PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,651 al 9,675(di 16,386 totali)
  • #347063 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

Buonasera a tutte belle bimbe 😊 Passo per un saluto e per dire a @solerosso che mi dispiace molto, prenditi il tuo tempo e torna più forte di prima. Un bacio a tutte e buona nanna 😘

#347049 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera dolcezze!
    Bella la nuova grafica, mi sa però che é anti-papiro, me lo dividerà in due pagine come minimo 😊

@vitalba ho le lacrime dall’emozione per quei 10mm di puro amore😍😍! Io oggi ho fatto la mia seconda seduta di ago, confermo lei é super! Ma é sempre in ritardo?? Io faccio i salti mortali per andare in pausa pranzo e non dover prendere permessi e lei son due volte che ritarda 40minuti!!! All’uscita ero talmente di corsa che ho preso la metro al contrario e sono tornata in ufficio con 2 h di ritardo😲… Mi piacerebbe troppo incrociarti, tu vai sempre giovedì? Io di base preferisco andare a Milano perché mi é più comodo ma può essere che vada anche a Muggiò.

@fernanda mi spiace davvero tesoro…sfogati e fatti coccolare, saranno giorni duri ma poi da brava guerriera ti rialzerai, ti abbraccio

@solerosso @mv ti ha detto tutto, non ci sono altre parole, prenditi il tuo tempo e non temere giudizi, tu saprai cos’è giusto per voi.

@flio tesoro mio, tu sei bellissima anche con qualche kiletto in più e lo sai, sono gli ormoni che parlano😘

@iris
    ho avuto per due volte il tuo stesso piano terapeutico, nessun fastidio o effetti collaterali per quanto mi riguarda… hai un dosaggio medio basso, si aspettano tu risponda bene direi, poi spesso lo tarano in corsa in funzione della tua risposta…in bocca al lupo! Quando inizi?

@viaggiatrice eccoti qui, mi chiedevo giusto a che punto fossi…ottimo punto direi, buona cova gallinella😍

@ela
    buon compleanno!!! E un grande in bocca al lupo per i tuoi passi futuri, molte forummine si sono rivolte a una clinica di Kiev, mi sembra ci sia anche un post dedicato…

@zion be tornata!

@aida tu sei sempre nei nostri cuori, passa quando vuoi😘

@alina
    tesoro che stress questi alti e bassi continui…, a volte mi sento davvero schizzofrenica…la giornata no ci sta, ma tu sei una tosta e ti rialzi sempre😉😘

@lisa tesoro ti vogliamo in campo prestissimo!!

@aury ci siamo! Domani é il gran giorno, e finalmente basta punturine!!! In bocca al lupo cara…xxxxxxx per te!

@gretari la eco al seno mette sempre un po’ di ansia, felice che sia tutto ok, ora inizio la danza delle rosse…che invidia però le vostre 4/5a😁
    Una carezza al tuo cucciolo❤
    Cmq anche io just addicted😉

@madison fai bene a staccare un po’, come dice la mia saggia @didina questo forum deve esser la nostra isola felice e dobbiamo essere libere di andare e venire (scrivere o no) quando e se ne abbiamo voglia…noi il tifo lo facciamo comunque😉

@frafrafra @tarta mister @lode ❤😘

@pallina
    felice che la visita sia andata bene❤ . Ancora non si é deciso se tese o no, vedranno in base agli esiti…
    Ho chiesto alla dottoressa le tempistiche consigliate per l’agopuntura(mi sembra lo chiedessi), lei dice sia ottimale iniziare tre mesi prima dell’icsi, volendo con questo anticipo puoi portare anche il tuo lui…se poi volessi iniziare prima farebbe sedute piu distanziate tra loro

@mv che pillola ti hanno dato? Io sto prendendo ginoden, tra l’altro ho ancora perdite da ciclo e sono al 12 pm, a qualcuna é capitato? Domani scrivo al centro

@orapuz come stai? @blu tesoro come va?
    Un pensiero a @betty @dream @jakeda e a tutte le pancine compresa la mia dolce @coccinella😍

@didina my love torna presto❤

@fra_fra i tifo per i tuoi 3 campioni

@linda
    aspettiamo incrociate i tuoi esiti domani!

@luna
    come vanno i preparativi???

