PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 11,976 al 12,000(di 16,386 totali)
  • #326230 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ragazze tranquille sto bene…non avevo connessione internet ieri. Non ho letto ancora nulla e avete scritto tanto ….mi ricordo solo che oggi @zion ha le beta in bocca alla balena 🐳 cara!!

Ragazze leggo tutto con calma e poi vi rispondo una a una!!

Buon venerdì a dopo Kiss!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #326223 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Buongiorno Family!!!
    Non potevo leggere notizia più bella!!!felicissima per te e tuo marito @lunazzurra ❤️
    @lode!! Ma cosa mi combini??tranquilla che non sarà successo nulla!!❤️come stai cara?
    Benvenute anche da parte mia a @milù e @iris!
    Grande @tiaspetteró di nuovi operativa!!

@alina
    @fra_fra❤️
    Amica @pallina X me gli stick sn positivi mlt presto tra il 9 e il 10 gg ovulo già!ci ho messo un pó di mesi a capirlo!😓 una carezza alla tua pancina😘❤️ e a quelle delle altre ragazze @betty @sanacore @eledasa @sempresognatrice
    Forza @vitalba!!!aspettiamo news!!🍀
    E la nostra @romantica? Come stai?😘
    In bocca al lupo X le beta di @zion e @jakeda🍀🍀 forza ragazze!!
    Ora scappo!!un bacione grande a tutte voi!!
    @didinato ❤️ dai che lunedì si avvicina!! :heart:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #326222 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@luna è’ fantasticoooooo!!! Santo gonal! Mi sento che dopo il matrimonio realizzerete il vostro sogno più grande!!! Hai già prenotato il volo X congelare? Io non resisterei un attimo ! Sono felicissima X voi!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #326221 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte….

@tiaspetterò non ricordo di dove sei ma quello della caduta era proprio quello che volevo dire io…ho chiesto a mia mamma in avanti maschio e indietro femmina. Forse non si dice solo da me in Puglia..hihihi

#326188 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:wacko: scusate gli errori ortografici … e quelli della caduta ..

In avanti maschio

Indietro femmina.

Sn molto fusa …

#326185 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno amiche …

Passo al volo per dirvi che sono di nuovo in pista. Ho ricominciato con la pillola, la prossima è prevista per fine aprile … adesso so a cosa vado incontro e se da un lato sono tranquilla, dall altro ho una paura tremenda. Ho letto della compagna di stanza di greta… 5 tutti vuoti, che incubo, com è possibile?

A parte qst, adesso riesco ad affrontare la giornata con un altro spirito. Sabato ricomncio con la corsa, voglio arrivare al buca buca in forma…. ah ah ah sarà da ridere, è un pó che sn ferma. Chi di voi a qualche consiglio per l alimentazione?

Poi ho svariati lavori da fare a casa, sarò super impegnata, forse non riuscirò a collegarmi tutti i giorni, quindi nn scrivete troppo è. ..

@lode da me si dice che se cadi in avanti è un maschietto, in avanti una femminuccia.  Pensa che io ho due amiche che hanno fatto il volo delle scale, nn sapevano di essere incinta, cmq sono cadute indietro. Per entrambe femminuccia.  Una mia collega, è caduta in avanti, si è fatta pure male al ginocchio, dopo due giorni ha scoperto di aspettare … è nato un maschietto. .. prova a vedere la caduta come un segnale e cerca di stare serena.

Ragazze devo scappare. Scusatemi se non vi nomino tutte … buona giornata. ..

@gretari  pik up senza anestesia … pauraaaaaa …. cmq complimenti. .. ottimo bottino

#326182 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@Luna
    non potevo leggere notizia migliore!!! Sono contentissima per voi!!!

@Verde,@Silvietta godetevi il weekend!!!

@Milù, @Iris benvenute!!!

@Aida bravissima!! Ormai il ghiaccio è rotto!!!

@Lode come stai??…secondo me non hai pregiudicato nulla!!!Cerca di stare tranquilla

In bocca al lupo alle ragazze in calendario oggi.

Un bacio a tutta la mia super family!!!

#326172 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Buongiorno dolcezze, apro il forum e cosa leggo…@luna é fantastico!!!!!!!! Tu dici buoni, io direi ottimi risultati questo gonal f…ogni tanto questa benedetta ruota gira fortunatamente! Dai che ci regali un bella bdc sl rientro dal viaggio di nozze😉!

@iris
    in bocca al lupo, qui sei in buona compagnia!

@vitalba sono con te, facci sapere😘

@zion @jakeda sono incrociata per le vostre beta

@lode sono preoccupata, fammi un cenno tesorina❤

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #326169 Rispondi

Ragazze grazie a tutte per il benvenuto stamattina ho il mio primo monitoraggio… Vi aggiornerò. Vi racconto la mia storia: sono della provincia di Salerno ed ho 33 anni mi sono sposata a giugno 2014 dopo 14 anni di fidanzamento e dopo alcuni mese abbiamo iniziato la nostra ricerca della cicogna. Per semplice controllo mio marito fa spermiogramma, spermiocoltura ed una eco che evidenzia un varicocele di 1/2 grado e spermatozoi bassi da qui inizia il tunnel mio marito si opera il varicocele prende integratori ma alla fine la situazione non cambia gli spermatozoi rimangono su poco più di 6 milioni: oligospermia moderata. A gennaio abbiamo deciso di intraprendere questo percorso ed ora mi trovo ad oggi a fare il primo monitoraggio e la mia prima e spero ultima fivet. Dal mio canto io sono apposto dunque il “problema” é solo l’oligogospermia, spero tanto che tutto vada bene. Sono seguita al centro Fertilitas di Salerno e mi trovo molto bene. Vi abbraccio ragazze vi aggiorno dopo :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #326137 Rispondi
    Vale_
    Partecipante
    @verde_82  certo mi racconto un pò…dopo circa 12 mesi di tentativi mirati  cominciamo i vari controlli (che tutte voi conoscete benissimo) e scopriamo la teratospermia di mio marito, ci rivolgiamo al San Raffaele dove ci vengono prescritti ulteriori esami e finalmente a Febbraio ci viene comunicato che a maggio se tutto
    va bene tenteremo la nostra prima Fivet.
    Io super agitata (come sempre)ma impaziente di cominciare per fortuna mio marito super zen compensa…ma adesso so che anche voi mi terrete compagnia  🙂

<!–more–>

#326130 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Evvaiiiiiiiii @Luna!!!! Sono proprio contenta x voi! Hai visto che la cura ha ffunzionato?  Forza marito!!! Forza super moglie! ora che farete, continuate ancora per la cura? Ricordo che avevate rimandato il discorso pma dopo il matrimonio….godetevi questo momento positivo e continuate così 😉 vedrai presto ci darai una grande notizia 😉 io faccio il tifo x voi! 😉 un abbraccione ♥♥

#326125 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Evviva @lunaazzurra!!!

@iris
    benvenuta! ci racconti di voi?

@silvietta buon weekend, rilassati e ci sentiamp lunedì con riassunto…hihi

@Lode nn ho ancora letto come stai.

@Jakeda aspettiamo il raddoppio.

@Verde ti adoro…riesci sempre a strapparmi un sorriso, sei una grande donna.

Per quanto mi riguarda fatta prima puntura….mamma mia ragazze come tremavo, la mano stasera nn voleva fermarsi…tremavo tutta :wacko:

Buonanotte family sogni d’oro a tutte

#326121 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Ragazze ho provato a guardare sul sito della Regione e l’esito dello spermiogramma era già li bello pronto!!!  :wacko:  Ho detto al mio futuro maritino NO, NO, IO NON LO GUARDO, HO GIA’ LE SCALMANE TIPO ESITO BETA!!!! Guardaci tu io non ce la faccio ma ti prego non mi dire che sono i soliti 1 o 2 milioni. Oppure 500 mila come già capitato!  😥

Invece la cura Gonal f ha dato buoni risultati perchè sono ben

24 MILIONIIII!!!!!!!  :heart:   :good:

Anche la morfologia è migliorata da 2% a 15%  la motilità non molto ma credo che con icsi non sia un problema….

