- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=325693]Amiche passo velocemente per un saluto e per ringraziarvi per i pensieri! Siete troppo carine! Vi voglio bene! Pick up fatto! Un po’ doloroso perché mi hanno spiegato che più follicoli ci sono e poi buchi fanno…però con qualche flebo ora va meglio! Penso sia andato tutto bene, ma mi spiegheranno più tardi con il foglio delle dimissioni! A dopo!! Grazie a tutte, non vi nomino tutte perché sono ancora un po’ rinco…baciii
[/quote][quote quote=325693]Amiche passo velocemente per un saluto e per ringraziarvi per i pensieri! Siete troppo carine! Vi voglio bene! Pick up fatto! Un po’ doloroso perché mi hanno spiegato che più follicoli ci sono e poi buchi fanno…però con qualche flebo ora va meglio! Penso sia andato tutto bene, ma mi spiegheranno più tardi con il foglio delle dimissioni! A dopo!! Grazie a tutte, non vi nomino tutte perché sono ancora un po’ rinco…baciii
[/quote]tanti incrocini per te cara! Cerca di riposare ti aspetta un grande passo tra poco 😉 in bocca a lupo 😉
AnonimoInattivouff ragazze eco spostata di un giorno..mi hanno appena avvisato…non ce la posso fare 😥
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=325795]
Buon pomeriggio a tutte ragazze! @tata&Gaia coma state? ♥♥ Scusate non indietro con lalettura dei post….rimedierò subito 😉 ieri isteultimamente atta 😉 mi sento bene, ho qualche perditina ma niente di importante! Grazie a chi ha avuto un opensiero per me! Vi porto tutte nel mio cuore♥ vi porto le parole scritte sul referto: si evidenzia neoformazione polipoide del recesso tubarico snx di circa 8mm con note di vascolizzazione tipica ecc…ovviamente chiederò al gine ma voi come interpretate questo? Neoformazione nel senso che è lì da poco tempo? E cmq può essere che questo polipo non mi fa produrre ovociti di buona qualità? Scusate se vi assillo ma queste sono le domande chemi sono fatta appena kletto il referto! Ora vi leggocon ccalma mando un abbraccio affettuoso a @verde! E a tutte
@lis@ginevra neoformazione significa che non è nata con te; tranquilla è un polipetto uguale per dimensioni a quello che ho tolto io all’inizio di tutto il percorso. non mi è chiaro se te l’hanno già rimosso. solitamente dopo l’isteroscopia operativa fanno l’istologico sul materiale recuperato. quanto alla qualità ovocitaria, il polipo non interferisce nella produzioni degli ovuli ma può dar fastidio per un eventuale attecchimento. in merito alle perdite, dovrai conviverci per un paio di giorni. ciao ragazze, oggi sono parecchio incasinata. vi abbraccio tutte
[/quote] @mv751 grazie per la tua risposta cara…si hanno tolto il polipo, per la risposta istologica ci vogliono 40/60 giorni… tu a che punto sei? Scusa sono molto rinco ultimamente Ti abbraccio forte
gretariMembro@Milu’82 grazie Cara…e benvenuta! Si mi ha fatto un po’ male il pick, forse perché avevo più di 30 follicoli e me li hanno prelevati senza anestesia…sono al Regina Elena a Milano, ma so che altri centri fanno la totale. Tanti incrocini anche per i tuoi monitoraggi!
@ladif grazie anche io sono relativamente nuova, ma qua non fa differenza, ci vogliamo tutte bene, vecchie e nuove, siamo unite da un’unica cosa… La PMA!!
@lode @tiaspettero’ @eliana79 @Aury @Aida @Madison @vit@lba @bolla @zion @fra_fra @BettyBu @Rainfairy @Alina @luna @tarta @mv @chiara99 @verde @babi74 @sempresognatrice @frafrafra @Dream @coccinella @lisa@ginevra @silvietta … Oddio ho sicuramente dimenticato qualcuno … Ma vi adoro tutte!!!
