- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@Memy89 cara ho letto quello che la gine vi ha spiegato. Io spero tanto che quell’unico spermatozoo sia il vincente, ma se così non fosse ricorda sempre quanto sei fortunata ad aver trovato una persona da amare. Da amare così tanto da trattenere le lacrime per non farlo stare male. Io credo però che dovresti piangere, insieme a lui. Vi sfogate insieme, abbracciati.
In più c’è sempre l’adozione. Non è giusto fare discorsi prima del tempo, ma forse l’idea che potrai comunque avere dei figli potrebbe essere d’aiuto, anche al maritino. Siete così giovani che sicuramente sarebbe un percorso un po’ meno in salita per voi. Un abbraccio grande grande, spero tu lo sentaUn saluto a tutte ragazze guerriere :heart:
GeorgieMembro[quote quote=379989]Ciao ragazze mi hanno appena chiamata dal centro, sono rimasti in 6, i fantastici 6! La biologa era entusiasta,dice che 6 blastocisti di ottima qualità è un bel risultato,ora verranno sottoposti tutti a pgd e speriamo bene! Se passeranno la biopsia a Settembre potrò fare il transfer,speriamo amiche mie ho un’ansia terribile! Vi mando un abbraccio e grazie per aver chiesto di me,siete fantastiche
[/quote]
Cara @Foxy, complimenti per le sei blastocisti. Un risultato, a dir poco, soddisfacente. Vedrai che questa volta il vento sarà in tuo favore. Concordo con la serenità dell’attesa. É vero, in pma non si deve avere fretta ma tanta pazienza. Anche io sto andando coon calma. Fra tre settimane circa mi daranno il protocollo e nel frattempo sto cercando di assaporare il meglio delle vacanze per arrivare serena e rilassata. In bocca alla cicogna. A presto!
francy-81Partecipante@lilly scusa ho visto ora il messaggio ero a lavoro ( ho un ristorante , i miei orari sono un po sballati) comunque non sapevo dell’esistenza di questa preghiera…
@memy89 ti abbraccio forte e anch’io come lilly ti dico di non mollare , dopotutto ti hanno detto che delle possibilità ci sono , alla fine come si dice sempre né basta uno e vedrai che ce la farete
Ragazze buonanotte ❤️In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
LillyPartecipanteRagazze, la preghiera a Santa Rita si fa ancora? Quella delle 21.00 tutte insieme?
Let it be
LillyPartecipante@memy89: che dire… mi dispiace molto… per come sono io ti direi di non mollare. A questo punto è fondamentale sentire bene cosa dice l’andrologo, chiedere se si possa fare qualche cura. Il vostro andrologo è Ben…a? Se si, è bravo, anche noi siamo stati in cura da lui.
Per il resto hai fatto bene a non rinunciare alla vacanza, così ti riposi e il fisico sarà pronto a dare il meglio.
Let it be
Alexia79PartecipanteGrazie Iris. Ho chiamato due settimane fa per fissare l istero ma non ho fatto in tempo a farla perché chiudevano…ora devo richiamare appena arriva il prossimo ciclo…pesnso tra 15 giorni…sperando di non slittare un altro mese…. Buona serata :heart:
Memy89MembroBuona sera ragazze… ieri sono stata al centro per riprogrammare la stimolazione… che batosta che ho preso… La gine ci ha parlato chiaramente e questo è stato un bene ma quello che ha detto finora non lo aveva detto nessuno…
@lode ieri quando la gine parlava ti ho pensata troppo… la mia ingenuità nel non chiedere troppo su quelle due palliettes non è stata di grande aiuto avevi ragione!
In poche parole la gine era inc…ta con l andrologo perché con noi non è stato chiaro ci ha un po liquidato e questa non l’è andata giù…abbiamo due paillette si però sono pessime c’è uno spermatozoo ogni non so quanti ml e dice pure che essendo un azospermia secretiva non avrebbe senso rifare la tese (non si spiega come mai ci sia questa azospermia e quindi chiederà lei all andrologo) quindi morale della favola ci ha guardato con gli occhi di bambini e ci ha detto che loro proveranno ma di non avere nessuna aspettativa perché non cè ne sono…p Poi io non avevo capito che avrei dovuto iniziare a metà agosto ma sinceramente avevo prenotato un viaggio per primi di settembre in sicilia e poi per come è messa non voglio rovinarmi le vacanze.. a settembre si riparte e sapendo come andrà a finire non so nemmeno se ripartire.. in questo mese ci penso su… Ieri guardavo mio marito e leggevo la sua tristezza negli occhi beh non ho pianto per fare forza a lui e a me ma è stato davvero dura…
Scusate lo sfogo…vi leggo sempre e spero che ognuna di voi possa realizzare il proprio sogno…io inizio a pensare che non mi appartenga… un abbraccio siate sempre forti… :heart:
Vale_PartecipanteIo sto aspettando che riaprà il centro…e poi fisseremo istero!
