PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 17,126 al 17,150(di 18,470 totali)
  • #449740 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

CALENDARIO GENNAIO:

30 lunedì: @lode, @tortina82, @diddina BETA

@francesca
    primo monitoraggio, @arriverai eco di controllo

31 martedì: @Mary23 ultimo colloquio

IN STIMOLAZIONE @francesca, @Cle83

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Piccolaflò, @Melograno, @ValySogni

CALENDARIO FEBBRAIO:

2 giovedì: @EverOurs ecografia di controllo

4 sabato: @Pochi87 colloquio in Zucchi

6 lunedì: @Laura17 BETA, @Sky esiti di vari esami e colloquio gine

7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica, @Pataccola isteroscopia, @Pochi87 appuntamento con dott.Brigante, @speranza83 inizio stimolazione

9 giovedì: @Andry91 BETA

20 lunedì: @tartarughina eco per transfer crioconservato

IN STIMOLAZIONE: @Speranza83

IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @Valenzia18, @LunaAzzurra78 fecondazione ovuli donatrice con seme marito

PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia, @arriverai

CALENDARIO MARZO:

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Pataccola

PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina. @LunaAzzurra78

IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75, @milu82, @faith_15, @avanti, @Pestina, @Dafne

BETA POSITIVE!!!!: gennaio @Speranzosa, @Diamante, @Tessa77

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #449739 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Il mio più caro e sincero in bekko alla cikoooooo a @lode @diddina e @tortina per le loro BETA, forza ragazze speriamo che domani vi attenda una bellissima sorpresa!!!  :heart:  :heart:  :heart:

Poi ci sono anche le eco di @arriverai e @francesca, aggiornateci ragazze!!  :good:

@annalu12 come va oggi??

@lisa tuo marito ci saluta?? Ricambia!! Pure il mio si “cucca” parecchie storie di questo forum!! hihihihi

@Ele
    , speriamo che ad Aprile tu NON possa essere dei nostri!!  😉

@Cle83 ma le iniezioni le tiri fuori dal frigo un pochino prima di farle? Non dovrebbero bruciare…

Notte a tutte!! LUNA

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #449737 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

lisa@ginevra di ho iniziamo il protocollo lungo,prima iniezione al 21′ giorno. Ancora la strada è lunga…!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #449722 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao ragazze! io ho iniziato la stimolazione ieri e la puntira me l’ha fatta mio marito!!!è stato bravissimo,non ho sentito niente ☺☺☺☺☺tra un po’ la seconda pountura e domani ecografia! ieri sera ho avuto un crollo dopo la puntura,forse perché è la prima cosa concreta che facciamo per la iui che abbiamo atteso parecchio.

@tortina @diddina incrocio tutte le dita delle mani e dei piedi per voi per domani

@lode forza cara, tu sei molto tenace. quando apro il forum spesso mi compare la prima pagina e leggo sempre il tuo messaggio di apertura che mi da tanta forza e voglia di tentare tutto. non demordere 😘😘😘😘😘 

#449717 Rispondi
    lode
    Moderatore

Grazie a tutte ragazze…purtroppo le perdite ci sono non abbondanti ma ci sono…domani si vedrà se trovo qualche sorpresa!!!

@ele
    .ele bentornata felice che il nuovo centro ti abbia soddisfatta!

@lisa che bella l’ immagine vostra che fate i fidanzatini a Firenze…purtroppo questo percorso tante volte ha anche allontanato qualcuna di noi dal proprio compagno…quindi ogni tanto ci vuole.  Grazie che mi hai pensata al museo…spero che non sia il museo dei primitivi visto che sono così vecchia da far invidia anche a loro!!! Ahahhahha 😉

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #449714 Rispondi
    Pestina
    Partecipante

In bocca al lupo alle 3 guerriere delle beta di domani!!!!💪🏻💪🏻💪🏻

Sono mamma di Serena!
    #449711 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Forza @lode, voglio che tutte le veterano siano incinte quest’anno! È ora di passare alle pancine

Let it be
    #449703 Rispondi
    faith_15
    Membro

@milu giornata no passeggera! Oggi va già meglio!

Martedì vado a ritirare i tamponi e ho una fifa incredibile che ci sia qualche positivo e che si rimandi la partenza. Ormai se continuiamo a rimandare rischio di impazzire

@lode come va? Anche io ti penso sempre e spero tanto che domani nonostante le perdite ci sia la bella sorpresa!  :heart:

@tortina @diddina lo stesso vale anche per voi! Incrocini e portateci tanti positivi!!

