- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AuryMembro@medison ma il progesterone fa venire fame? sono gli ovuli? per quanto tempo si usano? oddio…ho già paura d’ingrassare 😥
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivociao family!!!!
@eledasa ho lo stesso problema…sono pure andata da un gastroenterologo perché avevo dolori…pensavo fosse il fegato o reni e invece …” ero piena di pupu” ( che brutta immagine…ahahah)! ok la fibra ma ,ha consigliato di non assumerne troppa perché si rischia l’ effetto contrario…si gonfia nell’ intestino…dolore e intoppo! mi ha dato delle bustine da assumere x 7gg x svuotarsi (le danno anche in gravidanza….nn resta ricordo il nome,dopo guardo) e successivamente psyllogel in bustine per regolarizzare e mantenere tutto ok!
@gretari…come stai?
@lode ma ci spieghi come hai fatto a cadere???? hihihi
@aury tutto ok…la cova prosegue..ma sto progesterone è tremendo….ho sempre un male assurdo alle poppe …mi sento gonfia …e ho fameee! non che di solito non sia una buona forchetta eh ma in sti gg mi abbufferei!(@lode oggi anche le maniglie delle porte)
benvenute alle new entry…e in bocca al lupo a chi è in corsa!!!! non vi cito tutte perché siamo tantissime…e ho un problema tecnico…sto scrivendo dal divano con una bau sulle ginocchia e l’altra sulle poppe….ahahah
a dopooooooooo
fra_fraMembroMARZO
11 venerdi @vit@lba pick up @jakeda ripete BETA @zion BETA
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro @pallina74 BETA @didinato BETA @baby74 BETA @fra_fra visita @sempresognatrice eco
16 mercoledi @dream visita andrologica @lode BETA
17 giovedi @verde_82 compleanno @frafrafra BETA @verde_82 visita nuovo centro
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
21 @pallina76 1 eco
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
POSITIVI MARZO: @eledasa
APRILE
3 @chiara99 dpp
6 @sanacore80 eco di controllo
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina76 @sempresognatrice
fra_fraMembrobuongiorno family!! ma basta che non mi collego 1 giorno e mi ritrovo con tutte queste novità!!!
@lode tesoro che hai combinato??? stai bene?? vedrai che non è successo nulla al piccolo, l’importante è che non ti sia fatta male te! :heart:
@lunaAzzurra78 evvai tesoroooooooooo!!!! e bravo il nostro amico gonal, ottimo lavoro!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@aida e la prima punturina è andata!! quando hai il prossimo monitoraggio?
@gretari ottimo risultato!! ora tanto riposo per te… hai 1 mese per riprenderti alla grande e andarti a prendere i tuoi piccoli!! :rose:
@didinato tesoro te come va? :heart: :heart:
@bettybu hahahah no no ho avuto un sacco di cose da fare… però vi penso sempre…e tu è ora che cominci a realizzare una cosa importante: sei incintaaaaaaaaaa!!! :yahoo: :heart:
@verde_82 circondati solo di cose che ti fanno star bene…. ti sbaciucchio tutta!!! :heart: :heart:
@baby74 :rose:
@madison nn pensare gia al prox ciclo… sarà buona la prima!! :yes:
@solorosso benissimooooo!! 😉
@silvietta8876 vogliamo vedere il tattoo!! :rose:
@jakeda news dalla beta?? cosi ti metto tra i positivi di marzo ^_^
@iris_82 e milù82 benvenute!!
@tiaspetterò ottimoooooo!! mi sa che come tempi sei come me, io rinizio la pillola domani! per quanto riguarda l’alimentazione il nuovo centro mi ha detto di evitare zuccheri e carboidrati, sia prima che dopo il transfert, alcool e caffe!!
@coccinella :heart:
@sanacore80 mamma mia che bello!!! hai sentito il cuoricino!!! ahahahha va be, pensa che sarai la mamma piu informa del mondo!!! :yes:
@aury vedrai che tra qualche giorno inizierai con lo spary… ci vuole tanta pazienza lo so!!!
@vit@lba appena puoi dicci com’è andata!!! abbiamo le dita incrociate!!
@zion anche da te aspettiamo news… su che mi piace aggiungere i positivi del mese!!!
un bacio fanciulle!! :heart:
AnonimoInattivo@rainfairy anche io provincia di foggia….ora va a finire che ci conosciamo di perosona…ahahah t’immagini…o tu non hai mai vissuto qui?
