PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,451 al 9,475(di 16,386 totali)
  • #348817 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tartarughina sono molto d’accordo con te e grazie mille per le perle di saggezza,ne aspettiamo delle altre….purtroppo anche io sento l’odore di speculazione ogni volta che entro in un centro ma non solo nei centri pma anche dai ginecologi normali, sapessi quanti integratori costosissimi mi hanno fatto prendere che non mi servivano assolutamente a nulla 😥

@aury tanti auguri cara buona cova e prego tanto per te che vada tutto bene :heart:

@fra-fra anche uno solo può essere quello buono, lo spero tanto tanto :heart:

@danitta85 ottimo risultato sono molto felice per te

Un bacio a tutte le altre ragazze e buon fine settimana :bye:

#348812 Rispondi
    fra_fra
    Membro

Ciao family!! Sono appena arrivata a casa… alla fine buono solo uno, quindi facendo rapidi calcoli matematici le possibilità sono veramente poche,  cmq domani sapremo se si è fecondato! ! In compenso mi sono fatta una bella dormita e ho un bel livido sul lato b dovuto al prontogest!!!

@danitta85 ottimo risultato! !

@aury ora riposo e incrociamo le dita!! Domani mi collego dal pc e aggiungo le beta al calendario!!

Ragazze scusate se nn ho letto tutto.. mi rimetto in paro presto promesso… un bacio e grazie a tutte per avermi pensato  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

#348808 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Questa però voglio dirvela

per la frammentazione basta prendere il fluìMucil 600 lo sapevate?io no!!

pensate che a me hanno fatto aspettare cinque mesi per curare mio marito per questo benedetto test di frammentazione con integratori che si compravano on line e costosissimi e che non hanno risolto il problema

E al momento dell’inseminazione la situazione era peggiorata e comunque non è stata neppure rifatto il test di frammentazione alla fine della cura neanche a dimostrazione che se la cura ha fatto effetto o no

e nemmeno allora c’hanno mai nominato  il fluimucil e a detta dell’urologo in un solo mese avrebbe risolto del tutto il problema!

inoltre spesso non vengono fatti consulti per l’uomo, ci si concentra solo sulla donna invece mi ha detto lui che la metà delle coppie potrebbe risolvere tanti problemi con una semplice cura maschile della prostata

quindi fate sempre fare anche a lui una visita andròlogica,   Anche se il centro non lo richiede,se c’è un problema di infezioni, e approfondite la cosa perché purtroppo il centro non ha molto interesse a farlo …preferisce saltare il problema con una bella Icsi!!!

ma il problema  maschile resta!

fate tesoro di queste cose che vi dico e ragionate,,,verificate se il vostro lui ha fatto tutto…almeno una visita o delle analisi adeguate…i tamponi

Devo dire che questa settimana mi ha dato tante informazioni e soddisfazioni. Siate sempre fiduciosa in voi stesse…a me avevano detto che era una vecchia ..avevano dato un problema di età invece tutti gli esami sono perfetti quindi non era quello il problema ,,, avevan detto che il mio fibroma era aumentato ed era il problema ..non è vero neanche quello ..era sempre uguale ed esterno all’utero e pedicolato quindi non nuoce…quindi non vi fermate mai siate sempre Fiduciosae in voi stesse, nella coppia e soprattutto noi qui siamo in un gruppo fantastico che può condividere le proprie esperienze e darsi una mano

Vi bacio :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #348805 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Eccomi qua ragazze! Scusatemi se nn vi ho risposto prima. ma ero un po’ rincoglionita. Ho pianto, mi veniva da vomitare, tanto male alla pancia… (l’ultima volta era andato tutto liscio) e poi arrivata a casa sono andata dritta a letto.  :wacko: Torniamo a noi… fatto il prelievo di 8 ovociti (4 MII, 1MI e 3 VG). Quindi 4 buoni. Va beniiiiiiiissimo così. Sono comunque soddisfatta. :heart: Spero che si fecondino. Quello si mi fa preoccupà.  :scratch: Mi affido a Dio. E lunedì transfer  :yahoo:

Un bacio grosso grosso a tutte le mie tate. Vi adoro tutte. Senza di voi mi sentirei persa. Grazie ancora di tutto.  :heart:

