- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
VeronicaMembro[quote quote=379411]
Ciao Ragazze, scusate se rispondo poco ma vi leggo sempre.. Purtroppo sono una persona molto ansiosa e molte volte meno leggo e meno trattengo l’ansia dentro di me, dovrò trovare il modo di calmarmi per iniziare al meglio il percorso, perchè l’ansia non sarà sicuramente un’ottima compagna di viaggio. Detto questo volevo chiedervi se ci sono casi in cui dopo la prima ICSI, il primo transfer, a qualcuna sia andata bene e sia rimasta incinta. Io non ho alcun problema il nostro muro da sfondare e che i suoi semi fecondino i miei ovuli in quanto immobili. Ho bisogno quindi di una buona dose di speranza! Grazie mille a tutte in anticipo! Veronica.
Ciao @Veronica e benvenuta! Anch’io come @avanti ho appena avuto il mio primo negativo e anche per noi il problema pare sia solo maschile. Conosco chi ce l’ha fatta al primo tentativo ma purtroppo non abbiamo nessuna certezza dobbiamo solo crederci e andare avanti senza farci abbattere dalle esperienze negative. In bocca al lupo

[/quote] Grazie mille! Speriamo tantissimo :heart:
LillyPartecipante[quote quote=379990]<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, mi è venuto un dubbio il 12 ho da fare le beta, se guardo i 28 giorni di ciclo che ho normalmente e se fosse andato male il transfer le rosse mi dovrebbero arrivare dopo domani, quindi chiedo a chi ha avuto le rosse prima delle beta se loro prendevano progesterone estradiolo cardioaspirina desametasone e acido folico come me, o se con tutte ste pasticche e punture il ciclo anche se fosse andato male non mi arriva finché finisco la terapia post transfer, non ci capisco nulla
[/quote]
@luna la cosa è personale, sono una di quelle a cui il ciclo arriva nonostante la terapia post transfer e ci sono molte ragazze a cui il ciclo arriva dopo. Certo che nn avere le rosse prima delle beta ci fa ben sperare ma la cosa è suggestiva, ad una ragazza che ho conosciuto al centro le rosse sono arrivate prima è lei, disperata, andata a cena con il suo marito, ha bevuto ecc.. poi le beta sono risultate positive (stava cercando il secondo bimbo).Let it be
LunaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, mi è venuto un dubbio il 12 ho da fare le beta, se guardo i 28 giorni di ciclo che ho normalmente e se fosse andato male il transfer le rosse mi dovrebbero arrivare dopo domani, quindi chiedo a chi ha avuto le rosse prima delle beta se loro prendevano progesterone estradiolo cardioaspirina desametasone e acido folico come me, o se con tutte ste pasticche e punture il ciclo anche se fosse andato male non mi arriva finché finisco la terapia post transfer, non ci capisco nulla

AnonimoInattivoCiao ragazze mi hanno appena chiamata dal centro, sono rimasti in 6, i fantastici 6! La biologa era entusiasta,dice che 6 blastocisti di ottima qualità è un bel risultato,ora verranno sottoposti tutti a pgd e speriamo bene! Se passeranno la biopsia a Settembre potrò fare il transfer,speriamo amiche mie ho un’ansia terribile! Vi mando un abbraccio e grazie per aver chiesto di me,siete fantastiche :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Sono partita oggi col buca buca! Sono sollevata perché l’iniezione si è rivelata meno difficile di quanto temessi: oggi me l’ha fatta un’infermeria e ho guardato, domani provo io… speriamo bene!
