PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 11,076 al 11,100(di 18,470 totali)
  • #510942 Rispondi
    aluk
    Partecipante

Eccomi ragazze….beta positive.  143. Il giorno più bello in 40 anni….sono scossa….emozionata….impaurita….

Ora a piccoli passi speriamo che tutto vada sempre meglio. Mi avete portato fortuna….

Un abbraccio!

#510933 Rispondi

Mi sono dimenticata di aggiungere…sul ciclo naturale che mi verrà a fine agosto

#510932 Rispondi

Ciao a tutte, dopo la batosta di ieri non ci siamo persi d animo e venerdì alle 11 abbiamo già appuntamento x il nuovo piano terapeutico e le firme per i varii consensi..probabilmebte faremo transfer di una blasro congelata su ciclo naturale. Secondo la dottoressa non é andata a buon fine xk le mie ovaie erano un pò troppo grosse a causa della stimolazione ma hanno voluto provare cmq a vedere se andava.
    @aluk novità delle tue beta?? Spero prooprio siano positive!!! 🙂

#510918 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=510908]Ragazze ma i dolori post pick up sono normali? Ho un male pazzesco ad un fianco!!!

Si, qualche doloretto è normale le prime 24 ore così a detto a me la dottoressa, poi mi aveva detto anche se il dolore era forte e la pancia dura di chiamarla subito.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #510916 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Dipenda dal centro… @eleonora nel mio caso due mesi, ma ho fatto i colloqui sempre privatamente, per accorciare i tempi.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #510913 Rispondi
    judith
    Partecipante

@Eleonora dipende dal centro!

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
    #510909 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

Buongiorno ragazze volevo farvi una domanda tecnica visto che voi ci siete già passare , dal primo colloquio al piano terapeutico quanto tempo avere impiegato per arrivarci ?

Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 9 giorni.
    Sono mamma di Andrea (19 anni)
    #510908 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ragazze ma i dolori post pick up sono normali? Ho un male pazzesco ad un fianco!!!

#510907 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@cle83 spero di farlo venerdì se le ovaie di sgonfiano. Oppure lunedì se arrivano a blastocisti altrimenti si rimanda e si fa con i congelati 😥

#510900 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=510809]@cle83 cerca di farti forza e di pensare a passare un’estate il più possibile serena per riprendere le forze. @wondervero in bocca al lupo di cuore. Che ti mangi di iperproteico? Devo fare anche una domanda scema, ma al centro sono sempre sbrigativi e ho capito che durante la stimolazione, se lo consentono le povere ovaie, si possono avere rapporti, ma devono essere protetti o no?

Durante la stimolazione puoi avere rapporti non protetti. Devi astenerti in prossimità del pick-up, sia perché dopo che fai l’iniezione per l’induzione è pericoloso, sia perché il tuo compagno deve rispettare i 3-4 giorni di astinenza per produrre del buon seme. A me la dottoressa mi ha sempre detto da tal giorno basta rapporti.  Adesso che hai finito la pillola come procederai?

#510896 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ragazze grazie infinite a tutte per il sostegno. Ormai non sono più perdite ma è il ciclo. Adesso aspetto venerdì per sapere come procedere con le bastine congelate.

@wondervero che bel numero brava. Adesso incrociamo le dita per le tue ovette. Farai il trasfer in un secondo momento, se non ricordo male!

@aluk novità?

@manudani com’è andato il monitoraggio?

@danitta85 hai fatto l’eco?

@milu ed @elisabetta come procede la cova?

Un abbraccio a tutte

#510861 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@sursumcorda uova,carne e fagioli con se non ci fosse un domani!!! B-)

#510840 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ciao ragazze

passo per un abbraccio a tutte

giulia e cle: un immenso abbraccione :heart: strepitate e sfogatevi ma non mollate!! Tutto arriva anche se adesso vi sembra impossibile   :rose:

violapma!!! Che leggo?? Meravigliosa notizia :yahoo:

ti faccio i miei migliori auguri e ti aspettiamo in pancine se ti va

ragazze tenete duro alla fine la ricompensa è magica :heart:

svuotiamo questo post!!!!!

:yahoo:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #510809 Rispondi

@cle83 cerca di farti forza e di pensare a passare un’estate il più possibile serena per riprendere le forze.
    @wondervero in bocca al lupo di cuore. Che ti mangi di iperproteico?
    Devo fare anche una domanda scema, ma al centro sono sempre sbrigativi e ho capito che durante la stimolazione, se lo consentono le povere ovaie, si possono avere rapporti, ma devono essere protetti o no?

