- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza83❤️Partecipante[quote quote=449172]@tessa77 che bella notizia. @ luna azzurra scendi in campo anche tu. @lode non puoi mollare tu che dai sempre coraggio a tutte… dai che stavolta è quella giusta. Mio sono stata in farmacia a ritirare i farmaci e domenica si inizia. Io sto facendo il protocollo lungo, quindi iniezione dal 21* giorno di ciclo. Qualcuna ha fatto questo protocollo perché vorrei alcune delucidazioni. Grazie. P.S. Ho cambiato l’immagine così quella è solo di @blu.
[/quote]
Ciao! Sto per iniziare anche io il protocollo lungo.. Il secondo tentativo! Io non faccio iniezioni ma spray nasale! Su cosa volevi delucidazioni?
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
Tortina82MembroBuongiorno guerriere
@diddina @lode dopodomani e ci siamo 💕voi come state?Io ancora ho qualche dolore ma poi ho una pancia gonfia anche la parte pelvica .. dura e gonfia con tanta aria .. faccio fatica ad allacciare pure i pantaloni ..
Sarà normale? ..per non parlare del seno …speriamo che almeno lunedì ci siano belle notizie ad attenderci 💖💖
@francesca oggi iniziii. .. in pista anche tu …forzaaaaa 💟Bacini a tutte e un in bocca al lupo anche ad @andry91 che oggi ha il suo transfer :heart:
Domani è un altro giorno ..
Cle83Partecipante@tessa77 che bella notizia.
@ luna azzurra scendi in campo anche tu.
@lode non puoi mollare tu che dai sempre coraggio a tutte… dai che stavolta è quella giusta.
Mio sono stata in farmacia a ritirare i farmaci e domenica si inizia. Io sto facendo il protocollo lungo, quindi iniezione dal 21* giorno di ciclo. Qualcuna ha fatto questo protocollo perché vorrei alcune delucidazioni. Grazie.
P.S. Ho cambiato l’immagine così quella è solo di @blu.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO GENNAIO:
28 sabato: @sky appuntamento genetista, @francesca inizio stimolazione, @Andry91 transfer
29 domenica @Cle83 inizio stimolazione
30 lunedì: @lode, @tortina82, @diddina BETA. @francesca primo monitoraggio, @arriverai eco di controllo
31 martedì: @Mary23 ultimo colloquio
IN STIMOLAZIONE @francesca
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Piccolaflò, @Melograno, @ValySogni
CALENDARIO FEBBRAIO:
2 giovedì: @EverOurs ecografia di controllo
4 sabato: @Pochi87 colloquio in Zucchi
6 lunedì: @Laura17 BETA
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica, @Pataccola isteroscopia, @Pochi87 appuntamento con dott.Brigante
20 lunedì: @tartarughina eco per transfer crioconservato
IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @Valenzia18, @LunaAzzurra78 fecondazione ovuli donatrice con seme marito
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia, @arriverai
CALENDARIO MARZO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Pataccola
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina. @LunaAzzurra78
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75, @milu82, @faith_15, @avanti, @Pestina, @Dafne
BETA POSITIVE!!!!: gennaio @Speranzosa, @Diamante, @Tessa77
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@Iris_82 daiiii anche voi cura GonalF?? Con Fsh 2,4 dovrebbe dare davvero buoni risultati. Si, pure mio marito frammentazione alta, 64%. Dopo la cura non so, non l’abbiamo rifatta, si spera sia migliorata. A Barcellona faremo la macs, che come spiegava @tarta, è una tecnica che seleziona gli spermatozoi con dna non frammentato.
@lode concordo con te…. leggevo che confrontavate le U.I. di iniezioni fatte in stimolazione, ognuna di noi è diversa e reagisce diversamente…. i medici valutano la riserva ovarica, se si è policistiche, multifollicolari, se si farà IUI o ICSI/Fivet, infatti per la IUI si cerca di portare a maturazione massimo 3 ovociti, per le altre due tecniche invece servono più ovociti possibili!!! Ma misteeerrr……. io n ci so’ mai naa foormazionee??C’è gente sparita da mo’ e io no!! :scratch: hihihihi A parte gli scherzi io dico sempre che bisogna fare quel che ci si sente, se per un po’ vorrai staccare giusto che sia così però sappi che avrai sempre la vicinanza e il supporto di tutte noi!! :good:
@viviluce @judith, voi siete le nuove reduci da transfer! In bekko alla ciko per un più sereno possibile post transfer!! Quando le beta?? 😉
@EverOurs, benvenuta!! Wow dalla Danimarca!!!… Siamo internazionali!!