Un altro pensiero a @romantica @babi @silvietta (chissà se ci leggete, io vi penso spesso) a @foxi @mammadetro @milu e tutte coloro che stanno passando un momento difficile…vi bacio tutte guerriere @memy@skyt @danitta @sisa (tutto ok?) e tutte coloro che per distrazione non ho nominato😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #347010 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@Aury ci sei quasi quasi!

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #347008 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@gretari hai ragione, devo pensare così, almeno ci provo. Grazie! E buon bagno caldo  :heart:

#347007 Rispondi
    gretari
    Membro

@tarta grazie…sono due giorni che mangia pochissimo…il tempo per stare con lui è  sempre meno…continuo a piangere, ma ce la farò!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #346980 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Gretari forza per il tuo cucciolo :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #346974 Rispondi
    gretari
    Membro

@Jackeda grazie X il consiglio, ma non volevo fare farmaci proprio ora che sto X fare il transfer! Ora mi sto facendo un bagno caldo con olio rilassante della Just…speriamo serva, altrimenti domani faccio Zumba come consigliano @lode e @skyt e @mv!
    @Fernanda83 mi spiace tantissimo, dai sei giovane e sicuramente la prossima volta andrà meglio! Il mio pensiero positivo per te è che questa era soltanto un allenamento, la prossima volta sarà la partita vincente!
    @Vit@lba cara come sono felice X te! Chissà che emozione fortissima sentire il cuoricino e che bello dirlo a genitori e suoceri! Che soddisfazione! Brava!!

@pallina
    grazie X la danza delle rosse!! Domani ti faccio sapere se ha funzionato!!
    @solerosso mi spiace tantissimo!! Speravo di sentire che le beta si erano duplicate! Ma perché il destino deve fare questi brutti scherzi? Ti porta alle stelle e in un secondo ti scaraventa giù! Appoggio @Mv751 per tutto quello che ti ha scritto!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #346967 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@vit@alba80 grazie delle parole e dei consigli. Molto emozionata per il tuo 10mm!! :yahoo:

@Skyt @alina796 @Tartarughina @mv751 grazie care :heart:

@mv751 sei di nuovo in pista! :good:

@pallina76 grazie, hai proprio ragione, una mazzata. Si era il primo tentativo mannaggia 😥  😥  😥

@solerosso cara un forte abbraccio. Credo sia normale darsi colpe e pensare di non fare altri tentativi. Io sto pensando le stesse cose. Credo anche però che un giorno ci si svegli più forti di prima. Ognuna ha i suoi tempi. Poi se invece davvero si vuol dire basta, va bene lo stesso. La vita deve andare avanti  :yes:

Buona serata a tutte ragazze, è sempre difficile scrivere a tutte, ma credo capiate bene voi che siete nel forum da più tempo  😉

Vi faccio una domanda, una volta accertato il negativo, ci metteranno tanto ad arrivare le rosse?

#346960 Rispondi
    Ela81
    Membro

Grazie a tutte per gli auguri. Che strano il forum nuovo. Sono di volata, vi aggiorno per la visita di oggi: Nulla da fare per la fivet omologa, o meglio, se voglio posso tentare, ma a mio rischio e pericolo, cioè le probabilità sono del 5% e per la dottoressa non ne vale la pena tentare e rischiare di far tornare l’endometriosi o di peggiorare la situazione e rischiare di non poter fare neanche l’eterologa. Quindi credo che ci rivolgeremo ad un centro all’estero. Nei prossimi giorni rivaluteremo le ricerche sulle cliniche svolte e prenderemo una decisione definitiva.

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    #346950 Rispondi
    mv751
    Partecipante

Buon pomeriggio bimbe! Eccomi per l’aggiornamento quotidiano

Innanzi tutto auguri augurissimi per il compleanno di @Ela81 sei ancora una ragazzina

@Aury ci sei! Il tempo è volato come previsto…non invidio il tuo fastastico pomeriggio pre pick up tra clisteri e lavande

@Fra_Fra pochi ma buoni 😉

@Iris_82 Sono gli stessi farmaci che ho usato alla scorsa stimolazione; solo il cetrotide brucia un pochino, ma se lo tiri fuori dal frigo un po’ prima e massaggi il bozzetto passa subito

@viaggiatrice io opterei per un brindisi analcolico chè in gravidanza non si beve!

