- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
solerossoMembroBuonasera raga, ho fatto la mia seconda eco ed è andata tutto bene. Infatti ho avuto la nuova terapia dal centro, se va tutto bene a breve si riparte per Kiev a donare e poi via con il transfert…. :yahoo:
Verde_82Partecipantecaspita mancava l’allegato! vediamo se ce la faccio dal pc…non fate caso al tipo che ormai da due mesi vive sotto l’albero 🙂
Dimenticavo @tartarughina sono due giorni che ho in mente un’idea per un disegno che ti riguarda…alla prossima cova lo realizzo 😉
Bacetti sparsi ancora a tutte :-*
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivosera donne!!!
@lode…ma cosa combini??? sarà il fagiolino che sposta il tuo baricentro…hihihi! se ti può consolare io sono riuscita a rompermi un piede inciampando sul gatto!!!
@gretari….hai fatto bingo con le uova ma ora riposo assoluto!!! fatti servire e coccolare del marito…
@verde…anche io adoro la primavera….! qua tutto ok…tutto tace…continua lieve dolia all’ ovaio ma nulla di grave!
oggi ho sentito il gine che mi segue in pma…troppo forte,ci siamo sentiti in wazz app…molto disponibile e cordiale!mi ha confermato che se la iui nn va posso ripetere al prossimo ciclo senza dover far pause!!! sarà folle ma per la mia salute mentale essere già proiettata ad organizzarmi per il prossimo ciclo di iui mi aiutate a non pensare a qst 14 giorni che mi separano dal test!
un abbraccio a tutte le guerriere….
Babi74Membro@gretari ho capito chi è, questa volta sei stata più brava con la descrizione 😂😂ma ti scrivo il nome per mail non so se qui si può!! Comunque hai ragione fa molto la mano io il primo transfert ho sentito talmente tanto male che ad un certo punto ho detto basta non c’è la faccio più!! Ed ho perso sangue per due giorni questa volta invece c’era una dottoressa ed è stata una passeggiata!! @lode ma che ci combini?? Dai dai che è un segno!! @verde agguerritissima ti stimo molto per la tua forza!! @didinaTo @fra_fra_fra e @lode io nessun sintomo a parte oggi che sono stata a casa per in emicrania atroce e siccome mi hanno proibito di utilizzare i miei farmaci anti emicranici non mi passava più!!@pallina resisti per la eco!! @silvietta il tuo Tattoo ?? @lunazzurra in bocca al lupo per l’esito dello spermiogramma .. Ragazze sicuramente ho dimenticato qualcuna ma vi abbraccio tutte😘😘
gretariMembro@DidinaTo scusaaaaa mi ero scordata di te nel messaggio prima… Oggi sono stata a letto e ho appena preso un Oki! Va comunque meglio! Ho ancora delle perditine rosse, ma passeranno! Le mie ovaie sono un colabrodo…
@lode ma cosa combini??? Magari è davvero un segno che qualcosa sta cambiando in te!
@BettyBu hai ragione anche le dottoresse mi hanno detto che posso prendere ciò che voglio…per ora ho preso l’oki che a me fa sempre bene!
Ma dici che avendo fatto il pick può essere che il ciclo mi tardi?? Aiuto spero di no…
<p style=”text-align: left;”>@verde che bello sentirti così positiva! Sei una donna con la D maiuscola!! Anche @babi74 aveva dei numeroni…si vede che al Regina Elena il doping è più pesante!! Hahahah comunque sono soddisfatta del mio cestino, speriamo che ora si fecondino e che poi sopravvivano!!
<p style=”text-align: left;”>Buona serata donzelle, mi faccio un po’ coccolare dal maritozzo che anche lui oggi è stato bravo!!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Verde_82PartecipanteBuonasera mie dolci famciulle,primo giorno post cova e vi posso leggere solo la sera, ma quanto mi siete mancate?!