@lisa non ricordo quanti anni hai. Secondo me gli esami che ti ha prescritto la dottoressa bastano per valutare la riserva ovarica, ecco magari sarebbe meglio anche ecografia a inizio ciclo per la conta dei follicoli antrali. Non demoralizzarti… fai prima gli esami indicati da lei e valutate poi con calma il da farsi… 🙂
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoVerona @Andry91, dove stai facendo il tentativo, non ricordo…
Andry91Partecipante@dafne75 posso chiederti di dove sei??? Perché ho letto che farai un esame a Brescia e io sono della provincia di Brescia 😊
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Milulu28❤️MembroBuona sera ragazze
@lode non sai quanto mi spiace sentirti dire che non scriverai più… 😥 io ti auguro che tu possa continuare a scrivere ma nel post pancine e poi vieni qui da noi per fare sempre la formazione visto che è una tradizione dobbiamo continuare così porterà bene a tutte noi ok ????!!!! 😉 :heart: :heart: :heart: non accetto rifiuti 😜😜😜😘
@Luna immagino la tua emozione :heart: @judith in bocca al lupo :heart:@beauty :heart: @Speranzosa come va cara? E le nuove pancine @Diamante @Tessa come va? :heart: @tittolina come procede? @lisa ti capisco cerca di stare tranquilla anche se so bene che non è facile noi siamo qui a sostenerti :rose: @sky anche io sono campana posso chiederti dove sei seguita? @faith e @arriverai vi abbraccio forte ❤❤
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Tortina82Membro@everours anche io ho il tuo stesso problema … ho il ciclo di 45 /50 gg e non ovulo sempre.
Si questa è la mia prima IUI .. la cura dipende naturalmente da come reagisci tu … da quanti follicoli produci e quanti raggiungono le dimensioni giuste per poi ovulare . .. quindi non c’è nulla di standard. Dipende solo da noi 😉😉😉
L importante è che ci credi fino in fondo anche quando ci saranno dei giorni in cui vorrai mollare tutto 💕💕
Sono sicura che un giorno il nostro sogno diventerà davvero reale 💖
EverOursPartecipanteGrazie @tortina82! Non so ancora la data, il 2 vado a fare il monitoraggio! Secondo il gine sono un PCOS lieve (ma 8 mesi senza ciclo!?bho!) quindi speriamo sia cresciuto qualcosa…. indicativamente dopo quanti giorni si fa lo shot per ovulare? ho visto che anche tu hai fatto IUI da pochissimo!
Che forti che siete ragazze, date una carica pazzesca!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
francy-81Partecipante[quote quote=448931]
@lisa al Demetra mi seguiva la dottoressa Chelo,ti dico fai gli esami che ti sono stati prescritti e basta.A me al primo appuntamento quando ha capito che il problema era azoospermia mi aveva fatto una eco TV ed era tutto ok,mi lascio un foglio con tre esami e basta da fare in qualsiasi giorno AMH PRL e TSH stop.Dopo l’intervento di mio marito quando abbiamo trovato gli spermio,mi ha fatto fare gli infettivi sempre in qualsiasi giorno del ciclo,di mia spontanea volonta ho fatto al Demetra in più pap-test.Poi al terzo appuntamento quando gli ho fatto vedere gli esami mi lascio la lista con il mio piano terapeutico.Anche se ti sembrano pochini non preoccuparti,segui le indicazioni dalla ginecologa.Ti abbraccio,se serve altro sono qui
cara @beauty, sì è vero mi sembrano pochi quelli che mi ha segnato la Chelo, ora ti dico quali sono: Fsh, lh, prolattina, 17bE2, tsh, Vit D, Amh e mi ha detto che questi servono per valutare, se così si puo dire, il lavoro delle ovaie, mi ha detto voglio vederci piu chiaro sulla qualita degli ovuletti, nelle stimolazioni lei ha risposto troppo poco…vuole partire da qui…è da quel giorno che non riesco a stare tranquilla, la notte faccio fatica a dormire, cerco di nascondere le mie preoccupazioni ma ovviamente il maritino ha capito tutto…la sua frase mi rimbomba nella testa e non so come uscire da questo buio, Signora se I valori li ritengo ok, procediamo altrimenti…se non ne vale la pena è inutile riprovare con quasi la certezza che non vada nemmeno questa volta…ecco questo mi ha detto…ho chiesto x gli esami, uno x confrontarmi e l altro x non dimenticare nulla, fare piu esami possibili e avere la situazione piu chiara possibile…ho paura di tralasciare qualcosa, scusa/te il papiroso ma mi sentivo di condividere con voi come mi sento…vi abbraccio tutte❤
[/quote]
@lisaginevra , cerca di stare tranquilla, allora gli infettivi li puoi fare quando vuoi io ti consiglio di farlo il più tardi possibile perché durano tre mesi e se, come me, devi posticipare il transfert rischi poi di doverli rifare; non ti preoccupare se ti sembrano pochi ad ognuno fanno fare gli esami che ritengono necessari, a me non hanno mai fatto fare l’amh , figurati.
