- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82MembroCiao ragazze, il rientro al lavoro non è stato dei migliori…si corre in continuazione :wacko: :wacko:
@milulu aspettiamo domani buone notizie! Dobbiamo essere positive :heart:
Lisa@ginevra come stai? Fai bene a non mollarli questi medici sono terribili…dobbiamo corrergli dietro!!!
@Maria non so dirti il xche ma anche io ho fatto le beta 5 gg dopo il teorico inizio del mio ciclo che solitamente è puntualissimo!!Un abbraccio grande a tutte :heart:
MariaMembro<!–more–>Ragazze, buongiorno!
Allora, io avrei le beta sabato… Ma perché così tardi, se il ciclo deve venire oggi?… :scratch:
Mi sembra strano. A me io ciclo è di 28 giorni spaccati. Il transfer è stato fatto il 10. :wacko:
Per me, qualcosa non torna. Comunque, vi farò sapere. :bye:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte mie care :heart: scusate la mia assenza ma non ho novità …o meglio sto aspettando che il dottor Beretta ci dia indicazioni….ieri ho portato personalmente I referti degli ultimi spermiogrammi, al Demetra c’è domani pomeriggio…aspetto mantenendo la calma ohmmm ohmmm mio marito piu impulsivo si è innervosit parecchio visto che er piu di un mese che non abbiamo risposte, anche lì alla reception non sapevano cosa dirmi di solito risponde in un oaio di giorni :scratch: booo per il momento penso, forse ci sarà stato un problema tecnic :wacko: @milù tuo marito ha iniziato il fostimon?anche il mio prende il genadis 😉 @francy il tuo gine è del centro fertilità della Fortezza no? Io volevo andare dalla Castellacci, la conosci?
Un grande abbraccio a tutte voi :heart: vi leggo ogni giorno😍
Dimenticavo….a me hanno fatto disare ka vitamina D…risulto carente di poco, la gibe non mi aveva dato niente…poi ho letto sui vari forum che una carenza di vitamina D è causa di un mon impianto o addurittura aborto…dopo un.oaio di settimane sono ritornata da lei e mi sono fatta prescrivere la vitamina, me lha prescritta x 3 mesi, una fiala al mese, Dbase si chiama….ragazze qui molte volte tocca a noi fare da dottori! Un abbraccio a tutte :heart: appena ho notizie vi aggiorno :heart:
bettina79Partecipante@arcobaleno fai bene a chiedere di integrare gli esami!
@milu che bello leggerti, un grosso in bocca al lupo per gli esami di tuo marito! Io sono agitatissima, non ne posso più di questa attesa estenuante, conto i giorni e le ore, che dirti che già non sai!? 🙁
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte ragazze
@cle tra poco in ferie :yahoo: ci vuole proprio 😉 anche io non vedo l’ora di staccare la spina
@lisa tutto bene? Come va novità da Berretta?
@Bettina come stai? @nissa forza ce la farai 💪 :rose:@camen tutto bene? Spero tanto che domani avrai un bel numerone
Forza ragazze questo mese non c’è ancora nessuno nel mese di luglio
Domani anche per me giornata importante spero tanto di avere buone notizie lunedì mio marito fece spermiogramma e spermiocoltura spero tanto di non avere brutte novità… vi abbraccio tutte :bye:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
arcobaleno583MembroGrazie @bettina79 a me non me l’hanno mai fatta dosare la Vitamina D, me ne ha parlato molto alla buona la mia endocrinologa.. credo che a questo punto mi porterò avanti da sola e chiederò se posso fare anche questi esami, tanto uno più uno meno! Anche perché sono sicura di avere una carenza!