[/quote] Ciao @alina tu sei al san Raffaele giusto? Magari stai aspettando perché ti sei già informata con loro e avete concordato così ma volevo dirti che nonostante il centro sia chiuso il call center risponde lo stesso e prenota le visite!
francy-81PartecipanteRagazze buongiorno a tutte!!
@bambolina benarrivata 😄, anch’io come te ho un problema alle rube, sono rimasta incinta naturalmente una volta ed era una geu da lì quella tuba è rimasta chiusa e l’altra pur essendo aperta credo non funzioni bene … Adesso aspetto settembre per il mio primo transfert , ho tre embrioncini che mi aspettano😍😍😍. So che è dura ma non dobbiamo arrenderci perché presto avremo il nostro sogno fra le braccia❤️❤️❤️
@foxy buon riposo e in bocca al lupo ai 6 gelatini❤️❤️❤️
Ragazze sto cercando di leggere tutte le pagine di questa sezione … Mamma mia quante storie… Quanti pianti e quante gioie … Noi donne abbiamo proprio una marcia in più 😀😀😀
Un abbraccio a tutte e un bacino alle pancine 😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Volevo notizie sulla pdg di Foxy ma ho letto che dovrai aspettare metà settembre… Comunque 6 è un bel numero!!!Ti sento tranquilla… Complimenti! Fai bene a staccare ora….Buon agosto!
Benvenuta Bambolina!
Mi spiace per quello che hai passato….
Io sono del ’79 e ho avuto anche io 4 trasfer andati male… Capisco benissimo il tuo stato d’animo..Il mio umore è sempre altalenante!.Ma siamo donne forti e dobbiamo guardare avanti! Andrà meglio!
Questa è una meravigliosa family! Vedrai quanto sostegno!
Lode grazie per aver chiesto di me… sei sempre presente con tutte!! Ma come fai???? Sei un SUPER MISTER!!!!! Io sto aspettando che riaprà il centro…e poi fisseremo istero! Finalmente! Non sto passando proprio un ‘estate spensierata ma confido di poter avere al più presto un po’di serenità e lo auguro a tutte voi! Con tutto il cuore!
Com’è stato il tuo rientro dalle vacanze?
Un mega abbraccio a tutte! :rose:
AnonimoInattivoCiao cara @lode grazie per chiedere sempre di me :heart: mi ha appena chiamata la clinica,la pdg la faranno dopo il 20 agosto perchè il centro che effettua l’esame chiude x ferie,quindi i risultati per metà settembre e transfer ad ottobre,i tempi si sono allungati lo so ma io sono serena,ho imparato che con la pma non si può avere fretta…vi abbraccio tutte,cercherò di staccare un pò ma vi seguirò sempre e rimango super incrociata per chi ha le beta…a presto amiche mie :bye:
LillyPartecipante@bambolina benvenuta, mi dispiace per i tuoi negativi, purtroppo fanno parte del pacchetto Pma… Volevo dirti di non mollare, sei giovane e, secondo me, vai benissimo visto che con una sola icsi hai fatto ben 3 transfer, vuol dire che gli embrioni sono forti, vedrai che andrai bene, in bocca alla cicogna :bye:
Let it be
AnonimoInattivoCiao @bambolina80 benvenuta, siamo coetanee anche io sono dell’80 e anche io sposata dal 2013 e da allora è cominciato il mio calvario alla ricerca della cicogna,ti capisco e comprendo il tuo sconforto 🙁 posso chiederti di dove sei?