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #348804 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Madyson sei troppo forte mi fai troppo ridere 😂😂😂😂😂

ma che causa persa sei una causa vinta !!!iniziatelo a mettere in testa

come ti senti ?volevo dirti che ti sei comunque angosciata tanto sul discorso se la iui  era avvenuta dopo la tua ovulazione ma voglio dire stella non preoccuparti perché comunque avevi detto che avevate avuto rapporti comunque in quei giorni e comunque le stimolazioni ci sono state perciò adesso aspettiamo di vedere cosa ti riserva la natura

frafrina love :heart:

Ragazze io ho fatto le mie Ennesima visita della settimana (penso questo mese di essere a quota 100 !!), risvoltata come un calzino !!

questa volta era l’urologo

mi ha detto che è tutto ok tranne questa piccola infezione che dobbiamo appunto curare, perciò mi ha dato i medicinali da prendere per fortuna niente antibiotici

inoltre  siccome non lavora più per il centro PMA mi ha detto tante belle cosine succulente ,,😜😜😜

Delle perle di saggezza che non immaginavo e che vi racconterò man mano

l’unica cosa che volevo dirvi di sapere che questi centri comunque hanno l’obiettivo del lucro prima di tutto e quindi se avete dubbi e avete l’occasione Provate a sentire comunque di testa vostra  anche un secondo parere ….è sempre meglio ….

io questo mese ne ho sentiti più di due e devo dire che escono venute fuori delle belle !!!!

ma adesso ho gli occhi ben aperti 😉 😉

a buon intenditore poche parole

:heart: bacio

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #348786 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: @mv751 grazie !!! sei fantastica!! faro’ come hai detto!! 😉

#348784 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: :yahoo: @aury che bello!!!! ce l’hai fatta tesoro!!! che emozione, buona cova !!! :heart:
    @ :heart: @fra_fra a che punto sei??? dacci belle notizie!!
    @gretari :heart: mi dispiace per il tuo cucciolo!! 😥 mi piacerebbe pensare che come ha detto @claudiadivaeviola starà insieme a diva sul ponte del arcobaleno a scodinzolare e giocare insieme a tutti gli altri :heart: @lunaazzurra mi dispiace anche per il tuo pelosetto , speriamo che stia’ piu’ a lungo con noi! vi do un abbraccio fortissimo ragazze! :heart:

#348781 Rispondi
    lode
    Moderatore

@aury che emozione!! :heart: buona cova carissima e goditi questo mometo!!

@fra_fra, @danitta news???

@jakeda è proprio per questo che ho avuto una crisi d’ asma perchè stò evitando di prendere qualsiasi tipo di medicinale…speriamo che non risucceda!!!

a dopo!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #348753 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=348672]grazie a tutte per la vostra vicinanza!!! ieri giornata luuuuungaaa soprattutto perchè devi aspettare, poi c’è cambio turno e poi esami e poi ancora aspetti!!! Insomma una storia infinita!!! Oggi direi mooooltooo meglio!!! Comunque non mi faccio mancare proprio nulla!!! Sono una carretta ormai!!![/quote]

ciao lode, per l’asma prendi dei medicinali immagino, non interferiscono con quelli per la pma?

#348752 Rispondi
    jakeda
    Membro

Gretari mi dispiace immensamente. ritorna appena te al sentirai, un abbraccio.

#348751 Rispondi
    jakeda
    Membro

@Aury Buona cova!e benvenuta sul divano!

#348733 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@gretari comprendo il momento…è una decisione veramente sofferta,ci sono passata anche io…mi dispiace tantissimo,porterai sempre con te il ricordo splendido del tuo cucciolo che ti ha accompagnato nella vita e con il quale hai vissuto momenti .devi pensare che non soffrirà più e sicuramente c’ è un posto speciale per loro dove possono correre,sgranocchiare pappe e guardare noi che li pensiamo sempre!

@aury….grandeeee!!!! dai che ora ti metti in divano ….incrociatissima per te!!!

@mv751 ahahaha mi hai fatto ridere…secondo me dovremmo far una colletta per un ecografo,un laboratorio di analisi e una farmacia! aggiungerei anche uno psicologo…nn si sa mai!

