PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 11,026 al 11,050(di 18,470 totali)
  • #511807 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Cle83 mi dispiace per le tue beta,ti sono vicina .e ti ringrazio per il tuo incoraggiamento, e per la tua disponibilità.

#511800 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@cle83 mi spiace tanto per le tue beta ma ti sento comunque forte è pronta a rinoziare.
    Io continuo a pensare ai miei 5 cuccioli.portarli a blastociste è un grande rischio ma la ginecologa mi ha assicurato che sarà praticamente impossibile perderli tutti.speriamo fibriusvirhe almeno ad averne 2 così da poterne congelare uno in caso di insuccesso…

Queste attese ammazzano!!!!!in più sono costretta ad un assoluto riposo casalingo che non fa bene per la mia testa e i miei pensieri.

Positività,ce la faremo tutte B-)

#511789 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ciao ragazze, come prevedibile beta negative. Lunedì 10 chiamerò per fissare, in quella settimana, la visita per controllo e per avere il piano terapeutico per il transfer, che credo farò a settembre.

@hope
    come stai cara, che bello che sei passata a trovarci.

@wondervero 5 embrioni bene dai, dita incrociate per lunedì.

@manudani ormai ci sei quasi un ultimo sforzo domenica.

@carmen82 6 non è male, adesso aggiusteranno in tiro aumemtandoti la dose, fidati di loro e stai tranquilla.

@laurina7 un abbraccio a te che stai in assoluto riposo.

@milu come procede l’attesa? Sei sempre tranquilla?

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #511769 Rispondi

Eccomi qui, il centro xhiude ad agosto quindi devo chiamare al primo giorno di ciclo di agosto e faremo transfer entro metà settembre..danno ottime % di successo su blasto congelate, speriamo di ricaderci dentro!
    Mi hanno dato da prendere Progynova 3 compressa dal primo giorno di ciclo che l altra volta non avevo e sempre il Prometrium..
    Ora mi rilasserò un pò x ripartire in piena ad agosto..
    Leggerò un pò sul forum i casi di transfer da congelato
    :bye:

#511751 Rispondi

Buongiorno ragazze entro al volo x un saluto…

@cle un abbraccio forte e magari… :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@wandervero bellissimo risultato :heart:  :heart:

@laurina7 coraggio vedrai che andrà tutto bene :heart:  :heart:  riposo riposo e coccole adesso sono la cura migliore

@milulu come va? :heart:  :heart:

@violapma te come procede B-)  :heart:

Scappo a questa sera buona giornata e tanti xxxxxx per le visite di oggi :heart:

#511747 Rispondi
    hope.
    Partecipante

Ciao ragazze!!!!! Passo a salutarvi perchè mi mancate tantissimo :heart:

Ogni tanto vengo a leggere così penso alla pma e mi faccio un bel pianto.

Un abbraccio fortissimo :rose:

#511712 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:bye:

#511708 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze,oggi o fatto la prima eco ,o 6 follicoli 3 più grandi e 3 più piccoli .io non capisco più niente,secondo loro mi devono aumentare la dose di ormone .a me sembrano pochi ,pensavo di più.auguri a tutte voi.vi seguo sempre 😥

#511683 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@cle sono tutta incrociata per te 💗

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #511665 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ciao ragazze,

Aggiornamenti dal fronte.l’esito è Andato bene, 5 embrioni belli che hanno deciso di portare a blastociste lunedì perché sono belli forti e io ho l’ovaio troppo gonfio e rischio iperstimolazione. Quindi ancora riposo e sangue freddo e lunedì ci ripresentiamo. Certo, portandoli a blastociste qualcuno lo perderò per strada ma quelli che muoiono non sarebbero sopravvissuti comunque. Insomma, dita incrociate e tanto polase :yahoo:

#511654 Rispondi
    Laurina7
    Membro

@bettina79 ti abbraccio!! Grazie!

Speriamo vada tutto bene, la dottoressa ieri diceva che si verifica di frequente nelle gravidanze come le nostre, ma proprio perchè le nostre gravidanze sono un pò più PREZIOSE delle altre, dobbiamo essere super caute :rose:

Un abbraccione

ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
    #511653 Rispondi
    Laurina7
    Membro

[quote quote=511619]Buongiorno ragazze, io sto andando a fare le beta, anche se già so purtroppo il risultato. :cry: @chiaba Buona visita, spero che tu oggi abbia tutte le risposte che desideri @giuliasheki dai che torni presto in pista. Facci sapere cosa ti dicono. @manudani buon monitoraggio spero che i tuoi ovetti siano pronti; @wondervero speriamo tutto sia perfetto per il transfer. un abbraccio a tutte

[/quote]

@cle io tengo ancora le dita super incrociate per te. Mai dire mai!!!!

Spero di aver lasciato una buona scia ieri (anche se sono uscita con il muso lungo dallo studio…) :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

#511649 Rispondi
    Manudani
    Membro

@cle83 ancora teniamo le dita incrociate.
    <p style=”text-align: left;”>@wondervero in bocca al lupo!!
    Monitoraggio fatto. 2 follicoli sono a 16.5,uno a 14 e gli altri a 10.

Domani faccio 75 anziché 150 di gonal e poi domenica 150 e il cetrotide. Domenica mi vogliono rivedere. Pick up in settimana!

#511645 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@cle83 in bocca al lupo di cuore! Io inizio a fine luglio la stimolazione dovrò attendere il maledettissimo ciclo di luglio  :wacko:

#511641 Rispondi

Buongiorno a tutte

un in bocca al lupo a tutte le ragazze in pista in particolare a @Cle ti abbraccio forte spero tanto le beta possano ribaltare la situazione ed avere una bella sorpresa… ti penso tanto  :rose:

@Elisabetta
    capisco lo sconforto ma aspetta l’ esito delle beta sono le uniche a fare la sicurezza 💪❤️

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #511619 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io sto andando a fare le beta, anche se già so purtroppo il risultato.  😥

@chiaba Buona visita, spero che tu oggi abbia tutte le risposte che desideri

@giuliasheki dai che torni presto in pista. Facci sapere cosa ti dicono.

