- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoBuongiorno in bocca al lupo a @tartarughina e @Francy_81 .
Ancora un benvenuto alle nuovo ogni giorno entra una nuova compagna di viaggio.
CIAO a tutte buona nuova settimana.
@diamante tu quando le beta?
AnonimoInattivo@Tartaaaaaaaaaaaaaa….. In bocca al lupo x le beta… Facci sapere….
Cle83PartecipanteIn bocca al lupo @tartarughina e @ francy81! Un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
lodeModeratoreBuonagiornata a tutte!
@tartarughina aspettiamo tutte con ansia le tue beta!! Xxxx…. :good: guarda che da domani ti vogliamo in pancine :wacko: :heart:
@francy_81 vedrai quante belle blastine ti aspetteranno oggi :heart: :heart:
Buon pick @andry91
@verde_82 :heart: :heart: xxx
A tutte le altre buon lunedì :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivociao a tutte! sono nuova! :bye:
il mio percorso in pma inizia da novembre 2016.
scoperte problematiche a gennaio 2016….dopo 4mesi che provavamo ad avere un figlio con mio marito la mia ginecologa che mi segue da anni mi ha prescritto un spermiogramma (varicocele III grado testicolo sinistro…15milioni di spermini e motilità 0%) . 🙁
a maggio operazione varicocele (a detta dei medici per tentativo visto che mio marito ha 38 anni ) :wacko:
dopo 6mesi ripetuto spermiogramma ed eco Doppler varicocele non c’è più :yahoo:
ma spermini aumentati di poco 17,5milioni e motilità anche 3%.
ora siamo seguiti dalla clinica omnia fertilitas di Chianciano. stiamo procedendo con tutti gli esami. il 7 febbraio ho isteroscopia :wacko:
se tutto va bene a marzo il primo pick up.
<p style=”text-align: left;”>ps io non dovrei avere problemi perché con il mio ex compagno nel 2012 ho avuto una gravidanza.
AnonimoInattivoIn bocca al lupo @tarta e @ francy81, il mio pensiero per voi :heart:
faith_15Membro
PestinaPartecipanteBuongiorno bimbe ed in bocca al lupo a tarta per le beta e a francy81!!!!!
belle notizie mi raccomando!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
lisa@ginevraPartecipanteIl mio pensiero prima di andare a dormire è per @tartarughina portaci una bella notizia :heart: siamo tutte incrociate per te cara tarta❤
Cara @francy_81 il mio pensiero anche x te❤ spero che avrai una bella notizia, in bocca a lupo cara :heart:
Cara @andry91 anche per te domani giornata importante, spero con tutto il cuore che vada tutto bene :heart:
Buonanotte a tutte mie care😘 un abbraccio a tutte❤❤❤
Valenzia18PartecipanteIntanto posso dirvi che domani il mio compagno ha la visita andrologia ed il risultato dello spermiogramma per valutare la situazione ad un anno dalla fine delle terapie.. A noi basterebbe anche una piccola ripresa.. Altrimenti speriamo almeno che tra quei congelatini ci sia il nostro desiderato figlio/i… Noi siamo qui che li aspettiamo!! :heart:
buona notte ragazze!!!
Valenzia18Partecipante[quote quote=446226]Ragazze buonasera…..poco prima mi chiama una vicina di casa e mi chiede se posso passare un attimo da lei perché deve darmi una cosa…..(considerate che lei nn sa niente del mio problema) ci vado e mi da una preghiera e una bustina con della polvere bianca…..e mi fa…..ho pensato a te….questa è la polvere della grotta dove maria ha allattato Gesù…..ed è una preghiera per chi cerca un figlio…..io scoppio a piangere e ci abbracciamo…..io nn so se voi ci credete in dio ma io si….ed è come se la madonna mi avesse parlato dicendomi che devo pregare e credere…..perché arriverà….. ne avete mai sentito parlare?
[/quote]
ciao @francesca8080 non ne ho mai sentito parlare ma credo molto a queste coincidenze… Forse per alcune sembrerò troppo credulona però voglio crederci…
Che bell’idea quella del calendario.. Soprattutto per chi come me, essendo nuova ancora deve ancora prendere il via con le storie di ogniuna di voi… E quindi per tutte quelle che sono in attesa di notizie per la prossima settimana un grande abbraccio e tanti tanti bimbi a tutte noi… Spero anche io di potervi dare presto qualche sviluppo sul prossimo tentativo!!
:heart: :rose: :bye:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=446129] @lisa ma poi tuo marito ha fatto o no il controllo per capire com’è andata la cura??