#510801 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ciao ragazze,finalmente a casa dopo pick up.7 ovuli belli prelevati che proveranno a fecondare tutti.ora riposo e dieta iperproteica fino a venerdì perché ho le ovaie ingrossate e dolori post intervento.ora si inizia a sperare che da questi ovetti belli nascano degli embrioni altrettanto belli. Intanto cerco di essere positiva e mi faccio coccolare a più non posso dal mio maritino :yahoo:

#510745 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@cle su non disperare, aspetta venerdì, ma anche se fosse realmente negativo forza e coraggio, so che sarebbe meglio che tutto filasse liscio come l’olio (per modo di dire, dato che già noi dobbiamo superare ostacoli di ogni tipo), ma se così non fosse rialzati e vedrai che al momento giusto tutto accadrà :rose:

#510740 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@speranza83 avrei voluto risponderti prima ma non avevo sottomano i miei esami. Io al terzo giorno avevo il beta estradiolo a 70 e al centro mi dissero che era alto, perché di norma al 3° giorno dovrebbe essere max 60, perché un beta estradiolo alto può inficiare l’ovulazione, ma questo dato non dice nulla finché non fai i dosaggi del 21° se da li risulta che hai ovulato normalmente il risultato del 3° non dice nulla se non che il nostro corpo agisce diversamente ad ogni ciclo peraltro. Gli altri valori mi sembrano nella norma. Bacio

#510668 Rispondi

[quote quote=510639]@cle83, @giuliasheki mi spiace infinitamente, so qnt è grande il dolore in qst momento… @pachellino82 sto vivendo in un limbo…ho idee molto confuse… il 28 luglio ho una visita al San Raffaele per capire cosa è successo, anche se temo ci sia poco da capire e non credo mi daranno un’altra possibilità.. spero, dopo l’estate, di aver fatto ordine nelle mie idee e poter decidere più serenamente… e se nel frattempo arrivasse una BDC?????!!??? Piango solo al pensiero…. vi abbraccio

[/quote]cara capisco perfettamente il tuo stato d’ animo non è facile incassare tanti colpi e andare avanti e te lo dice una che per arrivare al questo secondo trasfer ho dovuto affrontare mille difficoltà tra cui le più gravi una laparoscopia e un ricovero di 15 giorni per un brutto iperstimolo che mi stava portando ad un blocco respiratorio, avevo liquido ovunque… ho avuto molta paura.

A volte mi chiedo perché a noi deve essere tutto così difficile cosa abbiamo fatto di male…ma non trovo una risposta allora mi affido a Dio rivolgo a Lui le mie preghiere cerco di accettare il suo “disegno” anche se non é facile e spero che Lui possa donarci quella pace interiore che abbiamo perso da tempo.

Ti auguro di trovare la serenità di cui hai bisogno e nel frattempo la bdc  :yes: ti abbraccio cara…

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #510654 Rispondi

[quote quote=510123]Buongiorno a tutte ragazze!! Avrei bisogno di un vostro consiglio e della vostra esperienza.. Ho ritirato esami al terzo giorno del ciclo: – ESTRADIOLO: 94,49 – FSH: 6,54 – LH: 3,78 – PROLATTINA: 25,06 con una x ad indicare che è alta.. Secondo voi come sono?? Io nonostante sia quattro anni che sono all’interno del mondo pma non riesco ancora a leggere i valori.. Cioè.. Potrei essere un’esperta ecografista perché ormai mi posso diagnosticare tutto da sola.. :whistle: Ma sui dosaggi ormonali non ci capisco nulla.. :rose:

[/quote]ho confrontato i tuoi valori con i miei non mi sembrano male credo tu possa stare tranquilla. Io ho dosato anche il tsh che prima del trasfer è meglio che sia al di sotto del 2. Un abbraccio  :rose:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #510653 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@cle spero con tutto il cuore che si tratti solo di perdite  :heart:

In bocca al lupo a tutti gli appuntamenti importanti di oggi 👌

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #510639 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@cle83, @giuliasheki mi spiace infinitamente, so qnt è grande il dolore in qst momento…

@pachellino82 sto vivendo in un limbo…ho idee molto confuse… il 28 luglio ho una visita al San Raffaele per capire cosa è successo, anche se temo ci sia poco da capire e non credo mi daranno un’altra possibilità.. spero, dopo l’estate, di aver fatto ordine nelle mie idee e poter decidere più serenamente…

e se nel frattempo arrivasse una BDC?????!!??? Piango solo al pensiero….

vi abbraccio

#510638 Rispondi

Buongiorno a tutte

@aluk in becco alla cico entra con un bel numerone  :heart:

@wondervero ormai ci sei buon pick up vedrai che andrà tutto bene  :yes:

@Danitta la prima eco sará una grande emozione  :heart: aggiornaci se ti va  :rose:

@manudani buon monitoraggio  😉

@Giulia
    e @Cle vi abbraccio forte vi sono vicina ❤️

#510616 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@cle83 mi spiace tanto.. Un abbraccio..

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #510554 Rispondi

@Cle ti abbraccio forte… spero che le beta possano ribaltare la situazione te lo auguro di cuore cara ❤️

#510539 Rispondi
    Manudani
    Membro

@giuliasheki questo è un giorno orribile, ma sono certa che andrete avanti.

@danitta che storia! A metà ho tremato e temuto il peggio, spero che possiate stare bene e passare 9 mesi splendidi.

@cle un abbraccio..

Vedi 25 messaggi-dal 11,076 al 11,100(di 18,470 totali)