- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
wonderveroPartecipanteCiao ragazze, ieri sono andata dalla gine a portarle le mie analisi e, a sorpresa, mi ha fatto un eco per vedere di calarmi il progesterone (oleeeeeeeee) dal momento che la nausea non mi molla.
Insomma a momenti svengo. Dopo 2 settimane che non lo vedevo eccolo lì il mio scricciolo di 22 mm sullo schermo, con la manina alzata e i piedini che si muovevano come se ballasse la break dance. Un testone gigante d’amore. Che emozione!!! Ragazze perseverate perché poi si dimentica tutto: le punture, le attese, i pianti. Tutto viene spazzato via dall’amore e dalla gioia.
Ci tenevo a condividere con voi questo momento perché a me avrebbe dato forza saperlo qualche mese fa.
Un abbraccio da salsiccia e me(9+4)
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuona notte amiche , @inred , qualcosa di magico accadrà abbi fede 😊
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
inredPartecipanteOk ok grazie socie! … si dolori a camminare etc etc presa una tachi da 500 per sfiammare un po’, dolore tanto ma più che sopportabile!
Vado a ninna col maritino sperando che lì al buio in un posto lontano ma vicino stia accadendo qualcosa di magico…
Auguro a tutte la Buona Notte, sono tanto felice per @bea e auguro a tutte di trovare le nostre migliori energie per proseguire nel nostro percorso…dormiamo bene che domani è un nuovo giorno e se vi va un pensiero positivo o una preghiera anche per me e per l’attesa di questi primi risultati
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@inred complimenti, 😉Troppo fashion!!! B-)
per i dolori dopo il pick-up sono normali nel mio centro come antidolorifico mi han detto di prendere, se necessario, la tachipirina 1000.
i dolori generalmente sono fortini, fastidiosi ma sopportabili….se diventano esageratamente dolorosi senti il centro…
Speranza89🦋🦋PartecipanteScusate per gli errori grammaticali ma mi annoio correggerli , maledetto t9.@inred sarebbe bello un giorno incontrarci tutte , magari
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@ired, sei uno spasso così accamuffata😜😜😜😜i dolori io lo ho avuti alle ovaie e.non riuscivo a camminare , ma tu sei una guerriera hai fatto il pick senza anestesia 👍
inredPartecipanteEcco qua! Tanta roba!…come resistere alle mie ovette!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
inredPartecipante@cle ragazze, io spero di aver capito bene eh, perchè come al solito nel mio centro le cose le senti dire per sbaglio! Allora 8 lo ha detto la dott.ssa facendo il pick up ad altra dottoressa che le ha chiesto “quanti sono?”…poi quando mi ha fatto l’eco di controllo prima di dimettermi ho chiesto e mi ha risposto “stai tranquilla e inizia la terapia!” Quindi ne so veramente poco…domani devo iniziare con prontogest al mattino, deltacortene e clexane la sera, in tarda mattinata devo chiamare il centro e mi diranno! Nel frattempo, suspense!!! Ma sono confidente…perchè oggi avevo ciabattine e calzino alquanto sexy e il maritino il maglioncino carino delle grandi occasioni!
PS: ragazze ma ho malissimo addome e fianco sx (credo intestino!)…mi tranquillizzate?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Speranza89🦋🦋Partecipante@Bea, sono felicissima per te e il tuo maritino :yahoo: :yahoo: te lo sentivi sei stata sempre positiva, sarà un felicissimo Natale
Cle83PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
7 giovedì: @michi13 BETA(?); @jessica ecografia; @ali79 monitoraggio;
9 sabato: @bea77 BETA;
11 lunedì: @elena82 BETA; @lajolie monitoraggio;
13 mercoledì; @sofialeo BETA;
15 venerdì: @giuliasheki BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE: @ali79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@lajolie; @inred;
IN COVA: @sofialeo; @michi13; @bea77; @elena82; @giuliasheki;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
DICEMBRE
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@inred ottimo raccolto. Quando ti daranno maggiori notizie sui tuoi embrioni?
@michi13 non è detto che non possa spuntare un positivo…! Credici ancora.
@elena82 tu quando farai il test?
@ali79 quando farai il prossimo monitoraggio.
@speranza89 già ti hanno spiegato benissimo tutto le altre.
@chiaba che bello in tuo piccolino!
@pacchellino e @denise grazie per aver avuto un pensiero per me. Oltre al lavoto ho una stanchezza pazzesca, già alle 21:30 vado a dormire, orario assurdo per me. Mio marito infatti è un po’ preoccupato. Spero di riacquistare presto le energie.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoSiiiiiì @inred gemelline diverse, perché io credo di essere un pochetto più “anzianotta”. Cmq 8 ovociti sono super buoni, pensa che adesso stanno amoreggiando con i soldatini di tuo marito :heart:
Cle83Partecipante@bea77 che magnifica notiziaaaaa, sono super super super felice per te!!! Lo sapevo che avresti avuto il tuo positivo, adesso preghiamo per le tue stelline!
inredPartecipante@serena gemellinaaaaa
Ciao socieeeee w le guerriere come noi!
