- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
arcobaleno583MembroCiao @dafne75 speravo in tutta sincerità di non trovare più nessuna di voi qua!!!
@nonmollare siamo tutte sulla stessa barca e sei nel posto giusto per trovare la forza per andare avanti!!!
@cle83 sei una grande! Sei super attiva e aggiorni sempre il calendario!!! Sei proprio una forza, dai coraggio a tutte e dispensi consigli utili :heart:
un in bocca al lupo a tutte ragazze! Buon inizio settimana e mi raccomando SEMPRE COL SORRISO SULLE LABBRA!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
Laurina7MembroBuondì ragazze, vi mando un abbraccio!!! :rose: :rose:
@cle il mio piccolino/piccolina sta benone, e la dottoressa ci ha fatto sentire anche il battito. Ormai sono ufficialmente in un brodo di giuggiole! :heart: :heart: Io continuo il riposo perchè il distacco continua a farci compagnia, ma con meno restrizioni.. questo fine settimana siamo riuscita ad andare anche il Liguria dai miei e almeno ho staccato un pò, e se tutto va bene a fine agosto torno al lavoro!
Un grosso abbraccio ragazze, io continuo a pensarvi e spargo piumette qua e là, tutte ci meritiamo questa felicità e vedrete che con la vostra forza e tenacia la otterrete! :heart:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
17 lunedì: @mani1976 notizie su embrione;
18 martedì: @nissa88 I monitoraggio; @manu1976 transfer (?)
20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA; @milu visita andrologo marito.
21 venerdì: @elisabetta visita;
22 sabato: @maria BETA;
24 lunedì: @violapma ecografia;
25 martedì: @sursumcorda BETA;
26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;
28 venerdì: @dafne75 visita;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah; @sara;@angioletto;
IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @nissa88;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @francy-81;
IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @maria; @alessandra; @sursum corda;
CALENDARIO AGOSTO
2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @Pollyna90; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuongiorno e buon inizio di settimana ragazze. Scusate l’assenza di ieri ma sono stata in montagna ed ero senza internet.
@nonmollare benvenuta fra noi. Qui ti troverai bene potrai confrontarti molto.
@angioletto che bello, torno in pistaaa!!!
un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo[quote quote=516955]buongiorno a tutte e grazie per il caloroso benvenuto si vede che siete molto unite tra voi . Grazie @elisabetta … più che altro ho paura del futuro, un fatto psicologico! però è pur vero che i bimbi sono di chi li cresce quindi ora faccio ultimo tentativo in convezione con omologa, poi se va male passo direttamente ad eterologa, sinceramente provare a gogo con uno sperma disastroso ed avere altri negativi non mi va, sto male fisicamente ad ogni preparazione e psicologicamente ad ogni giorno delle beta e oltre… a sto punto un figlio con eterologa se arriva subito è meglio anche perchè sarebbe dire stop alle cure senza fine che sto facendo con omologa sempre negativa. tu hai iniziato con iui allora? anche a me farebbero prima un tentativo iui eterologa
[/quote]
Capisco bene le tue paure. Noi circa un anno e mezzo fa abbiamo scoperto l’azoospermia di mio marito. È stato un colpo durissimo! Quel “zero possibilità” è stato un lutto vero e proprio. È stato poi mio marito a propormi l’eterologa, io forse non l’avrei mai proposta. Da parte sua è un gesto d’amore come pochi, un gesto d’amore vero.
Le paure, i timori erano tanti e ce ne sono ancora ora. Avremmo potuto optare per un’adozione ma il mio lui vorrebbe poter vivere con me la gravidanza e vorrebbe non privarmi del dono meraviglioso di portare in grembo nostro figlio (per me questo rappresentare l’Amore alla massima potenza :heart: ).
È una scelta complicata, ci si scontra anche con gente prevenuta. Considera che, proprio per questo, abbiamo deciso di non dirlo a tutta la famiglia, sanno soltanto che stiamo provando con l’inseminazione.
Il futuro, dal canto mio e di mio marito, non mi preoccupa: il desiderio di avere un figlio nostro è talmente grande che non lascia spazio ad alcun dubbio!
