- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 6 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInactive
AnonimoInactive@inred :yahoo: :yahoo:
@chiara si dovrebbe essere giusto. A me hanno detto di contare come inizio da 14 gg prima del pickup
@denise 🐣 😂😂
@federica io le tube le avevo occluse e il ginecologo dell’epoca ha deciso di asportarle@iccettina io il 27 farò il b test più il prenatal test un sacco di soldi ma per il piccoletto questobed altro :heart:
AnonimoInactive:whistle: Ragazze io ho seguito il consiglio di @federica,ieri sera ho fatto il clear blue………… ………………..P O S I T I V O !!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze non voglio sembrarvi ingrata, perché ovviamente sono strafelice…..ma ora inizia la vera paura!!!! L’altra volta il mio embrioncino si è fermato proprio tra l’11mo e il 13mo giorno 😥 😥 😥 ….e ho davvero tanta paura!!!!
voglio solo credere e sperare che questo positivo arrivato nella settimana dell’Immaccolata non sia un caso…mi affido a Lei e spero che ci protegga per tutto questo viaggio!!!
Ora aspettiamo le beta!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Vi abbraccio forte guerriere, :heart:
sofialeoParticipantBrava inred@ vanno benissimo 8,sei stata brava e coraggiosa a farla senza anestesia..in gamba :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 5 mesi, 9 giorni.
AnonimoInactivebuongiorno belle
@michi13 mi dispiace tanto e so esattamente cosa provi. il nuovo anno tornerai in campo e sarà il tuo, il nostro anno!
@inred ottimo risultato
@speranza89 che dirti non è legge, ma pare che con le blasto ci sia maggiore probabilità di attecchimento, però ho capito checon embrioni la finestra di impianto è più semplice da trovare, mentre con le blasto l’endometrio deve essere perfetto da cogliere il giusto momento della finestra di impianto perchè gli embrioni crescono e poi attecchiscono quindi l endometrio può prepararsi meglio ad accoglierli, invece le blasto si impiantano subito e l endo deve essere già ricettivo.
@denise :heart:
@bea77 sticcato oggi?
FedericaParticipant@hope ma anche te hai le tube chiuse come me e @inred? Anche tuo marito aveva qlc problema? Scusa le domande, era giusto per capire come ti avevano motivato i tuoi insuccessi se tutto sommato eri ok ! Ma ora quel che conta è il SUCCESSO!!! 😊❤❤❤
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaParticipant@bea ti sto aspettando eh amica? Risultato di oggi? ❤❤❤
@inred vanno da Dio 8 ovetti! Brava amica!!!!!!
Un saluto alle pancine per la loro eco e i loro progressi e un bacio grande alle mie combattenti in pista!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze,
@inred :yahoo: :yahoo: :yahoo: bravissima!!!!! Ottimo raccolto, gallinella😉!!!
@speranza le altre ti hanno già spiegato, in realtà per quanto ne so io, non c’è una formula magica….c’è chi ce la fa con gli embrioni e non con le blasto e chi al contrario….comunque se arrivano in 5 giornata per essere vitrificate sicuramente sono forti!!!! :good:
@michi mi dispiace tanto!!!!! So cosa si prova!!! Ti abbraccio forte e appena te la senti, riparti più forte di prima!!!! :heart:
DeniseParticipantBuongiorno ragazze, :mail:
@marika vedrai che la prossima volta sarà quella giusta.@hope7 il tuo è un pulcino “pio” :yahoo: (non fa ridere eh?)
