PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 10,626 al 10,650(di 18,470 totali)
  • #516831 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @Francy io ho fatto due transfer da congelato con progYnova ed entrambe le volte a 9 10 giorno da inizio progYnova ho fatto transfer. Dipende dal tuo endometrio il mio cresce bello veloce

#516830 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ragazze mi ha cancellato tutto😱😱😱

comunque @cle83 si sto decisamentewntw meglio in poi continuò con dieta e fermenti lattici prossimo monitoraggio lunedì

@nissa88 tranquilla anch’io di puregon ne avevo 2 confezioni di quantità diversa una 900 è una 600

@nonmollare benvenuta vedrai in questo forum troverai sicuramente conforto e amicizia

ragazze scusate una domanda , io ho cancellato tutto del transfert fatto a ottobre ma qualcuna di voi ha fatto preparazione con progynova? Quanti gg sono serviti per arrivare al transfert?

Buon fine settimana a tutte  :heart:

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #516827 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

:bye:

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #516824 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte vi leggo da molto e ora ho preso coraggio di scrivervi, spero vogliate accettarmi tra voi.
    Vi racconto brevemente la mia storia. 32 anni tra poco, in pma da giugno 2016, 2 stimolazioni e 4 transfer negativi. Il problema è la criptozoospermia di mio marito che genera embrioni che non superano l’impianto. A sett o poco dopo ultimo tentativo in convenzione. Qualcuna do voi è nella mia situazione? È molto grave la situazione e le probabilità sono piuttosto basse purtroppo . Stiamo anche prendendo in considerazione l’eterologa con donatore di seme chi ha esperienze a riguardo? Sono tanto triste e ormai scoraggiata ma non voglio mollare aiutatemi voi a trovare coraggio per riprovare. Grazie e spero possiamo diventare amiche perché mi sento tra l’altro molto sola

#516803 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze oggi ho ritirato la spermiocoltura, ha ancora l’enterococcus faecalis ma le colonie sono scese moltissimo da 100000 unità a 10000. Lunedì chiamo il centro vediamo se dovremo fare un altro ciclo di antibiotico. Vi aggiorno

#516798 Rispondi
    nissa88
    Membro

Grazie @cle

ragazze a luglio nessun positivo fin ora..forzaaa

#516797 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@nissa88 la differenza è solo nella quantità una è da 900 è una da 400, tranquilla?

@francy81
    come va la colite? Quando farai il prossimo monitoraggio? Complimenti per le bell’e blastine.

@manu1976 buon pick-up. Appena puoi aggiornaci.

@sursum corda buona cova.

@elisabetta
    com’è andata la visita?

@angioletto come stai?

@stefy
    prenditi tutto il tempo che ti serve per ricaricarti e tornare a combattere.

@maria
    hai visto se non ci pensi spariscono i dolori, la maggior parte dei sintomi sono condizionati dalla nostra mente.

@milu il TSH è sotto controllo, non ho mai saputo il valore del progesterone.

Un abbraccio a tutte.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #516792 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO LUGLIO

15 sabato: @manu1976 pick-up;

18 martedì: @nissa88 I monitoraggio;

20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA; @milu visita andrologo marito.

22 sabato: @maria BETA;

24 lunedì: @violapma ecografia;

25 martedì: @sursumcorda BETA;

26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;

28 venerdì: @dafne75 visita;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah; @sara;

IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @nissa88;

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @francy-81;

IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @maria; @alessandra; @sursum corda;

CALENDARIO AGOSTO

2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;

13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;

21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;

22 martedì: @marinap primo colloquio.

