PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 17,101 al 17,125(di 18,470 totali)
  • #449929 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

@arriverai mi ritrovo molto in quello che hai detto, tu fai quello che ti senti😉se hai bisogno di staccare un po fallo, e non dire che sei egoista  😉  hai un animo buono e sensibile :heart:  rilassati fatti coccolare e portaci belle notizie😍 anche a me succede spesso “sentirmi in ansia”  ovviamente vorrei sempre leggere cose positive, purtoppo quando leggo di qualxhe intoppo quasi quasi mi mancano le parole di “conforto” e sostegno…

Ragazze ho fatto la ricetta dal mio medico di base x gli ormonali, non ho aggiunto niente, seguo il vostro consiglio 😉  cerco di starmene buona buona tranquilla ihihih volevo chiedervi, il dottore mi ha aggiunto prolattina 2prelievi…io non lho mai fatti! Lui dice che si fa tipo mezzora dopo il primo prelievo e xhe questo valore è molto importante,non mi ricordo se ha detto che deve essere piu basso :scratch:  voi lo avete mai fatto? Io mai! :scratch:  poi un’altra cosa sui tempi, lo devo fare al 3’giorno di flusso giusto? E se il terzo giorno è sabato è troppo tardi farlo il lunedi?sarebbe preso farlo al secondo giorno? Scusate le paranoie :wacko:

Ora me ne sto buona buona ad aspettare le belle notizie di oggi 😉  vi mando un abbraccio :heart:

#449925 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Dopo un week end di passione, ho ricevuto poco fa gli esiti delle beta fatte sabato: 1829 (partivo da 719 giovedì). Un pensiero a chi attende un esito oggi. Vi abbraccio strettissime e sono con voi. Con il pensiero, le dita incrociate e tantissime preghiere!

#449922 Rispondi
    viviluce
    Membro

hai ragione @arriverai  :heart:

cmq mi permetto di dirti che devi scegliere tu se vuoi prima chiudere il percorso pma e poi passare all’adozione, certamente avresti la mente più sgombra per accogliere il tuo bambino, ma certe scelte sono personali.

Credo che gli assistenti sociali a volte non siano delle persone di cuore ma dei semplici burocrati miopi.

Purtroppo le leggi non hanno cuore, ma l’importante è che tu ce l’hai ed è grande grande  :heart: e sai cosa è giusto per te e per chi arriverà nella tua vita

Una volta ho sentito dire una cosa che credo sia verissima, per adottare un bambino devi essere madre 2 volte :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 29 giorni.
    #449898 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@viviluce esatto! Noi dovremmo iniziare il corso per l’adozione, ma l’associazione ci ha consigliato di finire prima questo percorso pma e poi iniziare l’adozione per non essere troppo stressati. In ogni caso io ho sempre detto sin da ragazzina che avrei avuto un bimbo adottato e 2 biologici …poi il problema di mio marito mi ha messo di fronte a questa situazione e quindi mi sa che l’adozione passa in pole position,  ma si è madri ugualmente!ovviamente come mi hanno detto gli psicologi dell’associazione per adozione un pensiero alla volta,  pma o adozione e siccome sono in pma è giusto che prima lo concluda (sperando in una buona conclusione) !

Abbiamo le stesse idee @viviluce  :heart:

#449894 Rispondi
    viviluce
    Membro

Non sei egoista @arriverai ti capisco perfettamente, se non si sta attenti si rischia di farsi risucchiare, e anche quando si sta attenti non è per nulla semplice.

Ma credo che sia una cosa naturale, anche gli animali hanno le gravidanze isteriche, tanto è il desiderio di maternità.

Ma grazie a Dio ci sono tanti modi per essere madri, io per esempio ho spostao un ragazzo che è stato adottato che aveva un anno, e per lui e per i suoi genitori non c’è nessuna differenza tra figlio naturale o legittimo, lui non pensa ad altri genitori che non siano quelli italiani e loro hanno ritrovato la loro vita piena e completa con il suo arrivo in italia.

Credetemi, noi ci stiamo provando ed è giusto così, ma l’adozione è l’esperienza di maternità più bella, piena e completa che possa esistere. Quindi non scoraggiamoci, ci sono tantissime porte che ci offre la vita, tentiamole tutte prima di scoraggiarci e poi anche senza figli ci sono un sacco di zie fantastiche e allo stesso tempo donne coraggiose e avventuriere non necessariamente madri!