@ELiana79 respiro profondo e tranquilla saprai organizzari, al massimo chiederai dei giorni in più…forza forza
AnonimoInattivoRagazze ho bisogno di voi! Al lavoro mi hanno appena comunicato che il mio lavoro viene spostato all’estero entro luglio…. 😥 a giugno ho la seconda Fivet….possibile che le cose si incasinino sempre? Già da questo punto di vista dobbiamo lottare più delle altre per raggiungere il nostro sogno….in più ci si mette anche il lavoro…dopo sei anni in questa azienda…con che tranquillità posso affrontare il nuovo tentativo? 😥
Scusate lo sfogo ma me l’hanno appena detto e sono proprio giù…
AuryMembroCiao ragazze,
rieccomi finalmente il mio capo è ritornato in Francia…
ma quanto avete scritto?!?!? mi sono persa un pò di cose cercherò di rimediare rileggendovi.
Per quanto riguarda me sto continuando a stickkare ma risulta ancora negativo, speriamo nei prossimi giorni che segni il positivo per iniziare lo spray soppressore (che tra l’altro non ho ancora comprato), secondo voi è difficile da reperire? lo devo prenotare?
@dream sei tornata al lavoro?
@didina come procede?
@gretari…ho visto che la raccolta è andata bene anche se un pò dolorosa e che sei già tornata al lavoro…che Donna!
@lode cara, come sei caduta? ti sei fatta male?
@silvietta buona vacanza
@jakeda a quanto la nuova beta?
vit@lba come procede?
@verde come va? bellissima la foto della magnolia
@aida buon inizio di buca buca (spero di raggiungerti presto)
@fra_fra come stai?
@tata sei tornata a casa con Gaia? dacci notizie@madison come procede?
benvenuto alle nuove @milù e @iris
un abbraccio a tutte :rose:
gretariMembro@Eledasa che ridere…se lavorassi alla Ferrero sarebbe un problema, io adoro il cioccolato in tutte le versioni…sarei 200kg se lavorassi li!! Hahahah
@jakeda Eledasa si riferiva al mio pick up di ieri 27 follicoli di cui recuperati 17 ovociti…un buon numero, ma spero che se ne fecondino almeno la quantità giusta per qualche tentativo…staremo a vedere giovedì prossimo mi daranno il verdetto!
@vit@lba come stai cara???
<hr />
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
jakedaMembro[quote quote=326296]@gretari, secondo me racconti balle :wacko:
Tu non hai mica un negozio di abbigliamento, perché non ci dici che lavori per FERRERO, e che sei specializzata nel reparto OVETTI KINDER con tanto di sorpresa !!!
Ha ha ha ha ha, mi raccomando riguardati :heart:[/quote]
mi sono persa qualcosa qui? 😀
AnonimoInattivoCiao ragazze,
Il mio primo pensiero va a @luna, non sai quanto sono contenta per voi !!! Finalmente come dico sempre io : non può piovere per sempre !!! Mi ricordo che avevi detto in un post tempo fa, che se fosse andato tutto bene si partiva per Barcellona per congelare :yahoo:
Piccola @verde mi dispiace tantissimo, sei proprio una grande donnina hai una forza e una grinta da invidiare. In senso buono. Ti auguro tanto che la ruota giri prima o poi anche a tuo favore. Te lo strameriti :heart:
Do il benvenuto alle ragazze nuove,
Aspettiamo fiduciose le beta di @jakeda e @zion, daje ragazze :yahoo:
@lode tranquilla non credo che questa caduta possa aver fatto danno, anzi penso come le altre ragazze, magari è di buon auspicio :good:
@Aida sei in pista anche tu e vai, non farti prendere dal ansia. Ogni terapia è a sé, quindi sii fiduciosa e avanti tutta !!!
@Lisa molto bene il polipo non c’è più. Si sa che potrebbe dare fastidio ad un eventuale attechimento quindi meglio così.
@tiaspetterò ti credo che affronti la giornata con un altro spirito :yahoo: e che cavolo qui abbiamo bisogno di entusiasmo, tranquillità+ paura nello stesso momento credo che l’abbiamo provato tutte. Quindi sei in compagnia.
@gretari, secondo me racconti balle :wacko:
Tu non hai mica un negozio di abbigliamento, perché non ci dici che lavori per FERRERO, e che sei specializzata nel reparto OVETTI KINDER con tanto di sorpresa !!!
Ha ha ha ha ha, mi raccomando riguardati :heart:
@Silvietta vogliamo vedere il tatuaggio, sono curiosa…buon week-end con il maritino :heart:
Saluto le altre ragazze @coccinella @Vitalba @didina @blu @babi @sanacore80 @pallina @chiara @fra_fra @frafrafra @Bettybu @flio @romantica @ladif @madison @dream @Vitalba @mv751 @sempresognatrice @eliana79 @aury @bolla @rainfairy @alina796 @manita @solerosso @Tarta @viaggiatrice
Scusatemi se ho dimenticato qualcuno ma siamo davvero in tante.