30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE:

@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:

@ermengarda; @cle83;

CALENDARIO SETTEMBRE

6 mercoledì: @bea77 tese marito;

20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:
    @giuliasheki; @bea77;

IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @Pollyna90; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @angioletto; @elisabetta; @milu;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs

MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

LUGLIO:

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #516780 Rispondi
    nissa88
    Membro

Grazie @emergranda

#516779 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

[quote quote=516733]Buongiorno ragazze,ieri fatto le prime punturine. Però ho un dubbio.la scorsa volta mi e rimasta una scatola di gonal 900 f che l ho conservato al frigo..questa volta sicche avevo questa scatola la dottoressa mi ha aggiunto gonal 400 f,e io faccio la dosa di 112,5.ce qualche differenza tra le due?? O e solo la quantita?? Non voglio sbagliare qualcosa

[/quote]

Credo che la differenza sia solo nella quantità.  :heart:

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #516770 Rispondi
    nissa88
    Membro

Ragazze sa qualcuna a rispondere la mia domanda???

#516768 Rispondi
    Stefy
    Membro

Ragazze..mi sono assetata x un po’. .ho cercato in ogni maniera di non pensare a quest altro fallimento…ora ho aperto il post è letto di voi…grazie davvero x le vostre parole di conforto…Monia…mi spiace che anche a te sia andata storta,sto vivendo la stessa cosa..ora cercherò di vivere le ferie serenamente con mio marito..a ottobre però ho già fissato il primo colloquio..continuare a lottare..non può andare sempre male… :heart:

#516758 Rispondi

Buongiorno a tutte ragazze

@manu1976 buon pick up  😉

@Stefy
    e @Monia mi spiace tanto ragazze  😥 vi capiamo benissimo. Un abbraccio

@arcobaleno io ho fatto tutti gli esami invasini e non. La prolattina e il tsh erano perfetti li ho dosati prima del trasfer quindi un mese fa.

@Cle grazie per la risposta speriamo che l’ andrologo ci dia buone speranze comunque volevo dire che é importante che il progesterone e anche il tsh siamo nella norma prima del trasfer. Il progesterone non deve superare 1 per alcuni centro i 1,5 per altri e anche il tsh é preferibile sia inferiore al 2 o massimo 2,5

@bettina
    ti abbraccio  :heart:

@pacchellino ora va meglio stiamo pensando ad andare avanti e continuare a crederci  :heart:

@Antostra non sentirti in colpa anzi che tu stia cercando una “fratellina” a tuo figlio ti fa onore altre donne magari per non fare questo percorso si sarebbero arrese 😉 invece tu lotti brava  :good:

@Speranza
    io ho fatto 4 isteroscopia purtroppo tutte dolorose ma credo perché ho l’ utero strettino  :wacko:

@Dafne ti capisco i genitori soffrono quando ci vedono stare male  😥

@francy
    sono contenta che andrai a prendere le tue blastine  :heart:

@sursumcorda buona cova  :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #516734 Rispondi
    Maria
    Membro

Ehm…  :scratch: scusate, non so perché, ma il cellulare ha corretto, e continua a farlo, quello che avevo scritto… Io parlavo di isterosalpingografia.

Buon fine settimana a tutte!  :bye:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #516733 Rispondi
    nissa88
    Membro

Buongiorno ragazze,ieri fatto le prime punturine. Però ho un dubbio.la scorsa volta mi e rimasta una scatola di gonal 900 f che l ho conservato al frigo..questa volta sicche avevo questa scatola la dottoressa mi ha aggiunto gonal 400 f,e io faccio la dosa di 112,5.ce qualche differenza tra le due?? O e solo la quantita?? Non voglio sbagliare qualcosa

#516650 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Grazie @nissa si si.. È proprio quello ciò che farò!!  :heart:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #516639 Rispondi
    nissa88
    Membro

@speranza83 quello delle tube si chiama isterosalpingografia invece quello che dici te isteroscopia…e molto importante…tante donne sono rimaste incinte dopo perche si tocca l endometrio e a volte aiuta per ataccare l embrione…

@sursumcorda @cle grazie mille vi abbraccio

#516615 Rispondi

Ragazze grazie a tutte per i pensieri che mi avete rivolto. Oggi pomeriggio mi sono ripresa il mio pugnetto di cellule e sono felice di avercela fatta fino a qui. Ogni giorno mi pare di avere davanti una montagna più alta da scalare, ma ho provato tante di quelle emozioni in questi giorni che ora provo a starmene tranquilla fino al 25, data indicativa delle beta.