#449691 Rispondi
    Ele.Ele
    Membro

Ciao Ragazze, qualcuno si ricorderà di me, ho preso una pausa per staccare un po’..diciamo che non ci sono riuscita benissimo ma un pochino si.  2 settimane fa ho fatto la visita al nuove centro di Merano, il quale ci ha prospettato una IMSI. Secondo loro non dobbiamo aspettare molto visti gli spermiogrammi di mio marito. Nel frattempo sto facendo una cura naturale per sistemare un po’ l’intestino e per ripulirmi un po’. Lui sta prendendo un integratore Più Fertil Forte. Se la BDC non è come me ad Aprile sarò dei Vostri! Ho anche una blastina congelata nel vecchio centro che molto probabilmente porterò al nuovo. Non me la sento di fare un criotrasfer nel vecchio centro. Mi sono un po’ aggiornata sulle vostre storie sono contentissima per la BDC di @speranzosa88 (ma lo sai che il nuovo dottore mi ha detto che ho fatto benissimo a prendere il medicinale per la Tiroide! Grazie ancora!) @diamante  :heart: @Tarta che dire mi dispiace tanto ma Leila è la che ti aspetta! mister @lode come và? @milù82  :rose: @lunaazzurra78 @linda un abbraccio a tutte le altre che non conosco!!

Ragazze non sarò costante e me ne scuso da adesso ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri  :heart:  :heart:  :heart:

3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JM
    Sono mamma di Pippi (7 anni)
    #449687 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Buonasera ragazze😍

appuntamento genetista, @francesca e @cle83 se non sbaglio avete iniziato la stimolazione, vi mando un grande abbraccio e un grandissimo in bocca a lupo :heart: scusate non ricordo in che centro siete e che stimolazione seguite :wacko:  forza ragazze!tutte a fare il tifo x voi 😉  :heart:

@lode novità? Come va? Oggi anche al museo ti pensavo 😉  , @tortina e @diddina per voi aspetto positivissimi! Come vi sentite? Incrocio tutto x voi 😉 @arriverai  domani hai l’eco di controllo vero?ragazze aspettiamo buone notizie :heart:  vi mando un abbraccio. Ps oggi a Firenze c’erano 2innamorati innamoratissimi😍 vi saluta il maritino mio 😉

#449677 Rispondi

@lode come va le perdite si sono fermate? Ti penso  :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #449668 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@speranza83 grazie per le delucidazioni.

@lode faccio il tifo per te, come hai ben detto ogni granidaza è particolare.

Mio oggi ho iniziato con la prima puntura!!!! Quanto brucia 😱😱😱

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #449660 Rispondi
    EverOurs
    Partecipante

Buona domenica a tutte leonesse!!

@annalu che storia incredibile… non ci conosciamo ma ho letto la tua vicenda! tantissimi auguri per la guarigione!!

ragazze che avete le beta domani, tutte le dita incrociate per voi!!! non vedo l’ora di leggere che ce l’avete fatta!!!

io ho preso oggi l’ultima dose di clomifene e, oltre a mal di testa tutti i giorni, a momenti mi sembra che mi manca il respiro! come se avessi fatto una corsa…qualcun altra ha avuto questo effetto?

Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
    #449645 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@annalu adesso pensa a stare bene , il resto verrà poi ❤❤❤❤

@lode lo hai detto tu , può voler dire tutto o niente aspettiamo le beta 💪💪💪

ragazze buonadomenica a tutte 😘😘

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #449629 Rispondi
    diddina
    Partecipante

Ciao a tutte!!! @annalu coraggio, ora il peggio è passato!!! Immagino il tuo stato attuale, ma fatti forza e pensa a una cosa alla volta… con calma, quando starai bene, penserai a come procedere!!! Ti abbraccio forte!!! @ilary grazie per la tua testimonianza, è sempre bello ricevere queste notizie!!! 🙂 @lode non è detta l’ultima parola!!! @tortina Manca meno di 24 ore!!! I miei dolori preciclo e il solito nervosismo non promettono nulla di buono!!! Per cui sono più pronta ad accettare il negativo che mi si proietterà davanti!!!
    Un abbraccio a tutte

In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
    #449600 Rispondi

@Sky scusa mi ero dimenticata di risponderti io la prima stimolazione l’ho fatta in un centro privato a Salerno l’anno scorso ebbi un aborto alla quinta settimana. Ora ho cambiato centro sto con Irollo a Gragnano ma la farò in convenzione e andrò a Chianciano per pick up e trasfer. All’ inizio di febbraio dovrei avere l’ esito di infettivi, pap test e tamponi se tt ok fare isteroscopia e test di ossigenazione e partire con la stimolazione. In bocca a lupo. Comunque ho sentito parlare bene del tuo centro  😉

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #449597 Rispondi
    Tortina82
    Membro

@lode non mollare non è ancora niente di certo.. ti abbraccio forte forte 💖

Domani è un altro giorno ..
    #449596 Rispondi

Buondì a tutte

@faith mi spiace saperti triste spero oggi vada meglio 😘

@annalu ti auguro una buona guarigione sei un gran guerriera 💪💪💪 ce la farai  😉

@Ilary
    grazie per le tue parole una carezza alla piccola 😍😍😍

@Speranza
    @Maria non mollare ce la faremo 💪💪💪

Un in bocca al lupo alle covine @lode so che è difficile cerca di stare tranquilla tutto può ancora succedere ti abbraccio mister 😘

#449595 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode, ma come detto, la tua prima bimba è stata contrassegnata da tre mesi di perdite abbondanti…..

