PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 10,576 al 10,600(di 18,470 totali)
  • #517371 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@antostra.. A me l’ospedale non ha mai fatto fare nessun prelievo.. In nessun tentativo.  :negative:

Ma solo dopo un po’ ho capito che bisognava farli.. Non ho capito xke non fanno i prelievi.. Forse xke è un ospedale pubblico?  :unsure:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #517370 Rispondi
    antostra
    Membro

@speranza83 , toglimi una curiosità…se vuoi ovviamente!
    al tentativo in cui non si è riuscito a recuperare nessun ovocita, che valore avevi di estradiolo? Ho letto che il valore di estradiolo è indice di follicoli maturi: mediamente ogni 150-200 corrisponde ad un follicolo maturo.
    Ed infatti nella mia prima icsi io avevo oltre 1500 e 13 ovociti maturi recuperati.
    Nella seconda, nonostante 18 follicoli, solo 3 maturi…infatti avevo circa 500 di estradiolo! Preciso che al mio centro non ci dicono i risultati dei prelievi!Ne vieni a conoscenza solo dopo, al ritiro della cartella clinica!
    Volevo solo capire se quello che ho letto è vero o meno…mi sto già facendo un sacco di pippe mentali! :wacko:

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #517368 Rispondi
    antostra
    Membro

felicissima per te @speranza

per la tua amica…già…non sono buone notizie!confermo, le beta si raddoppiano ogni 2gg!

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #517355 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Ciao ragazze!!!

Finalmente una bella notizia per me!!

Ho sentito la Regione Piemonte.. E mi ha confermato che il tentativo che ho fatto arrivando solo al pick up e non al transfer non vale come tentativo..

Quindi ne ho ancora uno buono in convenzione! E lo farò al San Raffaele!! :))  :yahoo:

Avrei inoltre una domanda per tutte.. Una mia amica ha fatto beta lunedì scorso ed erano 27.. Le ha rifatte oggi dopo una settimana e sono 38.. Non sono buone notizie vero?? Per essere buono deve raddoppiare ogni due giorni.. Anche a me era andata così.. Ma a me raddoppiano benissimo e poi.. Il nulla..

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #517354 Rispondi
    antostra
    Membro

grazie per l’informazione @manu1976

:yahoo: emozionata per te!!! e vai!!! da domani comincia il conto alla rovescia!!! :heart:

#517349 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

No@lisaginevra io sono seguita dal dott Saltarelli e non ho nessun andrologo perché i problemi sono tutti a carico mio  :unsure:

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #517333 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=517189] @bettina 79 che io sappia non va smesso il progesterone.a me lo fecero prendere dal pick up al terzo mese di gravidanza. una domanda!sto facendo stimolazione col meropur.scusate i termini poco tecnici,ma è normale avere grosse perdite mucose? il muco non è sintomo di scoppio follicoli?Non mi è mai successo…Non ci sto capendo niente questa volta! :wacko:

[/quote]

Il mio gine mi ha detto che tanto muco è buon segno che i follicoli stanno crescendo. Anche io avevo scambiato la cosa per l’ovulazione vera e propria.

Mi hanno appena chiamato dal centro per dirmi di andare domani pomeriggio per il Transfer  :yahoo:  non mi hanno detto altro

#517326 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=517314] @francy che bella notizia :heart: sono emozionatissima per te :heart: non mi ricordo se avevi fatto diagnosi preimpianto e dove siete seguiti :wacko: scusami ma mi sono persa :scratch: ti mando un.abbraccio fortissimo :heart: tieni duro cara! Forza forza!💪💪 😘😘

[/quote] @lisaginevra no non l’ho potuta fare perché le blastocisti erano già congelate e dovrei analizzarle è poi ricongelare e rischio che si sciupino, in sostanza si deve fare prima di congelarle , sono seguita al Demetra come te 😊 Ragazze grazie mille a tutte e speriamo bene !!!

[/quote]si si ricordavo che si tratta di blasto cong 😉pensavo l avessi fatta prima di congelare…sei con Chelo e Beretta? Uff è da un.mese che ho scritto a Ber con.I dati dell ultimo spermiogramma ma non risponde!!! 😥  😥

#517314 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@francy
    che bella notizia :heart: sono emozionatissima per te :heart: non mi ricordo se avevi fatto diagnosi preimpianto e dove siete seguiti :wacko: scusami ma mi sono persa :scratch: ti mando un.abbraccio fortissimo :heart: tieni duro cara! Forza forza!💪💪 😘😘

[/quote]

@lisaginevra no non l’ho potuta fare perché le blastocisti erano già congelate e dovrei analizzarle è poi ricongelare e rischio che si sciupino, in sostanza si deve fare prima di congelarle , sono seguita al Demetra come te 😊

Ragazze grazie mille a tutte e  speriamo bene !!!