Io vorrei solo che ci ricordassimo tutte (io compresa) di essere prima degli individui e poi madri, so che non è semplice e non lo è neanche per me, ma forse è l’unico modo per VIVERE e non sopravvivere

#449888 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@milu  :heart:

#449881 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze non vi ho letto più da un po’ perché mi è stato caldamente consigliato  di stare lontana dai forum per cercare di alleviare la tensione pma e infatti mi sono bastati 3 4 gg lontana senza neppure leggervi,  che sto molto meglio psicologicamente,  una mente libera e rilassata e soprattutto lontana da transfer Pick up monitoraggi e altro. Vabbè sono decisioni personali ma per me è molto utile e non è stato un consiglio tanto per … ero proprio fusa e la notte non dormivo o dormivo sogni agitati.

Cmq tornando agli impegni di oggi vorrei fare l ‘in bocca al lupo alle beta Girls, chissà se nel frattempo che vi scrivo mi aggiornate.

è tassativo che non debba leggere storie di altre o emozioni di altre persone soprattutto ora che a breve dovrei iniziare il mio percorso, perché ognuno ha il suo trascorso e il suo percorso e il suo futuro ecco le parole che magari possono servire anche a voi. Perdonatemi se posso sembrarvi egoista o menefreghista, ma ultimamente avevo il tormento della pma …vedevo solo quello e  tutto in funzione di quello e mi stavo lentamente consumando come donna, come moglie e come persona in generale.

Vabbè cmq Eco fatta e endometrio bellissimo, 5- 6 follicoli antrali più grandi e altrettanti piccolini per parte e utero perfetto. Niente di nuovo visto che l endy stupendo l’ho sempre avuto ma ahimè non serve solo quello visti i miei precedenti negativi. :wacko:  non so altro perché non ho ancora sentito la clinica ma questo poco che so “ci piace” .

Buona giornata a tutte e a presto. Pensatemi e pregate per me che febbraio sia il mio mese e anche quello di chi è in gara lo stesso mese.il mese dell’amore  :heart:

#449844 Rispondi

@arriverai in bocca al lupo anche a te. Ti abbraccio forte 😘❤😘

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #449843 Rispondi
    Andry91
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@lode @tortina @diddina  in bocca al lupo per le vostre beta… forza ragazze portateci dei bei positivi!!!

@linda
    sei troppo carina chiedi sempre di me :heart:  la cova procede bene a parte la febbre, ieri è salita a 39, ma ho chiamato il centro e mi ha detto che se non ho dolori alla pancia non è un problema, tachipirina e viaaaa…. un bacione grande

Sono mamma di Filippo (7 anni)
    #449840 Rispondi
    Tortina82
    Membro

@diddina @lode vi abbraccio forte💖💖💖 …. sapere che oggi ci siete anche voi mi da ancora di più il coraggio e la forza di affrontare qualsiasi sia l’ esito…

Domani è un altro giorno ..
    #449837 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: buongiorno bimbe belle!!!

un grosso in bocca al lupo oggi a @lode :heart: @tortina e @diddina :heart: forza ragazze! lode spero in un goal al 90°minuto, lo sai!!! :good:

@Judith e @andry come va covine?? @viviluce non ti stressare troppo , ci sei quasi, le beta le puoi fare anche il 3 se ce’ qualcosa un giorno in meno non cambia le cose! :good:

@cle83 eri tu che chiedevi del come funziona con il ciclo lungo o @speranza83 :wacko: non mi ricordo piu’ cmq il ciclo ti verra’ puntuale come sempre dopo la puntura di soppressione del 21°giorno, 3° giorno del ciclo cominci a bucarti e dopo circa12 giorni comincerai le eco di monitoraggio in giro di una settimane pickup e al massimo 5 giorni transfer, ovvio che dipende tutto dalla risposta alle tue ovaie  e se il transfer lo fanno con embrione del  3° giorno o con una blasto del 5° giorno! arriverai senza ne anche renderti conto, questo per me e’ il momento che passa piu’ in fretta 😉 poi la cova e’ quella piu’ lunga!! in bocca al lupo!

un abbraccio a tutte!! :heart:

p.s @LunaAzzurra78 :heart: Olivia e’ bellissima cicciottella con tanti capelli! :heart: grazie per gli auguri a te e a @lode!! :rose:

#449835 Rispondi

In bocca al lupo @lode forza mister 💪💪💪 @diddina e @Tortina fateci sognare 😍

@Ele
    bello risentirti hai fatto bene a cambiare centro se non avevi fiducia  😉

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #449834 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante
    • Lode ti penso!!! :heart:
    #449823 Rispondi
    Madela
    Partecipante

@viviluce …pensavo la stessa cosa stamattina, ovvero di non riuscire a stare dietro a tutte…siete davvero tante. B-)

Spero che quest’anno possa portare tanti “gioielli rosa” a tutte noi… io nel frattempo attendo il prossimo ciclo per incomincare la stimolazione.

