PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,676 al 9,700(di 16,386 totali)
  • #346656 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=346644]Ci Ragazze mi elencate quali sono gli esami che scadono dopo 3 mesi??? grazie Kissssssss

[/quote]

Credo siano gli esami infettivi : epatite, ecc…

:bye:

#346689 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

@fernanda83 mi dispiace tantissimo!!! ti stringo forte  😥

@vita che emozione!!! ho un magone se ripenso a quei momenti!! anche mia madre pianse di gioia!!!!! goditi tutto sarà un meraviglioso cammino verso la vita! :heart:

@lode :heart:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #346681 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@fernanda83 mi spiace tanto, ti abbraccio forte, nprenditi il tempo per elaborare il tutto e poi ti rivogliamo con più forza di prima! Tuo marito è la tua roccia, ma anche loro soffrono e tu devi essere la sua spalla, mi raccomando! Ora pensate un po’ a voi due :heart:

@aury è fantastico, ieri hai fatto l’ultima punturina e domani pick up, sono molto emozionata per te, mi spiace che non sei stata bene!!!!

@iris82 evvai che tra poco inizi!!!! il tuo dosaggio è tendente al basso, molto meglio così :good:

@viaggiatrice, eccoti, grazie di averci tenute aggiornate, ora buona cova e fai tutto ciò che ti serve per farti stare meglio, noi siamo sempre qui! :heart:

@frafrafra anche tu, vivila come più preferisci, tanto noi siamo sempre qui a fare il tifo per tutte voi :heart:

@gretari certo che con le tube chiuse invece che di BDC bisognerebbe parlare di miracolo…ma mai dire mai…e in fin dei conti io sono una credente! Mi spiace per il cagnolino….ti abbraccio :heart:

@flio cos’è questo umore per qualche chiletto? Ora devi avere tutta la positività per quello che stai facendo, quindi mangia sano e stop, non è il momento di fare diete o robe strane!!!!

@sky sai che piace anche a me la nuova grafica, la trovo più leggera e poi è strano senza alcuna pubblicità!!!

@pallina76 :heart:  :heart:  :heart:

@aida certo che non ci dimentichiamo di te, ma fai bene a staccare un pò! ti abbraccio :heart:

@eli81 buon compleanno!!!!!

per quanto mi riguarda ebbene si! oggi abbiamo sentito il cuoricino (confermo che è uno), è di 10mm, a mio marito è scesa qualche lacrima, io invece solo occhi lucidi e sorriso da ebete! poi @lode sono andata dai miei e finalmente l’ho detto e mia madre si è commossa ancora più di me, e stasera andrò dai suoceri…ragazze, inizio a crederci e spero che tutto vada bene….vi abbraccio tutte e ripeto che vi adoro e so che tutte fate il tifo per me come io per voi  :heart:  :heart:  :heart:

a stasera :rose:

Sono mamma di
    #346645 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Purtroppo non è andata. Stamattina ho fatto il prelievo di sangue e da poco al telefono la dottoressa mi ha detto ‘mi dispiace signora’. È stata una batosta, ma immagino che il peggio arriverà in questi giorni. Ancora forse non mi rendo conto. Il maritino l’ha presa meglio di me pare, perché dice che non aveva riposto tante speranze. Spero che sia vero perché lui è la mia roccia, se dovesse cominciare a sgretolarsi…

Mi aiutate con qualche pensiero positivo?

@gretari @Danitta85 @pallina76 grazie comunque per il pensiero positivo  :heart:

@Aury anche io ero agitata prima del pick up, ma poi è andato bene e non ho sentito nulla. È vero che mi hanno addormentata ma pare in modo molto leggero, giusto il tempo del pick up. In bocca al lupo! :good:

@Madison buona cova :heart:

@Flio le giornate in cui ci sentiamo più scoraggiate del solito sono normali, quindi il tuo sfogo non è stupido, è sano e il metterti presto al lavoro con il nutrizionista ti farà subito stare meglio :good:

@Eli81 tanti auguri cara e in bocca al lupo :heart:

@Skyt sembra che queste tube e queste ovaie stiano scherzando eh?! Ma gliela farai vedere tu con la pma! Un abbraccio!

saluto tutte e forza e coraggio  :bye:

#346644 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao carissime!!! :bye: :bye:

Prima di tutto vorrei augurare a @ela81 auguroni di buon compleanno!!! :yahoo:  :yahoo:  e buona visita!!!

