- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@tartarughina mi dispiace tanto…..però fatti forza! come mi ha detto qualcuno di voi un giorno…vuol dire che nn era la blastina giusta!!
@linda sei meravigliosa…..anche io amo tanto gli animali , difatti il mio martino ( un monello di jack russel) è il mio principino!!abbraccio tutte le altre! oh ragazze ma qualcuno ha sentito @blu??
AnonimoInattivo@tartarughina entro al volo per darti un mega abbraccio e dirti di crederci, crederci e crederci ancora!
lisa@ginevraPartecipante@tarta mi dispiace tantissimo😢 ti abbraccio forte❤
@arriverai :heart:
@andry molto bene😉 ora certa di fare una bella scorta di serenità e avanti tutta!😉😍
@tessa in bocca a lupo😉
@ciccipicci come stai? Procede tutto bene? Ti mando un forte abbraccio :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=446592]Ragazze ciao, grazie a tutte per la vostra vicinanza , tarata cavolo mi dispiace tantossimo allora è andata bene🎉🎉🎉🎊🎊🎊 5 blastine , 2 A, 1B e 2 b/c sono proprio contenta scusate ora devo scappare ma stasera leggerò tutti i vostri messaggi promesso 😘😘😘😘
[/quote]che bello @francy sono proprio contenta!!! Mi scendono le lacrime ti giuro😍 stai serena serena😉 vedrai che è arrivato il vostro momento😍 ti abbraccio fortissimissimo❤
micartaMembro@tartarughina<3 che dirti? un mega abbraccio… non desistere…combatti!! Un abbraccio
Sono mamma di Alice (10 anni)
Andry91Partecipante
Milulu28❤️Membro@tarta tesoro mio ti abbraccio forte forte 😥
@andry brava ottimo bottino :good:
@linda 😥 sei una donna unica :heart: anche io amo gli animali infatti ho una gatta con me :heart:@lisa :heart: spero che i nostri Francesco/a arrivino presto :heart: anche tu ci sei stata a Santa Maria Francesca :heart: é una chiesa piccolissima e suggestiva spero che Lei aiuti tutte noi e tutte le donne che desiderano un figlio. La scelta del nome é stata quando l’anno scorso andammo io e mio marito a Pietrelcina (provincia di Avellino, paese dove è nato Padre Pio) qualche settimana prima di iniziare la stimolazione. Questo desiderio di voler visitare il paese del Santo lo avevo ancor prima che scoprissimo del problema dell’oligospermia di mio marito. Quella domenica passammo una giornata bellissima faceva freddo ma c’era un sole stupendo visitammo le case di Padre Pio e sentivo una pace e una serenità interiore che fino a quel momento non avevo avuto ma di cui avevo bisogno perché ero molto impaurita del percorso che dovevo iniziare. Quando vidi la reliquia ( dell’osso ioide, cioè un osso a forma di U che si trova alla base della lingua) di Padre Pio mi emozionai tantissimo e gli chiesi di aiutarmi e di darmi la forza per affrontare ciò che a breve avrei dovuto fare e ho chiesto di aiutarmi ad affrontare qualsiasi cosa anche quella di accettare di non poter mai diventare mamma e se solo lo avessi meritato davvero di diventare mamma se Lui avesse potuto intercedere per me. Durante il ritorno a casa io e mio marito parlammo di tutto ciò che ci aveva suscitato quel posto e avevamo avuto le stesse sensazioni. E decidemmo se nel caso avessimo avuto un bimbo di chiamarlo come Lui: Francesco/a.
Io il positivo l’ ho avuto e nonostante come sia andata a finire so che Padre Pio mi ha aiutata 😥
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
francy-81PartecipanteRagazze ciao, grazie a tutte per la vostra vicinanza , tarata cavolo mi dispiace tantossimo
allora è andata bene🎉🎉🎉🎊🎊🎊
5 blastine , 2 A, 1B e 2 b/c sono proprio contenta
scusate ora devo scappare ma stasera leggerò tutti i vostri messaggi promesso 😘😘😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lindaMembro:yahoo: @Andry91 ottimo bottino!! adesso aspettiamo insieme a te la risposta del centro, al proposito @franci81 novita’????
