PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,401 al 9,425(di 16,386 totali)
  • #349297 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

@ladif quindi a noi avrebbero dovuto consigliarla la frammentazione secondo te? 65milioni di numero e 3% di forme normali.
    E poi nel caso di alta frammentazione non vengono proprio fecondati quindi non si arriva nemmeno al transfer? Cavoli quanta confusione nella mia povera testolina….nonostante i 2000 esami sembra sempre che manchi qualcosa!!

#349296 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=349255]Buon giorno ragazze e buona domenica! passo per una saluto, anche da parte di Doro e Seb. stanno bene, cresono e mangiano bene, anche la prima visita dal pedi e’ andata bene!

[/quote]auguri amori di zia…. avanti così …piccoletti!un bacione anche a te @chiara

#349285 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ladif grazie mille per la risposta, molto chiara e ora capisco perché non ce lo hanno suggerito :yes:

@Milú82 grazie cmq per avermi raccontato il vostro caso, anche se non sai dirmi di più, è difficile capire tutto in questa pma :wacko: e mi aiuti a trovare la quadra

@chiara99 che belle notizie ci porti!! :heart:

#349274 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=349272]@chiara99 ho fatto una IUI e speriamo che nonostante le possibilità bassine vada tutto bene!

[/quote]
    ciao @Flio, scusami, credevo avessi fatto un transfer, ma fa niente, sempre buona cova!!!!! un abrbaccio!!!

#349272 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@chiara99 ho fatto una IUI e speriamo che nonostante le possibilità bassine vada tutto bene!

#349258 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

<h1>@fra_fra forza piccoletto. Sei unico, sei forte, sei il più bello, sei il N#1. Dai che ti vogliamo vedere attaccato alla tua mammina.  :heart:  :yahoo:</h1>

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #349256 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=348985]@madisono mi spiace tanto!ti abbraccio!

ragazze fatto!la dott mi ha stupita,mi ha fatto eco (mi aveva detto che non la facevano il giorno della Iui) senza gel e si è accertata che il follicolo non fosse ancora scoppiato,ma era bello e pronto a farlo!endy era cresciuto,siamo a 9,5 mm!encon 7 milioni di spermini super attivi e veloci noi speriamo tanto che facciano il loro dovere!progefik da lunedì sera e beta l’8 se va tutto bene!lei mi ha vietato test casalinghi!il maritozzo É stato splendido!

grazie a tutte per il pensiero 💪🏻🍀 😘

[/quote]
    @Flio hai fatto il transfer? Buona cova, endometrio sembra ottimo, quanti embrioni hai trasferito?

#349255 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

Buon giorno ragazze e buona domenica! passo per una saluto, anche da parte di Doro e Seb. stanno bene, cresono e mangiano bene, anche la prima visita dal pedi e’ andata bene!

#349251 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

💪🏻🍀 @fra_fra

#349247 Rispondi

Buongiorno a tutte care @fra_fra resto incrociatissimaaaaaa dai facci sapere… :heart: @fernanda mio marito ha un’ oligospermia moderata e l’ andrologo privato gli ha fatto fare il test di frammentazione. Ma credo che sia stato perché lui é molto scrupoloso per avere un quadro completo, non ti saprei dire di più.

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #349241 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Buongiorno amiche!!

non ho letto tutto scusate!! Cercavo notizie della mia cara @fra_fra!!!forza!!!!aspettiamo con te le 12,30 super incrociate!!!!

@aury come procede la cova?

@lode stai meglio?ci mancavano gli attacchi d’asma mannaggia!!!

un bacino a tutte!!!continuo a collegarmi per sapere di @fra_fra!! :heart: 🍀Xxxxxx

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #349235 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=349223]Ragazze Buongiorno a tutte e un bell’incoraggiamento a @Fra_fra, dai che tra solo due ore puoi chiamare, tanti xxxxxxxx Volevo chiedervi se tutti i vostri maritini hanno fatto il test di frammentazione e perché, cioè se consigliato dal gine o andrologo dopo altri test. Mio marito ha sempre fatto solo spermiogramma e nessuno gli ha detto di fare altro, nemmeno il famoso dott. Scarano Grazie! <hr />

[/quote] Ciao @fernanda mio marito non lo ha fatto,  né il suo andrologo privato né quello della clinica lo hanno ritenuto necessario perché noi partiamo con uno spermiogramma compromesso in numero quindi ovvio che risulterebbe un elevato grado di frammentazione.  in genere lo si suggerisce a chi ha teratospermia grave e per questo viene fatto in caso di spermiogrammi normali in numero ma con elevate alterazioni morfologiche. almeno questo mi hanno detto e me lo ha confermato anche l’embriologo che ha crioconservato il seme di mio marito

#349233 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno a tutte e buona domenica un grandissimo abbraccio a @flio e @danitta ma oggi siamo tutte con @frafra e la sua attesa. sono in ansia per la risposta. facci sapere poi. una carezza alla pancine.un bacione a chi sta metabolizzando il negativo e un saluto a tutte tutte tutte.

