PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 7,376 al 7,400(di 18,470 totali)
  • #539409 Rispondi

Buongiorno ragazze scusate l’assenza ma siamo ancora fuori, sta sera si rientra…mi sento molto spossata sarà il ciclo boh…

@speranza
    non ci sono parole…ti abbraccio forte :heart:

@maria
    che dire corri a fare le beta e in becco alla cico :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Covine come state? :heart:

@arcobaleno te come procede?

@nonmollare scusa se te lo chiedo ma non ricordo te quando pensi di ripartire? :heart:

Le nostre pancine invece?!? :heart:

Un abbraccio forte a tutte e buona domenica :heart:

#539408 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Ciao @maria! Congratulazioni!!

Innanzitutto secondo me la prima cosa da fare domani sono le beta! Così vedi come sono.. Poi rifalle tra due giorni per vedere l’aumento..!  :heart:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #539401 Rispondi
    Maria
    Membro

Ragazze, buongiorno! :heart:

Ho una novità…. :whistle:

Come sapete, dopo i transfer falliti, non ci siamo messi a riposo e, come sicuramente tutte voi,anche noi abbiamo continuato a provarci naturalmente. Più che altro, per abitudine di due anni… 😉

Io avrei dovuto avere il ciclo sabato 23 settembre, ma nulla. Ho aspettato, perché pensavo che fosse premenopausa. Ma insomma,zero totale. Intanto, seno gonfio e dolente, fitte ai reni, giramenti di testa come se piovesse..

Oggi, dopo aver chiamato il medico di base e il ginecologo della clinica PMA, ho comprato e fatto il test. Incinta 3+!!!  :heart:

Mio marito è fuori dalla grazia di Dio per la gioia, piange come un neonato…

Io non ci credo ancora del tutto… Domani sarei dovuta andare a fare gli infettivi, ho tre ricette pronte… Invece questa cosa inaspettata, questo miracolo… Dentro di me, già da martedì mi ero fatta una mezza idea di aspettare, perché ho un ciclo che è una bomba a orologeria, ma non volevo crederci… Non so che dire.  😥  ho paura a essere felice. Che devo fare adesso? Che analisi faccio, per vedere il mio stato? Beta e che altro? Io sono anemica alla follia e quindi facciamo anche l’emocromo… E poi?…

Scusate, io sono così: nelle situazioni drammatiche o belle, divento glaciale, razionale…

Un bacio a tutte! Coraggio!  :rose:  :heart:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #539396 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=539375]Ahahah @anna , anch’io vorrei vare un test ma c’è la dobbiamo fare e resistere💪💪💪 buona domenica girla e benvenuto ottobre!!!

[/quote] @francy-81 facciamo a chi resiste di più :whistle:  ahah

#539375 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ahahah @Anna , anch’io vorrei vare un test ma c’è la dobbiamo fare e resistere💪💪💪

buona domenica girla e benvenuto ottobre!!!

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #539371 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno e buona domenica! @speranza83 in questi casi non so che scrivere solo che quello che ti è capitato è un incubo ma devi essere forte e dare fiducia al tuo medico, individuato il problema si può curare! Ragazze finalmemte Ottobre  :heart:  che questo settembre è stato poco produttivo mettiamo un grande punto. Stanotte ho fatto stranamemte un sogno bellissimo ( ULTIMAMENTE SOLO INCUBI) e spero tanto si avveri! Ieri mi ero un po preocvupata per qualche linea di febbre 37.1 e avevo freddo ma ho letto e poi avuto conferma dal gine che è questo benedetto progesterone che provoca aumenti di temperatura. Per il resto ieri avevo mal di teeta in serata, e dolore sempre fisso alle gambe e alla schiena.. perdite zero seno dolente ma gia da prima del transfer e oggi un bel mal di schiena insomma na vecchietta di 70 anni sta di sicuro meglio di me! Le beta le avrei venerdi prox ma in fondo pensavo se le faccio merrcoledi  :unsure:  cercherò di resistere. Ultima cosa prima del tr avevo in casa l’ultimo canadese di ovulazione e ho chiesto a mio  arito di nasconderlo già sapendo che l’avrei fatto.. ora lo sto implorando e non vuole darmelo.. ho provato a cercarlo ma non posso “arrampicarmi” sugli armadi… :scratch:  insomma girls vogliamo un ottobre POSITIVO non solo di test ma anche di nuove partenze, nuove sfide e tanto coraggio! Baci a tutte @nonmollare anche io vi voglio bene  :rose:

#539368 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@speranza83 posso solo immaginare il vostro dolore. Deve essere straziante.. prendetevi il vostro tempo e poi ti aspettiamo qui più forte di prima. Ti abbraccio forte

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #539338 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@speranza83 hai ragione, il destino è beffardo…sii più forte di lui, sii forte come il vostro amore. Un grande abbraccio

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #539333 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@speranza83… ti abbraccio tanto… Non voglio immaginare cosa stai provando… fatti forza e non mollare mai :heart:

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #539320 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@LunaAzzurra78 temo proprio siano i miei ovetti.. Ho amh a 0.39.. Infatti sto ancora cercando di capire come possa essere successo un concepimento naturale.. Mio marito non ha alcun problema.. E in realtà la gine ha detto che in quest’epoca gestazionale il problema non è nello spermatozoo..