Nel frattempo sono demoralizzatissima perché ieri sono arrivati i risultati dello spermiogramma del mio compagno e, pur non essendo esperti, ci sembrano pessimi 😥 Li ho subito inoltrati alla clinica e aspetto con ansia una risposta… speriamo che non ci siano altri problemi…
francy-81PartecipanteRagazze buongiorno!!! ciclo arrivato :yahoo: :yahoo: … quindi siinizia a contare e al prossimo ciclo mi vado a prendere i miei ghiacciolini :heart:
@ lode ce li riprendiamo insieme 😉
@mammadentro grazie mille
@alypsia, @avanti avete ragione questi sono i pensieri che passano anche nella mia testa, ma ha ragione @ fernanda(come stai cara?) , pensiamo alle nostre opportunità e presto saremo ricompensate… dopotutto le cose più belle sono quelle stramaledettamente volute e cercate :heart: :heart:
@foxy in bocca al lupo per domani facci sapere
Un abbraccio a tutte e buona giornata :bye:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@alypsia il tuo sfogo potrei averlo scritto io. Ti capisco benissimo e proprio per questo voglio dirti di pensare alle tue blastine ogni volta che ti senti giù. Pensa che purtroppo c’è anche chi non ha la possibilità di fare pma. Nella sfiga siamo fortunate. So che questi discorsi possono risultare irritanti, soprattutto nei momenti più bui, ma sono reali. La realtà è che avere 4 blasto che ti aspettano è una cosa per niente scontata e super positiva. :yahoo: Un abbraccio
@avanti lo stesso vale per te, la strada è in salita, ma noi abbiamo i polpacci di ferro e scaleremo ste montagne del cavolo :good:
@lode sei sempre super carica, un bacione!
@mammadentro grazie cara!
Un saluto a tutte, soprattutto a chi non ho nominato, vi penso sempre ragazze :*
avantiMembro[quote quote=379860]Buongiorno Ragazze, devo confidarvi che è sempre bello aprire le mail e leggere che voi ci siete sempre.. In questo periodo non so perché mi sento molto sconfortata, sarà che sento il bisogno di relax, sarà che a livello familiare siamo tutti sottosopra (mia cognata ha perso il bambino un po’ di mesi fa e non ha ancora deciso se stare o meno con il suo compagno mentre la cucina del mio ragazzo prima ha abortito volutamente il figlio dell’amante per poi rimanervi di nuovo incinta e ti sbatte in faccia la gravidanza). Comunque sia io sono una persona che mette avanti prima le necessità degli altri e poi, per ultima, vengo io. Quando tutto va bene allora posso pensare a me e, in quel frangente, crollo perché in fondo sono molto insicura. Mi ero ripromessa, al rientro del viaggio in Sicilia, di essere egoista e pensare prima a me ma non ce la faccio. Ammetto che vicino a me ho il mio compagno che mi aiuta tantissimo ma non credo lui capisca profondamente cosa significhi fare tutti questi sacrifici (sapendo che non ci sono problemi e potrebbe venire tutto naturalmente) e non avere ancora risultati… Lo so che ho i miei 4 polaretti al 5° giorno che mi aspettano x settembre, ma ogni tanto mi chiedo perché io devo affrontare mille ostacoli mentre altri ottengono tutto e subito? La mia non è affatto invidia, anzi sono felice per chi ce la fa, è solo un chiedersi:” perché io no?” Scusate tanto lo sfogo ma so che voi potete capirmi.. @avanti un abbraccio grande grande @Foxy mi tengo incrociata x te x le blastine che saranno bellissime XXXX @Francy81 bel bottino @veronica un po’ di ansia ci sta sempre ma confida e credi nelle persone a cui ti sei affidata…. sono sicuramente molto competenti e pensano a realizzare il tuo desiderio @robin le rosse sono sempre cosi dispettose, vengono quando non devono venire e viceversa lisa @ginevra ricarica bene le batterie…. che le buone notizie arriveranno @lode e @linda bentornate! Scusatemi ancora x il papiro e lo sfogo ma ogni tanto capita anche a me! Un bacione a tutte
[/quote]cara @alypsia ne parlavo proprio ieri con mio marito… anche intorno a me vedo pance dappertutto ieri mia mamma mi ha detto che un’altra mia cugina è incinta del secondo figlio… le ho risposto che palle restano tutte incinta!!!!
Neanche la mia è invidia.. è solo sconforto nel vedere che gli altri schioccano le dita e restano incinta mentre noi abbiamo mille montagne da scalare…
Ti abbraccio forte anch’io !!!!!