#449806 Rispondi
    viviluce
    Membro

ragazze non riesco proprio a starvi dietro  :wacko:   🙂

siete tantissime e piene di storie incredibili, certamente siete delle donne speciali, tutte! mi spiace tanto per tutte quelle che ora stanno soffrendo come @annalu e sono super felice per tutte coloro che stanno vivendo un sogno @dafne

io al momento aspetto, ho le beta il 4 che però è un sabato, cerco di capire se posso farle il 3 perchè fino a lunedì non credo di farcela

è il momento psicologicamente davvero più difficile, un momento pensi non ce l’ho fatta, ho sollevato quella cosa che forse era troppo pesante, però ho male alla pancia in alto come ha scritto quella ragazza che ce l’ha fatta, mi gira la testa, buon segno, no no non illudiamoci è solo stress….insomma un viaggio tra le paranoie più nere, sono completamente ko, mi dimentico tutto, è inutile che ti dicono di fare la solita vita, io ci sto provando, ma finisco sempre col guardare le carrozzine su Privalia  :whistle:

Cmq ragazze, in qualsiasi modo vada “io speriamo che me la cavo” :yes:

#449803 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode @diddina @tortina…. In bocca al lupo….

Un abbraccio di cuore a @annalu. Fatti coccolare e riprenditi. Sono sicura che tornerai in pista quanto prima!

#449796 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=449394]@lode a noi al centro dissero eventualmente evitare rapporti nei primi tre giorni dal transfer poi vai di valzer, no problem!!….. Scherzi a parte, noi non ne avevamo avuti ma non succede assolutamente niente all’embrione se li avete, è quello che volevi sapere?

[/quote]

Io avevo chiesto al Dott. Levi la ragione per cui alcuni centri sconsigliano rapporti sessuali nel pt e l’Humanitas no. Il Dott. Levi mi ha spiegato che l’unica ragione è di evitare un concepimento naturale che si aggiungerebbe al transfer.

#449794 Rispondi
    lode
    Moderatore

Tra fiumi di…..beta fatte!!!

@tortina82 e @diddina :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: almeno voi non mi deludete!!! Sono incrociata xxxxx

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #449786 Rispondi
    diddina
    Partecipante

Dimenticavo: un grande in bocca al lupo alle mie compagne di beta di oggi @lode e @tortina!!!!!!!!!

In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
    #449785 Rispondi
    diddina
    Partecipante

Ciao a tutte guerriere!!! Grazie per i vostri messaggi di incoraggiamento… prelievo fatto!!! Stasera vi dirò, come al solito io e mio marito abbiamo deciso di aspettare quando siamo insieme a leggere l’esito!!!! Quindi stasera vi dirò subito appena lo leggo!!! 😉
    Un abbraccio a tutte tuttissime

In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
    #449783 Rispondi
    Tortina82
    Membro

Buongiorno ragazze. … grazieeeee a tutte dell incoraggiamento e della vostra vicinanza .. ora sono in attesa di fare l’esame .. appena ho news mi faccio sentire ..💖💖💖💖

Domani è un altro giorno ..
    #449782 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode @diddina @tortina…. In bocca al lupo….

#449778 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno ragazze! allora sabato poi son riuscita a fare un’ulteriore eco di controllo e il dott mi ha trovato un follicolo dominante di 19.9 ed endo di 8 mm….ho chiamato il gine del centro di milano e mi ha detto che cmq devo rifare l’eco oggi…..e che se ho ovulato nel week mi farà transfer venerdì 3 febbraio…..altrimenti mi farà fare gonasi 5000 stasera e transfer lunedi prox…… cmq il dottore che mi ha fatto l’eco sabato era un medico di fortuna dell’ospedale (perché mia mamma lavaro in ospedale e ha chiesto un favore) volevo mandarlo a cagare…..mi fa l’eco….mi misura l’endo….e gli faccio cavolo sta crescendo bene il mio endo…..solitamente in questi due mesi ha fatto schifo! elui mi fa….bè ne ho visti di migliori! ma sto cretino! e sono uscita di li un po’ in paranoia…..vabe…..

#449777 Rispondi
    Madela
    Partecipante

@lode @tortina82 @diddina …forza ragazze  :good:

#449774 Rispondi
    judith
    Partecipante

Buongiorno a tutte :heart:

un pensiero particolare per @lode, @tortina82 e @diddina

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 17,101 al 17,125(di 18,470 totali)