- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
PoseidoniaPartecipanteCiao a tutte! Qualcuna si è rivolta al centro embryos di Castellammare di stabia con la dottoressa loredana sosa? Sapete darmi qualche info su questo centro?
Pacchellino82Membro@denise assolutamente non ti devi colpevolizzare assolutamente…vedrai che tuo papà si rimette presto e tu potrai tornare in pista :heart:
Lisa@ginevra tesoro bello mi sono buttata a capo fitto nel lavoro aspettando con ansia domani :heart: :heart: :heart:
@dafne io ci provo e sicuramente ci devo riuscire a ritrovare le forze e reagire…piano piano mi sono sempre rialzata :heart: :heart: :heart:
@nonmollare tre e dico tre io ti vengo ad aiutare se ne avrai bisogno :heart: :heart: :heart:
Vi abbraccio forte
GiuliaShekiMembroCiao a tutte, oggi sono al 1pt e ovviamente non sento nulla. Al primo transfer sono stata a casa una settimana a non far nulla ma senza nemmeno stare immobile e non é andata, al secondo transfer ho fstto l opposto, sono andata a lavoro già dal giorno dopo e non mi sono risparmiata camminate col cane in bosco, guidare ecc ecc..
Stavolta ho deciso di stare a casa in relax a letto o divano fino a sabato, poi inizio ad uscire in relax e da lunedì 11 riprendo lavoro e vita normale..
Solo che mi sto già annoiando un sacco e mio marito purtroppo non può stare a casa con me e deve occuparsi anche del peloso..
Voi nei pt cosa avete fatto?
HappyPartecipante@nonmollare viva il lupo!…. io spero tanto nei tuoi polaretti…si fiduciosa e super positiva!! un abbraccio.
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivo@happy in bocca al lupo
@lisa bentornata
HappyPartecipante@bea che bello!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: il positvo, spero tanto che si la volta giusta per te!!! :heart:
@inred contenta per la tua raccolta :heart:
Oggi ho avuto il colloquio, esami tutto ok, la stimolazione partirà a gennaio, adesso dal secondo giorno del ciclo dovrò iniziare a prendere Loette per la regolazione del ciclo poi dal 3 gennaio inizierò con il buca buca B-)
a presto ragazze!!!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
lisa@ginevraPartecipante@bea positivo e lo dici cosi? Yeaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvivaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @pacchellino come stai?da un po’ che non ti sento :scratch: ti abbraccio fortissimo :heart: @nonmollare❤ @inred bravissima😉 quando avrai notizie sulla fecondaz? Facciamo tutte il tifo? @federica come va?😘😘 @Paoluna come procede? @ali79 hai fatto monitoraggio? Sono un po’ indietro con la lettura dei messaggi :wacko: @cle come stai? Un abbraccio a voi tutte :heart: noi siamo tornati a casa :heart:
DenisePartecipante@pacchellino, focalizza l’obiettivo… 😘❤ , datti il tempo di stare male, io avrei voluto lasciarmi andare un po’ nell’ oblio, ma mio padre in un certo senso non me l’ha permesso( è in ospedale), e il mio maggior cruccio sarà quello che non gli ho potuto dare ancora un nipotino/a … ma spero una volta stabilizzato, riuscire a mettermi di nuovo in pista… 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
inredPartecipante@elena :heart:
@denise annina la gallina fa morire dal ridere! B-)Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
inredPartecipanteTra l altro non sono sicura che nella foto sia s. Anna ma credo di sì dato che ero li!!! E spero faccia piacere anche a chi si noi non crede.
Tornando ai “tecnicismi” @speranza senza anestesia ho sentito un po’ di dolore ma sopportabile e l anestesista mi teneva il viso tra le sue mani e mi parlava di quello che stava succedendo e che avrei sentito…..insomma lo rifarei tranquillamente.
Ora non vi nascondo che ho male e sono a letto…so che sono cose già dette, ma non ricordo, è normale?
Altra domanda: voi che ne pensate di transfer da fresco dopo 48h? Mi avevano parlato di congelare ma poi oggi mi hanno mandata via dicendomi ci sentiamo domani e non è da escludere transfeŕ giovedì. Ho paura! Chi ha avuto una geu forse può capire meglio questo timore: io ho il pensiero che l embrione nei primi giorni, dovendo in natura essere nella tuba e non in utero, sia piu attirato e se ne vada in giro…mentre blastocisti magari sono più veloci e meno propense a passeggiare…è una deduzione stupida?