Un bacione a @tata e alla principessa Gaia
Un forte abbraccio a @fra_Green78
Per quello che riguarda me sto bene, purtroppo la stitichezza mi ammazza. Già prima non ero proprio regolare adesso proprio è un disastro. Ho provato di tutto mangiare frutta verdura bere acqua tiepida al mattino ecc ecc nulla. Ieri mattina sono andata in farmacia, alla farmacista li ho spiegato un pò la situazione e cosa mi ha dato ? Clisterini per bambini ha ha ha ha ha vabbè. Sperem
AnonimoInattivo@sanacore80 emozione, vero? Guarda a me pure disseri di prendere massimo 10kg …per fortuna nei primi mesi ne ho persi 6 😂
Spero sia così anche per te 😘
jakedaMembro[quote quote=326230]Ragazze tranquille sto bene…non avevo connessione internet ieri. Non ho letto ancora nulla e avete scritto tanto ….mi ricordo solo che oggi @zion ha le beta in bocca alla balena 🐳 cara!![/quote]
lode come stai oggi? Come hai fatto a cadere?
jakedaMembro[quote quote=326285]@jakeda siamo in attesa del tuo raddoppio!![/quote]
Grazie lode! NON PREOCCUPARTI per l’assenza di sintomi, lo sai che sono tutti soggettivi cmg!!Ho fatto il prelievo poche ore fa, attendo il risultato nel tardo pomeriggio.
AuryMembro@aury di solito quanto dura il tuo ciclo? Togli 14 e più o meno hai il giorno in cui lo stick sarà positivo. Esempio il mio ciclo dura all’incirca 30 giorni, tolgo 14.. Io di solito ovulo al 16esimo
[/quote]
grazie @didina allora secondo il tuo calcolo dovrebbe uscire il positivo tra domenica e lunedì…spero così inizio il percorso anche perchè i miei capi mi stanno già organizzando delle trasferte ad inizio aprile periodo in cui io dovrei stare a Torino per fare i monitoraggi…che palle il lavoro!!
come stai?
:heart:
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze eccomi!!
Prima di tutto volevo fare tanti auguroni a @vitalba80…vogliamo le stesse ovette di @gretary..approposito devi riposarti …fila a casa!!
@luna che bella notizia felice che il maritino non abbia fatto il buca buca per niente…come dice @bettybu (cara come va?) cosa fate congelate?!?@aida evvaiiiii di buca buca…finalmente in pista!!
@fra_fra tesoro come stai?
@tata_25 oggi molto probabilmente sarà l’ultimo giorno che tu e Gaia starete in ospedale…vi aspettiamo a casa presto!!
@sempresognatrice oggi hai la tua prima eco? Invece @sanacore80 può considerarsi ormai una bella pancina a tutti gli effetti!!!
benvenute a @milu’82 e a @iris_82
@madison quella degli stipiti della porta 🚪 e’ stata troppo forte!! Come va la cova?
@verde_82 grazie leggerti e’ sempre un piacere…sei una gran persona.
grazie a tutte quelle che mi hanno confortato per la mia caduta…ma se @gretary e miss gallinella pma io sono miss oca padovana anzi MISTER.. .comunque allora vada per il maschietto!!
@lisa sono contenta di sapere che hai fatto tutto…tolto quello potrebbe essere tolta anche la causa del tuo problema …xxxx
@jakeda siamo in attesa del tuo raddoppio!!
@solerosso felice che anche per te tutto proceda bene..
In quanto a me oggi 7* gg. Pt nessun sintomo..
E ora mando una grossa carezza al pancione di @chiara99, un grosso saluto alle mie dolci compagne di cova e a tutte quelle non nominate …kiss a dopo!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Alexia79PartecipanteBuongiorno Family!
Benvenuta Iris! anche io sono al San Raffaele! Buon inizio.
Verde sei fantastica! ora goditi al massimo il tuo week e poi si ricomcia centro nuovo nuove possibilita’.La foto e’ bellissima…anche io adoro la primavera gli alberi in fiore i colori.Adoro passeggiare con il mio cagnone e guardare la natura.
Lunazzurra sono stra felice per voi! evvai che la fortuna sta girando nel verso giusto!
Lode imnagino lo spavento…ma ti sei fatta male<? cmq stai tranquilla ora.
Vitalba finalmente ci sei! :yahoo:
Aida forza e coraggio sei partita!!!!
Buona giornata a tutte
AuryMembro[quote quote=325759]Ciao a tutte…@Aury sono stata via qualch giorno dalla mia famiglia, oggi sono di ritorno a casa e domani rinizio a pieni ritmi a lavoro…mie sorelle mi hanno trasmesso tanta spensieratezza. ..tornerò a Torino più carica! Mannaggia al tuo mal di testa..hai provato con agopuntura? Pensa che io ne soffrivo tanto con la pillola, da quando non la prendo più fortunatamente sono occasionali. .
