- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro
PaolinaPartecipante@bea77 siamo in due!!! ho un raffreddore da paura e al lavoro son tutti influenzati.. 😥
Quando sto male mi faccio un miscuglio tremendo: acqua calda, miele, curcuma e zenzero.. E’ imbevibile ma di solito dopo sto meglioSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo😥 Ragazze, come al solito la fortuna è con me!!! 😥 mi sono svegliata questa mattina con un tremendo mail di gola!!! Ho preso la tachipirina e mi sto riempiendo di propoli….ma temo che mi stia venendo la febbre!!! 😥 sto tornando a casa e mi prendo subito un’altra tachipirina!!!qualcuna ha qualche cura miracolosa da suggerirmi? 😥
Fra83PartecipanteIn bocca al lupo @Serena!!! E vai tranquilla! Non sentirai nulla! :rose:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
AnonimoInattivo@Fra che bello 4 embrioncini :yahoo: :yahoo: :yahoo: .
io invece non ho più alcun dolore, da ieri non ho più quella pesantezza che mi ha infastidito qualche giorno fa, non vedo l’ora che sia domani, questa attesa un po’ è snervante, così so cosa è accaduto dentro al mio corpo finalmente.
Grazie per le risposte per la depilazione, credo che userò il rasoio, non ho il tempo per andare dall’estetista e poi francamente la ceretta credo che mi irriterebbe troppo a questo punti. Stasera cena leggera e prima di andare a letto una lavanda vaginale e domani si parte.
Credo che vi potrò aggiornare di pomeriggio, al centro non prende il telefono, sembra un bunker antiatomico.
Fra83Partecipante@arcobaleno583 forzaaaa!!! Non abbatterti prima di sapere come andrá!
@serena anch’io avevo paura di ovulare prima del pickup e che non trovassero piú follicoli .. In realtá ho avuto il problema opposto! Ne hanno trovati troppi! 22!! E non ho fatto transfer per iperstimolo. Adesso mi sono ripresa e irri dal centro la biologa mi ha detto che ho 4 embrioncini congelati che mi attendono! :heart: :heart: :heart: :heart: per la prima volta non vedo l’ora che mi arrivi il ciclo!!! Qualcuna ha avuto esperienze di ritardo dopo stimolazione? Un bacio a tutte!!!
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
arcobaleno583Membrograzie mille a tutte ragazze per i messaggi incoraggianti 😥 mi commuovete
è che in dirittura d’arrivo l’ansia sale, se poi ci sono anche cose di questo genere è ancora più difficile sperare!
@pacchellino :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
@lunaazzurra è sempre bellissimo sapere che passi a leggerci!!!! ❤️ Sono felicissima che la tua gravidanza proceda per il meglio e che tu la stia vivendo in tranquillità!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
Pacchellino82Membro[quote quote=537147]@pacchellino io sto bene grazie! Vivo questa gravidanza – non gravidanza con tranquillità e serenità totali dato che le ansie le ho già avute prima!!! Tu come stai??? @francy tanti tanti in bekko per questo tuo post transfer!!! Dai che ti vogliamo festeggiare!!!!
@arcobaleno credo che qua sul forum siano state molto di più quelle che hanno avuto perdite e dolori da ciclo prima del positivo che le altre. Vogliamo festeggiare pure te!!!
@serena so che qualche centro richiede questa depilazione ma i miei mai chiesta, anche perché poi ti disinfettano loro prima di pickup o transfer… a me il rasoio brucerebbe e irriterebbe molto quindi mi affiderei all’estetista 3/4 giorni prima però.. 
[/quote]Che bello @luna sapere che la vivi così bene :heart: tante carezze al tuo pancino :heart: Io sono in cova a -2 dalle beta quindi l’ansia sale un pochino, ho doloretti da ciclo che vanno e vengono oltre a tutte le controindicazioni del prontogest :wacko: :wacko: Mi auguro di cuore che giovedì sia io che la mia compagna di viaggio @arcobaleno possiamo iniziare a sognare un po’ :rose: :heart:
LunaAzzurra78Moderatore@pacchellino io sto bene grazie! Vivo questa gravidanza – non gravidanza con tranquillità e serenità totali dato che le ansie le ho già avute prima!!! Tu come stai???
@Francy tanti tanti in bekko per questo tuo post transfer!!! Dai che ti vogliamo festeggiare!!!! :rose:@arcobaleno credo che qua sul forum siano state molte di più quelle che hanno avuto perdite e dolori da ciclo prima del positivo che le altre. Vogliamo festeggiare pure te!!! :yes:
@serena so che qualche centro richiede questa depilazione ma i miei mai chiesta, anche perché poi ti disinfettano loro prima di pickup o transfer… a me il rasoio brucerebbe e irriterebbe molto quindi mi affiderei all’estetista 3/4 giorni prima però.. 😉 (Io sempre fatto, mai totale però!!)
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
PaolinaPartecipante@arcobaleno @pacchellino e tutte le altre covine.. dei miei 4 positivi ho avuto sempre sintomi differenti..ora che non posso restare incinta naturalmente, ho notato che tutti i mesi ho sintomi differenti le settimane prima del ciclo, solo che quando noi donne non siamo alla ricerca della cico magari non ci facciamo caso :heart: dai che manca poco! FORZAAAAAAAA
un abbraccio a tutte e uno forte forte forte alla @cle
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Pacchellino82Membro@serena da me lo richiedono e per entrare i pick-up ho usato rasoio, avevo paura di irritare la parte con la ceretta… :wacko:
AnonimoInattivo@serena non saprei proprio. A me non richiedono depilazione completa ma forse visto che siamo sotto farmaci e tutto sarebbe meglio il rasoio ma è solo una mia idea. La ceretta lì non la farei perché io sono molto sensibile ai prodotti della ceretta
AnonimoInattivo@arcobaleno certo che non devi abbatterti, ormai giovedì è vicino quindi non ti assillante con domande che per ora non hanno risposte. Poi se le altre che hanno avuto già positivi dicono che i sintomi sOno identici, io fossi in te starei un po’ più serena.