lì al Demetra sono un po’ così diretti, e anche a me fanno venire a volte dei giramenti … ma poi mi dici meglio così di quelli che ti dicono non si preoccupi , vedrà facciamo quello e questo è poi non compicciamo una mazza… quindi forza e coraggio e vedrai che sarà la strada giusta ❤
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@lode, dovrei fare tutto la prossima settimana. Considerato che dovrò fare esami ormonali il 2 e il 3 giorno del ciclo (e già mi sembrano abbastanza i buchi da fare), nell’occasione mi preleveranno forse 1 lt di sangue per fare anche gli altri……
Per mio marito, invece, abbiamo trovato l’ospedale di Brescia che dove poter fare la deframmentazione del DNA a 102 €….niente male, visto che a Milano costa circa il doppio e ci è pure più comodo per arrivare.
Spero di anticipare il secondo consulto a fine febbraio (lo faremo privatamente) e di essere in pista per il mese d’aprile…Non vedo l’ora di ricominciare!!!!Che strano……
Buona cova, un abbraccio grande, ci sei quasiiiii :rose:
Tortina82Membro@lode non ho capito bene … non ti senti più di scrivere ? Che succede? … forza cara non mollare💕💕💕
@everours benvenuta … vedrai che qui troverai un gruppo di amiche ..
Io faccio parte di questo gruppo da poco .. ma è davvero un gruppone di guerriere ..che ti danno tanta forza e soprattutto quando non vieni capita .. qui troverai davvero conforto.
Ho letto che sei in pista per la tua prima IUI .. quando la farai?
Un bacione a tutte 😘😘😘
lodeModeratore:bye: :bye: :bye: :bye: Ciao a tutte ragazze :bye: :bye: :bye:
mi sono accorta che settimana scorsa non ho inviato la formazione della settimana ma in fin dei conti ero in ” convalescenza ” e quindi spero mi perdoniate!!! :scratch:
Detto questo, facendo un riepilogo, diciamo che come inizio d’ anno abbiamo sfornato dei veri calci piazzati :good: dopo la famosa BDC di inizio mese della nostra @speranzosa88 abbiamo due perle d’ oro delle nostre @diamante e @tessa77 e con la speranza che ben presto altri Po.Si.Ti.Vi :yahoo: si possano aggiungere, e portare così la nostra squadra in vetta alla classifica di questo strano campionato, vi lascio alla formazione di oggi…
…questo, non prima di aggiungere che, probabilmente questa potrebbe essere l’ ultima volta :yes: che il vostro mister @lode B-) faccia parte della squadra in prima persona sia nel caso sia un positivo :yahoo: sia nel negativo 😥 e quindi prima di vedere di appendere le “mutande” al chiodoecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@andry91,@Francesca,@Margot83,@EverOurs
********************************************************************************
in tribuna e in cinta:@eres79,@zoetea,@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@memy89,@flio,@ciccipicci,@bimbottina,@foxy,@chiaretta,@tittolina,@mammadentro,@pallina76,@favill@,@beauty,@cucciola83,@anna9777,@Lulu12,@speranzosa88,@diamate,@tessa77
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy,@bettybu,@jakeda,@coccinella,@dream,@vit@lba80 e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:@diddina,@tortina82,@lode,@diamante,@verde_82,@alina796,@Laura17,@judith,@viviluce
******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
in preparazione atletica: @piccolaflò,@cle83,@ValySogny (arrivato a tutte il ciclo??????)******************************************************************************************
@tittolina tutto bene?