Sì @Luna cara, il maritino ha fatto il controllo ma non ci sono stati miglioramenti, in realta qualche spermino e percentuale diminuita, l’andrologo dice che quei valori non sono da valutare peggiorati solo il seme è rimasto stabile, per cui ha raddoppiato la dose, da 75 siamo passati a 150…il prossimo controllo a aprile…abbiamo fatto visita anche da un andrologo al centro Demetra e ha aggiunto altri integratori e farmaco x il varicocele …incrociamo le dita 😉 sicuramente ti è sfuggito ma ti avevo menzionato per gli aggiornamenti 😝😝 anzi ti chiedevo se sapevi la differenza tra fostimon e gonal,ero molto preoccupata nel vedere non miglioramenti🙄🙄 rimango incrociata per voi cara @luna ti stringo forte forte :heart:
beautyPartecipante@tartarughina prego per domani :heart: un abbraccio a tutte :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivoRagazze buonasera…..poco prima mi chiama una vicina di casa e mi chiede se posso passare un attimo da lei perché deve darmi una cosa…..(considerate che lei nn sa niente del mio problema) ci vado e mi da una preghiera e una bustina con della polvere bianca…..e mi fa…..ho pensato a te….questa è la polvere della grotta dove maria ha allattato Gesù…..ed è una preghiera per chi cerca un figlio…..io scoppio a piangere e ci abbracciamo…..io nn so se voi ci credete in dio ma io si….ed è come se la madonna mi avesse parlato dicendomi che devo pregare e credere…..perché arriverà…..
ne avete mai sentito parlare?
diddinaPartecipante@Tortina82 tranquilla, anche io oggi sono nella tua stessa identica situazione!!!ahahahah ridiamo va!!! 😉
Dolori sempre, non mi abbandonano mai!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo
Tortina82MembroCiao ragazze..
Innanzitutto benvenute a tutte le nuove…
Oggi sono al 6 gg dopo iui .ho continui doloretti…seno dolente..la pancia che si gonfia piena di aria 😕..e poi sbalzi d’umore .. da che piango e non so manco perché ..a che sono nevrotica e che rido come una scema… meno male che mio marito oggi l ha presa a ridere ..
Quindi tutto ok 😅😅.
Ancora un altra settimana e poi vedremo ..teniamo duro💪💪💪
@tartarughina domani hai le beta giusto? Forzaaaa💖💖💖
@diddina tu non hai più avuto dolori?Io con il ciclo non sono mai stata regolare per via delle ovaie micropolicistiche per cui non so se sono dolori da ciclo. .per gli ovuli di progesterone o perché magari è andata bene .
Attendiamo le beta 😊
Le altre civile come stanno?
Un bacione a tutte
Domani è un altro giorno ..
Tartarughina♡ModeratoreSi muscia
crepo il lupo
Primo tentativo Ivi
tu?
dove rimane in centro, zona Plaza della Reyna? O fuori?
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoTarta Valencia é bellissima nn vedo l ora di ritornarci,in bocca al lupo x domani,ma tu sei al primo tentativo all IVI
vvnicaPartecipante@arriverai :rose: Anche io non vedo l’ora di chiacchierare con voi in pancine, e accadrà presto!
Sono mamma di L.V.
AnonimoInattivograzie per la calorosa accoglienza! è bello poter condividere questo percorso con voi 😘 non sapevo faceste un calendario … allora sarò piu spedifica, domani smetterò la pillola e, se le mestruazioni torneranno entro due gg, inizierò il meropur il 28 gennaio e il 30 avrò il primo monitoraggio.
dobbiamo avere speranza ragazze :heart:
LunaAzzurra78ModeratoreMi raccomando avvisatemi per qualsiasi variazione!! 🙂
CALENDARIO GENNAIO:
23 lunedì: @tartarughina BETA, @francy_81 chiamata per sapere quanti embrioni si sono fecondati, @andry91 pickup
24 martedì: @Simo2381 esito spermiogramma, @laura transfer, @judith eco per sapere quando fare il transfer
25 mercoledì: @Diamante BETA, @mariverzo appuntamento centro
28 sabato: @sky appuntamento genetista
29 domenica @Cle83 inizio stimolazione
30 lunedì: @tortina82 e @diddina BETA
31 martedì: @Mary23 ultimo colloquio
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Piccolaflò, @Melograno, @ValySogni
CALENDARIO FEBBRAIO:
4 sabato: @Pochi87 colloquio in Zucchi
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica
IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @LunaAzzurra78 ovodonazione (ma transfer a marzo)
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75, @milu82, @faith_15, @arriverai
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
diddinaPartecipanteEccomi ragazze, ciao!!! Innanzitutto benvenute alle nuove, siamo proprio un bel gruppo, e ci daremo forza a vicenda!!!
Per quanto riguarda me, sono in attesa ancora una settimana al verdetto finale, anche se stanno iniziando i soliti miei doloretti da ciclo!!! @tarta in bocca al lupo per domani, io sono fiduciosa!! 😉 @tortina82 come stai? E tutte le altre covine? Un abbraccio ragazzeIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
LunaAzzurra78Moderatore@tarta per quanto il transfer sia un momento davvero bello il post transfer, soprattutto quando si avvicina la data X, è davvero duro da affrontare. Ognuna di noi ti potrà dare la sua opinione ma la verità nemmeno un test di gravidanza te la potrà dire!!! Bisogna attendere solo le famigerate beta di domani!!!! Speriamo gli esiti si sbrighino a darteli perchè qui stiamo scapitando tutte come delle cavalline!!! Hhiiiiiiiiii….. 😉
@lode stessa cosa vale per te bimba…. quanto ci auguriamo che almeno uno dei tuoi 3 meravigliosi punti luce si stia aggrappando a te!!!! :rose: Mi è sfuggita la tua data delle beta ma immagino sia in settimana!!! Quando esattamente??? :unsure:
@lisa ma poi tuo marito ha fatto o no il controllo per capire com’è andata la cura??
Oddio ma c’era pure una del 97 nel gruppo??? :scratch: Me la son persa…….
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️