@manudani buon monitoraggio spero che i tuoi ovetti siano pronti;

@wondervero speriamo tutto sia perfetto per il transfer.

un abbraccio a tutte

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #511591 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO GIUGNO

30 venerdì: @chiaba visita; @cle83 BETA; @giuliasheki colloquio piano terapeutico; @manudani monitoraggio; @wondervero transfer;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @vany; @serena; @federica; @manu1976; @iada;

IN STIMOLAZIONE: @sursum corda; @carmen82; @manudani;@bettina79;

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @wondervero;

IN COVA: @cle83; @elisabetta; @milu;

CALENDARIO LUGLIO

1 sabato: @serena esami pre-ricovero;

3 lunedì: @elisabetta BETA; @speranza83 visita;

4 martedì: @bettina79 pick-up;

7 venerdì: @milu BETA;

12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.

14 venerdì: @pacchellino82 visita;

20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?)

CALENDARIO AGOSTO

22 martedì: @marinap primo colloquio.

IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs

MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

#511587 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buonasera ragazze,

domani farò le beta ma già so il risultato, l’importante per me sarà capire quando potrò andare a riprendermi le mie blastine.

@laurina7 mi raccomando stai tranquilla a riposo a coccolare il tuo piccolino.

@bettina79 dai che sei arrivata al pick-up è come diciamo sempre né basta uno.

@sursum corda buon inizio di buca buca.

@elisabetta
    in test non è affidabile e secondo me ancora è troppo presto. Aspetta lunedì per tirare le conclusioni, io faccio ancora il tifo per te.

@milu tesoro, come procede. Dai resisti e continua a crederci io prego per te.

@wondervero in becco alla cicogna per domani.

@tuccio in questo forum ci sono ragazze di tutta Italia, con esperienza in diversi centri. Dicci dove vivi così magari possiamo darti più informazioni sui centri.

#511563 Rispondi

Ciclo appena arrivato quindi domani inizio la terapia. Mi sento agitatissima e piena di paura ma forza e coraggio. Che momento difficile.

#511522 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze, non ho resistito, ho fatto il test…Ovviamente negativo, ma continuo con la cura di progesterone, aspetto lunedì, paziente (e un po’rassegnata) per le beta, anche se il risultato lo conosco già 😥

#511492 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@laurina7 che emozione il tuo fiorellino, ora devi lottare per una gioia concreta….quindi divano, letto, coccole e tanto tanto relax….vedrai che andrà tutto bene  :heart:

@wondervero forza, hai un buon numero!!!!

@milu @elisabetta tenete duro  🙂  😉

@cle ti abbraccio forte e ci spero ancora x te  :heart:

Quanto a me bimbe, martedì pick-up di 2 follicoli…. come dire “meglio di niente”… non mi resta che aspettare, sperare e pregare…..

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #511479 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@serena grazie per l’incoraggiamento, cerco di pensare positivo in vista di domani in attesa di vedere i miei embrioncini!

Per quanto riguarda la dieta iperproteica, me l’hanno prescritta perché avevo le ovaie molto gonfie per il lavoro delle ultime settimane e sembra che le proteine aiutino a sgonfiarle. In più devo bere tanto e molto sali minerali (polase + gatorade)

Speriamo domani di riuscire a fare il transfer!!!domani vi aggiorno :yahoo:

#511441 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte……ho letto di icsi uiu….e altro….ma non ho mai letto il nome dei centri dove li avete fatti…..mi date qualche consiglio….?please. …..ne sto cercando uno in italia….serio!

#511414 Rispondi
    Laurina7
    Membro

Ciao bellezze!! Scusate la latitanza ma sono state giornate impegnative, ma ho riletto tutti i messaggi indietro!!!

@cle ti abbraccio forte forte!! Non mollare!!!!! Sei riuscita a crioconservare qualcosina??? :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

Cogratulazioni a tutti i positivi!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  spargiamo un pò di piumette fortunate per tutte le altre!!!! Ognuna di noi si merita di coronare il proprio sogno!! :rose:  :rose:

E a tutti i negativi, vi stringo ragazze!! Non mollate! Io posso solo immaginare quanto grande possa essere il dolore della sconfitta e la frustrazione… ma non dovete mollare! :rose:

Per quanto riguarda me, oggi prima ecografia, abbiamo un piccolo fiorellino che si sta facendo spazio (un pò dispiaciuta per aver perso l’altro per strada) ma felice!!! Però ovviamente nulla può andare liscio, quindi distacco di placenta e riposo assoluto forzato e divano obbligatorio almeno fino a venerdì prossimo. Giovedì prox altra eco di controllo, speriamo vada tutto per il meglio!!! :heart:

#511382 Rispondi

[quote quote=511370]Ragazze scusate, oggi sono al 12 po secondo voi se facessi un test, di.quelli più sensibili, giusto per evadere ogni dubbio, sarebbe troppo presto? :scratch:

[/quote]ti capisco cara forza non ti abbattere niente é ancora detto 💪 Se proprio vuoi farlo compra un test mooolto sensibile e magari lo fai domani che arriverai al 13 po ma lo sai che solo le beta daranno la sicurezza al 100%

Me lo sto ripetendo anche io di non essere impaziente e aspettare ma credo che comprerò un test e lo terrò nel cassetto e non so se e quando lo utilizzerò  😉

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Vedi 25 messaggi-dal 11,026 al 11,050(di 18,470 totali)