@cucciola83,@pesce77,@pimpa75,@annalu12,@anna9777, @maria come state?
@dafne75 come sei messa con gli esami????
Il mio pensiero speciale è sempre @blu :heart:
Buona settimana a tutte!!! :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=448781]@lisa al Demetra mi seguiva la dottoressa Chelo,ti dico fai gli esami che ti sono stati prescritti e basta.A me al primo appuntamento quando ha capito che il problema era azoospermia mi aveva fatto una eco TV ed era tutto ok,mi lascio un foglio con tre esami e basta da fare in qualsiasi giorno AMH PRL e TSH stop.Dopo l’intervento di mio marito quando abbiamo trovato gli spermio,mi ha fatto fare gli infettivi sempre in qualsiasi giorno del ciclo,di mia spontanea volonta ho fatto al Demetra in più pap-test.Poi al terzo appuntamento quando gli ho fatto vedere gli esami mi lascio la lista con il mio piano terapeutico.Anche se ti sembrano pochini non preoccuparti,segui le indicazioni dalla ginecologa.Ti abbraccio,se serve altro sono qui
[/quote]cara @beauty, sì è vero mi sembrano pochi quelli che mi ha segnato la Chelo, ora ti dico quali sono: Fsh, lh, prolattina, 17bE2, tsh, Vit D, Amh e mi ha detto che questi servono per valutare, se così si puo dire, il lavoro delle ovaie, mi ha detto voglio vederci piu chiaro sulla qualita degli ovuletti, nelle stimolazioni lei ha risposto troppo poco…vuole partire da qui…è da quel giorno che non riesco a stare tranquilla, la notte faccio fatica a dormire, cerco di nascondere le mie preoccupazioni ma ovviamente il maritino ha capito tutto…la sua frase mi rimbomba nella testa e non so come uscire da questo buio, Signora se I valori li ritengo ok, procediamo altrimenti…se non ne vale la pena è inutile riprovare con quasi la certezza che non vada nemmeno questa volta…ecco questo mi ha detto…ho chiesto x gli esami, uno x confrontarmi e l altro x non dimenticare nulla, fare piu esami possibili e avere la situazione piu chiara possibile…ho paura di tralasciare qualcosa, scusa/te il papiroso ma mi sentivo di condividere con voi come mi sento…vi abbraccio tutte❤
EverOursPartecipanteCiao a tutte!
Sono una stalker del forum da qualche mese, ho seguito tutte le vostre storie e mi sembra di conoscervi già, meravigliose guerriere!! …quindi ho deciso di presentarmi anche io :bye:
In breve, ho quasi 28 anni e con mio marito siamo alla ricerca da circa un anno. Purtroppo però sapevo già di avere PCOS e infatti l’anno scorso sono stata da marzo a novembre senza ciclo…ovviamente non abbiamo mai concepito. Per fortuna la mia dottoressa ha capito che senza aiuto non saremmo mai riusciti e ci ha fatto fare esami, dove è risultato di nuovo che sì, soffro di PCOS, e mio marito ha uno spermiogramma sotto la media. Ci hanno prospettato subito IUI senza neanche provare con i rapporti mirati.
Non ho detto che noi abitiamo in Danimarca, quindi seguiamo i protocolli di qui…. per questo mi sento molto sola e spaesata, non so con chi parlare di queste cose, né con chi confrontarmi! In ogni caso abbiamo avuto la prima visita con un centro di fertilità il 25 e ragazze… è successa una coincidenza che mi ha lasciata sbalordita! Come ho detto prima è una rarità che mi venga il ciclo, invece era proprio iniziato due giorni prima! E quindi alla visita del 25 il medico mi ha subito prescritto clomifene citrato e…via con l’IUI! è successo tutto così velocemente, facendo così pochi esami che bho!! non so cosa pensare! :wacko: leggendo quello che scrivete mi sembra mi abbiano dato una stimolazione molto molto blanda… Il 2 febbraio ho l’eco di controllo, vedremo come va! Intanto tutto si è incastrato così bene che voglio leggerlo come un segno positivo del destino 😀
In ogni caso spero di trovare qui un po’ di supporto e di darlo a voi a mia volta! :good: super congratulazioni alle beta positive di questi ultimi giorni!!! :yahoo: facevo il tifo per voi silenziosamente, ma ora voglio unirmi al coro!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
viviluceMembroragazze, ma ce ne sono 2 del 2017…io ne avevo fatta 1 ma non mi sono accorta ce ne fosse un’altra :scratch:
allora scusate! :unsure:
io sono a 2gg pt, fatto trasfer il 25 e ora ho tanta tanta paura…. 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 29 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=448858]@vale_38 ora che ci penso a me non hanno fatto fare nessun esame alle tube
[/quote]
Ecco, ma non sei l’unica.