Oggi splendido sole qui…dalla mia postazione in ufficio vedo una bellissima magnolia che era tutta spoglia prima del mio transfer e ora é tutta un fiore (provo ad allegarvi una foto, volevo condividerla con voi)..la vita continua, é davvero bella da vedere… ad ogni pensiero stano alzavo lo sguardo e tornava il sorriso (adoro i fiori e la primavera😊)
Innanzitutto mia @lode cosa ci combini? Tranquilla tesoro, i tuoi embrioncini sono gia belli attaccati da un pezzo, come dice luna se deve andare va, una caduta non cambia la situazione, non ti sei preclusa nulla. Però stai attenta, mica mi puoi fare la gravidanza cin una bimba piccola e una gamba rotta!!!
@aida sono felicissima! Niente ciste evvai!!! Sei in campo ora…il farmaco che dicevi non l’ho mai sentito ma sarà sicuramente quello giusto! Caccia sti maledetti pensieri che non servono a nulla, va che vengo a tirarti le orecchie!!!
@pallina anche tu, solo pensieri positivi!!!@gretari la fascia di gallinella pasquale stagione 2016 te la meriti tutta! Mai sentiti i tuoi numeri, che invidia, hai materiale per una squadra di calcio! Il mister ce lo abbiamo😁. Ora tu riposa e rimettiti in sesto per i tuoi piccolini!
@betty capisco in pieno il tuo stato d’animo…credo che anche per me questa volta sia andata cosi, sono talmente abituata al negativo che nemmeno ci sono rimasta male…é normalità…o forse sopravvivenza, preferirei la seconda perché la prima sarebbe triste…e io non sono una persona triste. Ma tu ti devi godere questo momento, vedrai con le diverse eco diventerà realtà.@flio ammiro davvero la tua forza, ti ho gia detto come la penso, siete proiettati dritti verso l’obiettivo,senza esitazioni e sarete davvero felici, io lo so già, per cui sono serena per te, non ti ferma nulla!
@luna sono in trepidazione per te, ma come ti ho gia detto non voglio credere che 45 punture non siano servite a nulla, povero maritino…attendo con un po’ d’ansia tue buone nuove@ladif bene!
@milu benvenuta!
@silvietta foto del tatoo!!!!
@alina io ti ammiro davvero tanto per la tua perseveranza, me lo chiedo spesso perché…non lo sapremo mai…ma prima o poi saremo per forza premiate, deve essere cosi! grazie davvero per le tue parole❤@didina mia come stai? Il fisico bene ma la mente??? @frafrafra @babi @madison e voi???
@zion in bocca al lupo per domani, ti auguro un super positivo!@fra_fra ❤❤❤
@vitalba in bocca al lupo per domani! Io eutirox lo prendo con pochissima acqua, cosi dice l’anestesista
@tata non vedo l’ora di leggerti! Ora sicuro avrai di meglio da fare ma i bacetti arrivano lo stesso😊@tiaspetterò @eliana @bolla grazie tesori, voi si che mi capite❤
@coccinella @aury😘
@fragreenfou ti abbraccio❤
@lisa sei un tesoro, ti sbaciucchierei tutta!😍 credo che l’idea di cambiare centro mi dia speranza, se poi il prossimo non dovesse andare bene mi sa mi raccoglierete col cucchiaino ma questo é un discorso da non fare ora…
Oggi avevo paura di non riuscire a rituffarmi nel mondo reale, a volte ho la sensazione di star bene solo quando sono con il mio maritino, invece é andata bene…sono ancora un animale sociale, sono fiera di me😊
Vi auguro una buona serata, anche se ve l’ho gia detto mille volte vi ringrazio, avete sempre un pensiero per me❤ vi adoro, siete una superfamily!!!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
BettyBuMembro@luna sono tutta incrociata X voi!
@lode tranquilla non è’ successo nulla, anzi se non sei mai caduta magari è’ un segno che c’ e’ qualcosa di nuovo dentro di te!
@zion in bocca al lupo
@sempresognatrice e @pallina resistete X le eco non sapete quanto vi capisco!!!
@lisa speriamo che tolto il polipo il problema sia risolto di solito i polipi come ti hanno già detto possono ostacolare l’ attecchimento!
@aida ogni stimolazione è’ a se ora hai cambiato terapia quindi siamo ottimisti e vedrai che questa funzionerà molto meglio!