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze @non mollare,@happy, e qualche altra guerriera apritemonle danze l anno nuovo !!! :yahoo: io il pick penso di farlo a Febbraio.@Laretta,il dottore è bravo e parla in frettissima come mi diceva @Denise, ma tu interrompilo e fagli tutte le domande , sicuramente ti farà tutti gli esami necessari , comunque impressione di Irollo “positiva ” ma tu quando hai il colloquio ?
Speranza89🦋🦋Partecipante@Denise, mia cara , noi due dobbiamo trovare il modo di contattarci privatamente, così ci possiamo confrontare , non metto il mio numero in pubblico solo perché la mia situazione è riservata altrimenti lo darai a tutte le guerriere, dobbiamo escogitare un modo
AnonimoInattivo
FedericaPartecipante@bea eccomi! Madonna sono in iper eccitazione per la tua meravigliosa notizia! Socia vedi che avevamo ragione??!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@nonmollare sorella tocca a te con l’anno nuovo . Organizzati che c siamo
Oh ragazze io stamattina ho fatto il mio famoso tampone! Se è ancora positivo mi incateno davanti al laboratorio per farmi taroccare I risultati :yahoo: :yahoo: :yahoo:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@Bea :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono strafelice per te.
@inred :wacko: :wacko: :wacko: ma come hai c’è l’hai fatta a fare il Pick up senza anestesia? Sei una super tosta. Del resto sei una leoncina proprio come me, io sono nata il 24 luglio
@giuliasheki io nello scorso pt ho fatto come te, transfer di lunedì prima uscita sabato, preparavo però il pranzo e cose così. Potresti dedicarti a realizzare qualche addobbo natalizio homemade, vedere film di Natale, leggere un buon libro e se ti va chiacchierare con noi.
Oggi per me è stata una giornata super positiva, sono passata dall’ospedale per avere notizie dell’esame istologico e mentre c’ero sono passata dal reparto pma, ho parlato con il dottore il quale mi ha detto che con il ciclo di gennaio (sempre se sto ciclo torna, aspetto ancora il capoparto che comunque mi hanno detto che dovrebbe arrivare dopo 30/40 giorni dal raschiamento e quindi ancora è un po’ prestino) devo chiamare per prenotare l’eco del 21° giorno perché così comincio la preparazione al transfer. Da quello che ho capito farò sempre soppressione a partire dal 21° giorno del ciclo tra gennaio e febbraio, aspetto il ciclo di febbraio e poi preparazione endometrio, quindi tra febbraio e marzo sarò di nuovo in pista.
Mi ha anche detto che trasferiranno una sola blasto, al che ho chiesto perché nello scorso transfer me ne avessero impiantate 2 e il dottore mi ha detto che con transfer da congelato aumentano le possibilità di impianto, rispetto che da fresco e vogliono assolutamente evitare una gravidanza gemellare. Quindi @speranza anche a me oggi mi hanno confermato questa tesi.
Sono molto contenta che mi impiantino una sola blasto, così se il mio corpo non fosse recettiva al 100% ho un’ altra occasione
DenisePartecipanteGrazie @pacchellino82 , speriamo cmq di riuscire a raggiungere questo miracolo prima o poi ❤😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
DenisePartecipante@giuliasheki io al primo tentativo sono stata 10 giorni a casa, guardavo tv, andavo a fare la spesa ma facevo attenzione a non portare pesi oltre 5 kg, camminavo e facevo le scale lentamente, insomma tutto soft, servizi di casa non in velocità e non tutto, molto relax ma senza stare allettata.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
PaolinaPartecipante[quote quote=569359] @paolina eccoti 😘😘😘😘 un bacio.come stai?
[/quote]
Sto bene grazie..alterno giornate di nausea, a giornate di svenimenti e di sonnolenza!
Ma va bene tutto;son pronta a sopportare qualsiasi cosa!
Spero che questa ondata di positività della Bea ti contagi..i tuoi 3 piccolini aspettano la loro mamma :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
ali79PartecipanteBrava Bea !!!!!!!!!!!!!!!!!! :heart:
io ho iniziato, fatto il primo monitoraggio : sinistra due al incirca ai 10 mm , destro due al incirca ai 10mm + 1 da 11mm ; endometrio 8,7. Progesterone 0.59 estradiolo 392.7
Un bacio a tutteSono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoRagazze grazie mille,
siete veramente tanto care, scusate se non vi nomino una ad una, ma siete tantissime, ma vi sento tutte molto vicine ed è un’emozione che scalda il cuore!!! Grazie mille!!!! :heart: :heart: continua a tenere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Per tutte noi!!! :heart:
eh?!?! @nonmollare non mi ha voluto credere….sono dovuta passare ai fatti….sei come S.Tommaso, tu, eh?!?😂😂 😘😘😘 io per te sono già positiva da tempo!!! Quindi ora devi solo crederci anche tu!!!! :heart: :heart: