PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,426 al 9,450(di 16,386 totali)
  • #349103 Rispondi
    fra_fra
    Membro

ciao family, vediamo se riesco a mettermi un po in pari con la lettura… però veramente prima di tutto vorrei ringraziarvi tutte per il super tifo che state facendo per me e per il mio “piccolo sopravvissuto”!! ebbene si per ora pare si sia fecondato, devo richiamare domani per sapere se è tutto ok e mi dirà quando fare il transfert, quindi… tenete le dita incrociate ancora un po!!

@gretari mi spiace per il tuo cucciolo 😥

@aury tesoro come va il primo giorno pt??? ti stai riposando vero?? :heart: nn ho capito una cosa, il 6 devi fare il test?? nn le beta??? :scratch:

@tartarughina :heart: :heart: tesoro insomma questo mese sei stata eletta “miss visita”!!! :yahoo: per quanto riguarda il lucrare sulla nostra situazione…beh quello è certo!!! è difficile trovare chi fa ancora questo lavoro per “amore della medicina”!!

@verde_82 :heart:  :heart:  :heart:

@danitta85 quanto progesterone ti hanno dato da fare?? io li odio gli ovuli!!! :wacko:

@alina796 grazie per le tue preghierine e speriamo tanto che qualcuno ascolti!! :heart:  :heart:

@ladif hai fatto benissimo… goditi questi giorni in famiglia!!

@coccinella come stai tesoro?? :heart:  :heart:

@madison cara mi spiace tanto… stacca un po e ricaricati… noi siamo sempre qui! per quanto riguarda il dottore però credo sia il caso che tu gli dica due paroline… per loro è routine per noi sogni che si spezzano, quindi dovrebbero ascoltarci di piu, solo noi conosciamo bene il nostro corpo!! ti abbraccio :heart:

@lode tesorino ti adoro!!! :heart:  :heart:

@vit@lba hanno fatto bene a passare alle maniere forti, visti i risultati!!! :heart:

@flio ottimoooooo!!! ora riposo anche per te e incrociamo le dita!

@linda
    tesoro ho visto che ti hanno gia risposto le altre per quanto riguarda l’amh… però martedi fila subito a farlo, è importante come esame!!! per qualunque cosa son qui e scusa se nn ti ho risposto subito!! :heart:

grazie a tutte le mie supporter di questi giorni @pallina76 @mv751 @foxy @dream @fernanda83 @lode @verde_82 @linda @tarta @luna …a tutte tutte vorrei mandare tanti bacini!!! :heart:  :heart:  :heart:

#349060 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=348848]@tarta: hai ragione su tutto, aggiungo solo che il lucro sarebbe il problema minore, purtroppo, cercano anche di farti operazioni nn necessarie (queste cos’è qualche volta saltano fuori e qualche volta, nella maggior parte, no).

[/quote]

Sì ha fatto intendere anche quello

Ma in realtà c’è di peggio,,,non sempre  vengono fatte operare persone che potrebbero migliorare, perché potrebbero migliorare troppo…e dopo ce la farebbero naturalmente,,,e addio icsi,,

Mentre vengono fatte operare inutilmente persone messe malissimo, così non migliorano più di tanto e icsi assicurata,,

Questo non succede ovunque,,è chiaro,,prendetelo con le pinze..ma ha detto che succede..

Voi non fatevi scrupoli, e anche se vi dicono che dovete x forza fare gli esami in un determinato centro a loro collegato ( ve l’hanno detto vero?), toglietevi lo scrupolo di fare qualche esame anche altrove,,tanto per confrontare gli esami,,e farvi un’idea voi,,il numero di spermatozoi di mio marito in un centro molto rinomato non collegato alla pma,è risultato il doppio ,,,mi avete capita! :rose:

,,,e i mariti mi raccomando fateli controllare sempre,,anche se dicono che non è necessario…e se test frammentazione va male, non dimenticate il fluimucil 600, si quello per il raffreddore,,,basta un mese

Baci

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #349046 Rispondi

@Danitta85 cara diciamo che sto cercando di rimettermi in piedi e guardare avanti, con momenti di sconforto e difficoltà ma cerco di essere forte. Fisicamente non sto ancora in forma ho ancora perdite e ogni settimana ripeto le beta e l’ecografia per vedere se tutto si sta pulendo. Inoltre mi sento sempre gonfia… Comunque spero che tutto rientri nella norma. Che bello Cara in becco alla cico per lunedì vedrai che andrà tutto benone  :heart: @Auri e @Flio buona cova gallinelle 😉

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #349041 Rispondi
    linda
    Membro

:bye: ciao ragazze!! quante buone notizie questa settimana! :yahoo:
    @fra-fra aspettiamo notizie del super guerriero oggi!! :heart: facci sapere!!! :mail:
    @Flio buona cova , mi fa piacere che e’ andato tutto bene, il tuo ottimismo e’ contagioso! 😉

