- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro:heart: buon viaggio @gretari, :yahoo: divertiti e non ci pensare, vi auguro’ di ritornare con buone notizie!!! :heart: un abbraccio a presto!
AnonimoInattivoragazze vi scrivo al volo poi domani prometto di leggervi e scrivervi sulle pagine precedenti. allora visita ok tutto normale ho ovulatoa sx questo mese. ho il mio protocollo e uditeeeee inizio con il ciclo di maggioquindi tra 8 9 gg ….ho primolut compresse, fertipeptil e meropur ma questo a dosebassissima da 100 fino a 200 (visto amh alto) poi gonasi quando mi dirà lei. due monitoraggi dosaggio estradiolo e il terzo prima del pick up!!!!evvai sono contenta :yahoo:
gretariMembroCiao donne…grazie a chi ha chiesto di me @lode @linda e tutte le altre…la cova procede bene…la valigia è quasi pronta…stò lasciando le consegne alle mie commesse e poi domani si vola a Valencia!!! Ho anche la maglietta adatta…poi ve la pubblico..l’ho rubata dal mio negozio!! Sono in ottima forma, niente stanchezza, niente depressione, niente ansia…solo tanta voglia di farmi 5 giorni di vacanza con il mio maritino…poi come vada vada…se sarà negativo ripartirò con i monitoraggi, non voglio abbattermi, è la prima volta, è normale che si vada a tentativi…sono preparata a tutto!!! Per ora ho solo crampetti tipo mestruazioni in arrivo, non posso dire che è colpa dei farmaci perchè non ne stò prendendo, per il ciclo è troppo presto, quindi spero sia un buon segno, ma credo che voglia dire tutto e niente…Vi saluto e magari se riesco qualche volta mi collego dalla Spagna, ma se non mi sentite non vi preoccupate…se sentite al Tg che è volato giù un aereo allora si…potete preoccuparvi!! Un baciottone a tutte voi..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=357632]Ciao a tutte eccomi maritino per ora è ancora vivo ma giuro che la prossima volta con gli ormoni alle stelle giuro che lo strozzo!!! stamattina coda dal dottore e poi a ordinare luveris e alle 18.30 fortunatamente arriva in farmacia!!! Ragazze scusatemi…io ho sempre fatto meropour e a sto giro mi sono beccata gonal f e luveris (300 +150) ma anche a voi si è bloccato il ciclo??? io dopo la prima dose di domenica sera (al 2 gg. e mezzo circa) sono completamente rimasta a secco!!! Con il meropour facevo 7 gg. su 7!!! L’ ho detto al mio doc e mi ha risposto magari potrebbe essere anche un bene ma in che senso???? @viaggiatrice che bello vedere e sapere che 2 embrioni b e c ce l’ hanno fatta …allora è vero quel che si dice…. forse è meglio averli non perfetti che si aggrappano alla vita meglio di quelli di tipo “a” @iris_82 fatto pick???? @mv_751 11 follicoli alla tua età sono una bel numerone…facevi meropour e in che quantità?? l’ altra volta quanti follicoli avevi prodotto??? sono già incrociatissima per te!!! @frafrafra ma alla fine i tuoi frozen li riprendi a giugno??? @blu,@verde_82, @luna come siete messe voi??? @gretari come stà procedendo la cova?? sei a riposo?? @tarta la stessa cosa vale anche per te mettiti a riposo che aver visto la gallinella stà a significare cova l’ ovetto!!!! @sweet è arrivato il ciclo??? @lisa direi che lo spermio di tuo marito non è male!!! sei riuscita poi a prenotare per Cascia??? @pallina76 @fra_fra ma oltre a @romantica (salutamela tantissimo) chi altro senti??? nessuno ha più sentito @didinaTo,@baby74,@madison,@danitta85,@sisi85 e @aury??? @ladif facci sapere come è andata la visita oggi!!! Spero tu possa partire presto!!! xxxxx @zion ma sbaglio o dovresti avere circa 40 anni??? giusto??? e tuo marito??? @skyt ti voglio positiva!!! Ce la faremo tutte!!! Pensa che questo mese la tua Bdc è arrivata con il colloqiuo del 19/5 e che magari il prossimo mese bella rilassata da tutta questa situazione taaaaackkkk acciuffatta la cicognazza!!! @mammadentro e @milù_82 come state care??? @fernanda83 i gattini come stanno??? sarai sicuramente indaffarata a fargli capire dove fare cacca e pipì in questo momento!! @lindina io spero per te che il week d’ amore del 27/5 porti una bella sorpresa…se non sbaglio dovresti essere nei giorni di ovulazione (arrivandoti il ciclo il 14/5) per cui dajè tutta e vai di ciulottini!!!! e di amore libero!!! xxxxx ora scappo mi collego dopo per sapere di @iris saluto le mie belle mammine,le pancine e @lilly,@alina796,@oropuz,@memy89,@foxi,@ciccipicci,@jane e tuute quelle che mi sono dimenticata!!! un bacio a dopo!!! Kissssss!!!
[/quote]cara @lode mi sa che ho cominciato a vedere troppo tardi! Non si trova posto ne a cascia e ne dintorni, figurati che svevo chiamato una struttura vicino la chiesa e mi hanno risposto che hanno chiuso le prenotazioni a meta 2015! Se non ho capito male questanno è una ricorrenza particolare che non si vedeva da 60 anni! Vedro se si riesce fine mese! Magari non sará la stessa cosa e mi auguro che Santa Rita accolga la mia preghiera, ovviamente chiederò anche x tutte voi 😉 (chiedo scusa a chi si sente sente “offeso” x questo, non vorrei msi ferire nessuno) Ti mando un forte abbraccio e grazie che chiedi sempre di me ♥
SkytPartecipanteP.S
@lode @fernanda e tutte le altre che spendono sempre delle parole per me…GRAZIE DI CUORE :heart: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante[quote quote=357633]cara @skyt è andata super bene 😉 aspetto con le dita incrociate aggiornamenti 😉 l’appuntamentoè sempre con la ginecologa C.? E ti daranno il piano terapeutico? sei in pistissimaaaaaaa! 😉 forza allora 🙂 un abbraccio[/quote]
Ciao @lisa!!!! lo sai non ho idea con chi ho appuntamento???? :wacko: ero talmente incredula del 19 maggio che non ho chiesto nulla!!! :wacko:
Comunque io per due mesi ho già in mano un piano terapeutico….(puregon per 6 giorni e per finire ovritelle)
Domani suppongo che rivedranno i miei analisi, io dirò che sono seguita da C. e credo che mi metteranno in lista…. B-) Ho appuntamento alle 11.00.
Staremo a vedere…
Faccio i miei migliori xxxxxx a @MT751 :heart:
AnonimoInattivo@Tartarughina ci volevano delle parole decise oggi, grazie del discorsetto incoraggiante di stamattina!
Anche a me capita di sentirmi limitata, credo sia normale. La paura a volte fa questo, ma non è la realtà. La verità è che sappiamo affrontare tutto! :yahoo:@coccinella tanti tanti auguri!! :heart:
@lisa@ginevra capisco la confusione! Va a periodi! :wacko:
@iris_82 in bocca al lupo!! :heart:
@linda un bel we rilassante te lo meriti tutto!! Bravissima!! :good:@Skyt il 19 maggio?! Di già?! Questa è in qualche modo una botta di culo! :yahoo:
@lode mi dispiace per la fila dal medico e per la bolla. Ma vedrai che passa! E non strozzare tuo marito, ti serve ancora!! Ahah!!