@gretari hai perfettamente ragione. E per fortuna che il ricettario non si può comprare altrimenti ci autoprescriveremmo di tutto e di più. Bene per l’eco. Condivido il consiglio di @Skyt sulla samba orizzontale

@madison  :heart:

@aida io non scappo, prenditi il tempo che ti serve 😉

@pallina
    ti abbraccio forte

@jakeda pensa che le nausee sono per una buona causa

@vitalba che emozioneee bellissima

@fernanda83 mi dispiace piccola

@solerosso mi dispiace tantissimo. Permettimi di dirti due parole, partendo dal presupposto che qui nessuno si permette di giudicare nessuno perché ognuno reagisce in maniera personale, permettimi di dirti che adesso è troppo presto per decidere come e se proseguire. Anche io a dicembre dopo il tranfer andato male avevo deciso di lasciar perdere tutto, mi son presa il mio tempo innanzitutto per ritrovare me stessa e mio marito e a gennaio ho preso il telefono e mi son fatta mettere in lista …di nuovo. Il percorso pma è sfiancante e se non lo affronti con la giusta serenità e complicità di coppia può essere devastante e purtoppo qui abbiamo avuto più di un caso di coppie scoppiate dopo i negativi. Inoltre, non farti colpe che non hai. Ci piace credere di avere tutto sotto controllo ma non è così. Cerrto noi dobbiamo fare la nostra parte ma il grosso non tocca a noi. E comunque la letteratura medica ha concluso che maggior riposo non significa maggiori possibilità di attecchimento (e non lo dico io ma me l’ha confermato la gine del centro). Ti abbraccio forte forte

@Tartazen mi raccomando la rosellina per meeee

Comunque ragazze ormai ci sono, oggi arrivate le rosse e stasera comincio la pillola, il che mi fa un po’ ridere visto che proprio non c’è pericolo di rimanere incinta ahahahahah (ps. Lo so che non la devo prendere come contraccettivo)

Un abbraccio speciale alla mia compagna di viaggio @verde, @lode, @Betty (stai abbracciando il wc?) @linda e tutte le altre, nessuna esclusa

Vincit qui patitur!
    #346933 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Family

Fernanda e sole mi dispiace tantissimo

sole anche noi ci abbiamo creduto con te

e poi da subito posso solo immaginare le emozioni

sappi che qui nessuna ti giudica..anzi!!!siamo tutte con te

un abbraccio forte forte

prendo :rose:  :rose: anche per te cara

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #346932 Rispondi
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

[quote quote=346930]Grazie elena io non riesco neppure a ingrandire grazie

[/quote]

Intendi a fare lo zoom?

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #346930 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Grazie elena

io non riesco neppure a ingrandire

grazie

#346925 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Buon compleanno Ela81! Ti auguro un anno ricco di belle sorprese”
    Vitalba che emozione!mi sono venute le lacrime agli occhi :heart:
    Mandaci positivita!
    Pallina sono contenta che sia tuttok.Cosi poteai ripartirealla grande ad Agosto.

Fernanda mi spiace molto.Ora sfogati e poi pensa alle nuove possibilita’ che ti aspettano!
    Verde in bocca al lupo!
    Fra fra dai che sta arrivando il momento piu bello! :heart:

#346922 Rispondi
    solerosso
    Membro

Buonasera ragazze, purtroppo i valori delle seconde beta sono state negative. Sono a pezzi in quanto nn è facile per accettare che tutto sia finito cosi da un giorno all’altro… dalla gioia immensa sono passata a un dolore tremendo. Attualmente ancora oggi mi chiedo il perchè e in cosa ho sbagliato? Forse sarei dovuta restare a riposo cosi avrei avuto più possibilità di riuscire a portare avanti la gravidanza? Ah nn lo so proprio, eppure nn faccio altro che darmi delle colpe. Io ci credevo cosi tanto, ormai ero cosi convinta di avere il mio bambino e invece il mio sogno in brevissimo tempo si è infranto. Devo essere sincera, nn sò se sia il caso di ripetere di nuovo tutto, nn voglio avere un’altro dolore cosi, nn credo di essere cosi forte da reggere un altro dispiacere cosi. Lo so, forse per voi può sembrarvi strano o troppo presto provare tutto questo ma per me era già una vita che stava crescendo dentro di me!!!

#346871 Rispondi
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

[quote quote=346867]mannaggia questo forum e’ sballato , scusate, i messaggi no erano visibili, ora sono apparsi tutti…. boh..

[/quote]
    Stiamo lavorando sulla grafica e si era impallato il sistema. stiamo portano modifiche da 24 ore di seguito per cercare di sistemare prima possibile grazie per la pazienza entro stasera dovrebbe tornre tutto nella norma

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #346868 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Fernanda mi dispiace tanto…prendetevi il vostro tempo..il negativo è sempre una mazzata! era il primo tentativo?