Domani sarà un giorno importante per tante di voi!!! In becco alla ciko a tutte!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA; @milu visita andrologo marito; @nissa88 monitoraggio;
21 venerdì: @elisabetta visita;
22 sabato: @maria BETA;
24 lunedì: @violapma ecografia; @francy81 transfer;
25 martedì: @sursumcorda BETA;
26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;
28 venerdì: @dafne75 visita;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah; @sara;@angioletto;
IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @nissa88;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @francy-81;
IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @maria; @alessandra; @sursum corda; @manu1976;
CALENDARIO AGOSTO
2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
@giuliasheki; @bea77;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
bettina79Partecipante@cle tieni duro, presto arriveranno le meritate vacanze :yahoo: io alterno con medi e bassi, ho sempre l’impressione che il ciclo stia per arrivare e poi non ho alcun altro sintomo, a questo punto non vedo l’ora che arrivi giovedì così o bene bene o male male, ma almeno non vivo più con questa sensazione di sospeso 🙁
@manu buon transfert :heart:@nissa mi sembra che stia andando abbastanza bene, dai stai tranquilla :heart:
@arcobaleno io prendo le gocce di vitamina d da più di un anno e mezzo, mi era stata prescritta dal tricologo, poi consigliata dalla mia ginecologa e poi ancora da quella del primo centro. Quest’ultima mi ha consigliato di non sospendere, nonostante mi hanno dato anche il multicentrum pre mamma che la contiene. Considerata che la carenza di vitamina d può essere causa di aborto, quindi è molto importante! Io avevo ovviamente una carenza, per questo me l’avevano data!
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
arcobaleno583Membro@nonmollare infatti immaginavo non sopperisse la mancanza 😭
Cavoli che fatica avere tutti gli esami a posto nello stesso momento!!!! Tra squilibri ormonali, carenze vitaminiche, e chi più ne ha più ne metta, mi chiedo come faccia la gente a rimanere incinta anche solo respirando 🙁
AnonimoInattivo@arcobaleno583 io ho preso il dibase per carenza di vitamina d,l’ho presa per 4 settimane una a settimana e poi una al mese per 2 mesi poi stop. me l’hanno fatta dosare in clinica ed era a 10 quando deve essere almeno 30 …in un mese era salita a 30 e l’ho presa per altri due mesi poi non l’ho più dosata perchè per ora dovrebbe essere ok visto pure il sole dell’estate. noi donne e soprattutto in inverno siamo carenti, ma a me hanno sconsigliato di prenderla in estate per possibili macchie solari .io mi son trovata bene perchè era inverno quando l’ho dosata e ho potuto fare l’integrazione. quella contenuta nei multivitaminici comunque non compensa le carenze gravi per le quali è previsto proprio il farmaco
arcobaleno583MembroRagazze ho una domanda.. sento spesso parlare ultimamente di Vitamina D. Chi di voi la prende?? Lo chiedo perché ho la sensazione di avere una carenza di Vitamina D e per il momento sto prendendo Multicentrum donna che è un multivitaminico, ma non credo di fare proprio la mossa giusta!!!
NiclaMembroIn bocca al lupo a tutte ragazze!!! :good:
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 29 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, come va?grazie mille Cel83 per la tua disponibilità e del incoraggiamento adesso vediamo giovedì. :heart:
sursum cordaMembro
sursum cordaMembro@cle grazie di aver domandato. Io sto bene, certo non ho nessun sintomo se non quelli collegati al progesterone e quindi non so proprio che stia facendo il piccoletto. Domani la dottoressa vuole vederci ma non so per cosa, forse per darci delle carte.
@nissa vedrai che ne crescono altri, è una buona partenza per il primo monitoraggio.
Anche io facevo prelievo e monitoraggio, il valore di estradiolo alto e alla fine un solo ovocita. Le due cose non sono correlate ma l estradiolo credo dica loro quando gli ovociti sono maturi ed è ora di fare il pick up
AnonimoInattivoBUONGIORNO RAGAZZE
in bocca al lupo a chi è in attesa di risposte che siano monitoraggi, visite o transfer ….
