- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 6 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnnalisaMember@Emy benvenuta purtroppo stando in ansia nn si conclude niente,io la mia prima icsi lo passata malissimo piange vo tutti i giorni ero stressata piena di ansia e paura ma nn serve,ora ho fatto la seconda icsi sto un po più rilassata si nn nego ke l ansia e la paura ci sono xo sto cercando di fare di tutto x pensarci il meno possibile,purtroppo nn dipende da noi se dio vuole andrà tutto bene,stai più serena possibile 😘
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInactive@blossom a me è capitato, piccoline per fortuna, ma secondo me è stata la pillola l’estate scorsa, con il sole… :wacko:
Emy0402ParticipantCiao ragazze, sono nuova nel forum e sento il bisogno di parlare con qualcuno.. compio 26 anni tra un mese, il mio compagno ne ha 31 ed ha gli stermini lentini ma non eccessivamente, io ho il valore della tiroide a 2,8 e un polipo uterino piccolissimo. Il polipo mi dicono che è così piccolo che non è da togliere perché non dà fastidio e X la tiroide prendo eutirox tutti i giorni.
Cerchiamo una gravidanza da 1 anno e mezzo e da gennaio ci siamo dati ai controlli e tutto e nonostante tentativi niente, viene categorizzata come infertilità inspiegata. Abbiamo fatto la prima iui il 13 settembre e mercoledì dovrei fare il test, ma ovviamente mi sento che non è andata e L ho fatto anticipato ed è risultato negativo, ovviamente siamo un po’ demoralizzati e il mese prossimo ci riproveremo.. penso che questa attesa dell’attesa stia diventando un pensiero fisso ed avrei bisogno di distrarmi un po’, nonostante siamo appena tornati dalle ferie. Voi come fate a star rilassate ed aspettare che succeda? Aiuto! E in bocca alla cicogna a tutte!
arcobaleno583MemberCiao @blossom personalmente a me non è successo!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 6 mesi, 27 giorni.
BlossomParticipantBuongiorno Principesse, in bocca al lupo alle ladies del transfer!!! forza forza forza!!!! :rose: :rose: :rose:
Fatti stamattina gli ultimi esami infettivi, tamponi e Tsh.
La mia App stamattina mi ricorda che mancano 11 giorni al ciclo…Inizio ad essere un po’ in agitazione…Domanda “estetica”: qualcuna di voi dopo la stimolazione ha notato macchie più scure sulla pelle? Io ne noto alcune più scure sul viso…
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInactive
PaolinaParticipant
paperottina80MemberOk! Monitoraggio 1: fatto
sono ancora piccolini, per cui oggi e domani 200u di Gonal e niente orgalutran.
Mercoledì 27/09 nuovo controllo con prelievo e ecografia e riportare orgalutran.
E voi tutto bene?
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AngeMemberBuongiorno ragazze,
rieccomi. ho passato dei giorni in apnea con il teatro 🙂 ho avuto uno spettacolo e poi vari corsi.Sono stata anche male fisicamente ho dolori da mestruo pazzeschi e continue perdite marroni. Io continuo a prendere la pillola ma secondo voi questi dolori continueranno finoa quando non smettero0 di prenderla?
ho ritirato i risultati dei dosagi della vitamina D: 33 e deve superiore a 20 e poi l altro valori 61 e deve essere tra 15 e 91. quindi direi perfetti!.. voi cosa dite? mi consigliate di prenderla lo stesso visto il primo valore?
@cleo83 ho letto tutti i messaggi e mi dispiace tantissimo del tuo negativo io ci credevo davvero ma sono stra contenta che vi rimettiate subito in pista.
Per tutte le altre FORZA FORZA FORZA. In becco alla cicogna a tutte voi, vi penso tantissimo.
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
lisa@ginevraParticipant@bea 💪💪💪 un mega in becco alla cico :heart: @francy cara buon transfert :heart: anche a te un mega in becco alla cico :heart: aggiornateci appena potete 😉 vi abbraccio :heart:
Grazie per le vostre risposte sulla istero…temperatura in calo, ancora niente sintomi…secondo me questo stato di forte stress ritarderá il ciclo :wacko: vi terrò aggiornate :heart: a presto care😘
arcobaleno583Member@pacchellino forti dolori da ciclo anche per me oggi… ma non ho ancora nessuna perdita… sono messa proprio come te 😫
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 6 mesi, 27 giorni.
Pacchellino82MemberBuongiorno ragazze
Ho trascorso una nottataccia… ho avuto dolori da ciclo avevo quasi paura di andare in bagno, invece fortunatamente nulla per ora :scratch: :wacko: :wacko: ma la testolina non mi supporta davvero 😥
@bea oggi grande giornata per voi, in becco alla cicogna e facciamo il tifo per loro! Ti abbraccio :heart: :heart:@franci81 in becco alla cicogna e buona cova :heart: :heart:
@arcobaleno come stai?