@danita
    dai che ci siamo, lunedi’ e’ dietro alla porta! :whistle:
    @tarta , da quando sto in questo forum mi si e’ aperto un mondo , grazie alle persone come te!!! :good: grazie! @madison che dire, coraggio finche’ non vedi le rosse c’e’ speranza!
    un saluto a tutte e buon weekend bimbe!!! :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #349037 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Flio grande, bravissima!!  :yahoo:

@Danitta85 grazie per il pensiero, mi devo dare altro tempo. E tu invece forza forza, lunedì è super vicino ed è giusto vedersi già pancina, se non ci crediamo non ha senso fare tutto questo. :heart:

#348989 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Ciao family!

@lode Sto bene, grazie mille. Camino come una papera, ma va bene. Hahahaha… rispondo anche alla tua domanda. MII per Maturo, MI per Immaturo e VG per vescicole germinale.

@Bettybu si si. Mi faranno lunedì festa, se tutto va bene. XXXXXX

@Auri
    buona cova cara.

@frafra
    quello uno è il NUMBER 1. Quindi è quello buonoooo. Crederci sempre. Siamo tutte con te  :yahoo:

@Madison mi spiace tesoro.

@flio incrociatissima per te

@fernanda83 stai tranquilla piccola. La cosa è ancora troppo fresca. Un po’ di tempo ci vuole. E poi hai le tue Blastine che ti aspettano. Tornerai più forti che mai. Vedrai.  :heart:

@Milú82 come stai cara?

@Vitalba80 madoooo… casseruola Vit@lba. Mi immagino già tra le pancine. :yahoo:  Hahaha… è così bello sognare. :heart:  💪Forza Milan. Oh povera me. 😂😂😂😂

@tarta sei grande!

Un bacione grosso @jane @Skyt @Linda @tata_25 @Gretari @Mv751 @luna @Alina796 @tiaspettero @viaggiatrice @silvietta @romantica a tutte le mammine e pancine. 😘💕

Ottimo weekend a tutte. Baci, baci  B-)

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #348985 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@madisono mi spiace tanto!ti abbraccio!

ragazze fatto!la dott mi ha stupita,mi ha fatto eco (mi aveva detto che non la facevano il giorno della Iui) senza gel e si è accertata che il follicolo non fosse ancora scoppiato,ma era bello e pronto a farlo!endy era cresciuto,siamo a 9,5 mm!encon 7 milioni di spermini super attivi e veloci noi speriamo tanto che facciano il loro dovere!progefik da lunedì sera e beta l’8 se va tutto bene!lei mi ha vietato test casalinghi!il maritozzo É stato splendido!

grazie  a tutte per il pensiero 💪🏻🍀 😘

#348978 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Milú82 grazie delle parole, fanno bene :heart:

@lode sei sempre forte! :good:

@vit@alba80 che bella stanchezza la tua :heart:  :heart:  :heart:
    anche tu icsi quindi, questo mi da speranza, grazie per averlo scritto! Posso chiederti chi è la gine luminare a cui avevi pensato di rivolgerti?

#348968 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@fra_fra è uno, ma ha un tifo da stadio che non potrà tirarsi indietro e farà il suo dovere….io sono qua tutta incrociata per te e con la trombetta :heart:  :heart:

@flio è la tua giornata, aggiornaciiiiiiii!!!!! :heart:

@gretari un dolce abbraccio a te e al tuo cucciolo, torna con noi quando vuoi :heart:

@luna
    mi spiace anche per voi e il vostro patatino :rose:

@aury è fantastico, hai visto che è andato tutto bene? Ora tanta positività per i tuoi due puntini!!!! :good:

@madison cara ti abbraccio forte!

La cara @lode cosa ci combina? Stai bene ora?certo passare tante ore al pronto soccorso non è il massimo! :heart:

@danitta85 oggi stai bene? Direi che 4 ovetti è un buon risultato, la mia seconda stimolazione (quella buona) assomiglia molto alla tua, anche a me hanno fatto il pick up con le misure dei follicoli come le tue e in effetti su 10 ovociti solo 4 erano in MII, molto probabilmente hanno voluto puntare solo su quelli più grandi e hanno evitato un eventuale iperstimolo (che mi era capitato con la prima stimolazione)!

@tarta la tua riflessione sulla speculazione era una cosa che ho sempre pensato anche io è per quello che avevo preso appuntamento da una gine “luminare” (consigliata proprio perché studia tutto a 360° e non ha come obbiettivo fare più PMA possibili) in caso del secondo fallimento!

@mamacita qui tra noi c’è anche chi ha fatto ovodonazione….quindi sei la benvenuta sia in un caso che nell’atro!