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #517308 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=517262]Ciao ragazze visita fatta, :yahoo: :yahoo: :yahoo: transfert fissato per lunedì 24 (compleanno di mio marito-speriamo sia di buon auspicio), l’endometrio era 10 ma mi fanno lo stesso proseguire fino a lunedì inserendo da mercoledì anche il progeffik , trasferiranno una blasto A e speriamo che oltre a bella sia pure brava e si attacchi bene!!! sono super emozionata speriamo bene!!

[/quote]@francy che bella notizia :heart:  sono emozionatissima per te :heart: non mi ricordo se avevi fatto diagnosi preimpianto e dove siete seguiti :wacko:  scusami ma mi sono persa :scratch:  ti mando un.abbraccio fortissimo :heart:  tieni duro cara! Forza forza!💪💪 😘😘

#517302 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@pacchellino cara, anche a mio marito la dottoressa non volle scrivere l’esenzione di molti esami e si pagò tutto, nonostante sul foglio del centro c’era scritto che erano esami esenti  :unsure:  al cup ci dissero che dipendeva tutto da chi li prescriveva: se il medico di base o il centro PMA, infatti la prima volta avevamo pagato pochissimo proprio perché ce li aveva prescritti il centro! Io alterno momenti di tranquilla a momenti di tristezza, passo molto tempo in casa da sola perché ho dovuto prendere la malattia lavorando a molte ore di distanza da casa! Aspetto con ansia giovedì e spero sempre che il ciclo non arrivi prima  🙁

@francy
    che bello, lunedì sarà una splendida giornata allora, che bel regalo per tuo marito  :heart:

Quanto a me il centro ha risposto e mi ha detto come tutte immaginavano, devo proseguire fino a giovedì  :good:

@serena las testimonianza della tua amica fa ben sperare….ed ora speriamo che tuo marito debelli questo maledetto batterio, è davvero una cosa antipatica

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #517293 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@francy_81 anche io compio gli anni lunedì 24 e se mio marito non avesse avuto quell’infezione anche io avrei fatto transfer in questi giorni, ma pazienza un mese non è poi così tanto.
    oggi sono stata al centro e ci hanno dato un’altra settimana di antibiotico sperando di debellare definitivamente questo enterococcus faecalis. Oggi c’era il delirio in ospedale, le esperienze delle altre mi hanno messo un’ansia pazzesca, anche se nel contempo mi è arrivato il messaggio di una ragazza che ho incontrato al centro a ottobre e che la settimana scorsa ha partorito il suo bel bimbo, lei problemi ovulatori lui pochi spermini. Insomma crederci sempre arrendersi maiiii

#517278 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Francy 81 auguri per il tuo transfer,e grazie per la tua disponibilità. Io mi sento che da un momento al altro mi arriva il ciclo 🙁 🙁

#517262 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ciao ragazze visita fatta, :yahoo: :yahoo: :yahoo: transfert fissato per lunedì 24 (compleanno di mio marito-speriamo sia di buon auspicio), l’endometrio era 10 ma mi fanno lo stesso proseguire fino a lunedì inserendo da mercoledì anche il progeffik  , trasferiranno una blasto A e speriamo che oltre a bella sia pure brava e si attacchi bene!!!

sono super emozionata speriamo bene!!!

@carmen spero davvero che il test non sia veritiero , io quando sono rimasta incinta a febbraio ho avuto un sacco di perdite infatti ero sicura che fosse l’inizio del ciclo e invece….

#517261 Rispondi

@bettina Sì devi sicuramente continuare. A me hanno detto di farmi fare le ricette dal medico di base e così ho fatto.