Vi abbraccio tutte!!!! :rose:
alypsiaPartecipanteBuongiorno Ragazze, devo confidarvi che è sempre bello aprire le mail e leggere che voi ci siete sempre.. In questo periodo non so perché mi sento molto sconfortata, sarà che sento il bisogno di relax, sarà che a livello familiare siamo tutti sottosopra (mia cognata ha perso il bambino un po’ di mesi fa e non ha ancora deciso se stare o meno con il suo compagno mentre la cucina del mio ragazzo prima ha abortito volutamente il figlio dell’amante per poi rimanervi di nuovo incinta e ti sbatte in faccia la gravidanza). Comunque sia io sono una persona che mette avanti prima le necessità degli altri e poi, per ultima, vengo io. Quando tutto va bene allora posso pensare a me e, in quel frangente, crollo perché in fondo sono molto insicura. Mi ero ripromessa, al rientro del viaggio in Sicilia, di essere egoista e pensare prima a me ma non ce la faccio. Ammetto che vicino a me ho il mio compagno che mi aiuta tantissimo ma non credo lui capisca profondamente cosa significhi fare tutti questi sacrifici (sapendo che non ci sono problemi e potrebbe venire tutto naturalmente) e non avere ancora risultati… Lo so che ho i miei 4 polaretti al 5° giorno che mi aspettano x settembre, ma ogni tanto mi chiedo perché io devo affrontare mille ostacoli mentre altri ottengono tutto e subito?
La mia non è affatto invidia, anzi sono felice per chi ce la fa, è solo un chiedersi:” perché io no?”Scusate tanto lo sfogo ma so che voi potete capirmi..
@avanti un abbraccio grande grande
@Foxy mi tengo incrociata x te x le blastine che saranno bellissime XXXX
@Francy81 bel bottino
@veronica un po’ di ansia ci sta sempre ma confida e credi nelle persone a cui ti sei affidata…. sono sicuramente molto competenti e pensano a realizzare il tuo desiderio
@robin le rosse sono sempre cosi dispettose, vengono quando non devono venire e viceversa
lisa@ginevra ricarica bene le batterie…. che le buone notizie arriveranno
@lode e @linda bentornate!Scusatemi ancora x il papiro e lo sfogo ma ogni tanto capita anche a me! Un bacione a tutte
Lotta dura senza paura!!
avantiMembro
mammadentroPartecipanteCiao a tutte ragazze!Ho letto una decina di pagine arretrate e siccome ora sono un pò di fretta per rispondere lo farò con calma in un altro momento, non vorrei liquidarvi in due parole…ho avuto modo di leggere dei negativi e mi dispiace davvero tanto…so come ci si sente…credo che la regola sia fare sempre quello che ci si sente non perdendo di vista il rapporto con il nostro compagno o maritino…e mi appello alle bellissime parole di @memy…per il resto voglio complimentarmi con @fernanda! :heart: e per i risultati di @francy81 e @foxi per ora passo e chiudo, un saluto e un abbraccio speciale a ognuna di voi che per il solo fatto di essere qui siamo vere guerriere, proprio a tutte!!! :heart: un abbraccio!Ps grazie delle risposte per quanto riguarda l’uccellino, sì @fernanda se dovesse ricapirarmi potrei anche contattare la lipu!Ora vado ci sentiamo presto! :rose:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! :bye:
Finalmente sono ritornataaaaaa!!! :yahoo: e con me oggi sono arrivate anche le malefiche dopo ben 53 giorni!!! boooohh :wacko: chissà se è stata la stimolazione o la vecchiaia che inizia a farsi sentire!! Comunque…. ho fissato il consulto scongelamento :yahoo: per il 22 agosto e nel frattempo farò gli esami che saranno in scadenza!!!
@avanti ieri non mi sono potuta collegare ma oggi ho cercato notizie di te e purtroppo ho letto del tuo negativo 😥 mi spiace cara!!! ti abbraccio fortissimo!!!
se non erro dovrebbero esserci le beta di questi giorni anche di @erika2379 e di @DIDDINA ragazze come va??? fateci sapere qualche cosa!! xxxxx
le covine come stanno????? se non sbaglio dovrebbero esserci @kitty15,@luna e @ciccipicci (ho trovato un tuo post in cui dicevi che eri in cova) come state ragazze?? dai che vogliamo i vostri positivi!!! :yahoo: xxxxxx
@robinbird sono arrivate??? sei riuscita a partire col buca buca??
@francy_81 anche a me a settembre mi aspettano 3 gelatini e non vedo l’ ora di riprenderli!!!
@foxy novità dalla biologa???
@linda l’ ospite se ne è andato o è ancora li??? spero tu in questo momento sia in Sicilia che è meglio!!!