Adesso recupero e mi rialzo e poi torno in pista.. La ginecologa vuole rivedere tutta la mia situazione e vediamo cosa le può essere sfuggito..

Dal positivo ho fatto eparina tutte le sere e cardioaspirina al mattino.. Infatti la cameretta si è attaccata bene.. E purtroppo è ancora lì.. Vuota.. Ma é lì..  😥

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    #539292 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

[quote quote=539218] il destino crudele ha voluto prendersi beffa di me.. E oggi a 7+3 il cuoricino non c’è.. Anche il mio corpo non mi ha dato segnali.. Niente perdite.. Ora aspetto l’aborto.. Ma il destino perche si deve accanire sempre sugli stessi? Perché ha voluto illudermi per poi darmi la botta? Mi ritrovo più a pezzi di prima..

[/quote]

@speranza
    mi ricordo di te… mamma mia che brutta notizia e quanto mi dispiace… Ne ho passate tante prima di vedere un positivo ma penso che quel che passa chi poi vede svanire il sogno sia…. bo, non esistono parole… Si, hai ragione in tutto quel che hai scritto e ti mando un forte abbraccio. Quant’è il tuo amh e l’fsh? Non sono verità assolute ma giusto per capire se centrano gli ovociti… ancora un abbraccio e spero potrai realizzare presto il tuo sogno fino alla fine!  :heart:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #539280 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@serena il mio cuore è lì vicino a te :heart:

#539279 Rispondi
    Gioy86
    Partecipante

@nonmollare il mio medico di base mi aveva di prendere un flacone ogni 15 gg , mentre la dottoressa del centro 5 gocce tutti i gg per evitare “picchi” ma meglio una dose giornaliera e costante secondo lei… boh! Invece io dovrei perdere quei cinque kiletti che non mi vogliono proprio lasciare😒

#539276 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@gioy perché non provi a chiedere se puoi assumerlo a settimana in unica dose?no il contagocce a me non c’è. Ma mi hanno dato un flacone a settimana quindi non ci sono dubbi per me. La metformina allora si ti serve . Io sono poi microcistica quindi alla fine uguale a policistica ma se prendessi qualche kg sarebbe meglio. Ci compensiamo? :yahoo:

#539274 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@francy-81 ho letto della tua esperienza con l’aborto. Ragazze posso solo immaginare i dolore che avete provato e che sicuramente avete ancora. Chiedo anche scusa se a volte piango e mi lamento dei miei 4 negativi ma credo che voi abbiate sofferto molto di più di me perché siete state in ogni modo anche se per poco mamme. Vi leggo con le lacrime e mi date anche forza perché tu Francy sei più forte di prima ora che hai ripreso questo percorso e quindi mi sei di esempio per farmi Coraggio e ripartire. Ragazze ma sapere che ci vi voglio Bene? Siete la mia forza il mio plus di cui ho bisogno per andare avanti. @speranza il tuo nome deve darti la forza e la speranza non possiamo essere sfortunate e dimenticate da dio per sempre .dobbiamo pazientare evidentemente Dio ci sta preparando un dono inestimabile segno di tutte queste sofferenze che stiamo vivendo ora. Non sa mai una croce più pesante di quanto possiamo sopportare. Evidentemente siamo forti anche se non ce ne rendiamo conto :rose:

#539273 Rispondi
    Gioy86
    Partecipante

@nonmollare la metmorfina perché la curva glicemica è risultata piatta mentre quella insulinemica alta, di più non saprei dirti 🤷🏻‍♀️… per la vit d tu hai compreso il contagocce? Mi sa che tocca comprarmelo… però non so dove..