@Viaggiatrice che belloooo!!! Tienti stretta questi 11mm di pura meraviglia!! Tanto contenta per te! Ma anche per me, perché dai speranza! :heart:
@Foxy come stai meglio oggi, si legge perfettamente! E che bravo maritino!! :heart:
@mv751 evvai di pick up allora! In bocca al lupo per venerdì! :yahoo:
Un saluto a tutte ragazze! :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=357524]Ciao care soldatesse!!! Tantissimi auguri a te @foxi ! chee @coccinella tanti auguri anche a te!!! Ragazze volevo dirvi che iper prenotare il primo “vero” colloquio per accedere a PMA a Careggi. Chi ha seguito la mia storia sa che a breve inizierò con delle stimolazioni e rapporti miratissimi per due mesi. Nel frattempo devo portarmi avanti e accedere alla lista in modo che se andassero male i due tentativi sarò già in lista per PMA. Bene, chiamo e il primo appuntamento era per il 19 settembre!!!!! poi mentre guardava meglio mi dice signora si è liberato un posto per il 19 maggio!!!!! BENISSIMO!!!!!! domani avrò il primo colloquio e mi inseriranno in lista finalmente! Volevo ringraziare anche la nostra @tarta che ci spinge sempre a crederci sempre e comunque! Io credo di non essere fra l’elenco delle BDC di questo mese….sono già state avvistate delle macchioline marroncine….. quindi appena arrivano dovrò essere forte come voi e cominciare con il buca buca…. Saluto tutte quante
[/quote]cara @skyt è andata super bene 😉 aspetto con le dita incrociate aggiornamenti 😉 l’appuntamentoè sempre con la ginecologa C.? E ti daranno il piano terapeutico? sei in pistissimaaaaaaa! 😉 forza allora 🙂 un abbraccio
lodeModeratoreCiao a tutte eccomi :yahoo: :yahoo: maritino per ora è ancora vivo ma giuro che la prossima volta con gli ormoni alle stelle giuro che lo strozzo!!! :yes:
stamattina coda dal dottore e poi a ordinare luveris e alle 18.30 fortunatamente arriva in farmacia!!!
Ragazze scusatemi…io ho sempre fatto meropour e a sto giro mi sono beccata gonal f e luveris (300 +150) ma anche a voi si è bloccato il ciclo??? io dopo la prima dose di domenica sera (al 2 gg. e mezzo circa) sono completamente rimasta a secco!!! :unsure: Con il meropour facevo 7 gg. su 7!!! L’ ho detto al mio doc e mi ha risposto magari potrebbe essere anche un bene :wacko: :wacko: ma in che senso???? :unsure:
@viaggiatrice che bello vedere e sapere che 2 embrioni b e c ce l’ hanno fatta …allora è vero quel che si dice…. forse è meglio averli non perfetti che si aggrappano alla vita meglio di quelli di tipo “a”
@iris_82 fatto pick???? :heart:
@mv_751 11 follicoli alla tua età sono una bel numerone…facevi meropour e in che quantità?? l’ altra volta quanti follicoli avevi prodotto??? sono già incrociatissima per te!!! :heart:
@frafrafra ma alla fine i tuoi frozen li riprendi a giugno???
@blu,@verde_82,@luna come siete messe voi???
@gretari come stà procedendo la cova?? sei a riposo?? @tarta la stessa cosa vale anche per te 😉 mettiti a riposo che aver visto la gallinella stà a significare cova l’ ovetto!!!!
@sweet è arrivato il ciclo???
@lisa direi che lo spermio di tuo marito non è male!!! sei riuscita poi a prenotare per Cascia???
@pallina76 :heart:
@fra_fra ma oltre a @romantica (salutamela tantissimo) chi altro senti??? nessuno ha più sentito @didinaTo,@baby74,@madison,@danitta85,@sisi85 e @aury???
@ladif facci sapere come è andata la visita oggi!!! Spero tu possa partire presto!!! xxxxx
@zion ma sbaglio o dovresti avere circa 40 anni??? giusto??? e tuo marito???
@skyt ti voglio positiva!!! Ce la faremo tutte!!! Pensa che questo mese la tua Bdc è arrivata con il colloqiuo del 19/5 e che magari il prossimo mese bella rilassata da tutta questa situazione taaaaackkkk acciuffatta la cicognazza!!! 😉
@mammadentro e @milù_82 come state care???