In ogni caso ti auguro di riuscire ad avere il vostro fagiolino già con il prossimo tentativo! :heart:
Intanto mia mamma continua a non stare benissimo, spero che possa rimettersi al meglio e quanto prima, lei è la mia forza! :rose:
AnonimoInattivoBuna seara ragazze,oggi o fatto un test di gravidanza e negativo!me lo aspettavo, per quello o deciso di farlo per che ero curiosa me lo sentivo,ma dentro di me ci speravo.auguro a tutte voi una buona serata. :bye:
AnonimoInattivoA me hanno detto che per spermiocoltura non serve astinenza perché Le infezioni se ci sono ci sono a prescindere dall’astinenza. Altro discorso se oltre a spermiocoltura deve fare spermiogramma. Lì sono richiesti 3-5 gg di astinenza. Personalmente mio marito controlla astinenza pure per spermiocoltura ma ti assicuro che non è necessaria
AnonimoInattivo@pachellino per la spermiocoltura deve esserci un’astinenza di 3/5 giorni e la raccolta deve essere fatta dopo un’attenta igiene e consegnata entro 3/4 ore. Così c’era scritto in un modulo che mi hanno dato al mio centro
Pacchellino82MembroGrazie @nissa88 se bastano due / tre giorni diciamo che ci siamo :wacko:
Ufff domani ricomincio il lavoro e…. ricomincia la corsa contro il tempo :heart:
Pacchellino82MembroRagazze ho bisogno di un vostro aiuto…
Il mio compagno deve fare la spermiocoltura domani altrimenti non abbiamo le risposte in tempo utile, al laboratorio non mi hanno dato particolari indicazioni, che voi sappiate deve avere astinenza? E domani mattina x la raccolta ci sono indicazioni particolari da rispettare? Io non me lo ricordo :unsure: 😥
nissa88Membro@angielotto anche il mio frigo e pieno 😔😔
ragazze il ciclo mi e durato due giorni non so perché,forse perche faccio la doccia ogni giorno e mi si e bloccato.
spero che vada tutto bene.mi ha preso un ansia oggi 😔😔😔
angiolettoMembroBuona domenica ragazze… un abbraccio di benvenuto Alle nuove!!
Ragazze ho nuovamente il frigo pieno di farmaci :wacko: aspetto il ciclo tra qualche giorno e si riparte… :yahoo:
la speranza è l'ultima a morire
francy-81Partecipante[quote quote=516894]@francy-81 io sono nuovamente al punto di partenza…nei miei due tentativi di icsi non siamo mai riusciti a congelare nulla… il 28 luglio farò un altro consulto al san raffaele..non sono sicura che mi faranno fare un altro tentativo, considerata la mia età…dopo la visita riattiverò il cervello e comincerò a farmi le mille domande che ora, in tutti i modi, cerco di allontanare dalla mia testa..
adesso fino al 28 cerca di rilassarti e non pensare a niente vedrai che potrai tentate di nuovo e ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona ❤️
[/quote]
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze!
@nonmollare benvenuta, qui davvero riuscirai a trovare il conforto e il coraggio che serve in questo percorso! :heart:
@nossa88 @franci-81 coraggio ragazze ci siete quasi…con questo caldo deve essere ancora più dura ma noi siamo più forti di tutto e di tutti per raggiungere il nostro sogno si fa questo ed altro! Un abbraccio grande! :heart:
@dafne81 non demoralizzarti, aspetta la visita e poi potrai tirare le somme! Coraggio!! Ti capisco, anche io sono spaventata ma dobbiamo reagire e cercare di essere positive! Quanti anni hai tu?
@serena fidati del centro e vai avanti con tanta pazienza :heart:
@Elisabetta mi dispiace per tua mamma vedrai che andrà tutto bene sta tranquilla! Aspettiamo tue notizie :heart:@sursum corda buona cova tesoro! Tieniti stretta a te il tuo puntino con tanta serenità! :heart:
Buona domenica a tutte
AnonimoInattivobuongiorno a tutte e grazie per il caloroso benvenuto si vede che siete molto unite tra voi .
