendo!!!! So che voi sapete benissimo cosa vuol dire, per me, aspettare!!!!😡😡😡😱😱😱😱comunque purtroppo con queste feste è un problema, sono andata direttamente in ospedale, al San Raffaele a farle…..ma a questo punto temo che l’esito mi arriverà lunedì!!!! 😥 😥
AnonimoInattivo@speranza89 è vero che tutto può succedere ma come si dice il segreto per non essere molto infelici è la rinuncia a pretendere di essere molto felici :heart: della serie chi si accontenta gode…e in questo clima natalizio ci sto riflettendo tanto. Bisogna gioire di quel che si ha è e non perire per ciò che si desidera ma non si può avere
Speranza89🦋🦋Partecipante@Cle ti auguro buon rientro hai fatto benissimo a staccare un po’ .@Non mollare, lo sai che se non ti vedo scrivere mi allarmo!!!lo so che ti vuoi preparare al meglio per i prossimi Natale 🎄 però può esserci sempre una sorpresina !@sofialeo, può essere buon segno .Beaaaaaaa!!!!!!! Aspettiamo con te
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
inredPartecipanteRhi fanciulle! Eccomi! Pensavate di esservi liberata di me!!
Allora intanto baci ma proprio tanti a tutte, tutte tutte!
Poi tanti xxxxxxxxxx per @bea
Super balletti scatenati per @fede … daje socia!
Un abbraccio a @pacchellino
E ci sentiamo dopo!!!!
Ps: io ho male pelvi e pancia parecchio…ma che devo fare?! Me lo tengo e spero passi senza conseguenze…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@sofialeo sono d’accordo con @hope7 io lo scorso transfer ho avuto 2 episodi di perdite leggerissime rosse al 7 e all’8 pt e le beta all’11 pt erano positive….