@serena ci saranno sempre momento down, l’importante è perseverare :good: il 2018 sarà nostro ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@mirella85 quello che non ti uccide fortifica, coraggio piccola, riusciremo tutte :heart: @michi13 ti abbraccio
@inred :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: spacca TUTTOOOO
@speranza89 , come vedi, da protocollo, l’appuntamento delle 19.30 slitta di parecchio. Vedrai che ha affinato il tiro 😉 . staj senz penzier B-) ok allora, voleva farlo anche a me al 2° tentativo, al pick-up prelevano gli ovociti e vanno a fertilizzarli con il seme di tuo marito (donato al giorno del pick-up), quelli che vanno avanti li vitrificano, in modo da fare già selezione naturale di quelli che hanno vita all’interno dell’embrione, non so se mi sono spiegata, per la questione dell’endometrio come vedi non danno molto peso….. ed è una cosa invece che ho imparato in questo forum molto importante (grazie anche a @nonmollare), ti ha dato dieta proteica da fare 15 gg. prima? Se hai bisogno chiedi, se non riesci ad avere medicinali in tempo io li posseggo… ti ha dato elnova? Ha parlato della qualità dei tuoi ovetti? puoi rispiegarmi la tua storia così ti aiuto a capire. :heart:
@cle83 , grazie del pensiero, ti sento assente, sicuro che sia il lavoro? tutto ok? :rose:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
inredParticipant@speranza in due centri privati mi avevano spiegato che si prediligono i transfer da congelato perche la donna è in condizione migliore, rischia meno la iperstimolazione e l endometrio è piu ricettivo…anche io probabilmente farò così anche nel centro dove sono che è pubblico. Quindi stai tranquilla che va bene!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
inredParticipantRagazze ho fatto!!! Senza anestesia per via di tosse e mal di gola…ho capito che erano 8 ovetti…van bene?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
IccettinaMemberBuongiorno ragazze io non ho avuto perdite da impianto colorate , ma tante perdite biancastre diciamo dovute al progesterone . Domani finalmente rivedo i miei pulcini . Sono alla 9+1
la dottoressa mi ha cambiato le prontogest con le lentogest . Oltre a tutta una serie di integratori etc .
Prima di Natale faremo la TN e ho optato per il g-test . Un bacio a tutti voi
All or nothing
ChiaraParticipant[quote quote=569185] @chiara 2 mesi intendi 8 settimane precise? Io da ieri continuo a dire al mio fidanzato “ma ti rendiconto cosa abbiamo fatto? Non mi sembra ancora vero di avere dentro di me un esserino con un cuore pulsante “

[/quote] Allora: dall’ultimo ciclo sono 7+2 (è stato il 15 ottobre). È giusto il conto no? Quindi ancora non sono 8 settimane…
Speranza89🦋🦋ParticipantRagazze aiutatemi a capire , ieri il dottore del centro mi diceva che la migliore soluzione per avete qualche percentuale in più è la vetrificazione degli embrioni, cioè faccio solo il pick ap e poi il mese dopo trasferire embrioni voi che ne pensate!???@Denise,@Laretta,leggetemi.Anche le altre ragazze vorrei sapere se questa cosa ve l hanno mai detta
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋ParticipantBuon guerriere!@michi, mi dispiace tanto ti abbraccio virtualmente.@Cle,la prossima mossa sono altri esami e poi parto a Febbraio per il pick-up ap. Un abbraccio caloroso a tutte le mie sorelline guerriere @non mollare,@Denise,@Federica a tutte,,,,,,,&inred siamo con te !!!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInactive
ChiaraParticipant@elena82 io perdite di sangue sero, perdite bianche sì, quelle tutti i giorni… Non so cosa voglia dire…
AnonimoInactiveQuindi se non sbaglio oggi abbiamo 2 ecografie quella di Chiara e di Chiaba, oggi vedrete i vostri piccoli :heart: :heart: andrà tutto bene sono sicura!!!
Carissime vi auguro una bella giornata a tutte voi :rose: :rose:
ChiaraParticipant
sofialeoParticipantMichi mi dispiace cara…tanto lavoro tanta pazienza tanti sacrifici. .e poi..aspetta x conferma le beta, ma hai stikkato o fatto il test.. nella giornata giusta? Ti abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 5 mesi, 9 giorni.
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze, grazie mille alle pancine belle che mi hanno risposto alla domanda da 1milioni di pannolini :good: :good: , io non ho avuto nessuna perdita fino ad adesso e credo che il periodo di impianto sia ormai passato, speriamo bene io e ci spero tanto :heart:
@Michi mi dispiace tanto e ti abbraccio forte, :rose: :rose: :rose:
@Cle83 grazie per il tuo pensiero sempre caro per noi, ti auguro una bellissima giornata,
@inred oggi è il tuo giorno :yahoo: :yahoo: ti aspettiamo per festeggiare la buona raccolta :yes: :yes:
FedericaParticipant@michi tata mi dispiace tanto. Cerca di ricaricarti per il prossimo tentativo…. ti stringiamo forte forte guerriera :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInactive
ChiaraParticipant