Comunque se fai icsi, l’ovocita arriva all’utero evidentemente e le tube non devono nemmeno intercettare il seme visto che lo incoricano all’ovocita in vitro. Però prima di fare cose del genere, l’esame alle tube dovrebbe essere uno dei primi step.
AnonimoInattivo@tortina82 @ judith i vostri dosaggi sono decisamente più bassi dei miei, non so cosa dirvi. magari lunedì al controllo abbasseranno il dosaggio. @judth in bocca al lupo :heart:
MadelaPartecipante
lodeModeratore[quote quote=448838]Ragazze confrontarsi le quantità iniettate di meropur e i risultati ottenuti non serve a nulla. Non le senso che non bisogna parlarne, ma che una terapia non da gli stessi risultati a tutte. Io ho fatto 300/350 al giorno e ho prodotto solo 7 follicoli di cui la maggior parte vuoti, dunque non fate confronti fra voi. Vi ricordo inoltre che non esiste in ginecologia una vera specializzazione in PMA, nel senso che la laurea è per tutti uguale, poi è la specializzazione che da le competenze differenti (chirurgia o PMA etc). Se un ginecologo che NON fa PMA prescrive farmaci e cure non è ”fuori legge”, ma non è corretto. Cioè lo può fare ma non dovrebbe. Dunque consiglio sempre di accertarsi che il ginecologo che comincia a prescriverci analisi e diagnostica infertilità DEVE ESSERE SEMPRE UN GINECOLOGO DI PMA. Ho sentito talmente tante amiche raccontare di esami a caso e terapie errate o incomplete e anche diagnosi di infertilità senza nemmeno un esame alle tube o un semplice tampone che sono rimasta a bocca aperta. Accertatevi sempre della carriera del medico e delle sue esperienze in questo settore.
[/quote] vale38 hai ragione…anche io con fivet mi sono sparata 300 di gonal f+ 150 di luveris per 9 giorni…
Ma per la iui è differente perché al massimo devono far maturare 2 follicoli già con 3 tendono a stopparti…per questo era lecito il dubbio vista la sua guovane età
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoRagazze confrontarsi le quantità iniettate di meropur e i risultati ottenuti non serve a nulla. Non le senso che non bisogna parlarne, ma che una terapia non da gli stessi risultati a tutte. Io ho fatto 300/350 al giorno e ho prodotto solo 7 follicoli di cui la maggior parte vuoti, dunque non fate confronti fra voi.
Vi ricordo inoltre che non esiste in ginecologia una vera specializzazione in PMA, nel senso che la laurea è per tutti uguale, poi è la specializzazione che da le competenze differenti (chirurgia o PMA etc). Se un ginecologo che NON fa PMA prescrive farmaci e cure non è ”fuori legge”, ma non è corretto. Cioè lo può fare ma non dovrebbe.
Dunque consiglio sempre di accertarsi che il ginecologo che comincia a prescriverci analisi e diagnostica infertilità DEVE ESSERE SEMPRE UN GINECOLOGO DI PMA.
Ho sentito talmente tante amiche raccontare di esami a caso e terapie errate o incomplete e anche diagnosi di infertilità senza nemmeno un esame alle tube o un semplice tampone che sono rimasta a bocca aperta.
Accertatevi sempre della carriera del medico e delle sue esperienze in questo settore.
AnonimoInattivo@Judith un in bocca al lupo grande come una casa!!!! ps. puoi fare un po’ di pipì, se la tieni troppo poi nel post transfer, quando devi stare ferma un’ora, impazzisci.
Tortina82Membro@francesca io ho fatto 7 gg di meropur a 75 e 2 da 37.50.. e ho prodotto 3 follicoli .. poi puntura di gonasi.
A te che dosi ti hanno prescritto?
@lode @diddina manca davvero poco .. come state?
Bacini a tutte 😙😙😙