:heart:
@fra_fra e @verde_82 :heart: :heart:
@mammadentro dove sei? stai bene??
@lisa ben tornata!!
@alina796 novità??
@skyt piaciuto Mirabilandia al tuo piccolo?
Ragazze passo domani con calma e scrivo a tutte!!! kissssss!!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=379739]
Buongiorno a tutte belle mie! Come state? Benvenute alle nuove un abbraccio forte e che presto possiate stringere il vostro grande desiderio♥ per me vacanze finite, già iniziata la vita di città e il suo ritmo frenetico……. per il momento noi siamo in stand by e questo non mi fa stare serena però è tempo x noi di fare una bella riserva di energia per quello che verrà, non sappiamo quando è quale centro contattare, mio marito continua a bucrsi e ssperiamo bene 😉 il prossimo controllo sarà a novembre, purtroppo c’è da aspettare che qs punturine facciano effetto…speriamo bene ragazze 😉 ci stiamo mettendottutto, testa cuore corpo! Vi mando un abbraccio enorme, vi penso sempre :*
ciao lisa, perche aspettate fino a novembre?
[/quote]carissima @jakeda a novembre abbiamo il controllo dallandrologo, faremo speriogramma x vedere se è migliorata la situazione…io lo vorrei fare anche a settembre giusto x vedere se si è mosso qcs, vedremo 😉 poi vorrei prenotare visita in un altro centro ma nonnso dove, ho finito i tentativi in convenzione e non vorrei fare ke cise affrettate ma il tempo passa….tu come procede? Ti mando un abbraccio forte :*
francy-81PartecipanteCiao ragazze come state?
oggi ho comprato tutte le medicine per la preparazione al transfert… credevo che fossero meno ma invece me ne hanno date un sacco: progynova, projeffick, cardioaspirina e acido folico, mamma mia :scratch:
comunque ieri, ho sentito il gine che era molto contento dei miei tre embrioncini congelati :heart: ora mi ha detto di aspettare il ciclo e controllare le ovaie e se è tutto a posto, posso cominciare (in realtà la dottoressa del centro mi aveva detto di aspettare non questo ma il prossimo ciclo quindi non so bene cosa devo fare), sicuramente questo ciclo le mie ovaie saranno ancora gonfie quindi credo proprio andrò a settembre…li hanno congelati ieri e non vedo l’ora di andarmeli a riprendere :yahoo: :yahoo:
Buona serata a tutte :heart: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Milulu28❤️MembroCiao bellezze mi dispiace tanto care per i negativi 😥 fa male anche se sappiamo che può succedere ma fa male…
Ragazze io ieri sono stata al centro mio marito ha fatto spermiogramma e spermiocoltura speriamo vada tutto bene e che non ci siano brutte sorprese. Il centro chiude venerdì e riapre il 29 agosto. I tamponi tutti negativi :yahoo: per settembre dovremo avere pronti gli esami virali quelli che dopo i 3 mesi scadono, così appena arriva il ciclo di settembre si parte con il buca buca :yahoo: Ad agosto dovrò assumere la pillola.
Questa volta vogliamo crioconservare quindi speriamo vada tutto come speriamo e che Dio aiuti ognuna di noi. Inoltre durante l’ ecografia pelvica il mio utero non era più retroverso :wacko: mha che fa decide di spostarsi da solo boo :unsure: comunque l’ importante che ci sono tutte le condizioni favorevoli per partire poi sarà quel che sarà. Vi abbraccio forte forte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
jakedaMembro[quote quote=379721]Buongiorno a tutte belle mie! Come state? Benvenute alle nuove un abbraccio forte e che presto possiate stringere il vostro grande desiderio♥ per me vacanze finite, già iniziata la vita di città e il suo ritmo frenetico……. per il momento noi siamo in stand by e questo non mi fa stare serena però è tempo x noi di fare una bella riserva di energia per quello che verrà, non sappiamo quando è quale centro contattare, mio marito continua a bucrsi e ssperiamo bene 😉 il prossimo controllo sarà a novembre, purtroppo c’è da aspettare che qs punturine facciano effetto…speriamo bene ragazze 😉 ci stiamo mettendottutto, testa cuore corpo! Vi mando un abbraccio enorme, vi penso sempre :*
[/quote]
ciao lisa, perche aspettate fino a novembre?
jakedaMembro[quote quote=379513]@jakeda sono seguita solo dal centro pma e il mio gine non è esperto in pma. Gli esami genetici il cariotipo e gli ormonali di routine l’ho già fatti, magari chiederò se è il caso di sottopormi a isteroscopia . Sarò esagerata visto che si tratta del primo negativo però preferisco esssere scrupolosa :wacko:[/quote]
fai bene ad essere scrupolosa, alla fne so tratta della tua salute, tempo e anche denaro, in bocca al lupo!