@Jakeda sono in lista per il 31 Agosto…quanto meno dovrei essere riposata!

@Vitalba è un’emozione unica :heart:  :heart:  :heart:

@Linda
     hai proprio ragione: deve essere un punto di partenza :good: :good:

@Gretari tutte a fare la danza delle rosse per te….

@Lode dovrebbero essere quelli infettivi che però nello specifico non ricordo i nomi…toxo, rosolia, citomegalovirus,hiv…

Un bacio a tutte amiche!!

#346867 Rispondi
    jakeda
    Membro

mannaggia questo forum e’ sballato , scusate, i messaggi no erano visibili, ora sono apparsi tutti…. boh..

#346420 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346205]Passo di sfuggita… mi aggiorno quotidianamente, ma sono volutamente desaparecida perché in questo momento della mia vita mi viene da fare così, voglio vivere quest’attesa tra me e me… sono in cova di due puntini… @lode cara sarai la prima a sapere se ci sara’ da stappare una bottiglia di spumante …o da comprare una scorta di kleenex!!!

In bocca al lupo a tutte

[/quote]
    Buona cova viaggiatrice!! quando hai fatto il transfer e quando hai le beta?

#346426 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346385]ragazze mi permettete di dire una stupidaggine????sono tra-ingrassata e mi odioooo!stamattina piangevo guardando l’armadio, dopo aver indossato l’ultima camicia acquistata l’estate scorsa, che puntualmente non mi va, sono crollata nello sconforto!che pallineeee, ho contattato il nutrizionista, speriamo mi dia una mano…la sine mi ha vietato integratori, drenanti e tutto il resto!

[/quote]
    flo ti capisco, anche la pma certo non aiuta a mantenere la linea, ritornerai piu’ snella di prima, con unpo di sacrificio 🙂

#346432 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346199]Buonasera o meglio buona notte girls,

la mia luuungaaa giornata volge al termine ed un altro passo è stato fatto!!
    Ecco il mio piano terapeutico….chiedo a voi esperte cosa ne pensate?è un dosaggio alto basso o normale?
    Gonal F 150 (8/15 giorni)
    Cetroide fiale x 2
    Gonasi Hp 5000 IU

Tanti incrocini per tutte!!

[/quote]
    buona la terapia, quando parti con le punture?

#346634 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346477]@Skyt si si è vero mi ricordo di aver letto la tua storia!!! A volte la sfortuna ci vede proprio bene cavoli!!! In bocca al lupo per tutto!!!

Cosa mi consigliate per farmi arrivare le rosse?? A parte la boule dell’acqua calda sulla pancia che ieri ho tenuto per 4/5 ore…ufffffffffff

Sembro paranoica, ma il 14-15 maggio nel mio paese c’è una fiera molto grossa e il mio negozio è aperto tutto il giorno dalle 8 del mattino alle 8 di sera…ho già chiamato più aiutanti del solito, ma … se non mi arrivano le rosse va a finire che il transfer dovrò farlo in quei giorni…hahahahah che fortuna…

Al transfer non rinuncio…anche se vuol dire rimetterci molto con la mia attività…in quei due giorni tiro un pò su l’anno con gli incassi….e al giorno d’oggi è veramente difficile rimanere in piedi con un negozio! Oggi farò la danza delle rosse….OOOOOHHHHMMMMM per le rosse OOOOOHHHHHMMMMM devo fare gretazen !!!

[/quote]
    gretari credo esiste una puntura per far arrivare le rosse, chiedi al tuo gine.

#346637 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346515]@gretari sai cosa ti consiglio per farti arrivare il ciclo (con me funziona sempre ) fai ZUMBAAAAAAAAA ma non la ginnastica….

[/quote]
    si vero, con me funziona sempre!!

#346638 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=346515]@gretari sai cosa ti consiglio per farti arrivare il ciclo (con me funziona sempre ) fai ZUMBAAAAAAAAA ma non la ginnastica….

[/quote]

si vero, con me funziona sempre!!

#346653 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=346644] Ragazze mi elencate quali sono gli esami che scadono dopo 3 mesi??? grazie Kissssssss

[/quote]

Dovrebbero essere solo gli esami infettivi : epatite, ecc…

:bye:

Vedi 25 messaggi-dal 9,651 al 9,675(di 16,386 totali)