@tarta evviva il piano B !!! all attacco!!!! pronte per Leila!!! :heart:
@tessa77 ben tornata!!! :yahoo: chi meglio di noi ti puo’ capire ? ahahhaaa hai descritto quello che proviamo tutte quando siamo in cova, io ho sempre detto che la prima settimana mi sentivo e mi comportavo da donna gravida, i giorni successivi, forse ce” qualcuno li dentro per poi arrivare alla fine a pensare di comprare il test e di farlo di nascosto nel mio caso ahhaha prima delle beta :yahoo: ma adesso manca poco e ovviamente il nostro tifo va anche a te! :yahoo: :yahoo: :yahoo: forza, resisti almeno un paio di giorni!!! :yahoo:
@arriverai , anch’io ho pensato questi giorni ad @anna , ma di lei non si e’ saputo niente, e quando e’ cosi, vuol dire che qualcosa non e’ andato come doveva , ma spero di sbagliarmi!
CiccipicciPartecipanteCiao a tutte!
Entro al volo per un abbraccio a @tarta
Ora riprenditi e poi via più forte che mai!!! Sei una donna forte e dotata di una grande autoironia: vedrai che ce la farai! Ti voglio nelle pancine
Ad ogni modo, se volevi tornare nell’hotel gay, bastava dirlo 😉
@linda concordo con il vigile: quello che potevi fare lo hai fatto, purtroppo è andata male. Ma almeno non è morto solo e in mezzo alla strada. :heart:
judithPartecipante@tessa77 ihihihi sì, hai descritto molto bene le paranoie del post ovulazione, transfer etc… a me tutta quell’indecisione mi ha sempre bloccata, della serie, nel dubbio…. non faccio niente! anche dopo le iui arrivavo al 15 po chiedendomi: ma devo proprio farlo il test?? In bocca al lupo! Aggiornaci
@Andry91 ottimo! 12 ovociti! li fecondano con fivet o icsi?
@arriverai :bye:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivo@tessa77 incrociamo le dita per la tua blasto. Io sono una che non resiste e quindi il test dal 8 9 pt lo farei. Quello non mente a partire da questo periodo del pt però se riesci a resistere fai benissimo.
@anna9777 ti penso tanto spero il piccolo sia con te.
@lisa@ginevra @judith ciaooo
@melograno e @valysogni :heart: el
E poi un pensiero alle pancine
@lode tu come stai e le altre covine?speriamo in qualche positivo.
AnonimoInattivo
Andry91PartecipantePer quanto mi riguarda pick up fatto 😊
prelevati 12 ovociti… adesso non ci resta che sperare che arrivi qualche cosa a blastocisti!!!
un bacione a tutte!!!😚
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Andry91PartecipanteGrazie a tutte per l’affettuosa accoglienza!! Siete uniche!! :heart:
@Tartarughina mi dispiace tantissimo!!! Un abbraccio
Sono mamma di Filippo (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte.
Ho scritto qualche volta mesi fa e poi, pur continuando a leggervi, mi sono astenuta dal continuare. Non chiedetemi perché. Non saprei dare una risposta.
Innanzitutto un abbraccio a tutte e in particolar modo a @Tartarughina, leggere l’esito delle beta è una stilettata al cuore e io sono con te.
Un breve riassunto delle puntate precedenti: ad oggi siamo in cerca di un bimbo da un paio di anni, ci siamo rivolti un anno e mezzo fa al Direttore del Fertility Center dell’Humanitas, esami, tutto nella norma con l’età (40 anni entrambi), una laparoscopia esplorativa che accerta che soffro di endometriosi (mai avuto un sintomo), una prima stimolazione con transfer a ottobre di due embrioni al terzo giorno da fresco, beta a 0,5, domenica 15 gennaio transfer di una blastocisti in sesta giornata crioconservata su ciclo spontaneo, beta il 26 gennaio.
E ora l’attesa. Ancora sino a giovedì.
Nessun sintomo. Qualche leggero dolorino alla pancia di tanto in tanto, per il resto tutto nella norma. L’altra volta il seno gonfio, sta volta calma piatta (nel vero senso della parola!).
Ieri mi sono lambiccata il cervello: faccio già ora un test oppure aspetto? O forse lo faccio domani? Anzi no, faccio le beta prima di giovedì. Anzi no, faccio il test di gravidanza home made giovedì e poi le beta subito dopo.
Ci siamo capite: la confusione mentale del post transfer.
Perchè parliamoci chiaro, possiamo fare tutti gli sforzi del mondo, lavorare 12 ore al giorno, sfinirci di biscotti e pulizie in casa che manco a primavera, uscire con gli amici e riempirci il tempo, ma il pensiero, quando ci chetiamo, va sempre li.
Al grido di “spegniti”, mio marito mi ha avvertita che se mi azzardo a fare un test di gravidanza prima mi strozza. Quindi, per resistere, vi scrivo…..
Buona settimana a tutte, con l’augurio che anche coloro che come me hanno ancora qualche giorno di attesa riescano a mantenersi sane di mente e che possano a breve dare a tutte una buona notizia.