[/quote]
ciao @dream mi ero dimenticata che saresti andata dalla tua famiglia, scusa…diciamo che a me la pillola invece aiutava a non avere mal di testa ed ora praticamente tutti i giorni mi fa compagnia.
:heart:
AnonimoInattivo[quote quote=326263]Ciao Ragazze… attendiamo delle buone notizie per le beta… Io ieri ho fatto la mia prima eco e siamo un pò più tranquilli… Il cuoricino batte forte forte e misura 7 mm… La gine mi ha detto di mangiare molte proteine e che se mi viene fame di bere un bicchiere d’acqua… che disperazione… mai fatto una dieta e adesso in gravidanza non mi sembra giusto… uffà!!! Devo ingrassare un kilo al mese!!! Prox visita il 6 aprile…. ahhhh oggi ufficialmente 7+0… (si scrive così??) vi abbraccio!
[/quote] dai stringi i denti, che sarà una doeta per chi come noi affronta cose più grandi … buona gravidanza ora sei una pancina, ma non dimenticarti di noi 😀
AnonimoInattivo[quote quote=325950]Ragazze sono a pezzi!! Sono caduta per terra…adesso sono in menata…sono sempre stata attenta e proprio ora doveva capitare!!!
[/quote] ma @lode lo sai che cosa si dice nel mio paese? che se si cade quando si è incinta porta fortuna, vuol dire che procede tutto bene 😀 tra l’altro si dice che in base a come cadi puoi sapere il sesso del nascituro eheheeheh….
sanacore80MembroCiao Ragazze… attendiamo delle buone notizie per le beta…
Io ieri ho fatto la mia prima eco e siamo un pò più tranquilli… Il cuoricino batte forte forte e misura 7 mm… La gine mi ha detto di mangiare molte proteine e che se mi viene fame di bere un bicchiere d’acqua… che disperazione… mai fatto una dieta e adesso in gravidanza non mi sembra giusto… uffà!!! 😥 😥 😥 Devo ingrassare un kilo al mese!!! :whistle:
Prox visita il 6 aprile…. ahhhh oggi ufficialmente 7+0… (si scrive così??) vi abbraccio!
AnonimoInattivoBuongiorno belle tate!!
Che spavento @lode.. un po’ di labirintite ?
@luna tesoro, troppo felice del miglioramento! Finalmente una buona notizia!!!!In bocca al lupo per le beta delle tate di oggi (non ricordo più i nickname.. sono dal cel e non riesco a vedere il calendario. Perdonatemi, ma vi penso e voglio belle notizie! )
@aida ma di dove sei? (Spero di non averlo già chiesto e dimenticato 🙈) i miei sono della provincia di Foggia..
didinaToPartecipanteBuongiorno care!
@luna che gioia!! Ora puoi goderti il tuo matrimonio. Immagino la tua agitazione di ieri povera cara 😘
@gretari ma sei super strong! Già in negozio?! Come va la pancina? Non ti affaticare
@lode sono contenta tu stia bene..❤️
@vitalba ti penso tanto
@zion @jakeda siamo tutte incrociate per voi .. Dateci belle notizie
@coccinella che attesa snervante 😅😅
@verde ❤️❤️@aida bravissima! Ora avanti pian pianino e andrà tutto bene tesoro
Le testoline doloranti come stanno?
Baci a tutte 😘
Sono mamma di G. (8 anni)
gretariMembro@Vit@lba oggi tocca a te!! Ti penserò tanto…facci sapere appena puoi…
@Babi74 ti è passata l’emicrania?? Che brutta compagnia…
@tiaspetterò che bella notizia…evviva anche tu torni in pista … più carica di prima!!!
@Aida sono felice che anche tu hai iniziato con il buca buca…sei entrata ufficialmente in campo!!!
@luna felicissima anche per i valori di tuo marito…quante belle notizie!!Io sono al lavoro, ma oggi ho la commessa quindi me ne stò seduta a dirigere il traffico.
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Vale_PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!
@LunaAzzurra78 Uaooo ma allora anche la morfologia puó migliorare?
Mio marito ha il 97% di forme anomale e sono anche un pò pigri (io per prenderlo In giro e sdrammatizzare un pó gli dico sempre che rispecchiano il legittimo proprietario) ma non ha ne varicocele ne processi infiammatori. Ci hanno detto che la morfologia non puó migliorare ma solo la velocità. Per fortuna almeno la quantità é buona B-)
<!–more–>
@LunaAzzurra78<!–more–>