Per quanto mi riguarda quando faccio la sera a lavoro torno a casa e mi addormento come una pera cotta non riesco più a scrivervi….mi rifaccio il mattino! Ah poi non vi avevo detto che all’eco ho scoperto che non ho fatto Fivet come la prima volta ma ICSI, probabilmente perchè avevo solo 4 ovociti buoni o perchè hanno visto la strage della volta precedente, e io che pensavo di aver fatto ovociti più belli …. invece direi che la tecnica conta e non poco!!!!

Sono mamma di
    #348967 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte!!! oggi è sabato e come tutti i sabati è una giornata molto impegantiva per me; ma non potevo non passare e dare il mio totale appoggio alla mia cara @fra_fra!!! :heart:  :heart: cara ricorda la compagna di stanza di @vit@lba uno solo,soletto (ma buonissimo!!!)  e ora è in cinta come lei!!! credici!!! :heart:  :heart:

@flio oggi finalmente avemus iui!!! :yahoo:  :yahoo: incrociatissima xxx!!

@madison mi spiace!!! è proprio vero che chi meglio di noi conosce il nostro corpo!! sfogati e poi torna battagliera come sempre!

@danitta va meglio ora?

@gretari ti sono vicina! :heart:

@ti aspetterò e @viaggiatrice noi siamo qui…buona cova l’ una e buon inizio stimolazione l’ altra!

un saluto alle mammine @tata_25 ,@chiara99, @micarta e ai loro piccini, alle dolci pancine (ragazze vi leggo sempre siete fortissime!!! :yahoo: ) a chi purtroppo stà elaborando da poco il negativo, a chi è in cova,a chi si stà dopando, a chi momentaneamente ha preso i suoi spazi (@silvietta e @romantica :heart:  :heart: ), a chi stà facendo un mucchio di esami e a chi come me è ancora in stand bye!!! se riesco mi ricollego verso tarda sera ma leggo sempre sul cell. !!!

@fra_fra sono con te sempreeee!!!! :yahoo:  :yahoo:

Kissssssssss!!!! :heart:  :heart:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #348961 Rispondi

Buongiorno a tutte care @Madison mi spiace tanto davvero prenditi il tempo che ti serve noi siamo qui cara. @fernanda83 la speranza ritornerà non preoccuparti devi elaborare ancora la delusione, il nostro percorso bon é facile le nostre speranze iniziano ancor prima della stimolazione quindi ci vuole tempo per mandare giù purtroppo il negativo. Vedrai che ripartirai più forte di prima… :rose:  Buon weekend a tutte a più tardi

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #348957 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Madison un forte abbraccio, capisco la delusione, sia per il negativo che per il fatto che il medico non ti ha ascoltata. Prenditi il tuo tempo e poi carica più di prima. :good:

Io sto cercando di metabolizzare il negativo post transfer di martedì, ancora non mi è tornata la speranza,, nonostante abbia ancora 3 blastocisti che mi aspettano. Probabilmente è solo questione di tempo, forse è troppo presto. 😥

Un in bocca al lupo a tutte le altre che sono in corsa e un saluto a tutte voi :heart:

#348943 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno ragazze…

secondo la iui avrei dovuto aspettare lunedi per vedere il ciclo….secondo i miei calcoli di ovulazione doveva arrivare fra ieri ed oggi…stamattina ho fatto un test ed è negativo,sono cominciate le prime macchie rosse…game over! evidentemente i miei calcoli sul fatto di aver ovulato prima della iui erano corretti…

mi prendo qualche giorno di pausa,in bocca al lupo a tutte!

#348941 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buon giorno ragazze e buon week!
    @fra_fra attendo con ansia con te e rimango super incrociata, deve assolutamente essere quello buono!!!
    @danitta buon transfert lunedì! Ma lo fanno anche se è’ festa?
    @flio gran giorno oggi sarà pieno di emozioni per voi e soprattutto vi auguro il finale migliore possibile
    @madison ancora mutanda Bianca?me lo auguro di cuore !
    @aury buona cova e goditi il marito X questi 3 giorni di festa finalmente ti è’ vicino.
    Buon week a tutte anche se a casa mia c’ e’ già nuvoloso e hanno messo diluvvio, vorrà dire che staremo fra letto e divano!
    Baci girls

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #348924 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=348805]Eccomi qua ragazze! Scusatemi se nn vi ho risposto prima. ma ero un po’ rincoglionita. Ho pianto, mi veniva da vomitare, tanto male alla pancia… (l’ultima volta era andato tutto liscio) e poi arrivata a casa sono andata dritta a letto. Torniamo a noi… fatto il prelievo di 8 ovociti (4 MII, 1MI e 3 VG). Quindi 4 buoni. Va beniiiiiiiissimo così. Sono comunque soddisfatta. Spero che si fecondino. Quello si mi fa preoccupà. Mi affido a Dio. E lunedì transfer Un bacio grosso grosso a tutte le mie tate. Vi adoro tutte. Senza di voi mi sentirei persa. Grazie ancora di tutto.