Noi ancora speriamo e facciamo il tifo per te e per tutte le altre che domani saranno messe a dura prova!!!

#449594 Rispondi

@lode tesoro non mollare non è ancora detto ti abbraccio forte tesoro. Ti sono vicina ❤❤❤❤❤

#449590 Rispondi
    lode
    Moderatore

Come non detto ragazze appena scritto che sventolavo mutanda bianca sono andata in bagno a fare pipì prime macchioline di spotting 😥 ..come non detto

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #449575 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze e buona domenica!!

Io sventolo ancora mutanda bianca…non ho dolori di mal di pancia ma dal 4 giorno post transfert sento sempre come se mi devono arrivare …penso… stanno arrivando ma nulla….seno come sempre .. .alcune volte si gonfia e altre si sgonfia…non dolorante …pipì assente…e alla notte, in queste ultime 3, mi sveglio alle 02.00 sudata fradigia e poi non riesco più a dormire. Dubito di avercela fatta e se il ciclo ancora non è arrivato è perché sto’ prendendo progesterone…Vi ho raccontato tutti i miei sintomi a -1 dalle beta ,perché se dovesse essere che sono in cinta, è proprio vero che i sintomi o fantasintomi sono da ritenersi nulli. perché ogniuna è diversa e la maternità pure… chi mi conosce sa che mia figlia è la figlia del ciclo…ho avuto perdite  (abbondanti) fino al terzo mese…

Comunque ragazze io sono serena …magari domani con esito negativo sarò comunque a pezzi ….ma per ora sono tranquilla anzi, sto già pensando all’ ennesimo piano b e soprattutto all’ ennesima guerra con mio marito…certo è… che non abbandono la squadra!!

E le altre covine come stanno?!? E le news pancine?!?

Ora vado stamattina mi sono alzata presto e ora sono ko…a dopo amiche!!

Il mio saluto speciale oggi è per @annalu12 e per una pronta guarigione…per @blu con la speranza che non è come possa sembrare e per @zion  :heart:

Kissss

#449574 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo
    1. [quote quote=449547]@ilary811, la tua esperienza, il tuo miracolo sono una boccata di freschezza e di speranza. :heart: Io attualmente sono ai blocchi di partenza,ero partita il 9 gennaio con la stimolazione, ma mi sono ammalata, dopo essermi dopata di meropur per una settimana inutilmente. Soldi buttati. Ora sono ferma, ma penso anche che tanto,se ricomicciassi, non andrà bene, questa felicità non mi sarà concessa, perché probabilmente non me la merito. :cry: Con un amh a 0,50 a 39 anni sono praticamente finita. :cry: Chi ha letto la mia storia sa che mi sarebbe servito, e con me a tutta la mia famiglia, una benedizione dal cielo. Ma comincio a pensare che il cielo c’entri poco o nulla. È solo cxxo. M.

[/quote]

Maria una mia carissima amica ha uno splendido bimbo di un anno e mezzo, e lo ha avuto al secondo tentativo di Fivet e con AMH pari a 0,2. Produceva sempre pochissimi follicoli, ma ne è bastato uno buono per trasformarsi nel suo cucciolo.

Finchè c’è anche un solo ovocita, c’è speranza  :heart:

#449573 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@maria io ho amh a 0,50 e ho 33 anni.. Ma voglio crederci ancora! Non disperiamo!

Sono certa che ce la faremo tutte alla fine!  :rose:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #449571 Rispondi
    Tortina82
    Membro

Buona domenica a tutte 💕

@annalu quando ho letto la tua storia sono rimasta scioccata … sei una donna forte e combattiva … cerca ora di prenderti tutto il tempo che ti serve per tornate al meglio delle tue forze e poi al resto ci penserai più avanti… ti mando un abbraccio grande .. 😍

@Diddina
    @lode siete pronte ? Io ieri ho avuto un crollo pazzesco tutta la giornata a piangere per la paura di domani …. 😢😢😢😢.

Non sono pronta ad un altro negativo ..

Domani è un altro giorno ..
Vedi 25 messaggi-dal 17,126 al 17,150(di 18,470 totali)