@monia
    e @stefy ho letto e sono molto dispiaciuta, cercate di trovare conforto nella vostra famiglia in questi giorni e di staccare la testa da tutto questo almeno per un poco.
    @pacchellino buon ritorno in pista, la dottoressa è una tosta!
    @nissa buon buca buca a te!

#516614 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Io non intendo isteroscopia per il controllo delle tube.. Ma per vedere come sta l’utero e l’endometrio.. Credo entrino con una telecamerina..  :unsure:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #516612 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

[quote quote=516536]@manu1976 chiama il centro, non so risponderti con certezza. Secondo me essendo un iniezione non influisce con ciò che accade nell’intestino, come invece per un medicina preso per bocca ad esempio la pillola anticoncezionale. Io chiamerei per sicurezza. @antostra per fortuna che c’era il primario….alle volte s’icontrano di quelle incompetenti. Il fatto che tu abbia già una bimba da speranza a tutte noi. Credo che oggi, con quella collega, tu sia entrata in stretta empatia, sia a causa degli ormoni sia perché sai cosa stava provando. @nissa da oggi ha inizio per te il buca buca dance. @speranza83 isteroscopia a quanto so non fa male, sui tentativi in Piemonte non so, prova a cercare su internet i nuovi LEA. @eleonora non credo tu abbia le tube chiuse, visto la precedente gravidanza, tranne se hai contratto la Gonorrea o la Clamydia, ma sicuramente hai già fatto i tamponi che le escludono, oppure soffri di endometriodi, ma non mi pare che tu ne soffri. Quindi tranquilla, fidati della tua dottoressa. @pacchellino, bene, sono contenta che già sei pronta per il tuo rientro in pista. Anch’io ero contenta quando mi hanno detto che non dovevo rifare le analisi. @sursum corda com’è andata? @elisabetta hai fatto la visita? @dafne75 che bello quando passi a salutare. Dopo le ferie per molte di noi sarà il momento di ricominciare. Dita incrociate per tutte.

[/quote]ciao @Cle sinceramente non ho mai avuto Delle infezioni così importanti ho fatto pap- test l’anno scorso ed era tutto negativo , il tampone sinceramente ancora non l’ho fatto ma il mio dottore mi ha fatto fare l’ urinocoltura non so se c’entra qualche cosa ed è risultato negativo .. sono passati 10 anni dalla mia fravidanza ma non ho mai avuto infezioni importanti , un paio di volte la candida e basta ..

Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 9 giorni.
    Sono mamma di Andrea (19 anni)
    #516601 Rispondi
    Maria
    Membro

Ciao, ragazze!  :bye:  Passo per un saluto a tutte. @manu, coraggio! :heart: So che cosa stai passando in questi momenti, immagino precisamente tutto quello che pensi e senti. E come me, tante altre qui. Ma non arrenderti! :heart: Luglio sta facendo il dispettoso…  :negative:

Io oggi, per la prima volta dal transfer, non ho dolori. Sarà che mi sono distratta per tutto il giorno, al mare, con mio figlio… Distratta…mi sono distrutta, piuttosto…  :scratch:

Il 18 dovrò aggiornare l’età, cambio decina… 😥 e calano le aspettative di successo…  :mail:

Una serena serata a tutte.