#348729 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@mv751 grazie della dritta! :good:

@Aury benissimo!!! :yahoo: Buona cova! Hai emozionata anche me con il tuo racconto :heart:

#348716 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=348698]Ciao ragazze, eccomi…fatto il transfer, mi hanno impiantato entrambi gli embrioni…in sala con me c’era mio marito e ci siamo emozionati quando c’è li hanno fatti vedere sul video. Uno aveva già tre cellule e l’altro solo due. Stamattina ho iniziato con il progesterone (crinone8) ed il 6 maggio dovrò fare il test di gravidanza! sono ufficialmente in cova, non divanata anche se oggi pomeriggio sono a casa e nei prossimi giorni starò tranquilla a casa, sfruttando il ponte.

[/quote]

poccola Aury

ce l’hai fatta!!!! :yahoo:  :yahoo:

#348709 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=348587]Ciao ragazze! Non ho letto nulla, ma volevo avvisarvi che per qualche giorno sarò assente! Questa sera devo accompagnare il mio cucciolo al ponte dell’arcobaleno! Questa mattina il veterinario mi ha detto che è l’ultimo gesto d’amore che posso fare per lui perché le sue condizioni sono critiche! Mi prendo qualche giorno per piangere e soffrire con mio marito, ma vi prometto che mi riprenderò al più presto per accogliere il mio gelatino!

[/quote] vi penserò  :rose:  :rose:  :rose:

#348698 Rispondi
    Aury
    Membro

Ciao ragazze,

eccomi…fatto il transfer, mi hanno impiantato entrambi gli embrioni…in sala con me c’era mio marito e ci siamo emozionati quando c’è li hanno fatti vedere sul video. Uno aveva già tre cellule e l’altro solo due. Stamattina ho iniziato con il progesterone (crinone8) ed il 6 maggio dovrò fare il test di gravidanza!

sono ufficialmente in cova, non divanata anche se oggi pomeriggio sono a casa e nei prossimi giorni starò tranquilla a casa, sfruttando il ponte.

Voelvo ringraziarvi tutte per l’enorme sostegno che mi avete dato durante tutto il percorso, senza di voi non ci sarei mai riuscita. Vi voglio bene

@gretari mi dispiace tantissimo per il tuo cucciolo ho provato la stessa cosa a fine novembre quando ho dovuto dei addio al mio adorato gattone Athos. Ti sono vicina

@frafra
    allora come stai? Dacci news appena puoi

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #348677 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@Aury @Fra_fra e @Danitta dateci presto news; nel frattempo io mi incrocio tutta

@linda
    per l’isteroscopia io l’ultima volta ho fatto così: sono andata in ospedale e l’ho prenotata; con la prenotazione in mano sono andata dal medico di base e mi son fatta fare la ricetta. In pratica messi tutti di fronte al fatto compiuto! E meno male che ho fatto così! L’amh io l’ho fatto in ospedale, ma siccome è a pagamento ho speso 60 eurini. Puoi farlo in qualsiasi giorno del ciclo perché non fluttua in base al ciclo

@Milù non so che dirti, io dopo il raschiamento non ho mai dosato le beta, ma ero piuttosto avanti con la gravidanza. Piano piano ne uscirai, piano piano

@coccinella un bacino speciale a te oggi

@madison avvocateggia quanto vuoi! Buoni si, scemi no! Io ormai sono socia di minoranza del laboratorio di analisi :-O

@lode spero tanto che oggi tu sia tornata in piena forma

@Flio finalmente basta buchi

@fernanda83 prima di ricominciare ti diranno dal centro cosa ricontrollare

@gretari ti abbraccio forte forte

Vincit qui patitur!
    #348672 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao :bye:  :bye:  :bye:

@fra_fra in questo momento starai facendo pick!!! ti sono vicina!!! :heart:  :heart:

@aury :heart: ottimo :heart: 2 bei puntini che presto si trasformeranno in 2 bei gemellini!!! :heart:  xxxx

@danitta :heart: xxxx

@gretari e @luna mi spiace !!! so cosa vuol dire perdere un amico peloso…ci sono passata anche io e ho pianto tantissimo!!! @gretari sfogati e ti aspettiamo quando sarai pronta! :heart:

@sweetdream hai fatto bene a cambiare nick!!! si sa mai 😉

grazie a tutte per la vostra vicinanza!!! ieri giornata luuuuungaaa soprattutto perchè devi aspettare, poi c’è cambio turno e poi esami e poi ancora aspetti!!! Insomma una storia infinita!!! Oggi direi mooooltooo meglio!!! Comunque non mi faccio mancare proprio nulla!!!