Grazie @Elisabetta … più che altro ho paura del futuro, un fatto psicologico! però è pur vero che i bimbi sono di chi li cresce quindi ora faccio ultimo tentativo in convezione con omologa, poi se va male passo direttamente ad eterologa, sinceramente provare a gogo con uno sperma disastroso ed avere altri negativi non mi va, sto male fisicamente ad ogni preparazione e psicologicamente ad ogni giorno delle beta e oltre… a sto punto un figlio con eterologa se arriva subito è meglio anche perchè sarebbe dire stop alle cure senza fine che sto facendo con omologa sempre negativa. tu hai iniziato con iui allora? anche a me farebbero prima un tentativo iui eterologa
AnonimoInattivo[quote quote=516824]Ciao a tutte vi leggo da molto e ora ho preso coraggio di scrivervi, spero vogliate accettarmi tra voi. Vi racconto brevemente la mia storia. 32 anni tra poco, in pma da giugno 2016, 2 stimolazioni e 4 transfer negativi. Il problema è la criptozoospermia di mio marito che genera embrioni che non superano l’impianto. A sett o poco dopo ultimo tentativo in convenzione. Qualcuna do voi è nella mia situazione? È molto grave la situazione e le probabilità sono piuttosto basse purtroppo . Stiamo anche prendendo in considerazione l’eterologa con donatore di seme chi ha esperienze a riguardo? Sono tanto triste e ormai scoraggiata ma non voglio mollare aiutatemi voi a trovare coraggio per riprovare. Grazie e spero possiamo diventare amiche perché mi sento tra l’altro molto sola
[/quote]
Ho letto la tua situazione, la mia è molto simile. Mio marito è azoospermico (quindi nessunissima possibilità 🙁 )
A giugno abbiamo fatto la nostra prima Eterologa con IUI, purtroppo andata male, ora siamo in contatto con il centro per ricevere il nuovo seme e riprovarci appena possibile. Se hai domande, fai pure, magari posso esserti utile! :heart:
AnonimoInattivoRagazze buongiorno a tutte!
Alla fine non ho più fatto la visita, mia mamma è stata poco bene e abbiamo dovuto portarla al pronto soccorso, per fortuna, a arte un bello spavento, nulla di grave. Visita rimandata a venerdì.
Ora scappo, spero di recuperare le vostre notizie stasera, vedo che ci sono molte nuove :bye:
Un abbraccio grande a tutte voi!
CALENDARIO: venerdì 21 visita
sursum cordaMembro
AnonimoInattivo@nonmollare ieri avevo scritto un papello ma non so cosa ho combinato e si è cancellato tutto. In ogni caso benvenuta, come spesso mi è stato detto dalle altre ragazze la positività è fondamentale in questo percorso, io mi sto approcciando ora per la prima volta, dopo mille vicessitudini con mio marito, io ho una tuba pervia e una parzialmente pervia, loro mi dicono che sebbene la pervietà potrebbero non funzionare, in più mio marito ha oligoastenospermia dovuta alla sua patologia e ai vari farmaci che assume, ma al centro mi hanno detto che hanno visto spermiogrammi peggiori. Ora aspettiamo che debelli questo enterococcus faecalis per poi iniziare finalmente a fine agosto. Qundi forza ragazza dobbiamo riuscirci tutte
AnonimoInattivo@francy-81 io sono nuovamente al punto di partenza…nei miei due tentativi di icsi non siamo mai riusciti a congelare nulla… il 28 luglio farò un altro consulto al san raffaele..non sono sicura che mi faranno fare un altro tentativo, considerata la mia età…dopo la visita riattiverò il cervello e comincerò a farmi le mille domande che ora, in tutti i modi, cerco di allontanare dalla mia testa..
@sursum corda, buona cova tesoro..
@Nonmollare benvenuta tra noi!! Speriamo di riuscire a darti il conforto necessario in questo duro percorso.
@Manu1976 in bekko alla ciko!!Faccio il tifo per te!!!
nissa88Membro@nonmollare benvenuta..noi non dobbiamo mai perdere fiducia..
@francy-81 :heart: :heart: :heart:
@manu1976 e vero basta solo un..ora stai tranquilla andrà tutto bene :heart: :heart:
AnonimoInattivoPick up fatto…..è andato bene, ho dormito e non ho sentito nulla. L’embriologo ha considerato buono solo uno dei due ovetti cresciuti e ha detto che i soldatini di mio marito sono un disastro, ma gia lo sapevamo :wacko: All’inizio mi sono un po’ demoralizzata, ma come diciamo sempre basta uno, quindi ora dobbiamo fare il tifo per lui :heart: Lunedì mi faranno sapere come sta andando, intanto da stasera ovuli di progesterone
Buona domenica a tutte io torno a dormire B-)
CALENDARIO: Orientativamente Transfer martedì 28
wonderveroPartecipante@nonmollare bè il tuo nickname parla già abbastanza da solo!!! :yahoo: benvenuta tra noi qui non sarai mai sola, siamo tutte nella stessa situazione di difficoltà quindi avanti tutta insieme.
Per quanto
Riguarda me, da lunedì riprendo la
Mia vita normale in attesa del transfer di settembre. Finalmente mi sento alla grande, riposata, sgonfia e senza dolori. La stimolazione mi sembra un incubo lontano lontano ma le mie 3 blastine che mi aspettano sono una realtà!Un abbraccio a tutte