[/quote]tanti abbracci forza forza!!!!

#348881 Rispondi
    lode
    Moderatore

buonanotte girls!!!

@fra_fra sono sicura che anche se uno solo sarà quello buono!!! Io ci credo!!!

@aury alla fine ce l’hai fatta e tuo marito era li con te al tuo fianco!!! Che ti dicevo?!?!? Buona cova!!!

@danitta resto incrociata per il tuo transfert di lunedì …ms che significano quelle sigle?

@flio e finalmente domani e’ arrivato …e mo spariamoci queste 2 pailettes!!!

@tartarughina appena puoi devi raccontarci tutto di tutto!!!

@ladif buone ferie e rigenerati!!

notte a tutte!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #348877 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Danitta85 4!! Grande!! Tanti xxxxxxxx per i prossimi passi

@Tartarughina grazie della dritta, chissà cos’altro ti ha detto, non proprio incoraggiante comunque credo. Sulla visita andrologica sono super d’accordo anche io, ma devo dire che me l’hanno consigliata sia a Firenze, sia a Cattolica che la mia ginecologa. Vero è che la consigliavano senza darci vera importanza… Mah!

@Fra_fra ricorda che ne basta uno!! Forza forza!

@Flio tanti xxxxxxxx

@Ela81 ciao cara

@ladif buona vacanza e buon pieno di energia 😉

Buona notte a tutte  :heart:

#348871 Rispondi
    Ela81
    Membro

ciao @mamacita ti ho dato il benvenuto nel topic di ovodonazione, quindi hai trovato la strada giusta.

volevo fare un saluto veloce a tutte, continuano ad arrivarmi le notifiche di qui, ma non so come toglierle

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    #348862 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutte ragazze.  @lode grazie per il pensiero che hai avuto nel chiederti di me. è tutto ok anzi….sono in vacanza e torno domenica alla base.qualche gf in famiglia mi serviva per fare il pieno di energia e buon umore. mi sono persa un po’di vostre notizie ma siete sempre nelle mie preghiere.  @Aury buona cova, @frafra e @danitta in bocca al lupo. un saluto alle altre e scusate se non vi cito tutte e se mi è sfuggito qualche lieto evento o qualche brutto momento di qualcuna di voi. sappiate che siamo una grande famiglia anche se a volte qualcuno di noi  manca per qualche giorno.bukn fine settimana a tutte.

#348852 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Aury buona cova
    ! Buon week end a tutte! Godiamoci e coccoliamo i nostri mariti e compagni eroi!

#348849 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Frafra ne basta uno per diventare mamma!
    Faro’ una preghierina per te per Danitta! FORZA RAGAZZE!
    IN bocca al lupo Flio!
    Buona notte dolcezze!

#348848 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@tarta: hai ragione su tutto, aggiungo solo che il lucro sarebbe il problema minore, purtroppo, cercano anche di farti operazioni nn necessarie (queste cos’è qualche volta saltano fuori e qualche volta, nella maggior parte, no).  :bye:

Let it be
    #348847 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@gretari ti abbraccio,forza,devo farlo per gelatino,il tuo pelo detto ti ha dato tanto!

@fra_fra forza 🍀💪🏻ً Uno e ottimo!ne sono sicura!

@aury ora avanti tutta con una bella cova!

@danitta forza anche tu!

ragazze che giornata strana senza buca buca,oggi la cosa più difficile è stata non pensare a domani,la gine carinissima mi ha persino scritto preoccupata perché oggi non le ho posto nemmeno un interrogativo e volava sapere se stessi bene 😂😂😂

scusate se non vi nomino tutte,ma sono un pó in ansia e voglio provare a rilassarmi un pochino (il maritozzo è isterico ed emozionato)!

il dado è tratto,spero vada tutto bene 💪🏻🍀

#348844 Rispondi
    mamacita
    Membro

ragazze ma questo gruppo riguarda sia la fivet che l’ovodonazione?

#348835 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@aury mi sono emozionata! !! Hai visto che ce l hai fatta??? Avevi tanta paura invece ci sei riuscita! E tuo marito era vicino a te!!! Incrocio tutto l incrociabile ler te!!!
    @fra-fra si tratta solo di attendere!!sii fiduciosa!!!

@lode ma che combini?
    @danitta conosco poco la tua storia! Confermo, buon numero!!! Teniamo alto l ottimismo!
    @gretari. ..siamo in tante a capirti. ..solo chi ci è già passato può capire come ci si sente. ..ti mancherà tantissimo ma vedrai che pian piano ricorderai un sacco di cose belle e il suo ricordo ti farà sentire orgogliosa di tutti i momenti vissuti insieme!

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 9,426 al 9,450(di 16,386 totali)