Un bacio.
judithPartecipante@Tartarughina mi spiace 😥
Corri a prendere l’altra tua blastina! :heart:
judithPartecipante@linda ci credo, ma dovresti essere orgogliosa per quello che hai fatto, ha ragione il vigile, almeno se n’è andato con un po’ d’amore e non in mezzo all’indifferenza generale! Ti capisco linda… io amo tutti gli animali, per me sono come i bambini, innocenti.
Sono sicura che ora sarà anche lui sul ponte dell’arcobaleno, senza più sofferenza!
fine off topic….
@Tortina82 sei a metà dunque! resisti!! a me il centro faceva fare il test il 15 po :mail:
Tartarughina♡Moderatore<hr />
Ragazze
entro al volo
beta <0,5
una bella mazzata!!!
…ma sto già preparando il piano b
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio ragazze❤ volevo chiedervi una cosa…cosa sapete delle nuove normative sulla pma🙄 l altra sera di sfuggita al tg sentivo la Lorenzin che diceva che tutti gli esami preliminari e il trntativo completo diventeranno gratis o solo si paghera il tiket? E poi riguarderà solo gli ospedali pubblici o anche x le strutture private?🙄🙄 lei faveva capire tutto gratis …lì al demetra le segretarie mi dissero che per marzo piu o meno dovra uscire qcs sulla gazzetta ufficiale….
Volevo chiedere un’altra cosa…chi si sta facendo seguire in toscana? Dove, in quale clinica? Come vi trovate? Lo consigliereste? Come sono le liste x I residenti toscani? Come sapete siamo indirizzati piu sul demetra ma vorremmo saoere di piu su altre strutture e magari chiedere un.colloquio, voi cosa dite? Rischio di avere la testa ancora piu confusa?🙄🙄 vi abbraccio tutte❤
Tortina82Membro@judith si è la mia prima iui .
Ho fatto precedentemente 3 stimolazioni su ciclo spontaneo ma senza successo.
La iui l ho fatta il 16 .. sono passati 7 gg praticamente.
Domani è un altro giorno ..
lindaMembro@Judith, credimi sti ancora male per non averlo salvato, e il vigile mi ha detto, al meno e’ morto con le carezze e l’affetto ! :heart: magra consolazione!
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=446471]
@linda tesoro si chiama “Chiesa Santa Maria Francesca delle cinque piaghe”si trova in Via Toledo a Napoli. Io a giugno di quest’anno ci sono andata e mi sono seduta su quella poltrona ( anche mio marito) mentre la suora mi benediva ho pianto tanto ma proprio tanto, le lacrime erano incontrollabili. è un luogo bellissimo una stanza in cui ci sono fiocchi di bambini nati appesi fino al soffitto e i biglietti dei genitori che ringraziavano a Maria Francesca per la grazia ricevuta. Piango ancora adesso se ci penso. Ho pregato per noi tutte e io credo che Lei ci ascolterà. Non ho avuto mai forza di raccontarlo mi viene la pelle d’ oca solo se ci penso e grazie @linda per averlo chiesto io sono molto devota a Padre Pio che tra l’altro si chiamava Francesco e quando sono andata qui a Napoli in questa chiesa anche questa Santa si chiamava Francesca ho pensato che non è un caso. Non mi chiamate pazza ma se un giorno avrò un bimbo io ho promesso che lo chiamerò Francesco/a
mi commuovo ragazze solo che lo scrivo 
cara @Milú ci sono andata anch’io prima di fare il terzo tentativo, se ci penso piango, @linda confermo che è stata un’esperienza molto toccante, penso che oltre al corpo stiamo mettendo tutto in questo percorso, penso di non esagerare dicendo che oltre al cuore ci stiamo mettendo l’anima! Anchio @milu ho scelto I nomi, nomi legati alla fede in un certo senso…. @linda e @milù vi mando un abbraccio forte forte❤❤
[/quote]scusate mi è partito il messaggio🙄 volevo aggiungere che Francesco/a è uno dei nomi scelti e vi dico anche il perché…poco prima del primo tentativo io e mio marito siamo stati all’udienza del Papa…potete immaginare l’emozione, era la giornata delle Famiglie, noi non.lo sapevamo…tante frasi ci sono rimaste nel cuore ma in maniera particolare quando si è rivolto a tutte le coppie che avevano difficolta a concepire un figlio:Forza forza! Quelle parole dette proprio allinizio del nostro percorso è stato come dire:andate avanti che ce la fate! Ci siamo guardati negli occhi e con.mio marito abbiamo deciso Francesco/a, come nome…con la speranza che a nostro figlio/a non mancasse mai la Forza di andare avanti!