#539272 Rispondi
    Maria
    Membro

@speranza, mi dispiace tanto, davvero! 😥  Purtroppo,so bene che cosa significhi, perché nel 2015 mi è successa esattamente la stessa cosa… Un abbraccio forte!  :heart:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #539271 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@speranza che brutto momento. Ti Sono vicina e a volte ringrazio Dio per i negativi perché un aborto secondo me ti lacera il cuore per sempre. Ti abbraccio forte forte ma vedrai che avremo tutt eil nostro bimbo prima o poi :heart:
    @serena vai tranquilla sono blastocisti a 5 e 6 giornata. A 2 e 3 so o embrioni a 1 zigote e a 4 morule.tu trasferiratrasferirai blasto :yahoo:
    @bea77 chiederò al mio gine sull’agopuntura mi manca asili quella diciamo da tentare :wacko:
    @gioy86 non ti abbattere è solo all’iall’inizio che ti rivolgano come un calzini. È strano solo che ti abbiamo dato così tante cose tipo la metformina per cosa? Hai insulina alta? Io sono microcistica ma insulina ok quindi niente metformina.ho un solo polimorfismo mthfr in omozigote però ma l’acido folico prendo il classico da400 mg e sottoforma di integratore con inositolo che serve all ovaio policistico. Poi tutti quegli integratori non ti devono spaventare sono solo sali e minerali…su su non spaventarti.
    Per la vit d io prendo un flacone i tero di 25mila a settimana e mi tolgo il pensiero.in effetti è aumentato eccome…è raddoppiata la vit d in un solo mese ma continuo fino a bohhhhh me l diranno loro quando smettere.non so a voi ma a me controllano spesso il potassio il motivo non so dirvelo però :scratch:

#539267 Rispondi

@speranza mi ricordo anche io di te…. non ho parole.. sono situazioni purtroppo inspiegabili.. ci si arrovella sul perché questo destino.. ma bisogna andare avanti, avere la forza di riprendere in mano la propria vita! Noi siamo qui a soffrire con te, e a darti tutta la forza che da sola ora non sai di avere, ma che è dentro di te! Ce la farai, ce la faremo!  :heart:

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #539266 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@speranza ti abbraccio forte forte quello che stai passando è un dolore incommensurabile, ma vedrai che piano piano anche se ora ti sembra impossibile starai un po’ meglio, quando è successo a me io ero alla terza eco e avevo visto il battito e poi la volta dopo come hai detto tu non c’era più , non ci potevo credere, il mio gine mi fece fare il raschiamento e subito anche il test genetico perché era sicuro che fosse un problema del bambino visto che la gravidanza stava andando bene, infatti era così trisomia 8 rarissima, poi quando sono tornata a casa ho voluto fare una scatolina dome ho messo tutte le sue cose ( eco, beta, esami del sangue) sembra assurdo ma mi ha fatto mettere un punto , io so che quella stellina adesso mi guarda e mi fa la forza per andare avanti e vedrai che quella forza piano piano tornerà anche da te

ti stringo forte :heart:

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #539258 Rispondi

Oggi ho fatto il nuovo controllo e a quanto ho capito dai conteggi della dottoressa ce ne sono una quindicina in fase di sviluppo, ma non sono ancora abbastanza paffuti… per cui oggi e domani altri 150 di gonal (sennò non mi basta la siringa) e poi lunedì nuovo controllo. Uff…

ma è meglio che crescano ancora un po’.

In compenso devo acquistare un’altra scatola di orgalutran 💵💸

Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    #539251 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@francy-81 purtroppo era la seconda.. La prima settimana scorsa era un millimetro.. Lei pensava fossi da ridatare.. ma oggi non c’era più.. Io me lo sentivo già la settimana scorsa perche io so di avere cicli di 25 giorni.. E non era possibile fossi indietro.. Anche perchè le beta era belle alte..  😥

#539239 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@speranza ti ho ne cuore, posso capire ciò che provi perché qualche mese fa ho avuto il tuo stesso destino alla decima settimana aborto interno… ma avevi già fatto eco? Non può essere solo da ridatare?  Mi dispiace tanto ti sono vicina  :heart:  😥

#539234 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Speranza83 ben tornata… mi si spezzato il cuore leggendo il tuo racconto…

Una crudeltà inaudita quella che ti è capitata…. Vorrei trovare parole di conforto, ma non ne trovo…..ti abbraccio fortissimo..

#539232 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=539134]@dafne tu a che punto sei

[/quote]Ciao cara, ho iniziato l’agopuntura e prego nel miracolo….. Il 10 ottobre ho appuntamento al San Raffaele per i pre operatori per il tentativo di novembre… ho preso pure appuntamento l’11 ottobre per un consulto all’istituto clinico città studi Milano, vorrei sentire un parere diverso con la speranza di un rapporto più umano, cosa che al san Raffaele non ho sentito..

[quote quote=539136] @dafne come stai? Quote

[/quote]Sto bene tesoro, alterno alti e bassi come tutte voi…che duro tutto questo, ma piangerci addosso non aiuta nessuna, purtroppo….

@mica
    , se dovessero trasferirtene una non sarà di certo per l’età…. sopra i 40 le possibilità non sono tantissime e quindi tendono ad aumentarle trasferendo un numero maggiore di basto o embrioni…. se decidono di trasferirne solo una è perché la qualità è ottima… Al posto tuo sospenderei lo sport, specie se intensivo, durante tutta la procedura..

Vedi 25 messaggi-dal 7,376 al 7,400(di 18,470 totali)