@nonmollare e @ mammola grazie per il supporto, certo potrebbe scoppiare il follicolo che ieri era a 22 mm, ma spero che quelli che erano a 20 mm resisto fino a domani.
Ragazze avrei bisogno di un altro consiglio, ieri mi hanno detto che devo depilazione il pube completamente, a voi l’hanno richiesto, cosa conviene usare? Forse il rasoio è il meno irritante. Scusate ma siete la mia salvezza
arcobaleno583Membro
francy-81Partecipante[quote quote=537044]
@arcobaleno io quando sono rimasta incinta a febbraio ho avuto perdite da due gg prima del gg del ciclo per 5 gg poi siccome non diventavano mai ciclo feci il test e… quindi non ti abbattere può essere tutto o nulla e la tensione sicuramente non ti fa bene quindi be positive !!!!
@francy io anche dei forti dolori.. come se dovesse arrivarmi il ciclo
[/quote]
guarda io non voglio illuderti assolutamente ma tutto quello che si prova prima del ciclo è identico a quello che si prova quando si è rimaste incinta , io l’unica cosa che non avevo quando rimasi incinta era il mal di testa per il resto credevo proprio mi stessero arrivando tanto che feci il test perché dovevo cominciare il progynova e volevo essere sicura prima di chiamare il centro
con questo non voglio dire che sei incinta ma che non è detto ancora niente, non mi ricordo quando devi fare le beta ma comunque fino a quando non farai quelle o comunque non ti arriva il ciclo vero e proprio secondo me puoi sempre sperarci
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
arcobaleno583Membro[quote quote=537041]@arcobaleno io quando sono rimasta incinta a febbraio ho avuto perdite da due gg prima del gg del ciclo per 5 gg poi siccome non diventavano mai ciclo feci il test e… quindi non ti abbattere può essere tutto o nulla e la tensione sicuramente non ti fa bene quindi be positive !!!!
[/quote]
@Francy io anche dei forti dolori.. come se dovesse arrivarmi il cicloSono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
francy-81Partecipante@arcobaleno io quando sono rimasta incinta a febbraio ho avuto perdite da due gg prima del gg del ciclo per 5 gg poi siccome non diventavano mai ciclo feci il test e… quindi non ti abbattere può essere tutto o nulla e la tensione sicuramente non ti fa bene quindi be positive !!!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze grazie a tutte per il pensiero che avete avuto per me, io ieri ho passato un bella giornata con mio marito sprofondati sul divano 🙂 🙂
ieri sera ho avuto un episodio di colite senza dolore ne niente forse la tensione del transfert della mattina che si era allentata , speriamo non sia successo niente è che i miei due piccolini si stiano attaccando bene bene a me :heart:
vi mando un abbraccio grande
ps qui a Firenze gli infettivi valgono tre mesi ma per i transfert non te li fanno rifare :bye: :bye:
AnonimoInattivo@arcobaleno sono d’accordo con @pacchellino, soprattutto visto che erano marroncine!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
BlossomPartecipante@arcobaleno infatti! di solito le perdite da impianto sono più scure… speriamo insieme a te! Forza non farti prendere dallo sconforto, mi raccomando!!! :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Membro[quote quote=537027]Ciao @pacchellino .. sto che stanotte ho avuto dolori fortissimi da ciclo.: ho sudato tutta la notte e stamattina avevo delle macchioline marroncine sulla carta… ora ho ancora dei dolori che vanno e vengono.. a mio marito non ho voluto dire nulla perché stamattina prima di uscire per andare al lavoro era tutto felice e contento, non volevo incupirlo.. ho paura ragazze ho veramente paura.. e la cosa che più mi fa male, è vedere la faccia di mio marito che per l’ennesima volta si rattrista e perde di colore..
[/quote]@arcobaleno sta tranquilla, potrebbero essere tranquillamente perdite da impianto, cerca di stare a riposo e rilassati :heart: :heart:
arcobaleno583MembroCiao @pacchellino .. sto che stanotte ho avuto dolori fortissimi da ciclo.: ho sudato tutta la notte e stamattina avevo delle macchioline marroncine sulla carta… ora ho ancora dei dolori che vanno e vengono.. a mio marito non ho voluto dire nulla perché stamattina prima di uscire per andare al lavoro era tutto felice e contento, non volevo incupirlo.. ho paura ragazze ho veramente paura.. e la cosa che più mi fa male, è vedere la faccia di mio marito che per l’ennesima volta si rattrista e perde di colore..
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze!
Nel mio centro, San Filippo Neri a Roma hanno validità 6 mesi, questo xò da giugno prima erano tre 😉
@arcobaleno come stai? :heart:
@bea novità? :heart:@cle te come stai guerriera! :heart:
@milulu @violapma @luna una carezza ai vostri pancini e pancioni :heart: come state?
@angioletto te come stai?
Un abbraccio forte a tutte :heart:
AnonimoInattivo
BlossomPartecipanteNo @inred, tranquilla, non sei sola… 😉
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!