@vit@lba80 dai che tra poco sentirai il cuoricino battere! :heart:

@fernanda83 novità delle beta?!?!? xxxxxx

@aury carissima goditi questa giornata senza buca buca e speriamo senza effetti collaterali!! :heart:

@iris_82 e finalmente piano terapeutico sia!! :heart:  Io andavo di meropour e le mie dosi erano doppie… 300 iui di meropour, 4 orgalutran e 2 di gonasi…quando dovresti iniziare??

@viaggiatrice :heart:  :heart:  buona cova!!!  Che felicità :heart:  due bei puntini!! :heart:

@fra_fra ho le dita dei piedi e delle mani super incrociate per te!!!! Dai ancora oggi e domani e poi vedrai che le finalmente sarà pick up!!!

@lisa…sorry :scratch: ho fatto un pò di confusione!!!! :wacko:  :scratch:

@skyt ottimo :yahoo:  :yahoo:  sempre giocare d’ anticipo!!! Anche io faccio così ma ultimamente il mio medico stà un pò rompendo le balle!! :unsure:

@gretari quoto il consiglio di @skyt vai di zumba :yahoo:  :yahoo:

Ragazze mi elencate quali sono gli esami che scadono dopo 3 mesi???

grazie Kissssssss

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #346635 Rispondi
    jakeda
    Membro

gretari credo esiste una puntura per far arrivare le rosse, chiedi al tuo gine.
    ma anche voi avete il problema che i vostri post non appiano?

#346626 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte ragazze, passo per un saluto e per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le guerriere che in questi giorni sono in trincea, siete delle donne fortissime e vi ammiro  :heart: volevo dare anche il benvenuto alle nuove arrivate nella family :rose: io purtroppo dovrò aspettare Luglio per ricominciare le stimolazioni però vi leggo tutti i giorni e faccio il tifo per tutte voi, leggere i vostri positivi mi da tanta forza e speranza quindi daje (alla romana) fatemi leggere tante belle notizie in questi mesi, io sarò un po’ latitante perché sto cercando di non pensare alla pma tutti i giorni altrimenti non mi passeranno mai questi due mesi però vi leggo sempre sempre, vi abbraccio forte, a presto :bye:

#346555 Rispondi
    gretari
    Membro

@Skyt grazie del consiglio!!! Questa sera il marito ha la partita…domani sera andremo di Zumba!!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #346515 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

@gretari sai cosa ti consiglio per farti arrivare il ciclo (con me funziona sempre 😉 ) fai ZUMBAAAAAAAAA  ma non la ginnastica…. :whistle:

#346493 Rispondi
    Aury
    Membro

@danietta @skyt @pallina @aida grazie per il supporto

@gretari hai ragione tutti gli effetti collaterali possibili li ho avuti io!! Purtroppo! Anche se devo dire che i 15gg d’iniezioni sono andati molto bene. Comunque il peggio è passato. Domani al pick up non mi faranno l’anestesia totale mi hanno parlato di un anestesia locale e di una leggera sedazione.

Appena sarò a casa vi scriverò per dire com’è andata. :rose: 

Baci e grazie per il grande sostegno che mi avete dato in tutto questo periodo, senza di voi non so come avrei fatto. Siete i miei angeli custodi.

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #346477 Rispondi
    gretari
    Membro

@Skyt si si è vero mi ricordo di aver letto la tua storia!!! A volte la sfortuna ci vede proprio bene cavoli!!! In bocca al lupo per tutto!!!

Cosa mi consigliate per farmi arrivare le rosse?? A parte la boule dell’acqua calda sulla pancia che ieri ho tenuto per 4/5 ore…ufffffffffff

Sembro paranoica, ma il 14-15 maggio nel mio paese c’è una fiera molto grossa e il mio negozio è aperto tutto il giorno dalle 8 del mattino alle 8 di sera…ho già chiamato più aiutanti del solito, ma … se non mi arrivano le rosse va a finire che il transfer dovrò farlo in quei giorni…hahahahah che fortuna…

Al transfer non rinuncio…anche se vuol dire rimetterci molto con la mia attività…in quei due giorni tiro un pò su l’anno con gli incassi….e al giorno d’oggi è veramente difficile rimanere in piedi con un negozio! Oggi farò la danza delle rosse….OOOOOHHHHMMMMM per le rosse OOOOOHHHHHMMMMM devo fare gretazen !!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #346474 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

[quote quote=346440]davvero anche tu in lotta con le tube?? Queste maledette…però tutto sommato mi hanno detto che è il caso più semplice perchè è un problema meccanico e che con la FIVET le probabilità sono buone…poi speriamo non ci siano altri problemi dopo![/quote]