@eliana il ritardo dopo Fivet è’ normale soprattutto se hai prodotto molti ovetti io una volta ho aspettato 54 giorni prima che mi tornasse il ciclo!ci vuole pazienza!
@milu82 ben venuta
@gretari hai fatto benissimo a fare la flebo X il dolore e domani abbonda con gli antidolorifici tanto non fai il transfert quindi è’ inutile soffrire!
@fra_fra che fine hai fatto 6 ancora in riunione? Baci cara
@raifairy ti ho mandato una mail
Buona serata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
LunaAzzurra78ModeratoreBimbe, l’esito dello spermiogramma potrebbe essere pronto da domattina anche se sul ritiro c’è scritto 17 marzo.. In fondo in fondo, ma mooolto in fondo speriamo di vedere un miglioramento, confesso però che ho già davanti agli occhi i soliti numeri striminziti!!.. 🙁
PS per le nuove potete leggere nella prima pagina del post la mia storia in breve e perchè ripetiamo lo spermiogramma.
@lode se doveva andare va ancora, non è di certo la caduta a cambiare la situazione, vai tranquilla cara! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@lode ma come sei caduta?mannaggia a te…come stai? cmq tranquilla nel mio paese c’è un modo di dire sulle cadute che ora mi sfugge cmq in sostanza dicono il sesso del bimbo in base al modo in cui cadi 😉
lodeModeratoreRagazze sono a pezzi!! Sono caduta per terra…adesso sono in menata…sono sempre stata attenta e proprio ora doveva capitare!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
didinaToPartecipanteBuonasera papirose!
@gretari super bottino .. Ora stai a riposo qualche giorno. Dovessi aver dolore a me avevano detto di prendere un antidolorifico. Si erano raccomandati di stare molto sdraiata e in effetti era la posizione in cui mi sentivo meglio
@aury di solito quanto dura il tuo ciclo? Togli 14 e più o meno hai il giorno in cui lo stick sarà positivo. Esempio il mio ciclo dura all’incirca 30 giorni, tolgo 14.. Io di solito ovulo al 16esimo 😘
@babi @lode @frafrafra io nessun sintomo a parte dolore alla bassa schiena appena sto 20 minuti in piedi
@zion pare che la sete sia un buon segno ..
@bettybu ti chiederai se stai sognando .. Che sensazione meravigliosa deve essere!
@lisaginevra grazie per il pensiero!
@tata non vediamo l’ora di leggerti! Tanti baci a Gaietta!
@fra_fra novità?
@aida pensa positivo e non pensare a tutto ciò che può accadere di negativo tesoro .. Direi che la sfiga ci ha già colpito abbastanza magari qualcosa dritto va! ❤️
Tanti baci a @coccinella e @ verde e tutte tutte le altre guerriereSono mamma di G. (8 anni)
gretariMembro@Babi74 va meglio, grazie…ora sono a letto. Magari dipende anche dalla mano di chi ti fa il pick, oggi c’era un dottore alto magro brizzolato capelli corti, a mio avviso poco delicato, però ormai è andata…io ho una buona sopportazione del dolore, ma stavo proprio malino…la flebo l’ho fatta perché non resistevo più. Allora alla fine sul foglio c’era scritto che in totale i follicoli erano 27, ma gli ovociti prelevati 17. L’estradiolo era sui 5800.
@chiara99 devo congelare tutto perché il transfer non me lo fanno subito, ma mi faranno sapere giovedì prossimo quanti fecondati. Si parla di un mese di riposo…
@Aida non fare pensieri negativi, questa ragazza aveva problemi seri di endometriosi, però ho detto che ha notato che facendo le punture direttamente sul pube invece che vicino all’ombelico i follicoli sono cresciuti più rapidamente…non so se sia un caso…magari prova a chiedere! Ne bastano anche pochi, ma buoni, stai tranquilla! In bocca al lupo per il tuo inizio!!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoGrazie ragazze siete sempre tanto care.