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte belle mie! Come state? Benvenute alle nuove un abbraccio forte e che presto possiate stringere il vostro grande desiderio♥ per me vacanze finite, già iniziata la vita di città e il suo ritmo frenetico……. per il momento noi siamo in stand by e questo non mi fa stare serena però è tempo x noi di fare una bella riserva di energia per quello che verrà, non sappiamo quando è quale centro contattare, mio marito continua a bucrsi e ssperiamo bene 😉 il prossimo controllo sarà a novembre, purtroppo c’è da aspettare che qs punturine facciano effetto…speriamo bene ragazze 😉 ci stiamo mettendottutto, testa cuore corpo! Vi mando un abbraccio enorme, vi penso sempre :*
AnonimoInattivo[quote quote=379513]
@jakeda si appunto è vero non sempre cercano di approfondire sopratutto dopo il primo negativo ma so che voi siete delle super esperte di investigazione
io infatti pensavo comunque di rifare gli esami a scadenza periodica visto che quelli servono sicuro ma che altri esami potrebbero essere utili?difficile dirlo, sei per caso seguita d aun gine esperto in pma? forse qualche esame gentico, ormonale o altro, ma dev’essere un medico a prescriverlo, sono davvero tanti e farli a caso mi sembra inutile..
@jakeda sono seguita solo dal centro pma e il mio gine non è esperto in pma. Gli esami genetici il cariotipo e gli ormonali di routine l’ho già fatti, magari chiederò se è il caso di sottopormi a isteroscopia . Sarò esagerata visto che si tratta del primo negativo però preferisco esssere scrupolosa

[/quote]
Sempre ricordiamoci cosa vuol dire il primo negativo: niente. E’ un tentativo. Uno solo. L’isteroscopia dopo un solo ciclo di cure, a meno di indicazioni differenti venute fuori da precedenti visite e/o problemi, è un po’ come fasciarsi la testa.
Io ho fatto due cicli di cura e mezzo, perchè una me l’hanno stoppata, e ho avuto due negativi. Adesso farò isteroscopia perchè è probabile che le cure abbiano favorito la formazione di polipetti, ma parliamo di scarse probabilità. Poi se ti senti più sicura falla.
Per gli esami da ripetere, scadono ogni tre mesi quelli virali, dunque forse quelli puoi ripeterli, ma non fare troppo di testa tua, se hai un centro che ti segue devi averne fiducia. Noi abbiamo una conoscenza molto limitata e ogni caso è unico.
Il primo transfer negativo rientra praticamente nelle statistiche. A volte accade, ma la maggior parte no, per cui prima di pensare di avere chissà quale problema più delle altre, pensiamo positivo, siamo come tutte le altre che hanno affrontato questo percorso, o quanto meno siamo come la maggior parte.
Abbi fede e fiducia.
Un abbraccio
Vale_Partecipante[quote quote=379455]
@jakeda si appunto è vero non sempre cercano di approfondire sopratutto dopo il primo negativo ma so che voi siete delle super esperte di investigazione
io infatti pensavo comunque di rifare gli esami a scadenza periodica visto che quelli servono sicuro ma che altri esami potrebbero essere utili?difficile dirlo, sei per caso seguita d aun gine esperto in pma? forse qualche esame gentico, ormonale o altro, ma dev’essere un medico a prescriverlo, sono davvero tanti e farli a caso mi sembra inutile..