Sono una carretta ormai!!! :wacko:  :wacko:

a dopo per aggiornamenti pick e transfert!

KIIIIIISSSSS!!!! :heart:  :heart:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #348659 Rispondi
    judith
    Partecipante

@gretari mi dispiace… so come ti senti! Sappi che quello che farai è un gesto d’amore, l’ultimo gesto di amore e spero che un giorno si passi per quel ponte a recuperare tutti i nostri piccoli grandi amori pelosi!

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
    #348635 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

@gretari piccola ti abbraccio forte forte!!!

@lode sono felice che stai meglio!!!

Un saluto a tutte e buon fine settimana :heart:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #348622 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@gretari ti abbraccio forte i nostri pelosini sono parte della famiglia lasciarli andare è’ sempre una tragedia.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #348610 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #348609 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@BettyBu se vuoi farti passare ogni dubbio sulla salute del maritino consiglierei anche a te una visita dall’andrologo Scarano, visita a Rimini e a San Marino. Non so di dove sei ma ne vale la pena. Ci vanno da tutta Italia. Se lo contatti per telefono o per email probabilmente ti anticipa degli esami da fare così vai da lui già con quello che gli serve

@Iris_82 hai ragione dovrei farlo, è che quando sono lì e davanti mi sembra di non avere un medico ma un muro, divento piccola piccola. Mio marito ci prova a fare domande, ma lui si fida molto di più e alcune domande non le ritiene nemmeno necessarie. La verità è, credo, che manco lui si sente a suo agio. Io sono in Romagna, infatti vado a Cattolica, tramite ssn come ricordavi bene. Grazie per il tuo incitamento!! :good:

@gretari un abbraccio, è difficile dire addio ai nostri piccoli amici. Io ho dovuto staccarmi dalla mia miciona Franca solo pochi mesi fa e mi manca tantissimo 😥
    <p style=”text-align: left;”>@LunaAzzurra78 anche io voglio credere di rivederli :heart:

#348608 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno amiche mie,

come state?

@Lode pure l’asma!!!Come stai oggi??

@Madison sono ancora incrociata per te!!!

@Gretari mi dispiace molto per il tuo cucciolo..ti abbraccio forte!

@Flio ci sei cara…in bocca al lupo!!

@Linda
    penso che vada bene qualunque giorno per amh…fff mi sa che devo rifarlo anch’io…son passati più di due anni…chissà che trovo :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

@Aury cara siamo tutte con te!!

@FraFra
    @Danitta ci siamo….andrà tutto benissimo!!!

@Luna
    abbraccio forte anche te e Lucky.

Ci aggiorniamo dopo ragazze…un abbraccio a tutte!!!

#348603 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@gretari piccola, ho pensato tanto al tuo “cucciolo” in questi giorni..

Bisogna avere una gran forza per separarci da loro ed accompagnarli per l’ultimo saluto… ci hanno dato tanto nella vita ed il loro amore ci ha riempito l’anima e rallegrato anche nei momenti tristi…. Bisogna solo pensare a quanto abbiamo reso bella la loro vita ed ai momenti felici..

Anche a me il veterinario non ha dato buone notizie per il mio Lucky  😥

Essendo vecchietto diventa difficile fare indagini più approfondite ma non sta proprio bene…Potrebbe vivere qualche mese come avere un tracollo prima, pure io devo entrare nell’ottica del PONTE DELL’ARCOBALENO, anche se me lo immaginavo già in smoking come ospite d’onore al mio matrimonio, chissà..

I ns amici pelosi si incontreranno pertanto saranno in ottima compagnia ed io sono certa che un giorno li rincontreremo pure noi!!!

Ti abbraccio forte @gretari, ti sono vicina e anche a @Claudia  :heart:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Vedi 25 messaggi-dal 9,451 al 9,475(di 16,386 totali)