Mi hanno dimesso, però dovrei stare 2/3 giorni a riposo perché le mie ovaie hanno lavorato davvero troppo…sono molto gonfie…aspirinetta X due settimane e controllo il prossimo giovedì! Allora su 30 follicoli ne hanno salvati 17 ed è già un buon numero. Mi hanno detto che non chiamano per comunicarmi il numero di embrioni ecc…ma me lo diranno direttamente giovedì prox. In caso qualcosa vada storto invece mi chiamano, quindi mi hanno detto di non stare appollaiata sul telefono! Hahahah sempre per stare in tema galline!
Ora vi lascio! Spero di leggere buone notizie e in bocca al lupo per gli appuntamenti di domani!! Baci amiche mie…
Ps: sono un po’ triste perché la ragazza in camera con me aveva 5 follicoli e alla fine erano tutti vuoti, quindi ha fatto tutto per niente!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
mv751Partecipante[quote quote=325787]Buon pomeriggio a tutte ragazze! @tata&Gaia coma state? ♥♥ Scusate non indietro con lalettura dei post….rimedierò subito 😉 ieri isteroscopia fatta 😉 mi sento bene, ho qualche perditina ma niente di importante! Grazie a chi ha avuto un opensiero per me! Vi porto tutte nel mio cuore♥ vi porto le parole scritte sul referto: si evidenzia neoformazione polipoide del recesso tubarico snx di circa 8mm con note di vascolizzazione tipica ecc…ovviamente chiederò al gine ma voi come interpretate questo? Neoformazione nel senso che è lì da poco tempo? E cmq può essere che questo polipo non mi fa produrre ovociti di buona qualità? Scusate se vi assillo ma queste sono le domande chemi sono fatta appena kletto il referto! Ora vi leggocon ccalma mando un abbraccio affettuoso a @verde! E a tutte
[/quote]
@lis@ginevra neoformazione significa che non è nata con te; tranquilla è un polipetto uguale per dimensioni a quello che ho tolto io all’inizio di tutto il percorso. non mi è chiaro se te l’hanno già rimosso. solitamente dopo l’isteroscopia operativa fanno l’istologico sul materiale recuperato. quanto alla qualità ovocitaria, il polipo non interferisce nella produzioni degli ovuli ma può dar fastidio per un eventuale attecchimento. in merito alle perdite, dovrai conviverci per un paio di giorni.
ciao ragazze, oggi sono parecchio incasinata. vi abbraccio tutte
Vincit qui patitur!
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze! @tata&Gaia coma state? ♥♥
Scusate non indietro con lalettura dei post….rimedierò subito 😉 ieri isteroscopia fatta 😉 mi sento bene, ho qualche perditina ma niente di importante! Grazie a chi ha avuto un opensiero per me! Vi porto tutte nel mio cuore♥ vi porto le parole scritte sul referto: si evidenzia neoformazione polipoide del recesso tubarico snx di circa 8mm con note di vascolizzazione tipica ecc…ovviamente chiederò al gine ma voi come interpretate questo? Neoformazione nel senso che è lì da poco tempo? E cmq può essere che questo polipo non mi fa produrre ovociti di buona qualità? Scusate se vi assillo ma queste sono le domande chemi sono fatta appena kletto il referto! Ora vi leggocon ccalma mando un abbraccio affettuoso a @verde! E a tutte :heart:
vit@lba80Membro@gretari ora riposati, stasera ci aggiorni :heart:
@flio mi spiace. Però vedo che tu e tuo marito siete davvero forti, senza esitazioni siete già al piano successivo :heart:
@aida e @milu82 ora tocca a voi entrare in campo :good:
@sanacore80 grazie della risposta, fatta la visita?
@luna facci sapere :heart:Un bacione a tutte, vado a lavoro :heart:
Sono mamma di
DreamPartecipanteCiao a tutte…@Aury sono stata via qualch giorno dalla mia famiglia, oggi sono di ritorno a casa e domani rinizio a pieni ritmi a lavoro…mie sorelle mi hanno trasmesso tanta spensieratezza. ..tornerò a Torino più carica!
Mannaggia al tuo mal di testa..hai provato con agopuntura? Pensa che io ne soffrivo tanto con la pillola, da quando non la prendo più fortunatamente sono occasionali. .
@gretari ce l hai fatta!
@flio mi spiace tantissimo, tenete duro e non mollate, sarà più dura ma sono convinta che raggiungerete il vostro sogno!