@gretari diciamo che il mio problema è in parte per le tube….io a novembre 2014 ho avuto una gravidanza extra uterina e la tuba sinistra era talmente danneggiata che in laparo è stata tolta! ho anche dei problemini con l’ovulazione….sembra che l’ovaia destra dorma e la sinistra lavori per due…peccato che da sinistra non c’è la tuba…. :wacko:

#346454 Rispondi
    linda
    Membro

:bye: buongiorno ragazze! un caloroso benvenuto alle “nuove” nella big family! :rose:
    quante novità ho saltato solo 1 giorno e mi sono persa…a partire dal novità’ del sito, tanto che al momento ho pensato di aver sbagliato io in qualcosa :wacko: visto che non sono molto tecnologica!!! 😉
    @fra_fra vedrai che domani andra’ tutto bene , tranquilla, tifo peri 3 follicoli e che presto li vedrai’ trasformati in puntini :heart:
    buon proseguimento della cova alle “gallinelle” del gruppo!
    @pallina76 capitolo chiuso, vuol dire anche punto di partenza cara guerriera! :heart:
    io oggi ho fatto il prelievo del 3° giorno per i dosaggi ormonali, ritiro referto domani! ho anche prenotato una mammografia per il 3 di giugno al Niguarda e nel frattempo aspetto il 26 per fare l’eco!
    vedo che molte di voi hanno mille impegni e non riesco a ricordarmi tutto, :unsure: ma vi mando un grosso in bocca al lupo a tutte :heart: un abbraccio!!! :heart:

#346440 Rispondi
    gretari
    Membro

@Madison io ho già preparato un pacchetto intero di kleenex x gioire con te…e sarà così vedrai!!

@Flio non dirlo a me…ultimamente metto solo pantaloni larghi che nascondono il culotto (anche se mia mamma dice che invece sembro ancora più ciccia)…comunque anche io mi odio, volevo arrivare al transfer con qualche kg di meno, invece li ho messi su! UFFAAAAA

Ho tanti pensieri che mi stressano in questo periodo che non riesco anche a regolarmi con la dieta…ho il cagnolino che non stà bene e va sempre in peggio…non mangia quasi più, quindi ho il frigorifero che straripa di polli allo spiedo, prosciutto cotto, carne alla griglia e altre cose appetitose prese per farlo mangiare…e non mangia…così mangio io!

@Aury ti penserò tanto, finalmente è arrivato il tuo momento…tu sei Miss Effetti collaterali…dai dopo tanta sopportazione finalmente avrai il meritato riposo. Vedrai che il pick non farà male se ti fanno la totale! Aggiornaci!

@Ela81 AUGURIIIIII

@Skyt davvero anche tu in lotta con le tube?? Queste maledette…però tutto sommato mi hanno detto che è il caso più semplice perchè è un problema meccanico e che con la FIVET le probabilità sono buone…poi speriamo non ci siano altri problemi dopo!

@Pallina
    sei stata troppo brava…ora si volta pagina e si conclude in bellezza!! Te lo auguro di cuore!

@Aida certo che non ci dimentichiamo di te, anche se siamo tantissime, ogni storia e ognuna di noi è importante!

#346431 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346411]ieri visita tutto ok. Utero pulito e endy trilaminare….capitolo chiuso![/quote]
    ottimo pallina, quando il ptossimo step?
    Ragazze io avverto le prime nausee forti e non soto piacevoli :S

#346423 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346360]@Ela81 ho letto la tua storia! Anche a me è successa una cosa simile, il mio ginecologo voleva farmi fare due anni di tentativi prima di indagare, nei primi 6 mesi abbiamo fatto così, poi abbiamo iniziato 4/5 mesi con temperatura basale, ancora niente! Io di mia iniziativa mi sono fatta prescrivere l’isterosalpingografia e infatti ho entrambi le tube chiuse! Così mi sono messa in lista per la fivet…se fosse per il gine starei facendo ancora le prove naturali! Bisogna essere dottori di noi stessi a volte!
    Ti capisco per il seno dolente, io ho 4 abbondante e anche io spero che non aumenti più!! Altrimenti diventiamo delle mucche da latte! Hahaha[/quote]
    anche noi abbiamo provato per un anno con tentativi piu’ o meno mirati, poi quasi una nno con stick e tb e poi finalmente pma.