Spero nei vostri pareri.
:heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
DenisePartecipante@bea77 mi sono commossa, troppo contenta x te, sentivo vibrazioni positive ❤❤
@inred , annina la gallina, hai fatto tanti ovettini per fare tanti bambiniiiii 👶👶👶 su su ragazze prima o poi ci riusciremo.. pancineeeee buttateee tante piumineeee🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@bea77 a sto punto pure io mi faccio positiva è e immagino già i 3 gemellini…magari avrò anch’io un bel valore di beta positive! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PaolinaPartecipanteCiao ragazze..è un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre!
@bea77 che bella notizia!!! Ora attendiamo il numerone delle beta ..vedrai che questa volta andrà bene!! Viva l’ottimismo💕@nonmollare sei sempre nei miei pensieri..ti abbraccio forte forte!
Un grande abbraccio a tutte le altre combattenti! Vi stringo tutte amiche
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@inred grazie per aver condiviso l’immagine di Sant’Anna, uniamoci tutte nelle gioie e nella tristezza, sarebbe proprio bello conoscerci un giorno :rose: :rose:
complimenti per la bella raccolta tra i tuoi ovetti c’e il tuo bambino :heart: :heart:
inredPartecipanteRagazze vorrei davvero nominarvi una ad una, vi penso tutte e vorrei facessimo un giorno una festa tutte insieme…quando ognuna di noi avrà trovato pace e serenità…nel frattempo rimaniamo vicine perché la forza aumenta a dismisura! Come ai dice, a volte il totale supera la somma degli addendi…e queste siamo noi!
Intanto vi mando una cosina che ho fotografato per noi uscendo dal s. Anna di Roma … poi vi dico che io s. Anna la pregherò tanto, perché sono nata il 26 luglio e in anticipo, mi chiamo Anna, oggi l infermiera che mi è stata vicina si chiamava Anna, lo scorso compleanno 26 luglio mi è tornato il ciclo dopo l intervento per geu proprio quel giorno che eravamo al santuario di s. Anna di Vinadio…
Insomma sono sicura che lei ci protegge tutte e tutti
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@chiaBa un bacione a te e al tuo cucciolo!!! Immagino la gioia infinita nel vederlo!
AnonimoInattivo@pachellino82, tesoro, capisco la tua tristezza e ti sono vicina…. troppo crudele anche per me qst perscorso…continui up and down, con il tempo che scorre inesorabile… vorrei trovare la mia strada, ma che fatica!!!
AnonimoInattivo@speranza89 ci sono pareri discordanti in merito.. chi preferisce farlo da congelato, chi da fresco… non ti resta che fidarti del tuo centro..
@inred, ottimo risultato!!! Speriamo, ora, si fertilizzino tutti!!!
@bea77 che notizia meravigliosa!!!! Mi riempi il cuore di gioia!!!!!sono strafelice per te!!! Vedrai che qst volta andrà tutto bene!!! Un abbraccione!!!
AnonimoInattivo@chiaba tantissimi auguri per il tuo amore, immagino che sentire il suo cuore sia l’esperienza più bella al mondo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@michi13, mi spiace tantissimo per il tuo negativo.. occorre rimboccarai le maniche e ripartire appena ti sentirai pronta. Ti abbraccio forte cara
AnonimoInattivo[quote quote=569247]
Bea77 felicissima per te…

@jessica tu che hai fatto il transfer nello stesso centro che il mio quanti giorni ci hai messi?
[/quote]ciao in che senso….?io ho iniziato con il buca buca il 20 ottobre…pickup il 31ottobre transfer di 2 ovociti di 10 cellule il 3 novembre …test positivo il 17 novembre. Il giorno 7 dicembre prima eco..se hai bisogno di altro chiedi :bye:
MegPartecipante@bea77 :yahoo: :yahoo: :yahoo: che notizia bellissima!!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo@chiaBa evviva :yahoo: :yahoo: io dovrò aspettare fino al 27 :wacko: e li farò eco, bitest e dna fetale :whistle: