PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 11,051 al 11,075(di 18,470 totali)
  • #511373 Rispondi
    aluk
    Partecipante

Buongiorno! Grazie a tutte per il tifo! Giovedì prox ho eco e beta al centro…..ma ovviamente le beta le ripeterò prima di quel giorno.

Sono felice….ma ho i piedi ancorati a terra e vivo alla giornata….sperando in tanta felicità!

Un abbraccio a tutte voi!

#511370 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze scusate, oggi sono al 12 po secondo voi se facessi un test, di.quelli più sensibili, giusto per evadere ogni dubbio, sarebbe troppo presto?  :scratch:

#511368 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze scusate il post di prima sembra scritto da un’analfabeta ma il correttore automatico fa di testa (di cavolo) sua.

#511367 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@wo derevo posso chiederti perché dopo Pick up si debba seguire una dieta iper proteica. Mi piacerebbe informarvi anche su questi aspetti. Su 7 ovetti sono tanti vedrai che nasceranno tanti embrioni. Una ragazza che ho conosca centro a ottobre scorso aveva prodotto solo 2 ovuli, tutti e 2 fecondati e a luglio diventerà mamma di uno splendido bimbo, al primo tentativo per giunta ed essendo peraltro mia coetanea quindi 37 anni.
    @aluk :yahoo: :yahoo: :yahoo: dai che il successo di una è quello di tutte noi.

#511299 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@elisabetta dai non è detta l’ultima parola, magari si tratta di altri sintomi. Continuiamo a sperare! Io invece sono entrata nel mood: e se dei miei 7 ovuli non se ne fosse fecondato neanche uno? Che palle queste attese, sono estenuanti! :negative:

#511278 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Comunque ragazze, oggi i doloretti da ciclo non mi danno tregua… sento che le maledette stanno arrivando. penso di dover abbandonare i buoni pensieri per questa volta. Mi sento così abbattuta, fustrata… è deprimente questo stato. 😥

#511229 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@anna… non disperare… io avevo fsh a 13, poi a 11… dovrai solo monitorare un po’più attentamente la stimolazione! Sta tranquilla e in becco alla cicogna! :heart:

#511208 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Dimenticavo ho fsh 9.8 in 3 gg.. la gine ha solo detto è bello alto… che significa?! :scratch:

#511203 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, ieri ho avuto il mio piano terapeutico aspetto prossimo ciclo intorno al 20 luglio e si parte! Tanta paura e tensione ma voglio essere positiva… non ho ancora iniziato e già sto così 😰

#511202 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:wacko: :wacko:

#511178 Rispondi

Buongiorno amiche

@wondervero brava continua così vedrai che tornerai in forma e farai il trasfer dei tuoi cuccioli  :heart:

@aluk comgratulazioniiiiiii :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: lancia tante piumette noi le raccogliamo tutte  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

@manudani ottimo  :good: 9 sono un bel bottino continua così  😉

@laurina buona eco… aggiornaci se ti va  :heart:

@bettina
    buon monitoraggio dai che ci darai belle notizie siamo con te  :rose:

@elisabetta
    come ti capisco quest’attesa è davvero un massacro… :wacko:  :wacko:  :wacko: anche io la sera ho stanchezza e doloretti da ciclo che vanno e vengono ma speriamo non siano dolori da ciclo per entrambe  😩

Questo caldo afoso mi butta ko…ma ce la dobbiamo fare 💪💪💪😘

@Giulia
    ottimo atteggiamento brava  :rose:

@Cle ti abbraccio cara :heart: @Dafne :heart: :rose:

@faith dove sei finitaaaaaa????? :scratch:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #511161 Rispondi

Buongiorno ragazze!

@aluk che bellissima notizia :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@dafne lo so non è semplice ma siamo forti e ci rialziamo ancora più forti :heart:  :heart:

@cle come stai? Ti abbraccio forte :heart:

@giulia
    brava si ricomincia più convinti di prima B-)  :heart:  :heart:

@viola
    come stai? La tua bella pancina?

@Elisabetta
    coraggio ci sei quasi :heart:

Buona giornata a tutte :heart:  :heart:

#511142 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!!

@bettina
    in becco alla cicogna per il tuo monitoraggio,

@laurina7 oggi appuntamento importante per te, chissà che emozione.

@manudani dai che ci sai anche tu.

@chiaba visto il periodo sembrerebbero perdite da impianto, ma non voglio darti false speranze anche se vorrei tanto fossero loro.

@elisabetta
    resisti mancano 4 giorni.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #511141 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ciao ragazze aspettiamo tanto altre notizie positive! Io ho appena fatto colazione con le uova e non tocco un carboidrato manco sotto tortura. La pancia mi sembra si stia sgonfiando e i dolori sono diminuiti. Ora spero solo che i soldatini di mio marito che sono stati prelevati abbiano fatto il loro dovere e creato degli embrioni belli. Mi sta salendo un po’ d’ansia ma mi sto costringendo ad essere positiva.

Un bacio a tutte le covine, alle nuove mamme e alle ragazze che si stanno rialzando dopo un negativo.

Buona giornata!!!

#511108 Rispondi
    Manudani
    Membro

Ciao ragazze,

Intanto felice per le beta di @aluk e per il Pick-up di @wondervero!!!

Il monitoraggio è andato bene, la dottoressa oggi era diversa, molto dolce e gentile, e mi ha detto che ne ho 9 tutti tra 0.9 e 1.4 per cui mi rivede venerdì, giorno in cui probabilmente mi dirà del pickup.

Visita anestesiologica ok!

Intanto a parte la sonnolenza diurna sto bene e faccio tutto, compreso lavorare al pc sinora.

Notte care

#511092 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze…che bello leggere di tanti positivi :yahoo: siete una iniezione di fiducia e speranza per tutte noi :good: :good:
    Mi è successa una cosa che magari qualcuna può spiegarmI: dal momento delle beta negative(8 giugno – dopo 3 gg. è arrivato il ciclo) io e il mio compagno abbiamo ripreso la nostra normale vita i coppia, con tanti (per fortuna 🙂 🙂 ) rapporti liberi. Stasera ho avuto delle perdite rosine, ma il ciclo dovrebbe venirmi tra almeno 10 giorni…seconda voi cosa significa?

#511087 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Eccomi qui ragazze, oggi giornata pienissima e per chiuderla dignitosamente mi sono data ad un po’ di shopping per distrarmi dal mio.pensoero costante! B-)

La cova procede, spero sempre al meglio. Ho, specie la sera quando sono stanca, doloretti da ciclo (ma spero di no :negative: )

Devo cercare di superare questi ultimi giorni dissuadendomi dall’idea di fare il test casalingo, ma non è semplice resistere, lunedì mi sembra ancora troppo lontano!

@aluk sono davvero felice per il tuo bel numero!!! :yahoo:

@giulia
    sei una grande guerriera! :heart:

@cle ti mando un abbraccio enorme! :heart:

@milu come procede la cova?

@wonderevo dacci dentro con le proteine, vogliamo il tuo ovaio sgonfio  :good:

@danitta come procede? :rose:

Vi abbraccio tutte care ragazze  :heart:

#511054 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@aluk congratulazioni  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@giulia
    ottimo, è lo spirito giusto rialzarsi più forti di prima  :heart:

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #511042 Rispondi
    Cle83
    Partecipante
    1. CALENDARIO GIUGNO

29 giovedì: @laurina7 ecografia; @bettina IV monitoraggio;

30 venerdì: @chiaba visita; @cle83 BETA; @giuliasheki colloquio piano terapeutico;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @sursum corda;@vany; @serena; @federica; @manu1976; @iada;

IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @manudani;@bettina79;

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @wondervero;

IN COVA: @cle83; @elisabetta; @aluk; @milu;

CALENDARIO LUGLIO

1 sabato: @serena esami pre-ricovero;

3 lunedì: @elisabetta BETA; @speranza83 visita;

7 venerdì: @milu BETA;

12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.

14 venerdì: @pacchellino82 visita;

20 giovedì: @eleonora primo colloquio;

CALENDARIO AGOSTO

22 martedì: @marinap primo colloquio.

IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs

MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #511023 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@Aluk complimenti  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: come dice dafne75,per le quarantenni vale doppio  :yahoo:  :yahoo:

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #510965 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Congratulazioni @aluk, sono strafelice per te!!! Il successo di una quarantenne per me vale doppio!!!! Un abbraccio :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#510963 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@aluk congratulazioni!!!! Felicissima per te.

#510954 Rispondi

@aluk super emozioni! evviva!
    @cle83 adesso inizio anche io le esplorazioni mutandare in attesa del ciclo per iniziare la prima mattina il decapeptyl e poi la sera del secondo giorno bemfola 450. Spero funzioni come i farmaci che hanno dato a molte altre su questo forum, non ci sono tanti studi a riguardo.

#510951 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@aluk evvvaiiiiiiiiiiii :rose:  :heart:  :yahoo:

#510949 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

[quote quote=510942]Eccomi ragazze….beta positive. 143. Il giorno più bello in 40 anni….sono scossa….emozionata….impaurita….

Ora a piccoli passi speriamo che tutto vada sempre meglio. Mi avete portato fortuna….

Un abbraccio!

[/quote]

[quote quote=510942]Eccomi ragazze….beta positive. 143. Il giorno più bello in 40 anni….sono scossa….emozionata….impaurita….

Ora a piccoli passi speriamo che tutto vada sempre meglio. Mi avete portato fortuna….

Un abbraccio!

Aluk che notizia meravigliosaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 11,051 al 11,075(di 18,470 totali)