PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 10,651 al 10,675(di 18,470 totali)
  • #516538 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@serena ti capisco, perché gli altri si è noi no? È una domanda che mi faccio spesso e mi dico che siccome sono forte, io potrò superare questa prova, gli altri sono deboli e non ci sarebbero riusciti, per questo riescono ad avere gravidanze naturalmente. Non ti abattere  perché il percorso è lungo e ancora devi iniziare, resta sempre positiva e certa di riuscirci, con questo spirito dei affrontare questo percorso. Quando ti senti giù, noi siamo qui. Comprerai sicuramente un vestitino per il tuo bimbo in quel negozio, ne sono sicura.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #516536 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@manu1976 chiama il centro, non so risponderti con certezza. Secondo me essendo un iniezione non influisce con ciò che accade nell’intestino, come invece  per un medicina preso per bocca ad esempio la pillola anticoncezionale. Io chiamerei per sicurezza.

@antostra per fortuna che c’era il primario….alle volte s’icontrano di quelle incompetenti. Il fatto che tu abbia già una bimba da speranza a tutte noi. Credo che oggi, con quella collega, tu sia entrata in stretta empatia, sia a causa degli ormoni sia perché sai cosa stava provando.

@nissa da oggi ha inizio per te il buca buca dance.

@speranza83 isteroscopia a quanto so non fa male, sui tentativi in Piemonte non so, prova a cercare su internet i nuovi LEA.

@eleonora
    non credo tu abbia le tube chiuse, visto la precedente gravidanza, tranne se hai contratto la Gonorrea o la Clamydia, ma sicuramente hai già fatto i tamponi che le escludono, oppure soffri di endometriodi, ma non mi pare che tu ne soffri. Quindi tranquilla, fidati della tua dottoressa.

@pacchellino, bene, sono contenta che già sei pronta per il tuo rientro in pista.   Anch’io ero contenta quando mi hanno detto che non dovevo rifare le analisi.

@sursum corda com’è andata?

@elisabetta
    hai fatto la visita?

@dafne75 che bello quando passi a salutare.

Dopo le ferie per molte di noi sarà il momento di ricominciare. Dita incrociate per tutte.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #516534 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=514994]Ciao ragazze Pick up andato. Solo un ovocita prelevato ma io credo in lui con tutte le mie forze. In bocca al lupo a tutte

[/quote]in becco alla ciko, cara. Ti auguro con tutto il cuore che sia qll giusto…io ero strafelice dei miei 9, ma l’epilogo non è stato dei migliori….. ne serve uno e giusto….speriamo sia il tuo!

ben tornata @arcobaleno583… noi sempre qua….😭

#516532 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze agosto sarà un mese troppo importante per tutte. Domani ritirerò la spermiocoltura speriamo sia tutto a posto.
    oggi mi sento un po’ triste, so che è solo un momento e che presto il buonumore tornerà sul mio viso, ma oggi è una giornata no. A volte sono emozionata al pensiero di iniziare, a volte come oggi mi sento sfiduciata e penso che se nella mia vita nulla è andato bene al primo colpo perché questa volta dovrebbe essere diverso? Vorrei poter avere una palla di cristallo e prevedere il futuro, ma non posso e questa attesa a volte mi strugge.
    Senza contare che questo mese sono stata invitata a un battessimo, al primo compleanno del figlio di amici e giovedì a conoscere la figlia di un cugino di mio marito (quest’ultima poi non ho proprio voglia di conoscerla, i genitori sono 2 irresponsabili hanno già figli da altre relazioni, non c’è nulla di male se non fosse che lui 2 anni fa lascio la moglie con la piccola che aveva solo 4 mesi, e dei suoi primi figli non gliene frega nulla e io a pensare perché alcuni figliano come conigli e io che lo desidero tanto nulla) sono andata a comprare vestitini deliziosi e la commessa molto carina mi ha detto che ci tiene che il primo vestitino per il mio futuro bimbo lo comprassi da lei, non vi dico come mi sono sentita.
    scusate lo sfogo

#516528 Rispondi

Buonasera ragazze, è stata una mattinata lunga ma abbiamo fatto la visita!! A settembre si torna in pista, con il prossimo ciclo di agosto il 1-2/8 inizio la pillola anticoncezionale e il 30/8 la devo sospendere, appena arriva il ciclo si comincia con la stimolazione. :heart:  :heart:

Il 2/8 abbiamo il controllo x portate tutte le analisi del mio compagno, le mie x fortuna rientrano nei 6 mesi quindi posso evitare di farle!

