- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoEccomi ragazze!!! Innanzitutto un abbraccio a chi ha visto il suo positivo, ma soprattutto a tutte le altre 😥
Oggi con l’eco ho visto il mio campione…21 mm di meraviglia con un cuore che batteva all’impazzata :yahoo: :wacko: :wacko:
@Hope per il momento anche io mi sono tranquillizzata fino alla prossima ansia :wacko: il 22/12 faremo la consulenza prenatale e il prelievo per il duo test, e la settimana dopo nuova eco :bye:Un abbraccio a tutte
paperottina80MembroCiao Bea complimenti, bellissima notizia, vedrai che andrà alla grande!!! Secondo me puntino è tosto come la mamma e righerà dritto fino alla fine. Facci sapere le beta.
Io oggi sono a casa con gran raffreddore. Questa mattina prelievo del primo trimestre… un salasso, ho perso il conto delle provette. Settimana prossima (13/11) invece ho la Villocentesi.
E poi devo rifare il prelievo perché mi è rimasto fuori da questo giro il Citomegalovirus. Mannaggia…Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo@bea77!!! che bella notizia!! :heart: :heart: :heart: sei stata grande..super positiva fin dal primo giorno!!!
@speranza89, io sono più indietro nel percorso, non so quindi cosa dirti rispetto a quelle che ha suggerito Irollo…. :unsure: allora coe ti è sembrato? hai qualche suggerimento da darmi? io non vedo l’ora di fare la visita!!!un bacione a tutte Guerriere
AnonimoInattivo@sofialeo 😘riposati e coccola le tue stelline, fai solo cose belle e positive, devono capire quanto è bello stare con la mamma!!! :heart:
@michi, @elena vale anche per voi!!! @michi io resto positiva anche per te, fino alle beta tutto è possibile, soprattutto visto che hai trasferito in 2 giornata, l’impianto può essere un po’ più lento🤞🏻🤞🏻@elena, in realtà mi ero accorta che nello stick del supermercato dell’altro ieri, nei 3 minuti il risultato era negativo dopo un’ora c’era la lineetta…ieri mattina stessa cosa ma lineetta più marcata…poi @federica mi ha fatto venire il dubbio….quindi ho provato con un altro test…@mirella, @blossom grazie :heart: Come vi ho detto e come ho fatto finora voglio godermi questa gioia e iniziare ad assaporarla …ma resto ovviamente, molto con i piedi per terra…🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
sofialeoPartecipanteBea@ semplicemente meravigliosooooo la tua positività dal primo istante ti ha portato alla vittoria…sorrido di gioia x te mentre sono a letto. :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 21 giorni.
Speranza89🦋🦋Partecipante@@Hope, che meraviglia sono contentissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,@inred, tesoro bello è un bel numero quello che hai prodotto, hai sentito dolore senza anestesia ??grazie per le info ,@non mollare grazie di essere sempre presente nei nostri dubbi, sei meravigliosa
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
mirella85Partecipante
AnonimoInattivo
BlossomPartecipante@bea77 e ce lo dici così con nonchalance???? Grandissimaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Troppo felice x voi!!!!💕💕💕Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Membro[quote quote=569273]@pacchellino, ti abbraccio forte
e ti capisco, sai come vivo le attese io…..come va il tuo mal di denti? Io come ti ho già scritto, credo che non sia stato un caso…credo tanto nel nuovo centro, sei approdata lì per un motivo!!! Quindi ora dobbiamo solo pazientare!!! Sono con te!! 
[/quote]@bea sei un tesoro :heart: ora ho i punti, li tolgo giovedì… speriamo per il meglio…aspetto assolutamente il tuo numerone B-) :heart: :heart:
AnonimoInattivo@pacchellino, ti abbraccio forte :heart: :heart: e ti capisco, sai come vivo le attese io…..come va il tuo mal di denti? Io come ti ho già scritto, credo che non sia stato un caso…credo tanto nel nuovo centro, sei approdata lì per un motivo!!! Quindi ora dobbiamo solo pazientare!!! Sono con te!! :heart:
inredPartecipante@pacchellino ciao!! Mi spiace per le lacrime ma non demordere, vedrai che il sole splendera’ alto e una soluzione si trova!
Io sto aspettando che mi levino l ago della flebo e posso andare…domani mattina devo iniziare terapia con clexane deltacortene e prontogest, chiamare il centro e mi dicono come è andata e se già giovedì trasferisco :mail:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivoGrazie ragazze,
siete troppo care!!!
sono qui sul tram che piango da sola leggendo i vostri messaggi!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@lajolie dipende molto dall’endometrio, a me già alla prima eco che era al 10 giorno del ciclo era arrivato sempre a 10 9 mm quindi 3 4 gg dopo andavo direttamente a transfer
LajoliePartecipante
Pacchellino82Membro@bea :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@cle come stai? :heart:
@inred ottimo raccolto tesoro :heart:
@nonmollare @Federica @happy @dafne tutte le guerriere un abbraccio
:heart:anche alle pancine
Scusate la mia assenza ma tra lacrime e lavoro….vi abbraccio davvero forte
LajoliePartecipante
AnonimoInattivoBea77 felicissima per te… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@bea77 evvai me lo sentivo :yahoo: questa volta andrà fino in fondo :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ChiaraPartecipante@bea77 LO SAPEVOOOOOOOO!!!! Io me lo sentivo, mi sembravano troppo strani quei negativi, le mie sensazioni erano troppo forti!!! yes!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Bea77 lo sapevo! Adesso non diciamo niente ancora… ma vai a fare le beta domani!!! Cosa aspetti?!?! Io al mio test positivo al 9ptvho fattoble beta il giorno dopo dall’emozione :yahoo: :yahoo: dai dai che sarà un bel Natale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Bea77 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che emozioneeee bravissima, lo avevi detto che avresti fatto il test casalingo finche non diventava positivo!!! auguri a te a tuo marito e vedrai che andrà benissimo :heart: :heart: :heart:
FedericaPartecipante
inredPartecipante@bea ma che notizia supeeeeeeeeer positivoooooooooooo !!! Preghiamo insieme per il tuo puntino in questa settimana speciale dell’Immacolata! (Ven mio onomastico socie!)
@federica il nostro problema è meccanico, 1 sola tuba e malconcia… il maritino nonostante precedente varicocele operato, ha spermiogramma nella normaSono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.