Cmq io ho un problema diverso dal tuo ma conosco una ragazza che a causa di 2geu le hanno asportato entrambe le tube e 1 anno fa ce l’ha fatta e ora é mamma di uno splendido e dolcissimo bimbo :yahoo: non ti abbattere,prima o poi ce la faremo anche noi. :bye:
Bambolina80PartecipanteCiao ragazze..io sono nuova del forum
Vi racconto la mia storia..dal 2013 sposati io e mio marito cerchiamo un figlio..rapporti mirati dopo una serie di controlli fatti dal mio ginecologo,niente!faccio una laparo e ho le tuba chiuse..da qui inizia la mia sconfitta interiore e inizio pma..una icsi e 3 transfer andate male in un centro pvt..non potete immaginare come mi sentivo impazzire..non mi sono mai fermata ma sono scoraggiata per la prossima icsi.sono troppo delusa,mi sento morire!! Scusate il mio sfogo e viva le pancine
lodeModeratoreCiao a tutte!!
@luna cerca di stare tranquilla e non dar retta ai sintomi che sono tutti sballati anche dal progesterone…credici..credici fino alla fine!!!💋
@erika e @diddina fatevi sentire!!
@foxy era oggi la pdg?!?
@kitty15 e @ciccipicci tutto bene?
@alypsia anche a me mio marito mi ha installato Windows 10 e ho fatto un periodo che le faccine le scrivevo.. Ora ho capito come devo fare per installarle.. :yahoo: Clicca su testo e vedrai che funziona!!
Bacioni a tutte Kiss!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
francy-81PartecipanteForza @luna coraggio , i sintomi non dicono niente , venerdì arriva presto ❤️❤️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
LunaPartecipanteUffi ragazze da ieri ho iniziato ad avere il seno pesante come quando mi deve arrivare il ciclo, ho una paura di non arrivare a venerdì prossimo 🙁 🙁

AnonimoInattivo@francy-81 sono contenta di leggerti così entusiasta e ne hai tutti i motivi!
Io sto aspettando con ansia la prima eco, mercoledì prossimo, inutile dire che mi sembra che i giorni non passino mai! Per il resto tutto ok, a parte il seno gonfio e dolente, sto benissimo. Un abbraccio grande@Foxy se la biologa è così contenta allora fidiamoci assolutamente di lei! Complimenti per il super numero sei!
@alypsia che bellissimo sogno cara! Spero sia di ottimo auspicio :*
@Robinbird lo spermiogramma di mio marito non è mai stato il massimo, ecco perché siamo approdati in pma. Vedrai che i biologi sapranno come sfruttare al meglio la situazione. Stai tranquilla, facci sapere
Buona giornata a tutte ragazze! Sono a -1 alle ferie ormai, sono stancaaa! Ahah!
alypsiaPartecipanteBuongiorno guerriere, innanzitutto grazie mille a voi che mi siete state vicine (@avanti, @fernanda83,@francy81,@veronica) siete proprio delle splendide persone.
in cambio oggi vi racconto il mio magnifico sogno di stanotte: stavo andando in ospedale a fare il tranfert ed esco con in braccio già la mia bambina bellissima alla quale avevamo dato il nostro nome preferito e un secondo nome in onore alla mamma del mio compagno. Appena arriviamo a casa con questo tenerissimo frugoletto arriva mio nonno (che ci guarda da lassù da molti anni) che, emozionatissimo, le regala un bellissimo braccialetto e sorride perché le stava enorme…
Mi sono svegliata piena di gioia e con la certezza che tutte noi abbiamo i nostri angeli che ci aspettano… Quindi forza e coraggio e che Settembre sia prolifico. 🙂
@robinbird non demoralizzarti x l’esame di tuo marito… una soluzione c’è sempre
@Foxy che bel risultato!!!Buona giornata a tutte!!! (perché con Windows10 non vanno le faccine???)
Lotta dura senza paura!!
chiara99Partecipante[quote quote=379990]<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, mi è venuto un dubbio il 12 ho da fare le beta, se guardo i 28 giorni di ciclo che ho normalmente e se fosse andato male il transfer le rosse mi dovrebbero arrivare dopo domani, quindi chiedo a chi ha avuto le rosse prima delle beta se loro prendevano progesterone estradiolo cardioaspirina desametasone e acido folico come me, o se con tutte ste pasticche e punture il ciclo anche se fosse andato male non mi arriva finché finisco la terapia post transfer, non ci capisco nulla
[/quote]
si, il progesterone potrebbe bloccare il ciclo, ma potrebbe non farlo, se non ti arriva il ciclo, e’ un buon segno cmq 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=379908]Ragazze buongiorno!!! ciclo arrivato :yahoo: :yahoo: … quindi siinizia a contare e al prossimo ciclo mi vado a prendere i miei ghiacciolini :heart:[/quote]
auguri e buon inizio!