AnonimoInactiveLisa@ginevra, @arcobaleno, @ermengarda, @cle, @nonmollare, grazie!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@wondervero, @cle buona partenza!!! Questa volta deve essere quella giusta!!! :heart:
arcobaleno583Member
Fra-@Participant@bea77 :heart: un abbraccio
@LunaAzzurra78 sono stata a fare il prelievo per le beta e non appena avrò i risultati chiamerò la ginecologa e le chiederò della visita… :heart:
Buon inizio settimana :rose: :rose:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Cle83ParticipantCALENDARIO SETTEMBRE
25 lunedì: @carmen82 inizio stimolazione; @francy-81 transfer; @paperottina80 prericovero+ monitoraggio; @serena monitoraggio; @gioy86 spermiogramma marito; @bea77 fecondazione ovociti;
27 mercoledì: @paolina monitoraggio; @serena pick-up;
28 giovedì: @arcobaleno583 BETA; @pacchellino82 BETA; @bea77 transfer; @gioy86 colloquio;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @lampadina; @m_area; @carmen82;
IN STIMOLAZIONE: @paperottina80; @paolina; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@bea77; @antostra; @micotta85; @wondervero; @francy-81; @anna-30;IN COVA: @arcobaleno583; @pacchellino82; @annalisa; @angy;
CALENDARIO OTTOBRE
4 martedì: @chiaba fine farmaco;
5 mercoledì: @annalisa BETA;
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
20 martedì: @M_aerea eco tiroide;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange; @mica; @M_aerea;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @fra83; @cle83; @blossom;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @chiaba; @nicla; @maria80;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE: @ermengarda;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ValeMemberEhi ciao ragazze perdonate la mia assenza . . Ma ce stato il mio compleanno e l’anniversario dei miei nonni 45 anni di matrimonio… perciò to stra presa…
Allora ragazze vi raccontò vi ricordate di me che ad ottobre dovrei fare la prima iui nonostante avessi avuto vi fase naturali ??? Ecco molto probabilmente no faremo la icsi o fivet perché mio marito si è scoperto che ha gli spermini lenti .. 😢 quanto ho pianto e quello so stato le risposte xke in un anno non arrivavano più gravidanze secondo me … allora sicuramente ci diranno settimana prossima di fare la icsi .. ed io ho una paura immensa … io sto bene tutti gli esami perfetti riserva ovarica bellissima più di 25 follicoli antrali bellissimi tutto ok . Lo sperma e stata una batosta … ora mi fsccio tante domande su come sarà la icsi ? ? ????? ? ? Io sono in cura in clinica zucchi a Monza x il momento sono stata con il Dot Comi . Grassieeee :heart: :heart: :heart:1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
Cle83Participant@bea77 gran giorno per te.., vedrai che tutto andrà benissimo. Un abbraccio.
@arcobaleno583 il ciclo è arrivato stanotte!!!!
@wondervero anch’io oggi chiamerò il centro e sicuramente dovró rifare degli esami.
Buon inizio di settimana a tutte!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInactive@bea77 in bocca al lupo per la fecondazione.
Ciao ragazze buona giornata.
Ci sentiamo presto appena mi aggiorno sui vecchi post.
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=536236] @arcobaleno583 sintomi, solo bruciore di stomaco di prima mattina, forse un po’ gli odori sono accentuati ma niente di che. A quale mese si fa la prima ecografia o simili?
[/quote]
Bruciore di stomaco proprio come me!! E nient’altro fino ad ora!
Per tutte quelle che avranno le beta ++:
A me il centro disse di fare la prima eco (la taaaanto attesa prima eco) dopo una decina di gg dalle beta positive per vedere che la camera gestazionale sia posizionata correttamente in utero e così avevo fatto.
Li @ermengarda si potrebbe vedere già l’embrione ma in genere si torna alla 7 settimana.
Spero tutto questo si avveri al più presto per tutte voi!! Buona giornata!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
wonderveroParticipantBuongiorno ragazze, oggi richiamo il centro e e inizio a mettermi in pista per andare a prendermi il mio piccolino congelato
.Fino a ieri sono stata tranquillissima, serena e quasi alla PMA non ci pensavo più. Da ieri sono tornati un po’ di pensieri e stanotte ho dormito malissimo. Devo ritrovare la mia serenità assolutamente prima di riniziare! B-)
Un abbraccio e buona giornata a tutte
@cle ti penso tantissimo, sei un esempio di forza e coraggio per me
francy-81Participant@lisaginevra a Firenze la isterosalpingografia la fanno solo a careggi è da Fanfani , io ti consiglio di fare quella, che rispetto alla sonoistero è più precisa io dopo due sono che non erano chiare con l’altra ho avuto la certezza che una tuba era chiusa
a Careggi la fai privatamente senza attesa altrimenti se la vuoi fare con ticket ti fai fare la ricetta rossa e il primo gg del ciclo devi chiamare il numero di radiologia , io quello non ce l’ho più però puoi mandare una mail qui inforadiologia@aou-careggi.toscana.it dove gli mandi pure la ricetta è loro ti spiegano come fare , soltanto devi fare pure delle analisi del sangue per il mezzo di contrasto ed un tampone , io infatti la feci privatamente che tutte queste cose non le richiedono, perché praticamente dopo che ti hai tutte queste cose chiamo il primo gg del ciclo e ti dicono se per quel mese hanno posto sennò devi rifare il mese successivo, un delirio
privatamente a careggi costa 250€ se non sbaglio invece da fanfani mi pare 500€ però non sono sicura perché poi io l’ho fatta a careggi
per quanto riguarda l’isteroscopia io la feci dopo la extrauterina, diagnostica con biopsia endometriale , senti il tuo ginecologo di base , a me la fece il mio gine che è pure chirurgo non che primario in ospedale quindi non ho fatto l’iter normale ma credo che se vai al Cup con la richiesta rossa non ci dovrebbe essere attesa perché credo la facciano in tutti gli ospedali
spero di esserti stata utile
ragazze domani è il gran giorno è che sia la volta buona !!!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