#346416 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pallina si si stiamo facendo tutto in italia…sti kg li odioooo,già combatto da sempre con la bilancia, sebbene sono normopeso, ma ora è davvero deprimente! @lode non ricordo se me lo hai chiesto tu, comunque per due paillette si intende il numero di provette da utilizzare per la mia IUI.

tanti auguri @eli81 per il tutto compleanno! un abbraccio a tutte

#346414 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno family, anche se è una settimana che non vi scrivo non vi dimenticate di me..ci sono anche io qui 😉

Vi leggo e vi penso, ma sto cercando di distrarmi…sto cercano di rilassarmi e il sole è di grande aiuto, anche se sono in ufficio tutta questa luce mi dà serenità. In più ieri con mio marito abbiamo deciso di darci un pò all’attività motori, abbiamo iniziato la “camminata veloce”…anche io ho messo su un pò di kg che con il cambio di stagione sono ancora più evidenti…uffi! @flio che noia i kg in più!

Oggi qui ho trovato una grande novità collegandomi…il sito nuovo! ma che bello!

Voglio dare il mio benvenuto alle nuove e tanti xxxx per voi.

Buon compleanno a @Eli81 e xxx per la tua visita.

@Aury sei arrivataaaaaaaaa. XXXXXXXXX per domani, cerca di rilassarti e vedrai che andrà tutto bene.

@Madison ti abbraccio e ti penso….io punto sui kleneex per la gioia!

@Solerosso ogni giorno ti cerco…io sono ancora incrociata e spero che questo silenzio sia per una buona notizia.

Ora vi lascio ma vi saluto tutte…@verde e  @lode siete fortissime, @bettybu,@blu, @viaggiatrice, @tiaspetterò,@gretari,@vitalba,@didinato,@romantica (come va?), @coccinella, @fra_fra, @frafrafra, @mv (ti scrivo presto), @ladif (il mio tesoro), @chiara99, @tata,@micarta,@jakede….sicuramente mi sta sfuggendo qualcuno ma vi abbraccio tutte a una ad una.

#346411 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno amiche,

ieri visita tutto ok. Utero pulito e endy trilaminare….capitolo chiuso!

@Flio tutto insieme. Anche io sto mangiando qualunque cosa e non oso avvicinarmi alla bilancia!….bello però che tu sia a buon punto lato cicogna. Non ho capito una cosa: state facendo tutto il percorso in Italia?

@Aury il grosso è fatto..vedrai che mercoledì andrà tutto bene!

@Verde cara certo che la faccio una preghierina per te e per tutte noi…anche se ultimamente non sono molto brava a pregare. Comunque se hanno già deciso di fare la tese, indipendentemente dal risultato (che mi auguro sia bellissimo!!!), il problema della frammentazione è risolto. La biopsia testicolare è l’unica soluzione efficace per la frammentazione. Quindi, se anche si fosse presentato un problema di quantità del campione, con la tese viene superato! Incrociatissima per voi!!

@FraFra
    ti stanno facendo sudare i 3 moschettieri follicoletti!!!…tieni duro anche tu!

@Fernanda in bocca al lupo per oggi…hai comunque spiegato perfettamente la situazione!!

Ragazze vi abbraccio tutte e siete tutte nei miei pensieri…un bacio a voi donne!!!

#346403 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!!

Stamattina mi sono collegata ed ho trovato la nuova grafica!!! che figa!!! B-)

Allora stamattina mi sono portata avanti ed ho fissato (privatamente) la visita per il controllo di tutti gli esami richiesti!  😉  Sarà a Careggi il 12 maggio !!!! per favore posso essere inclusa in calendario??? :mail:

@Iris_82 non sono ancora arrivata al tuo punto ma ti faccio un grosso in bocca a lupo!!!! immagino la paura mista all’entusiasmo!!!  :yahoo:

@Viaggiatrice io voglio lo spumante!!!!!!!! te lo auguro di cuore! :rose:

@FraFraFra anche io spero di aver tutti gli analisi in mano e che non manchi nulla….speriam

@gretari anche io ho un problema di tube….forza che a breve riprendi i tuoi frozen!!!! :heart:

@madison sai che io tifo per te!!! :heart:

@Flio benvenuta nel club delle cicciotte! 😉 hai fatto bene a contattare la nutrizionista! vedrai che lei saprà aiutarti! anche io da gennaio sono seguita da una dietologa… B-)

@Aury sei in dirittura di arrivo!!!!!!!!!! tieni duro!!!

Saluto tutte amiche :heart:

#346395 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Ciao belissimissime!