Io questa volta sto facendo protocollo lungo: ho fatto la puntura di enantone il 29/02 (al 21′ gg dal ciclo) e stasera inizio con doppia dose di PERGOVERIS…non so se qualcuna di voi lo ha mai usato, leggo sempre che scrivete di altri farmaci. Alla fine farò Gonasi.
lisa@ginevraPartecipanteCara @lode come va la cova? Tranquilla mmi raccomando 🙂 😉 e le altre? @didinaTo ,@baby74, @frafrafra,@madison e@zion dimentico qcn? chiedo scusa 🙁
@verde un ppensiero e euro abbraccio speciale a te ♥ anche tu come me un terzo tentativo andato male….non essere triste né arrabbiata ma usa tutte tutte le tue energie per ritrovare fiducia, se devi cambiare centro o ginecologo fai tutto ciò che ti fa sentire serena…c’è solo da trovare la strada giusta e io sono sicura che la troverai presto e presto avrai il tuo sogno tra le braccia 😉 fidati 😉 @luna cara il maritino ha fatto l esame? Forza soldatini xxxxxxxxxxxx
@jakeda evvaiiiiiiiiii l’aria di Kiev ha fatto un ottimo lavoro 😉 sono contenta! !! Goditi qs momento meraviglioso 🙂
Cara @chiara tutto bene? Una carezza ai tuoi gemellini @filo non perdetevi d’animo! Ce lafarete! ♥♥ Un abbraccio a tutte tutte
pallina76PartecipanteBuonasera ragazze,
@gretari ottimo bottino…ora cerca di riposare!
@Flio mi dispiace…anche noi microdelezione ma per fortuna qualcosa c’è.Vedrai che riuscirete ad avere il vostro miracolo.
@Aida cerca di stare tranquilla…sii fiduciosa…come dice @Chiara ne basta uno!!
@Coccinella io quando usavo gli stick vedevo la faccina verso il 12mo/13mo giorno…tu come stai amica?
Un pensiero speciale a tutte le covine…dai dai che le beta arrivano!
@Verde ti abbraccio forte!!!
Teniamo duro ragazze…anche io tranquilla tranquilla (eh!!!) ma me la sto facendo sotto….non vedo l’ora di fare eco!!!
Vi abbraccio tutte ragazze!!!
Babi74Membro@gretari come stai?? Mi spiace che abbia sentito dolore io nonostante 26 follicoli non ho voluto flebo perché non stavo male anzi te l’ho detto per me è stata una liberazione!! Però non fare come me che nonostante mi avevano prescritto due giorni di riposo io sono andata subito a lavoro!! Mi spiace per la tua compagna di stanza io in questi mesi al centro ne ho sentite tante e quindi io con i miei tre sopravvissuti su 10 pieni mi sento fortunata!! Tu sei stata bravissima la percentuale di pieni di solito è del 30% quindi su 30 dieci tu hai alzato le medie del centro 😂😂ora riposati
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=325853]Ragazze vi aggiorno…si parteeeee!!! Stasera inizia il buca buca. Sono emozionata, speranzosa e grintosa ma delle volte mi assalgono i dubbi: io produco poco (la scorsa volta solo due follicoli) e se sono vuoti come è successo all’amica di stanza di @gretari?…o se non si fecondano?o se….. uffa devo cacciare via questi pensieri, devo puntuare su pochi ma buoni…oggi cmq prima punturina. @gretari casa, riposati ora. Baci a tutte
Buona partenza cara 😉 via via i cattivi pensieri! 😉 purtroppoconoscoche si prova ad avere 5 ovociti prelevati e nessuno sopravvissuti alla fecondazione! Non avere niente da trasferire è una vera batosta! Tu chche terapiadevi seguire? MMi raccomandotranquilla e fiduciosa 😉 ti abbraccio :heart:
lisa@ginevraPartecipante
chiara99Partecipante[quote quote=325801]Mi hanno dimesso, però dovrei stare 2/3 giorni a riposo perché le mie ovaie hanno lavorato davvero troppo…sono molto gonfie…aspirinetta X due settimane e controllo il prossimo giovedì! Allora su 30 follicoli ne hanno salvati 17 ed è già un buon numero. Mi hanno detto che non chiamano per comunicarmi il numero di embrioni ecc…ma me lo diranno direttamente giovedì prox. In caso qualcosa vada storto invece mi chiamano, quindi mi hanno detto di non stare appollaiata sul telefono! Hahahah sempre per stare in tema galline![/quote]
gretari riposa! sicuramente avrai un numero sufficente per fare il transfer e congelare qualcosina!
chiara99Partecipante[quote quote=325853]Ragazze vi aggiorno…si parteeeee!!! Stasera inizia il buca buca.