@fernanda83 i gattini come stanno??? sarai sicuramente indaffarata a fargli capire dove fare cacca e pipì in questo momento!! :heart:
@lindina io spero per te che il week d’ amore del 27/5 porti una bella sorpresa…se non sbaglio dovresti essere nei giorni di ovulazione (arrivandoti il ciclo il 14/5) per cui dajè tutta e vai di ciulottini!!!! :yahoo: :yahoo: e di amore libero!!! xxxxx :heart:
ora scappo mi collego dopo per sapere di @iris saluto le mie belle mammine,le pancine e @lilly,@alina796,@oropuz,@memy89,@foxi,@ciccipicci,@jane e tuute quelle che mi sono dimenticata!!! un bacio a dopo!!! Kissssss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreFoxy auguri in ritardo!!
Linda certo che devi vedere i tuoi amori😍😍
Lode ,,ma davvero ti fidi ancora così dei mariti??? Seeeeeee io l’ho coinvolto il minimo possibile,,mi ha fatto una sola iniezione,,,siii mi stava vicino,,,,ma quelli vanno in tilt se fanno due cose insieme!!! Non sono mica tuttofare come noi?!!bisogna assecondare e assisterli,,,,,come Badanti diciamo hihihi :yes: :yes:
Claudia..allora iniziamo a essere in zona calda…hai già idea per il parto? Di’ a Silvietta che mi piacerebbe molto confrontarmi con lei, perché il suo gine…è stile Scarano,,ma più umano…
Infine viaggiatrice che meraviglia!!vogliamo la storia dall’inizio :mail: :mail:
Quanto a me ancora mal di ovaie post gonasi, stanotte malissimo…speriamo che serva..
.ho iniziato i fiori di Bach,,,sentivo che era il momento e mi stanno aiutando a centrarmi, e a capire che non sono poi così fifona come mi sento,,non saròWonder Woman,,,hihi,,ma quando sarò sul momento saprò gestire tutto,,con i miei pochi mezzi…capita anche a voi di sentirvi cosi..limitate? :rose:
Baci a tutte
E ricordate sempre CE LA FAREMO TUTTE!!! :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
mv751PartecipanteCiao ragazze!stamattina monitoraggio e …. Ci siamo!venerdì pick up! In tutto ci sono 11follicoli.stasera ovitrelle e speriamo bene.vi confesso che sono molto più agitata dell’altra volta. Dite una preghierina per me. @lode?@verde? Voi come siete messe?
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoCiao ragazze volevo ringraziarvi tutte per gli auguri e per le parole che mi avete dedicato, è bello essere capita :heart: oggi comunque sto meglio anche grazie a mio marito che mi ha regalato i biglietti per andare a teatro a vedere Notre Dame de Paris che io adoro, non vedo l’ora di andarci :yahoo: poi volevo dire @skyt che sono proprio contenta che ti abbiano dato subito l’appuntamento, cavolo ogni tanto ci vuole un po’ di fortuna, vorrei avere una parola per tutte voi facendo l’elenco dei nomi come fate voi ma cavolo ragazze io non mi ricordo i nomi di tutte, come fate? Ditemi che prendete appunti vi prego altrimenti dovrò accettare i miei segnali di senilità ahahaaha… scherzi a parte mando un abbraccio a tutte e che Maggio che è un mese bellissimo porti tante belle novità :heart:
lindaMembro@bettybu ho risparmiata 12 mesi con la prima visita fatto a libera professione invece che ticket e 6 mesi in meno nella lista prioritaria, nel altra lista si parlava di un attesa di 10 mesi! mi hai fatto venire un idea per le eco chiederò alla 2° visita se si puo’ fare, grazie per le dritte!
BettyBuMembroBuon giorno a tutte carissime dai che con il sole si riaccendono le speranze!
@orapunz ora ho capito cosa intendevi X ultimo tentativo, ma la TESE non si può ripetere? Comunque non servirà perché sta volta andrà bene!
@foxi buon compleanno in ritardo, le tue parole le abbiamo condivise tutte, vedrai che al prox compleanno avrai molto da festeggiare!! Resisti!