[/quote]@jakeda sono seguita solo dal centro pma e il mio gine non è esperto in pma. Gli esami genetici il cariotipo e gli ormonali di routine l’ho già fatti, magari chiederò se è il caso di sottopormi a isteroscopia . Sarò esagerata visto che si tratta del primo negativo però preferisco esssere scrupolosa :wacko:
jakedaMembro[quote quote=379251]@jakeda si appunto è vero non sempre cercano di approfondire sopratutto dopo il primo negativo ma so che voi siete delle super esperte di investigazione 🙂 io infatti pensavo comunque di rifare gli esami a scadenza periodica visto che quelli servono sicuro ma che altri esami potrebbero essere utili?[/quote]
difficile dirlo, sei per caso seguita d aun gine esperto in pma? forse qualche esame gentico, ormonale o altro, ma dev’essere un medico a prescriverlo, sono davvero tanti e farli a caso mi sembra inutile..
jakedaMembro[quote quote=379234]Ciao a tutte! Stamattina come risveglio sono arrivate le rosse…
Perciò penso proprio che oggi non farò le beta… Sono un po giù,ma in fondo non so perché me l’aspettavo. Mi dispiace davvero molto. Bacioni a tutte!!! A presto.[/quote]
mi dispiace avanti, questa davvero non ci voleva, un abbraccio…
Vale_Partecipante[quote quote=379321]Ciao Ragazze, scusate se rispondo poco ma vi leggo sempre.. Purtroppo sono una persona molto ansiosa e molte volte meno leggo e meno trattengo l’ansia dentro di me, dovrò trovare il modo di calmarmi per iniziare al meglio il percorso, perchè l’ansia non sarà sicuramente un’ottima compagna di viaggio. Detto questo volevo chiedervi se ci sono casi in cui dopo la prima ICSI, il primo transfer, a qualcuna sia andata bene e sia rimasta incinta. Io non ho alcun problema il nostro muro da sfondare e che i suoi semi fecondino i miei ovuli in quanto immobili. Ho bisogno quindi di una buona dose di speranza! Grazie mille a tutte in anticipo! Veronica.
[/quote]Ciao @Veronica e benvenuta! Anch’io come @avanti ho appena avuto il mio primo negativo e anche per noi il problema pare sia solo maschile. Conosco chi ce l’ha fatta al primo tentativo ma purtroppo non abbiamo nessuna certezza dobbiamo solo crederci e andare avanti senza farci abbattere dalle esperienze negative.
In bocca al lupo :heart:
VeronicaMembro[quote quote=379399]
Ciao Ragazze, scusate se rispondo poco ma vi leggo sempre.. Purtroppo sono una persona molto ansiosa e molte volte meno leggo e meno trattengo l’ansia dentro di me, dovrò trovare il modo di calmarmi per iniziare al meglio il percorso, perchè l’ansia non sarà sicuramente un’ottima compagna di viaggio. Detto questo volevo chiedervi se ci sono casi in cui dopo la prima ICSI, il primo transfer, a qualcuna sia andata bene e sia rimasta incinta. Io non ho alcun problema il nostro muro da sfondare e che i suoi semi fecondino i miei ovuli in quanto immobili. Ho bisogno quindi di una buona dose di speranza! Grazie mille a tutte in anticipo! Veronica.
Veronica io ho appena avuto il mio primo negativo.. anche il mio problema sono i soldatini di mio marito! Spero che a te invece vada bene al primo colpo!!!
[/quote]cavoli speriamo bene! Perché l’ansia e la tristezza stanno aumentando, forse essendo la prima volta è meglio che legga meno e che prenda tutto più alla “leggera” o cmq con uno spirito più ottimista perché non vorrei mai che andasse male per la mia ansia.
Grazie!
avantiMembro[quote quote=379321]Ciao Ragazze, scusate se rispondo poco ma vi leggo sempre.. Purtroppo sono una persona molto ansiosa e molte volte meno leggo e meno trattengo l’ansia dentro di me, dovrò trovare il modo di calmarmi per iniziare al meglio il percorso, perchè l’ansia non sarà sicuramente un’ottima compagna di viaggio. Detto questo volevo chiedervi se ci sono casi in cui dopo la prima ICSI, il primo transfer, a qualcuna sia andata bene e sia rimasta incinta. Io non ho alcun problema il nostro muro da sfondare e che i suoi semi fecondino i miei ovuli in quanto immobili. Ho bisogno quindi di una buona dose di speranza! Grazie mille a tutte in anticipo! Veronica.
[/quote]Veronica io ho appena avuto il mio primo negativo.. anche il mio problema sono i soldatini di mio marito! Spero che a te invece vada bene al primo colpo!!!