Sono emozionata, speranzosa e grintosa ma delle volte mi assalgono i dubbi: io produco poco (la scorsa volta solo due follicoli) e se sono vuoti come è successo all’amica di stanza di @gretari?…o se non si fecondano?o se….. uffa devo cacciare via questi pensieri, devo puntuare su pochi ma buoni…oggi cmq prima punturina.
@gretari casa, riposati ora.
Baci a tutte
[/quote]
Aida ne basta uno, lo sai! sii fiduciosa e positiva!! Che punture farai?
chiara99Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=325674]
Caspita @flio mi spiace tantissimo e’ una condizione molto rara siete stati molto sfortunati, ora dovete solo scegliere la vostra strada per il sogno è se avete le idee già così chiare vedrai che presto c’è la farai! In bocca al lupo e aggiornaci!
grazie @betty sei un tesoro, già, chiamiamola sfortuna, le microdelezioni sono molto rare…per fortuna ho un marito eccezionale…speriamo che la tenacia e l’amore, ci regalino il nostro piccolo miracolo!
scusami @Flio ma nonostante le microdelezioni cn la biopsia non avete trovato spermatozoi? cioè nè nel testicolo nè negli epididimi? a me hanno detto che l’intoppo delle microdelezioni è che si trasmettono nel figlio maschio però qualche spermatozoo lo si trova
[/quote]
ladif purtroppo a mio marito è nella zona b,la possibilità di trovare qualche spermatozoo è se colpisce la zona c 🙁
AnonimoInattivoRagazze vi aggiorno…si parteeeee!!! Stasera inizia il buca buca.
Sono emozionata, speranzosa e grintosa ma delle volte mi assalgono i dubbi: io produco poco (la scorsa volta solo due follicoli) e se sono vuoti come è successo all’amica di stanza di @gretari?…o se non si fecondano?o se….. uffa devo cacciare via questi pensieri, devo puntuare su pochi ma buoni…oggi cmq prima punturina.
@gretari casa, riposati ora.
Baci a tutte
zionPartecipante@ladif e @aida benvenute in pista! 😀
@filo un grosso abbraccio, devo dire che siete fortissimi, dei veri guerrieri, vi siete subito rialzati e insieme state affrontando questo difficile momento senza perdervi d’animo :heart: 😙
@verde_82 ammiro la tua forza e ti abbraccio forte :heart:
@gretari ben fatto! 🐣🏆 :yahoo: Ora riposati e bevi tantissimo anche integratori tipo gatorade aiutano a sgonfiare le ovaie. Mi spiace per la tua compagna di stanza deve essere stata una grossa delusione! :rose:
Benvenuta @milù e buon percorso😀
@Lisa@ginevra tanti xxxxxx per te :heart:
@sempresognatrice che sfortuna io non vedo l’ora di fare gli esami domani per sapere com’è andata e immagino quanta voglia avessi di vedere il tuo piccolino… tieni duro domani è vicino :heart: 😙
Un bacio a tutte :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=325710]Ciao ragazze ci sonpercorsoio in questa PMA 2016 domani ho il primo monitoraggio speriamo bene e tanti xxxxxxx incrocini anche a voi tutte. @gretari il pick up é stato doloroso? Ma ti hanno fatto anestesia locale o totale? Scusate l’ ignoranza per me é tutto nuovo è la prima volta.
[/quote]Ben venuta! In bocca a lupo per il tuo percorso 😉 se ci vuoi raccontare un po la tua storia e dove sei seguita noi siamo qua a fare il tifo x te 😉