@linda felicissima X te ! Te lo avevo detto l’ obiettivo era uscire con una data! X curiosità quanto tempo hai risparmiato rispetto a quello che ti aveva detto la segretaria? Non capisco perché non spieghino meglio i percorsi? Mah? Comunque se posso ti do un altro consiglio, ad ottobre chiedi X i monitoraggi, se li fai al s Maria tutti i monitoraggi e la Fivet ti costano in tutto 90 euro si fanno a partire dal 10 PM a giorni alterni e devi rimanere dalle 7:30- 8:00 fino a tarda mattina a volte fino alle 12:30 perché siamo in tantissime. Ho sentito di gente che fa i monitoraggi vicino a casa poi viene solo X Fivet ma non so come funziona comincia a pensare cosa ti fa più comodo così poi ti organizzi e chiedi. ps se ti viene il ciclo il 20 novembre magari puoi già partire ma ti spiego dopo la visita di ottobre xxx.
@skyt felice che anche tu sia riuscita ad accelerare anche se spero non servirà xxx
@zion le beta le ho fatte sempre sul sangue X Eco se resisti e vuoi risparmiare vai all’ ottava settimana( cominciando a contare dall’ ultimo ciclo) se non resisti cerca di arrivare a 6/7 settimane così dovresti già sentire il battito. Facci sapere. E ti aspettiamo in pancine grazie alla PMA!
@viaggiatrice notizia stupenda ! Se ti va ci riassumi la tua storia pre positivo? Goditi questi momenti, e rimarrai incredula ancora a lungo quindi facci l’abitudine, se ti va ti aspettiamo in pancine grazie alla PMA!
@lode da brava, perdona il maritino che lo stress non ti fa bene!
@fra_fra un bacione ora vado a leggere il calendario X vedere chi ho dimenticato, meno male che ci sei!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
SkytPartecipante
lindaMembro:heart: viaggiatrice che bello leggerti! che emozione! :heart: e vero che la tenacia premia sempre, ed e’ per quello che non voglio mollare, vorrei arrivare a condividere queste emozioni cosi belle e cosi intime che ci uniscono di piu’ ai nostri uomini! io dico sempre che noi siamo le guerriere e loro i nostri scudi :yahoo:
@lode non strozzarlo almeno , non adesso ahahaha ci vuole tanta , ma tanta pazienza :yahoo:
sii ottimista , essere positive aiuta (dicono) 😉 ma tutte noi sappiamo che tra il dire e il fare ce’ in mezzo il mare ahahahha ti abbraccio cara! dai che ci sei! :yahoo: :heart:
ViaggiatricePartecipanteCiao a tutte compagne di viaggio !!!
Scusate la latitanza, ma dopo 2 anni e mezzo di nulla, pianti ed infelicità… non mi pareva vero (in realtà nemmeno adesso!) di avercela finalmente fatta anche io !!!
Ho preferito estraniarmi un po’ da tutto (amicizie e parenti compresi) e godermi col mio amore questo limbo… un pensiero a voi l’ho avuto e ce l’ho tuttora ogni giorno e appena posso mi tengo aggiornata leggendovi e sempre incrociata.
Ora che sono una pancina (anche se per ora dall’inizio della stimolazione ho perso 1,5 kg!!!) e vedo intorno a me tante donne che al primo o secondo mese ce l’hanno fatta mi sento lontana anni luce da loro e sempre più unita a voi, a questo gruppo di donne che con le proprie personali vicende tortuose lotta da anni per raggiungere questo meraviglioso sogno chiamato VITA!!!
Io ce l’ho fatta e vi auguro con tutto cuore di farcela anche voi, sono sicura che sarà così… la tenacia premia sempre!!!
Io avevo traferito 2 embrioni B e C in terza giornata… dall’eco si è visto che si erano impiantanti entrambi, ma uno probabilmente non benissimo per cui la camera gestazionale era piccola e vuota e si sta riassorbendo da sola…mentre l’altro…beh l’altro c’è, è bellissimo e batte all’impazzata che è una meraviglia!!!!!! Un’emozione unica che tutte meritiamo di vivere… il fagiolino misura 11 mm di amore puro e spero con tutta me stessa che rimanga con me a lottare fino alla fine.