Speriamo vada tutto bene, un passo per volta e si ricomincia! :heart:  :heart:

@dafne ho pregato per tutte noi xche possiamo raggiungere il nostro sogno :heart:  coraggio non ti devi abbattere. :heart:  :heart:

@speranza
    io l’ho fatta due volte e non ho sentito mai nulla! Cerca solo di stare più rilassata possibile :heart:

@bettina
    come stai?

Un abbraccio a tutte!

CALENDARIO 2/8 visita controllo analisi e piano terapeutico(?)

#516519 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=514278]@dafne75 come stai?

[/quote] Ciao cara, tutto bene…. calma piatta…..A parte la visita a luglio, mi sono ripromessa di pensarci a settembre.

bellissimo viaggio a Lourdes, di una preghierina anche per noi…..

mia madre é stata la settimana scorsa, non so nemmeno io qnt candele e ceri possa aver acceso per me e mio marito… Nei momenti di sconforto, mi sento male pure per loro….

ti abbraccio forte

#516475 Rispondi
    antostra
    Membro

@speranza io l’ho fatta e non è dolorosa.solo che avevo una tuba chiusa e me l’hanno aperta in quel momento stesso iniettandomi un liquido (non so il termine tecnico!).ecco…in quel momento ho avuto la sensazione di una squadra di ragby che mi saltava sulla pancia! :wacko: ma so che è molto soggettivo! c’è chi non si è accorto di nulla!Non preoccuparti! 😉

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #516469 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@speranza tranquilla, io l’ho fatta e non ho sentito proprio nulla ed io sono una grasn fifona  😉

@sursum @pacchellino @elisabetta novità :heart:

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #516453 Rispondi
    nissa88
    Membro

@speranza83 io non l ho fatto mai..però ho letto tante ragazze e non hanno sentito nulla..poi e una cosa che dura poco e tante volte aiuta tantissimo…se questo fivet non andrà bene lo farò anch io

#516446 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!! Scusate se scrivo poco ma sono praticamente in stand bye.. Ma vi leggo ogni giorno e sono vicina ad ognuna di voi.. Perche in tutto ciò che scrivete mi ci rivedo in pieno!

Avrei due domande da farvi..

Stamattina ho fatto un colloquio con un’altra ginecologa.. Pare sia una guru in questo campo.. E mi è piaciuta un sacco.. Ci eravamo stati già l’anno scorso ma poi abbiamo deciso di tentare (x una questione economica) nel pubblico..

Lei mi ha detto che dovrò fare isteroscopia.. Perché ho cicli molto corti (23 giorni) e spotting già dal 19esimo ciclo.. Vuole capire cosa mi fa sanguinare così..

Qualcuno l’ha già fatta?? Fa male?? Io non vorrei essere addormentata.. Ho troppo fifa.. Altrimenti avrei già tolto il mega fibroma che mi ritrovo.. 🙂

In ultimo..qualche piemontese nel forum? Sapete dirmi se la regione piemonte ha esteso i tentativi di II LIVELLO a 6?!

Grazie a tutte!!  :heart:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #516435 Rispondi
    antostra
    Membro

@nissa io ho solo rischiato la sospensione della stimolazione. per fortuna andrà avanti perché l’estradiolo è cresciuto tantissimo in 4gg.
    la stimolazione è stata sospesa ad un’altra ragazza che era con me.e io sono giù per lei! ho scritto di getto,lo so…Non si capisce niente! :wacko:
    in bocca al lupo per il tuo percorso! ti auguro di beccare la pennuta! :heart:

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #516428 Rispondi
    nissa88
    Membro

ciao ragazze..

oggi farò la prima puntura..sento emozioni e paura..spero che questa volta vada tutto bene …fisatto anche la prima ecografia (18.07) …

@antostra mi dispiace tantissimo…e ti capisco bene anche a me la prima volta me l hanno sospeso la stimolazione…lo so bene come ti senti  😥  😥

#516379 Rispondi
    antostra
    Membro

buongiorno ragazze!scusate lo sfogo,ma oggi sono proprio giù!
    oggi ho fatto il 3^monitoraggio. la dott.ssa mi dice che i follicoli sono cresciuti di poco(senza specificare nè quanti sono nè la grandezza)e mi consiglia di parlare con il primario per sospendere la stimolazione. rimango esterrefatta,considerando che ho fatto “solo”9 gg di meropur e nelle altre due stimolazioni sono arrivata,in entrambe, a 21 iniezioni!Non riesco a capire dov’è l’intoppo visto che le mie ovaie hanno sempre reagito così. mi consulto col mio ginecologo,della stessa struttura ma non del reparto fivet,che si stranisce anche lui,mi confida che la dott.ssa è im ferie dalla prossima settimana e mi dice di attendere il primario mentre lui va al laboratorio analisi per capire se l’estradiolo è aumentato.
    in attesa del primario mi confido con una “collega”…anche lei a rapporto dal primario per lo stesso motivo.è al 3^tentativo icsi,mai un successo.
    arrivo al punto:l’estradiolo in 4gg è passato da 5 a 45.il primario da dellA matta alla dott.ssa e si procederà con la stimolazione.
    bene direte voi!e invece no!l’altra ragazza sospenderá la stimolazione per il suo estradiolo è sceso.è uscita in lacrime.E io mi sono sentita una mer.a!saranno gli ormoni…ma sono una pezza per lei.ho quasi timore a dire che cerco la seconda gravidanza,quasi me ne vergogno ascoltando le altre esperienze e gli ultimi negativi che ho letto qui.
    quindi niente…scusatemi se ho urtato la sensibilità di qualcuna scrivendo qui!speravo solo di dare speranza,perché io per una volta ce l’ho fatta e non sono diversa da voi!Non arrendetevi!

ripeto,scusate lo sfogo…oggi va così! :scratch:

#516132 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@eleonora tutto può essere, però è normale che la tua ginecologa tenda ad escludere che le tube siano chiuse se già hai avuto una gravidanza normale, certo poi dipende da quanti anni siano passati, se molti potrebbe essere che hai preso che so la clamidya che ti ha occluso le tube, ma se sono tracorsi pochi anni e ti sei spesso controllata credo che tu possa stare tranquilla. È più probabile che sia mutato qualcosa a livello ormonale o spermatico, o soltanto non è il momento giusto, chissà. Ti auguro però con tutto il cuore di trovare le risposte che cerchi, e soprattutto di trovare la cicogna al più presto

#516121 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pacchellino bentornata!!!grazie per le tue preghiere :heart: il nostro percorso sarà molto simile!!! Un grande in bekko alla ciko per la giornata di oggi!!! :yahoo:  :yahoo: ti auguro un grande nuovo inizio!!!

#516118 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Aiutoooooo raggazze, stanotte ho fatto Ovitrelle e dopo un po’ ho avuto una scarica di diarrea, credo residuo del lassativo che ho preso ieri per liberare un po’ l’intestino. secondo voi interferirà con il farmaco?  :scratch:

#516087 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@sursum corda oggi andrai a riprendere il tuo piccolino, chissà che emozione. Poi raccontaci tutto!

@pacchellino82 e @elisabetta oggi anche per voi giornata importante, si ritorna in pista. Spero che queste visite chiariscano ogni vostro dubbio.

#516086 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

Buongiorno ragazze , si sta avvicinando per noi il giorno del primo colloquio , sono sinceramente molto felice di iniziare finalmente e capire dove stia questo problema che da 10 mesi ci affligge .. intanto questa è la mia settimana fertile, ho talmente tanto muco a chiara d’uovo che mi sembra di essere una lumaca sbavona , siamo pronti per un’altra bella zompettata , chi sa che magari il pensiero di affrontare la PMA porti fortuna .. in questi giorni ho un dubbio che mi assilla , la ginecologa non mi ha mai voluto far fare l’isterosalpingografia perché dice che avendo avuto una gravidanza le mie tube sono sicuramente aperte e , se invece magari ci fosse un problema che si poteva risolvere tranquillamente prima senza perdere altro tempo ?? Se fosse così , visto che sicuramente me la daranno da fare la infamo a vita .. qualcuna di voi ha riscontrato un occlusione Delle tube dopo una precedente gravidanza ?

Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 9 giorni.
    Sono mamma di Andrea (19 anni)
    #516037 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bentornata  :rose:

#516035 Rispondi

[quote quote=516028]

Buonasera ragazze, rientrata a Roma e domani si ricomincia con la visita… Vi ho pensato tanto in questi giorni e vi giuro che ho pregato davvero per ognuna di noi :heart: :heart: Prometto di rimettermi in riga con la lettura dei messaggi… un grande ben venuto alle nuove :heart: :heart: Un grande abbraccio per i negativi ci vuole coraggio e noi ne abbiamo da vendere!! :heart: :heart: :heart: @cle come stai? @violapma il tuo pancino? @bea @dafne voi? @sumsur pronta per la cova? @lisaginevra come stai? :heart: :rose: @luna @tarta come procede? :heart: Scusate se non nomino tutte, vi abbraccio forte e metto a leggere gli arretrati B-)

Bentornata!!!! Grazie per aver pregato per noi. Domani ricomincia il tuo percorso, spero che stavolta ti porti a coronare il tuo sogno!!! Io tutto bene, aspetto le ferie a fine mese!

[/quote] @cle vedrai che ti aiuterà a ricaricare le batterie :heart: !!!

Io ho una paura incredibile…davvero…ma domani a testa alta e con un sorriso affronteremo la visita! Un grande abbraccio :heart:

#516031 Rispondi
    nissa88
    Membro

@monia non ho parole,this journey sucks….tutte noi siamo stance però la voglia di diventare mamme e cosi grande…forzaaa non devi dire basta mai..

:heart: :heart:  :heart:  :heart:

#516028 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=516024]Buonasera ragazze, rientrata a Roma e domani si ricomincia con la visita… Vi ho pensato tanto in questi giorni e vi giuro che ho pregato davvero per ognuna di noi :heart: :heart: Prometto di rimettermi in riga con la lettura dei messaggi… un grande ben venuto alle nuove :heart: :heart: Un grande abbraccio per i negativi ci vuole coraggio e noi ne abbiamo da vendere!! :heart: :heart: :heart: @cle come stai? @violapma il tuo pancino? @bea @dafne voi? @sumsur pronta per la cova? @lisaginevra come stai? :heart: :rose: @luna @tarta come procede? :heart: Scusate se non nomino tutte, vi abbraccio forte e metto a leggere gli arretrati B-)

Bentornata!!!! Grazie per aver pregato per noi. Domani ricomincia il tuo percorso, spero che stavolta ti porti a coronare il tuo sogno!!! Io tutto bene, aspetto le ferie a fine mese!

#516026 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@anna_30 non badare alle altre, solo chi è nella tua stessa situazione capisce, gli altri parlano senza cognizione di causa. Resta serena e tranquilla.

@wondervero per favore non ti abattere!!! Ogni cosa andrà per il meglio, se così non fosse noi siamo forti raccogliamo i cocci e ripartiamo dritte verso il nostro obiettivo: la culla!!!

#516024 Rispondi

Buonasera ragazze, rientrata a Roma e domani si ricomincia con la visita… Vi ho pensato tanto in questi giorni e vi giuro che ho pregato davvero per ognuna di noi :heart:  :heart:

Prometto di rimettermi in riga con la lettura dei messaggi… un grande ben venuto alle nuove :heart:  :heart:

Un grande abbraccio per i negativi ci vuole coraggio e noi ne abbiamo da vendere!!  :heart:  :heart:  :heart:

@cle come stai?

@milulu te come stai?

@violapma il tuo pancino?

@bea
    @dafne voi?

@sumsur pronta per la cova?

@lisaginevra come stai? :heart:  :rose:

@luna
    @tarta come procede? :heart:

@angioletto pronta per ricominciare? :heart:

Scusate se non nomino tutte, vi abbraccio  forte e metto a leggere gli arretrati B-)

#516021 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO LUGLIO

14 venerdì: @pacchellino82 visita; @elisabetta visita;@sursum corda transfer;

15 sabato: @manu1976 pick-up;

20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA; @milu visita andrologo marito.

22 sabato: @maria BETA;

24 lunedì: @violapma ecografia;

26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;

28 venerdì: @dafne75 visita;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah; @sara;

IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @manu1976;

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @sursum corda @francy-81;

IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @maria; @alessandra;

CALENDARIO AGOSTO

2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia;

13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;

21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;

22 martedì: @marinap primo colloquio.

30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE:

@arcobaleno583; @nicla;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:

@ermengarda; @cle83;

CALENDARIO SETTEMBRE

6 mercoledì: @bea77 tese marito;

20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:
    @giuliasheki; @bea77;

IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @Pollyna90; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto; @elisabetta; @milu;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs

MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

LUGLIO:

Vedi 25 messaggi-dal 10,651 al 10,675(di 18,470 totali)