avantiMembro[quote quote=379990]<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, mi è venuto un dubbio il 12 ho da fare le beta, se guardo i 28 giorni di ciclo che ho normalmente e se fosse andato male il transfer le rosse mi dovrebbero arrivare dopo domani, quindi chiedo a chi ha avuto le rosse prima delle beta se loro prendevano progesterone estradiolo cardioaspirina desametasone e acido folico come me, o se con tutte ste pasticche e punture il ciclo anche se fosse andato male non mi arriva finché finisco la terapia post transfer, non ci capisco nulla
[/quote]ciao! Io prendevo solo progesterone e folina le rosse mi sono arrivata la mattina dalle beta.. perciò sapevo già il risultato. A me di solito arrivavano ogni25 giorni… invece col progesterone ho tirato 28 giorni. Incrocio le dita x te!!!!!!
Milulu28❤️Membro[quote quote=379989]Ciao ragazze mi hanno appena chiamata dal centro, sono rimasti in 6, i fantastici 6! La biologa era entusiasta,dice che 6 blastocisti di ottima qualità è un bel risultato,ora verranno sottoposti tutti a pgd e speriamo bene! Se passeranno la biopsia a Settembre potrò fare il transfer,speriamo amiche mie ho un’ansia terribile! Vi mando un abbraccio e grazie per aver chiesto di me,siete fantastiche

[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bellooooo
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
francy-81PartecipanteChe bello @foxy questo sì che è un ottimo risultato … Penso ai miei tre piccoli embrioncini di buona qualità …. Speriamo che settembre sia il nostro mese ❤️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
VeronicaMembro[quote quote=379860]Buongiorno Ragazze, devo confidarvi che è sempre bello aprire le mail e leggere che voi ci siete sempre.. In questo periodo non so perché mi sento molto sconfortata, sarà che sento il bisogno di relax, sarà che a livello familiare siamo tutti sottosopra (mia cognata ha perso il bambino un po’ di mesi fa e non ha ancora deciso se stare o meno con il suo compagno mentre la cucina del mio ragazzo prima ha abortito volutamente il figlio dell’amante per poi rimanervi di nuovo incinta e ti sbatte in faccia la gravidanza). Comunque sia io sono una persona che mette avanti prima le necessità degli altri e poi, per ultima, vengo io. Quando tutto va bene allora posso pensare a me e, in quel frangente, crollo perché in fondo sono molto insicura. Mi ero ripromessa, al rientro del viaggio in Sicilia, di essere egoista e pensare prima a me ma non ce la faccio. Ammetto che vicino a me ho il mio compagno che mi aiuta tantissimo ma non credo lui capisca profondamente cosa significhi fare tutti questi sacrifici (sapendo che non ci sono problemi e potrebbe venire tutto naturalmente) e non avere ancora risultati… Lo so che ho i miei 4 polaretti al 5° giorno che mi aspettano x settembre, ma ogni tanto mi chiedo perché io devo affrontare mille ostacoli mentre altri ottengono tutto e subito? La mia non è affatto invidia, anzi sono felice per chi ce la fa, è solo un chiedersi:” perché io no?” Scusate tanto lo sfogo ma so che voi potete capirmi.. @avanti un abbraccio grande grande @Foxy mi tengo incrociata x te x le blastine che saranno bellissime XXXX @Francy81 bel bottino @veronica un po’ di ansia ci sta sempre ma confida e credi nelle persone a cui ti sei affidata…. sono sicuramente molto competenti e pensano a realizzare il tuo desiderio @robin le rosse sono sempre cosi dispettose, vengono quando non devono venire e viceversa lisa @ginevra ricarica bene le batterie…. che le buone notizie arriveranno @lode e @linda bentornate! Scusatemi ancora x il papiro e lo sfogo ma ogni tanto capita anche a me! Un bacione a tutte
[/quote]concordo pienamente su ogni singola cosa hai scritto! Anche io sto molto male per alcune persone vicino a me che rimangono incinta senza volerlo (per modo di dire al giorno d’oggi), mi chiedo sempre perchè io che lo voglio da così tanti anni devo fare tutta questa fatica senza avere nemmeno una buona % di riuscita?
Ma mi affido ogni giorno alla speranza che possa finalmente cambiare qualcosa perchè non ho mai immaginato nemmeno per un solo secondo, una vita senza figli; Perciò non mollare mai e pensa che ce la farai sicuramente! 🙂