non ricordo chi chiedeva dei prelievi e del valore di estradiolo comunque vi riporto la mia esperienza, nei transfer da congelato nessun prelievo, nelle stimolazioni prelievo di estradiolo e monitoraggi ogni 2 3 gg. per quanto riguarda me non so che dire dei valori di estradiolo perchè la prima volta 9 follicoli pieni e 7 ovociti maturi e estradiolo a 1200 la seconda stimolazione 12 follicoli pieni ma solo 2 ovociti maturi e estradiolo a 3300 infatti ricovero per iperstimolo, la maggior parte dei follicoli era incistata e il brutto è che si sono incistati negli ultimi gg prima del pick up quini dopo puntura gonasi mentre inizialmente erano ecograficamente perfetti 🙁 comunque resto del parere che dipende dalla fortuna in quanto le due stimolazioni erano con la stessa terapia identica anche nelle dosi visto che alla prima era andata alla grande e non ho voluto cambiare farmaco,la prossima volta penso che accetterò l’idea di provare un farmaco diverso.
nissa88MembroCiao ragazzeee
@cle grazie che hai chiesto di me 😊
Allora ecografia fatta.la dottoressa ha visto tre follicoli due da 11 e uno da 12 e tanti piccoli..da domani devo fare cetrotide..e poi giovedi eco di nuovo…sono paurosissima..spero tanti che si crescano anche li altri
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi giornata lunga al lavoro, per fortuna fra 10 giorni andrò in ferie.
Oggi giornata importate per @manu1976, buon transfer cara.
@nissa88 buon monitoraggio poi riportaci le notizie sui tuoi ovetti.
Un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Speranza83❤️PartecipanteSi.. Questa cosa di non dosare gli ormoni durante le stimolazioni non l’ho capita.. Anxhe la Dott. Ssa da cui sono stata venerdì me gli ha chiesto perché non li trovava.. Non li trovava perché non c’erano.. :unsure:
Mi fossero stati dosato al secondo tentativo non avrei fatto il pick up e mi sarei fatta bucare una volta di meno.. 🙁
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
AnonimoInattivo@speranza83 io sono seguita in ospedale e i prelievi li fanno ad ogni monitoraggio, quindi non credo dipenda da pubblico o privato, ma da iter che il centro segue, certo mi sembra assurdo non dosare gli ormoni e fidarsi solo delle ecografie
Cle83Partecipante@elisabetta ho letto adesso di tua mamma, mi spiace tanto, spero che si rimetta presto.
@speranza83 sono contenta per te, dai che ricominci presto anche tu.
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
18 martedì: @nissa88 I monitoraggio; @manu1976 transfer;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA; @milu visita andrologo marito.
21 venerdì: @elisabetta visita;
22 sabato: @maria BETA;
24 lunedì: @violapma ecografia; @francy81 transfer;
25 martedì: @sursumcorda BETA;
26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;
28 venerdì: @dafne75 visita;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah; @sara;@angioletto;
IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @nissa88;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @francy-81;
IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @maria; @alessandra; @sursum corda;
CALENDARIO AGOSTO
2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
@ermengarda; @cle83;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
@giuliasheki; @bea77;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @Pollyna90; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO:
Cle83Partecipante<!–more–>@manu1976 che bello sono super felice per te!!! Domani grande giorno.
@carmen aspetta le beta prima di smettere di sperare.
@wondervero secondo me ogni caso è a se, quindi non stare a guardare le statistiche, devi solo crederci.
@pacchellino si ogni tanto fa bene staccare un po’ la spina. Non capisco perché i medici di base non possano mai fare le impegnative in modo corretto.
@arcobaleno583 grazie per le tue parole, sei molto carina.
@laurina7 sono contenta che il tuo piccolino stia bene, e cresca forte. Mi raccomando rilassati ma con moderazione.
@bettina questa è una settimana importante per te, dita super incrociate per te. Non devi smettere assolutamente il progesterone.@antostra il muco è normale, tranquilla!!!
@nissa88 pronta per il primo monitoraggio?
@sursum corda come procede la cova?
@francy81 sono contenta per te, spero che questa data ti porti super fortuna.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipanteCiao ragazze toglietemi una curiosità: ma il transfer di blastocisti congelate ha più probabilità di successo di un transfer di embrioni di terza giornata?