Finalmente un po’ di fortuna anche a noi!!   😉

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #326116 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=325432]@jakeda congratulazioni per il tuo super positivo[/quote]

[quote quote=325406]@jakeda che gioia!! :yahoo:[/quote]

[quote quote=325404]Congratulazioni @jakeda per aver acchiappato la cicogna!! Come si usa dire… spargi tante piumeeee!….[/quote]
    grazie tante ragazze, siete davvero fantastiche!!!
    piume per tutte!!!!

#326114 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=325434]sono ritornata al lavoro al 4pt e sono sempre stata bene.. ah per soddisfare anche la curiosità di @jakeda al 8pt ho fatto ciupa dance :yahoo: Quindi potendo fare quasi tutto la cova non mi sta pesando, ma comincio ad essere impaziente per venerdì. :heart:[/quote]
    grazie !!! noi ancora ci stiamo trattenendo tra la paura di fare male e la voglia 🙂

#326112 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=325621]@jakeda congratulazioni! !!! Mio Dio ogni positivo mi commuove un sacco …[/quote]
    grazie tante tiaspettero’! Spero di fare il bis domani!

#326109 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@jakeda in bocca al lupo per domani, facci sapere!

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    #326106 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=326095]Scusate la latitanza…domani si parte per il week-end al mare e ho deciso di staccare.

Ci sentiamo lunedì ma avrò bisogno un riassunto della situazione. Chissà quanto scriverete[/quote]
    buona vacanza silvietta!!! Io domani ripeto le beta e spero in una crescita.

#326105 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@silvietta sotto a dove scrivi il testo c’è una casella con scritto Allegati e un tasto “Browse” o “Sfoglia” , clicca li e vai a prendere la foto che hai fatto…sono curiossisima!!! io dal cell non riuscivo ho dovuto accendere il pc..

Anche io parto sabato per il mio week end romantico, ce lo meritiamo direi!

@lode tesoro mio come stai???

@Iris
    benvenuta, raccontaci un po’ di te :yes:

@chiara
    una carezza a te e i gemelli, tra un po’ cominciamo il countdown 😉

#326095 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode tesoro cosa mi combini?? Ma stai tranquilla che non è successo nulla.

@gretari ora riposa!!! Un bacione

@Verde_82 non sono capace di allegare la foto del tattoo 😞 come si fa??

Scusate la latitanza…domani si parte per il week-end al mare e ho deciso di staccare.

Ci sentiamo lunedì ma avrò bisogno un riassunto della situazione. Chissà quanto scriverete 😉 😊

Un bacione. E un saluto a @tata e Gaia :heart:

#326087 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Ciao ragazze….ci sono anch’io  :bye: Il 18 aprile esami preoperatori e il 6 maggio ecografia per partire con la mia prima Fivet

Vi leggo da un pò e mi sento meno sola in questo percorso!!

#326085 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=325901]Cara @chiara tutto bene? Una carezza ai tuoi gemellini[/quote]
    grazie carissima, ricambiano la carezza 😀

#326083 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=325950]Ragazze sono a pezzi!! Sono caduta per terra…adesso sono in menata…sono sempre stata attenta e proprio ora doveva capitare!!!

[/quote]
    ma come si e’ successo? mannaggia, come stai?

#326082 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=326076]Buonasera raga, ho fatto la mia seconda eco ed è andata tutto bene. Infatti ho avuto la nuova terapia dal centro, se va tutto bene a breve si riparte per Kiev a donare e poi via con il transfert…. :yahoo:[/quote]
    ciao solerosso! Ottimo, com’era l’endometrio alla eco? Scusami, come riparti a donare? O.O

#326081 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=325910]@chiara99 devo congelare tutto perché il transfer non me lo fanno subito, ma mi faranno sapere giovedì prossimo quanti fecondati. Si parla di un mese di riposo…[/quote]
    ho capito gretari, buon riposo quinti riprenditi presto dal pick up! Io saro’ qui a fare il tifo x te!

Vedi 25 messaggi-dal 11,976 al 12,000(di 16,386 totali)