#517222 Rispondi
    antostra
    Membro

grazie per la risposta @pacchellino! seriamo bene! :whistle:

#517217 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Pacchellino82 io sono al 12 pt ma mi sento negativa,infatti il test negativo a dato la conferma, praticamente giovedì devo fare le beta,ma oggi tanto male come mi devono arrivare e o visto anche un può di perdite miste con progesterone su la carta,grazie mille per la tua disponibilità :bye:

#517209 Rispondi
    antostra
    Membro

@Bettina79 sono all’undicesuno giorno.alle altre due stimolazioni sono arrivata a 21 iniezioni! spero non sia scoppiato autonomamente nessun follicolo! :unsure:

#517202 Rispondi

Ciao ragazze, primi campioni consegnati, domani prelievi ma la dottoressa non mi ha voluto mettere l’esenzione anche se il centro l’aveva indicata…mah…è sempre una lotta!!

@antostra anche io ho fatto meropur e avevo molto muco, sta tranquilla stai producendo bene :heart:  :heart:  :heart:

@carmen a che pt sei? Io al nono pt di blasto al 5° giorno le beta erano positive e il testo che rileva minimo 25 sarebbe stato negativo..anche io al 10 pt avevo delle perdite :heart:

@bettina
    79 prova a sentire il centro, a me dopo il transfer mi dissero di continuarlo fino alle beta, poi ho avuto le perdite e mi hanno raddoppiato la dose ma cmq credo si faccia fino almeno alle beta.. :heart:  :heart:  per il resto come ti senti? :heart:

@cle hai fatto bene, ogni tanto serve staccare la spina!! :heart:  :heart:

@angioletto ben tornata in pistaaaa :heart:  :heart:  :heart:

#517197 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@carmen anche io ogni tanto ho la sensazione come se il ciclo stesse per arrivare, infatti vado al bagno non so quante volte al giorno, ma più per controllare  🙁  non ho più neanche dolore al seno  :unsure:

@antostra, grazie per la risposta infatti è quello che penso anch’io! Ora aspetto che il centro mi risponda! Anche io ho fatto meropur ma non ho riscontrato tutte queste perdite come le descrivi tu, anzi…ma forse perché il mio corpo ha risposto veramente poco alla stimolazione! Cmq secondo me puoi stare tranquilla, perché è segno che stai producendo follicoli, poi farai il gonasi o chi per lui per farli esplodere… A che giorno di stimolazione sei? È tutto sotto controllo  :yes:

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #517189 Rispondi
    antostra
    Membro

@Bettina 79 che io sappia non va smesso il progesterone.a me lo fecero prendere dal pick up al terzo mese di gravidanza.

una domanda!sto facendo stimolazione col meropur.scusate i termini poco tecnici,ma è normale avere grosse perdite mucose? il muco non è sintomo di scoppio follicoli?Non mi è mai successo…Non ci sto capendo niente questa volta! :wacko:

#517180 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bettina79 tu come stai?lo so che non dovevo fare il test ,ma mi sentivo di farlo sentivo che era negativo

#517179 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze nonmollare secondo me non è tropo presto il ciclo mi deve arrivare domani, e o anche de le perdite e mal a la pancia come mi devono venire, al meno così sono più tranquilla e non ci spero più così giovedì so in cosa vado in contro ,e sol che è brutto andare fare le beta sapendo gia che è un negativo!ma si va avanti

#517173 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@carmen aspetta le beta, non demoralizzarti con i test!

Ragazze ho un dubbio, io sto facendo punture di pleyris dal giorno del pick-up e la prescrizione è fino a domani, però le beta devo farle giovedì. È normale secondo voi finire il progesterone prima? Non si dovrebbe aspettare il risultato? Sto provando a contattare il centro  :unsure:

#517088 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno ragazze,
    cara @Elisabetta, leggere la tua storia mi fa rispecchiare in voi soprattutto per il fatto che sia stato tuo marito a proporre eterologa, lo stesso ha fatto mio marito e le parole sono state le stesse: voler vedere crescere il pancione, farmi e farci questo regalo, farci il regalo di un figlio che in ogni modo sarebbe solo nostro al di là del dna ! grazie perchè ci sei cara amica,sei stata una benedizione e Dio spero voglia renderti il regalo che desideri. Spero che tua mamma si riprenda subito perchè loro sono le nostre rocce.
    qui nel gruppo si respira aria di amicizia, conforto e consolazione ed è quello che la gente che non vive questo percorso pur sforzandosi non riesce a capire.
    Spero che questo sia un percorso che prima o poi ci porti alla meta, non mi importa quante sofferenze già vissute, mi basta sapere che anche per me, per noi ci sia qualcosa di bello.
    buona giornata.
    @carmen mi dispiace per il test negativo ma forse era presto?

Vedi 25 messaggi-dal 10,576 al 10,600(di 18,470 totali)