Donzelle in cova vipenso tutte!Ben arrivate alle nuove!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=325642]@chiara99 io in Giappone sto pianificando minimo 15 giorni, per agosto invece tre settimane! Data la mia sete di viaggi credo che potrei andarci una volta sola per cui, non potendo prenderle purtroppo in altri periodi più economici, voglio ottimizzare per poi dedicarmi ad altre mete! Come la Cina o il Perù….ovvio non disdegno nemmeno l’Europa o l’Italia. Si accettano suggerimenti![/quote]
io credo 7-10 giorni dovrebbero bastare, mi paice anche l’europa dell’est, tipo praga, budapest, cracovia..
chiara99Partecipante[quote quote=325613]@chiara99: dipende molto da come vuoi organizzare la vacanza. escludendo il volo, diciamo che per mangiare risparmi tantissimo, nel senso che costa davvero poco, se vai nei ristoranti del posto ( per intenderci non quelli da turisti dove fanno solo sushi), che sono tantissimi e ovunque puoi spendere 5 euro a persona, mangiando tanto non superi i 10 a persona. poi puoi prendere il Japan Rail Pass e mi sembra che per una settimana sei sulle 200 euro ma hai diritto a quasi tutti i mezzi pubblici e i treni super veloci ( se ti devi muovere da Tokyo), altrimenti puoi prendere i biglietti giornalieri per la metro che non costano molto.. per dormire adesso i ryokan (case tipiche giapponesi) le fanno pagare tanto, ma in media 70 a camera doppia trovi un buon albergo.[/quote]
grazie tante sognatrice. sicramente il giappone merita di essere visitato, e’ nella mia lista!!!
AnonimoInattivobuongiorno girls !!!!
@gretari…il più è fatto! caspita ti hanno fatto un sacco di buchi…prima buca buca ora sforacchia sforacchia!!!riposati…e dacci aggiornamenti quando rientri a casa…
@lode e tutte le compagne di divano…tutto bene ma ieri sera mi faceva male l’ ovaio che ha prodotto follicolo x la iui…spero non sia una lieve iperstimolazione…sta di fatto che oggi vado di gatorade e ciccia ai pasti!!!
stamattina ero al supermercato e becco un’amica dei miei che mi corre dietro e mi stoppa x farmi vedere le foto della nipotina nata qualche gg fa…!!! e mi dice “ma voi bimbi????daiii che poi diventi troppo vecchia”ahhhhhhhh volevo ucciderla…self control ho risposto ” eh ma abbiamo due splendide bimbe pelose…” ma dentro ero in crisi.
un abbraccio grande a chi oggi è in corsa…alle pancine,neo mamme,e tutta la family!!
chiara99Partecipante[quote quote=325693]Amiche passo velocemente per un saluto e per ringraziarvi per i pensieri! Siete troppo carine! Vi voglio bene! Pick up fatto! Un po’ doloroso perché mi hanno spiegato che più follicoli ci sono e poi buchi fanno…però con qualche flebo ora va meglio! Penso sia andato tutto bene, ma mi spiegheranno più tardi con il foglio delle dimissioni!
A dopo!! Grazie a tutte, non vi nomino tutte perché sono ancora un po’ rinco…baciii
[/quote]
ottimo gretari!! ora ritorna a casa e riposati! Quando il transfer?
chiara99Partecipante[quote quote=325686]In quanto a me 6° giorno pt nessun sintomo!![/quote]
tranquilla lode! non fissarti con i sintomi!! xxx
Milulu28❤️MembroCiao ragazze ci sono anche io in questa PMA 2016 domani ho il primo monitoraggio speriamo bene e tanti xxxxxxx incrocini anche a voi tutte. @gretari il pick up é stato doloroso? Ma ti hanno fatto anestesia locale o totale? Scusate l’ ignoranza per me é tutto nuovo è la prima volta. :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo[quote quote=325693]Amiche passo velocemente per un saluto e per ringraziarvi per i pensieri! Siete troppo carine! Vi voglio bene! Pick up fatto! Un po’ doloroso perché mi hanno spiegato che più follicoli ci sono e poi buchi fanno…però con qualche flebo ora va meglio! Penso sia andato tutto bene, ma mi spiegheranno più tardi con il foglio delle dimissioni! A dopo!! Grazie a tutte, non vi nomino tutte perché sono ancora un po’ rinco…baciii
[/quote] tesoro xxx devi stare a riposo e prepararti il prossimo passo, vedrai che andrà tutto bene. un abbraccio. sono nuova ma voglio bene ad ognuna di voi già da subito :-* un bacione
gretariMembroAmiche passo velocemente per un saluto e per ringraziarvi per i pensieri! Siete troppo carine! Vi voglio bene! Pick up fatto! Un po’ doloroso perché mi hanno spiegato che più follicoli ci sono e poi buchi fanno…però con qualche flebo ora va meglio! Penso sia andato tutto bene, ma mi spiegheranno più tardi con il foglio delle dimissioni!
A dopo!! Grazie a tutte, non vi nomino tutte perché sono ancora un po’ rinco…baciii
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivo[quote quote=325686]Eccomi di ritorno per aver notizie di @gretari tutto bene cara? un saluto alle mie care compagne di cova @didinaTo ,@baby74, @frafrafra,@madison e @zion (che mi sono dimenticata la volta precedente) e anche a @coccinella (miss candelabro!!) @verde_82 sarà dura per te ricominciare oggi…soprattutto rivedere la tua falsa collega. Ti penso @aury eccoti!!! secondo me tra 3/4 giorni dovresti trovare lo stick positivo! @bettybu ci vorrà ancora un pò prima di sentirti in cinta, ma lo sei Fidati!! @flio certo che la vostra tenacia e dedizione vi porterà il vostro piccolo!! Mai mollare !! @ladif contenta che qualche spermino l’ abbiano trovato…ne basta uno e uno soltanto e tra poco anche per te arriverà il momento del buca buca …assieme ad @alina796 che è da tempo che aspetta il suo momento!!! @ti aspetterò ancora non ti hanno chiamata? inisti tu altrimenti i giorni passano e loro non capiscono che per noi ogni minuto in più che trascorre è sempre una sofferenza.. @aida bella notizia dai che anche per te è arrivato il momento di metterti in squadra!! In quanto a me 6° giorno pt nessun sintomo!!
[/quote] @lode teniamo duro, noi siamo donne con tanta forza e coraggio e soprattutto pazienza! in bocca al lupo per la tua attesa, immagino non passi mai il tempo 🙁
lodeModeratoreEccomi di ritorno per aver notizie di @gretari tutto bene cara?
un saluto alle mie care compagne di cova @didinaTo ,@baby74, @frafrafra,@madison e @zion (che mi sono dimenticata la volta precedente) e anche a @coccinella (miss candelabro!!) :heart:
@verde_82 sarà dura per te ricominciare oggi…soprattutto rivedere la tua falsa collega. Ti penso :heart:
@aury eccoti!!! secondo me tra 3/4 giorni dovresti trovare lo stick positivo!
@bettybu ci vorrà ancora un pò prima di sentirti in cinta, ma lo sei Fidati!! 😉 :heart:
@flio certo che la vostra tenacia e dedizione vi porterà il vostro piccolo!! :good: Mai mollare !! :heart:
@ladif contenta che qualche spermino l’ abbiano trovato…ne basta uno e uno soltanto e tra poco anche per te arriverà il momento del buca buca …assieme ad @alina796 che è da tempo che aspetta il suo momento!!! :heart:
@ti aspetterò ancora non ti hanno chiamata? inisti tu altrimenti i giorni passano e loro non capiscono che per noi ogni minuto in più che trascorre è sempre una sofferenza..
@aida bella notizia :yahoo: dai che anche per te è arrivato il momento di metterti in squadra!! :good:
In quanto a me 6° giorno pt nessun sintomo!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo[quote quote=325667]
Caspita @flio mi spiace tantissimo e’ una condizione molto rara siete stati molto sfortunati, ora dovete solo scegliere la vostra strada per il sogno è se avete le idee già così chiare vedrai che presto c’è la farai! In bocca al lupo e aggiornaci!
grazie @betty sei un tesoro, già, chiamiamola sfortuna, le microdelezioni sono molto rare…per fortuna ho un marito eccezionale…speriamo che la tenacia e l’amore, ci regalino il nostro piccolo miracolo!
[/quote] scusami @Flio ma nonostante le microdelezioni cn la biopsia non avete trovato spermatozoi? cioè nè nel testicolo nè negli epididimi? a me hanno detto che l’intoppo delle microdelezioni è che si trasmettono nel figlio maschio però qualche spermatozoo lo si trova
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, un pensiero speciale per @gretari che sta facendo la sua raccolta :-)…un bel cestino di uova.
@flio mi dispiace ma leggo che avete tanta forza e tanto amore per cui sicuramente intraprenderete la giusta strada che vi permetterà di realizzare il vs sogno.
Per quanto mi riguarda ho fatto ecografia stamattina e per fortuna niente cisti da enantone….evviiiivaaaaa!!!! Credo che dovrò iniziare stasera col buca buca ma sto aspettando che mi diano l’ok da modena.
Baci
AnonimoInattivo[quote quote=325662]Caspita @flio mi spiace tantissimo e’ una condizione molto rara siete stati molto sfortunati, ora dovete solo scegliere la vostra strada per il sogno è se avete le idee già così chiare vedrai che presto c’è la farai! In bocca al lupo e aggiornaci!
grazie @betty sei un tesoro, già, chiamiamola sfortuna, le microdelezioni sono molto rare…per fortuna ho un marito eccezionale…speriamo che la tenacia e l’amore, ci regalino il nostro piccolo miracolo!
BettyBuMembroCaspita @flio mi spiace tantissimo e’ una condizione molto rara siete stati molto sfortunati, ora dovete solo scegliere la vostra strada per il sogno è se avete le idee già così chiare vedrai che presto c’è la farai! In bocca al lupo e aggiornaci!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AuryMembro@gretari…ti sto pensando tanto, facci sapere come è andata la raccolta delle ovette
@didina cara tutto bene? sei tornata al lavoro?
@dream…dove sei finita?
@filo, vedrai che troverete la strada giusta per realizzare il “sogno”
@lode ti abbraccio forte, come va oggi?
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro@Aury ma come mai fai i test per ovulazione? magari mi sono persa qualche messaggio.
[/quote]
ciao @sempresognatrice…io ho interrotto la pillola il 24/02 ed il 29/02 mi è arrivato il ciclo, mi hanno detto d’iniziare a fare i test d’ovulazione e quando arriverà il positivo di “picco LH” dovrò iniziare lo spray soppressore dell’ipofisi…le più esperte mi hanno detto che si tratta del protocollo lungo per la icsi! :unsure:
Tra l’altro anch’io sono stata in Giappone…ed è bellissimo spero di ritornarci presto (devo dire che io viaggio molto sia per lavoro sia per piacere) temo che dopo dovrò darmi una calmata. 😥
Tu come stai?
Baci
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Eccomi qui! Il mio pensiero oggi va a @gretari dai che ci sei! Fai una bella raccolta! @chiara99 io in Giappone sto pianificando minimo 15 giorni, per agosto invece tre settimane! Data la mia sete di viaggi credo che potrei andarci una volta sola per cui, non potendo prenderle purtroppo in altri periodi più economici, voglio ottimizzare per poi dedicarmi ad altre mete! Come la Cina o il Perù….ovvio non disdegno nemmeno l’Europa o l’Italia. Si accettano suggerimenti!
@Fragreen mi dispiace tantissimo! Ti auguro di riuscire a uscire da questo momento nero e ricordati che sei forte e ce la farai anche se ora sembra impossibile. :heart:
Un abbraccio a @Verde_82! Forza mia cara ti vogliamo nuovamente in pista ma prenditi il tuo tempo!
Ragazze una domanda: ma il secondo ciclo dopo la fivet fallita è normale che ritardi? Dopo il ciclo di febbraio (quello in cui ho fatto le beta) sto aspettando il ciclo…in teoria dovrebbe venirmi tra oggi e domani ma non ho sintomi, la mia psoriasi è più del solito ma non tanto come quando mi viene prima del ciclo….dato che vorrei andare alle terme tranquilla sto aspettando il ciclo ma di solito con il mio ciclo regolare mi viene ogni 28-30 gg quindi a partire dal 10 di febbraio dovremmo esserci…mah….vuoi che dite?