Ah, per l’isteroscopia (non ricordo chi abbia posto la domanda), il mio ginecologo la fece fare, nonostante avessi già partorito, perché dopo il parto possono comunque insorgere infezioni o aderenze ecc. Teoricamente, non è dolorosa, a meno che le tube non siano impervie o simili. A una tuba io ebbi parecchio fastidio, non vero dolore,ma fastidio sì,per una curva un po’ troppo articolata…

Ciao! :bye:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #516580 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ragazze. Io azera, allora oggi primo monitoraggio  , la colite che ho avuto probabilmente ha fatto assorbire poco progynova , quindi la dottoressa mi ha aumentato la dose a 3 pasticche, mi ha fatto cominciare con la cardioaspirina e mi ha detto di prendere fermenti lattici, comunque mi ha assicurato che non inciderà con il transfert e inoltre mi ha fatto  i complimenti per le 5 blastocisti soprattutto per le due di classe A

Beh io le ho risposto che mi dispiace non aver potuto fare la diagnosi ( visto che erano già congelate) e lei mi ha assicurato che l’episodio di febbraio è stata sfortuna anzi che il fatto che sia rimasta incinta naturalmente e positivo e che vuol dire che il mio endometrio e recettivo

… che dire ragazze speriamo bene

@manu1976 secondo me puoi stare tranquilla perché il medicinale e in puntura e non passa dall’assorbimwnto intestinale

@dafne75 grazie mille ❤️Te a che punto sei?

Un abbraccio a tutte  :heart:

#516562 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=516001]Ragazze beta 3.3. Il nostro desiderio di diventare genitori termina qui o per lo meno con la pma in futura magari chi lo sa possiamo anche intraprendere altre strade ma non ho più intenzione di farmi mettere un dito addosso da nessuno se non da mio marito ovviamente ;-) per adesso ci godiamo l estate e poi si vedrà ve lo giuro non ho neanche più lacrime da versare è 5 anni che ci struggiamo per questa cosa. BASTA!!!!! Scusate lo sfogo ma solo chi come voi ci è passata pure può capire le mie parole. Chi è ancora in gioco non demordete il percorso non eè semplice ma ogni caso è a se e tutto può succedere, io cmq vi seguo :bye:

[/quote]tesoro non ho parole……posso solo dirti di non pensare a nulla in qst momento….ci sarà tempo per tutto…. piangi, sfogati, implora…non tenerti tutto dentro… arriveranno tempi migliori, per forza deve essere così…

@anna-30 non rispondere nulla… chi parla tanto per dire, non merita nemmeno risposta…

#516553 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=515597]Buongiorno a tutte…ieri non ho più scritto perché è stata una giornata molto triste..le beta sono negative..prenderò subito un appuntamento x un prossimo colloquio ma è stata una doccia gelata..più della prima volta..intanto continuo a vedere ragazze di 30 anni come me che rimangono incinte..insomma morale giù giù..buona fortuna a tutte altre voi!

[/quote]mi spiace tantissimo cara😢, so benissimo come puoi sentirti..prenditi un po’ di tempo, magari una bella vacanza, e poi in pista più carica di prima… un abbraccio

@lisa@ginevra non sembra male il vostro spermigramma…dai, tanto esercizio fisico e magari, dopo tanta sofferenza, una BDC…

@francy-81 buona ripartenza cara..

#516546 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@pacchellino cara, sono contenta che presto ti rimetti in pista e sono sicura più vincente e determinata di prima  :heart:  Io cerco di non ascoltare ogni minimo sintomo, perché so che può significare tutto e niente… Spero solo che passi in fretta quest’ultima settimana, è inutile dirlo a voi, è snervante  :unsure:

@serena cerca di scacciare i cattivi pensieri, anch’io mi continuo a ripetere che non mi è mai andato bene nulla al primo colpo, perché dovrei essere così fortunata proprio ora, mi sono sempre sudata tutto! Però poi cerco di scacciare via questo ed altri brutti pensieri e provo a concentrarmi su cose più belle e positive….ahhh un’altra cosa che ho fatto, sto alla larga da chi mi trasmette ansia…per ora un po’ ci sto riuscendo  😉

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Vedi 25 messaggi-dal 10,626 al 10,650(di 18,470 totali)