#349223 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze Buongiorno a tutte e un bell’incoraggiamento a @Fra_fra, dai che tra solo due ore puoi chiamare, tanti xxxxxxxx

Volevo chiedervi se tutti i vostri maritini hanno fatto il test di frammentazione e perché, cioè se consigliato dal gine o andrologo dopo altri test. Mio marito ha sempre fatto solo spermiogramma e nessuno gli ha detto di fare altro, nemmeno il famoso dott. Scarano  :scratch:

Grazie! :heart:

<hr />

#349220 Rispondi
    fra_fra
    Membro

Buongiorno e buona domenica family!! Ma quando arrivano le 12.3o?!?! Così saprò se il mio piccolo sopravvissuto sta bene!!

@bettubu  :heart:

@vit@lba stavolta non è per scaramanzia che nn l’ho scritto in calendario. .. ma nn lo so ancora se e quando mi faranno il transfert. ..devo chiamare tra un paio di ore!

Un bacione a tutte mi collego piu tardi dal pc!!  :heart:  :heart:

#349217 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buona domenica ragazze qui giornata grigissima.
    @fra_fra xxxxx

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #349180 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Milú82 cara un abbraccio forte :heart:

@Tartarughina ecco, ci mancava anche questo aspetto della pma, come se non ne avessimo abbastanza a cui pensare! 🙁 Grazie delle dritte!

@Fra_fra dita di mani e piedi tutte super incrociate!! :yahoo:

@vit@alba80 grazie della risposta e in bocca al lupo per la gine che hai scelto :heart:

@Danitta85 sei super carica, benissimo!! :yahoo:

Buona notte a tutte  :heart:  :heart:  :heart:

#349172 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

@Iris_82  :heart:

#349162 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Grande @danitta così si fa :-)!!!

#349160 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Ciao belle donne!

@fra_fra mi a prescritto 1 ogni 8 ore (ovuli di progesterone) + 1 ogni 8 ore (progynova)  :wacko:   :negative:

@Iris_82 sono nata pronta. :yahoo:  😁😁😁 nn vedo l’ora che arrivi lunedì.  :yahoo:

@Vitalba80 💜💜💜

Grazie a tutte le altre e a domani bellezze. Sogni d’oro e tanti bacini  :heart:  :heart:  :bye:

#349125 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

evvai @frafra incrociatissima per te e il tuo piccolo sopravvissuto
    @Aury covina riposati per benino.
    @danitta tu sei pronta per lunedì?
    @Madison che dire….mi dispiace cavoli….noi siamo qui ad aspettarti…peró sarebbe giusto farlo presente al medico che ti ha seguito

Buona serata a tutte girls

#349124 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@fernanda83 il 14 aprile avrei avuto il consulto con la dott. giulia colombo, la cara @orapunz andrà da lei il 25 maggio (spero poi ci racconti se è così brava come dicono), ho provato a cederle il posto ma la dott. ci ha detto che non era possibile :scratch:

@flio @danitta85 che belle che siete, così positive vi vogliamo :heart:

@milù spero che tutto rientri nella norma il prima possibile, ti abbraccio :heart:

@fra_fra sei la solita scaramantica?non ti sei messa in calendario, potresti farlo lunedì il transfer giusto? :heart:  :heart:

metti anche me? 03 maggio visita ecografica, ho scelto una gine che lavora nell’ospedale vicino casa…speriamo mi piaccia, visto che vorrei mi seguisse per tutta la gravidanza :good:

Sono mamma di
    #349116 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Incrociatissima x @aury e @frafra.

Un abbraccio a tutte

#349111 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Frafra

@tartarughina :heart: :heart: tesoro insomma questo mese sei stata eletta “miss visita”!!!

ahahhh

e non è finita qui cara frafrina presto mammina

mart 26 esami tiroide e progesterone

il mese della salute!!! :yahoo:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #349104 Rispondi
    fra_fra
    Membro

APRILE
    25 @danitta85 transfert

26 martedi @linda eco

27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno

28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa

29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino @blu ritiro piano terapeutico

MAGGIO

2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi

6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco @aury test gravidanza

8 @flio BETA

10 @skyt visita controllo analisi

12 @linda visita gine e pap test @memy89 visita di controllo

16 @linda appuntamento centro

25 @orapuz visita gine Colombo

GIUGNO

3 @memy89 Tese

30 @memy monitoraggio

POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice

Vedi 25 messaggi-dal 9,401 al 9,425(di 16,386 totali)