La data presunta del parto è il 4 Gennaio 2017, non potrei ricevere un dono più prezioso e desiderato per Natale <3
Non mollate mai, credeteci sempre… vi abbraccio forte
PS. Evvai @Zion !!!!
lodeModeratoreCiao a tutte!!!
Io oggi vorrei tanto strozzare mio marito che ha il solo compito di prepararmi le iniezioni e non si e’ accorto di dirmi che il luveris e’. Finito…ora sono in coda dal medico e speriamo riescano a procurarmelo per stasera!!!!
@iris incrociatissima per te!!! Xxxxx
@linda bene dai 😊 voleranno questi mesi!!
@skyt che fortuna 🍀 sai cosa vuol dire saltare la lista di ben 4,mesi?!? Si sa mai che se gli esami sono ok 👌 già tu possa iniziare dal prossimo mese!!! Ovvio che la Bdc e’ sempre dietro l’ angolo!!
@verde_82 come stai cara?!? A che punto sei?!? Sai che anche io sto mese mi trovo nella tua stessa bolla?!? Non so’ mi sento meno ottimistaalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lindaMembro@skyt che c…o.!!!! gia’ a maggio!!!!! :heart: daje tutta ragazzuola! :yahoo: :yahoo: non ti preoccupare se questo mese se ne andato , il meglio deve ancora venire, coraggio mammina! ti abbraccio forte!
SkytPartecipanteCiao care soldatesse!!!
Tantissimi auguri a te @foxi ! che questo sia l’ultimo compleanno in due!!!! :yahoo:
@coccinella tanti auguri anche a te!!! :rose:
Ragazze volevo dirvi che ieri ho chiamato per prenotare il primo “vero” colloquio per accedere a PMA a Careggi. Chi ha seguito la mia storia sa che a breve inizierò con delle stimolazioni e rapporti miratissimi per due mesi. Nel frattempo devo portarmi avanti e accedere alla lista in modo che se andassero male i due tentativi sarò già in lista per PMA. Bene, chiamo e il primo appuntamento era per il 19 settembre!!!!! :wacko: poi mentre guardava meglio mi dice signora si è liberato un posto per il 19 maggio!!!!! BENISSIMO!!!!!! domani avrò il primo colloquio e mi inseriranno in lista finalmente! 😉
Volevo ringraziare anche la nostra @tarta che ci spinge sempre a crederci sempre e comunque! :good:
Io credo di non essere fra l’elenco delle BDC di questo mese….sono già state avvistate delle macchioline marroncine….. 😥 quindi appena arrivano dovrò essere forte come voi e cominciare con il buca buca….
Saluto tutte quante :heart: :heart:
lindaMembro:heart: buongiorno bimbe!
in bocca al lupo a @iris per il pick-up oggi! cara, chiedevi per i giorni di malattia, io me li facevo dare dal medico di base almeno 10 gg di fila (il tempo del possibile attecchimento) poi se volevo potevo ritornare e prendere i giorni che volevo, lui mi metteva come “causale” fecondazione assistita in corso, se hai un lavoro movimentato forse e’ meglio che qualche giorno di riposo te lo prendi! baci!!! aspettiamo buone nuove! :heart:
@lisaginevra io direi che lo spermiogramma va bene, se vai qualche pagina in dietro troverai i valori del mio compagno, che detto dalla dottoressa e’ ottimo, io ho letto il vostro ed e’ simile , tranquilla!