@vit@lba tanti xxxxxxxxxxxxxxx per oggi
    @fernanda83 daje e todooooos. Sinto profumo di ++++++
    @Ela81 tanti auguri di buon compleanno e in bocca al lupo per la tua visita di oggi.

@Aury evvvvai… dai che ci siamo
    Ciao @iris_82 questo piano terapeutico mi sembra buono (nn troppo, nn poco) ma è molto relativo. Ogni una con problemi vari e una terapia diversa. Per la mia prima ICSI il mio era uguale a questo. Poi andata male. Questa volta ho iniziato con 225 e poi 150 + più gli altri. Importante è che nn ti faccia andare in iperStimolo. 😊
    @Viaggiatrice riposati con i tuoi puntini. Andrà bene, vedrai.💖
    @Frafrafra Buondì cara.

A tutte le altre che nn ho nominata tanti bacini e una giornata stupenda. A più tardi raga! 😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #346386 Rispondi
    Aury
    Membro

Buongiorno ragazze,

finalmente questa notte terribile è passata, dopo la puntura di ovitrelle, ho avuto per tutta la notte mal di pancia, ed ora ho mal di testa. Domani finalmente farò il pick up ed entro lunedì il transfer. Sono molto agitata per domani, spero che di non sentire dolore… :unsure:

Vi abbraccio tutte…

@didina…so che vegli su di me, mi manchi tanto :heart:

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #346385 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ragazze mi permettete di dire una stupidaggine????sono tra-ingrassata e mi odioooo!stamattina piangevo guardando l’armadio, dopo aver indossato l’ultima camicia acquistata l’estate scorsa, che puntualmente non mi va, sono crollata nello sconforto!che pallineeee, ho contattato il nutrizionista, speriamo mi dia una mano…la sine mi ha vietato integratori, drenanti e tutto il resto!

#346363 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno guerriere!!!

scusate la latitanza ma sto cercando di staccare i pensieri dalla ricerca per vivere con meno ansia questa ultima settimana di cova…entro domenica/ lun saranno kleenex…che sia gioia o tristezza…ahahah

appena riesco leggo con calma tutti gli aggiornamenti…

ringrazio tutte le girl che hanno chiesto di me e fanno il tifo…grazie ragazze,vi abbraccio forte forte  :heart:

un baciotto alle super @vitalba @bettybu @lode @gretari @verde @didinato @fra fra @aury @aida @tiaspettero @flio …insomma tutte tutte!!!!

#346360 Rispondi
    gretari
    Membro

@Ela81 ho letto la tua storia! Anche a me è successa una cosa simile, il mio ginecologo voleva farmi fare due anni di tentativi prima di indagare, nei primi 6 mesi abbiamo fatto così, poi abbiamo iniziato 4/5 mesi con temperatura basale, ancora niente! Io di mia iniziativa mi sono fatta prescrivere l’isterosalpingografia e infatti ho entrambi le tube chiuse! Così mi sono messa in lista per la fivet…se fosse per il gine starei facendo ancora le prove naturali! Bisogna essere dottori di noi stessi a volte!
    Ti capisco per il seno dolente, io ho 4 abbondante e anche io spero che non aumenti più!! Altrimenti diventiamo delle mucche da latte! Hahaha
    @Fernanda83 in bocca al lupo per oggi!! Facci sapere! Incrociamo tutto X te!
    @DidinaTo che bello leggerti!!
    @Vit@lba che bello le nausee…non vedo l’ora!
    @Flio vedrai che andrà bene!
    @lode non sono così fortunata…a me non capiterà, sicuramente il ciclo arriverà, spero al più presto però! L’ultimo era del 16 marzo!
    @Danitta85 grazie Cara!
    @Fra_fra eco andata bene, seno noduloso, ma nessuna ciste! Per fortuna!
    @Viaggiatrice che bello! Ti auguro il meglio per te e per i tuoi puntini! Questa volta andrà bene! Ne sono sicura!! Quando avrai voglia scrivici!
    @Frafrafra primula rossa hahaha anche io avevo esami scaduti, ma pensavo che me lo dovessero dire in ospedale di rifarli (effettivamente me l’hanno detto, ma volevano posticipare transfer di un mese, così li ho fatti di corsa, ma sono riuscita)… Tu sei stata molto più furbetta e la prossima volta lo sarò anche io!
    Baci a tutte quelle che non ho nominato…ormai è quasi impossibile nominarci tutte siamo tantissime!

Vedi 25 messaggi-dal 9,676 al 9,700(di 16,386 totali)