@tarta, ma secondo te, essere 50 km da bologna e non venire a vedere i miei amori e’ un delitto! ahahhahaaa :yahoo: tesorina , non mollare che il bdc sia’ con te! ..e grazie che hai rimesso la preghierina di S.Rita di nuovo :rose:
@Fernanda che belli i micci :heart:
@fra-fra :heart: aggiornamenti per il calendario :
amh e’ stato già ritirato
23 maggio incontro con il psicologo del centro per l’ok della Fivet
3 giugno la mammografia
e vero ottobre arriva subito, perché con l’estate in mezzo passano subito i mesi, mi hanno detto che una volta che ho in mano il referto del esame genetico posso richiamare se si e’ liberato qualche posto, magari qualcuna con un bdc come @zion mi lascia un posto libero:heart:
@zion io le beta li ho fatte sempre con prelievo venoso, e per quanto riguarda la visita piu’ in la’ lo fai meglio e’, perché al meno cosi vedi il fagiolino , le seconda beta non li pagare devi pretendere dal medico di base che ti mette l’esenzione m00 per le done gravide! goditi questo momento cara :heart: @ciccipici benvenuta! :rose: anch’io penso come @Fernanda , un passo alla volta!
in bocca al lupo oggi a @verde_82.@mv751, @lode dai ragazze che ci siete quasi!
@LunaAzzurra78 come stai cucciola, come vanno le preparazioni, ti stai divertendo? :heart:
@alina sei ancora una pischella ,vedrai che questa volta andrà’ tutto bene, prepara lo striscione :heart: @sweetdream come va , ciclo arrivato?
@jane e @memy come state? @gretari quando parti “gallinella” ahahah mi viene in mente il cartone “gallinelle in fuga” aahhaaha dai un po’ di riposo dopo la fiera e il trasfer fa piu’ che bene , io aspetto il 27 per la partenza anche se solo un week-end , dopo questo mese pieno di esami e visite me lo sono proprio meritato , che ditte, ho fatto tutto in un mese e tra 5 mesi saro’ pronta per il buca-buca :yahoo:
vi auguro’ a tutte una buona giornata e vi mando un abbraccio anche a chi per dimenticanza non ho menzionato! :heart:Attachments:
You must be logged in to view attached files.
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! :* :* :* un in bocca al lupo alle ragazze che oggi sono in calendario 😉 aspetto buone notizie 😉 🙂 @coccinella Buon compleanno cara!!! Sicuramente un compleanno speciale ed emozionante vero? Come stai? Procede tutto bene? Ti mando un abbraccio e una carezza al pancino :* :* :* ragazze davvero pensate che lo spermiogramma va “bene”? Io non ci sto capendo niente in quest’ultimo periodo :wacko: buonagiornata e un abbraccio x tutte! :* :* :*
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao @tarta io e Franceschino stiamo bene 😝 -51 giorni … No purtroppo non si tratta di BDC comunque sta bene racconterà dei suoi ultimi esiti dei vari esami. Un bacissimo 💋💋💋💋
Tartarughina♡ModeratoreAuguri a coccinella!,
UN magnifico compleanno!!
Lo sai che sei la mia,,,stella polare
Ahahh
:heart: :heart: :heart:
Lisa che bene quest’esame del marito,,poi deve fare anche le cure…caspita!! occhio che ti diventa,,,come rocco siffredi hihihi :whistle:
Infine linda, sei a bologna e non lo dici ssssorbolee??? :yes:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreZion
mi ricordo benissimo che @tarta mi ha incoraggiata raccontando che delle sue amiche in situazioni simili ce l’avevano fatta …. io ovviamente pensavo che bello!! ma di sicuro non sarà il nostro caso e quindi ero proiettata sul tranfer di maggio….
,,,,
Cara zion,,sono molto felice di averti messo la pulce nell’orecchio hihi
Mi ricordo benissimo delle tue risposte quel giorno, proprio non volevi crederci,,ed io ti dissi che in più di 2 anni di ricerca ne avevo viste di ogni
..adesso vado ad annoverare anche questa :mail: :mail:
Un grandissimo in bocca al lupo per te,,,
e per tutte CREDIAMOCI SEMPRE,!!Anche quando i dott ci smontano, quando le attese sono una palla, le medicine ammosciano,,e le parenti incicognano!!ahahah
Forza ragazze!!! :yahoo:
CE LA FAREMO TUTTE :yahoo: :good: