PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,501 al 8,525(di 16,386 totali)
  • #357998 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao belle tate :*
    vi passo a fare un saluto, mentre rischio di allagarmi…bomba d’acqua assurda

[quote quote=357893]Buongiorno e grazie a tutte per l’accoglienza. Una domanda, anzi tre per chi ha già affrontato il primo transfer.

1. Quanto tempo siete rimaste a riposo dopo? Mi hanno detto 3 giorni.
    2. Dal pick up al transfer, Vi hanno detto subito quando sarebbe stato l’impianto oppure bisogna attendere esiti ICSI in vitro?
    3. Dopo quanto tempo avete fatto il test? Due settimane potrebbero andare bene?

Grazie a chi potrà rispondere.

[/quote] ciao e benvenuta. E in bocca al lupo per domani, prima di tutto. Che storia…ma mi ha fatto sorridere l’ironia della sorte, riguardo alla specializzazione della tua amica. Però è bello che ti sia così vicina una persona preparata su ciò che devi affrontare  🙂
    provo a rispondere secondo la mia esperienza. Io ho riposato per una settimana dopo il transfer, ma solo perchè avevo dolore alle ovaie e non riuscivo a stare in piedi (poi ammetto che ho approfittato anche del fatto che avevo i miei a casa e mi hanno coccolata un po’). Però al centro non avevano dato riposo, solo non fare sport, non alzare pesi e niente rapporti per 15giorni.
    domanda 2. a seconda del centro, hanno metodi diversi. Nel mio ti dicono il pomeriggio dopo il pick up quanti ovociti si sono fecondati, ma torni dopo 2giorni, quando ti fissano il transfer e quella mattina dicono se sono sopravvissuti, quanti e se non ci sono intoppi, tipo iperstimolo, fai il transfer, se no torni a casa. In altri centri invece ti chiamano loro per fissarti il transfer e ti dicono l’esito… quindi dipende da dove lo fai.
    per il test…fanno fare direttamente le beta nel sangue e anche qui dipende dal centro. Io feci il transfer il 12dicembre e beta il 23..quindi..11pt, ma altri centri li fanno fare verso i 14pt..

@Flio azzardato, ma.. capisco ..e speriamo che fili tutto liscio!
    Sicuramente avremmo preso la stessa decisione anche noi :heart: mi incrocioooo

@iris
    bel bottino :yahoo:  :yahoo:  peccato il rischio iperstimolo, ma significa solo rimandare di poco.. forza!!
    Per il transfer credo tu debba fare preparazione dell’endometrio e quando è pronto, ti fanno il transfer.. incrocio anche per te!

per il codice di esenzione M00 i medici non ci rimettono nulla… è il codice per i preconcezionali e  alcuni della fecondazione. Io per fortuna ho un medico che mi a fatta risparmiare su tutto… quelli con codice m00 me li ha prescritti su una ricetta e quelli che avevo esenzione per reddito su un’altra. Andate decise dai medici, perchè vi spetta! Ed è a carico del ssn e non del medico.

Un bacione a tutte tutte le guerriere :*

#357994 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Flio ora speriamo che vada tutto bene!!

@Iris
    io ho fatto due criotransfer, entrambi su ciclo spontaneo. Ho sempre trasferito blasto di sesta giornata. il mio centro, una volta accertata la misura dell’endometrio e la grandezza del follicolo dominante, mi faceva fare Gonasi..e poi 6/7 gg dopo transfer…se ho capito bene fai il transfer dopo X giorni dall’ovulazione…X sta per i gg dell’embrione (se trasferisci blasto sono 6 gg, se trasferisci embrione di 5 gg lo fai dopo 5 gg ecc.)…non so se sono riuscita a spiegarmi.

Vale_38 io ho fatto una settimana a casa dopo il transfer per evitare di prendere il treno. Ti parlo però di un riposo “normale”, nel senso che non era a letto 24 ore al giorno…quando fare il transfer a me lo hanno detto dopo il pick up. Mi avevano prelevato 19 ovociti quindi mi dissero che siccome non erano pochi cercavano di portarli a blastocisti..se però strada facendo qualcosa fosse andato diversamente mi avrebbero chiamata per anticipare. Le beta io le ho fatte 12 gg dopo il transfer perchè ho trasferito blastocisti. Se trasferisci embrioni in terza giornata le fai dopo 14 gg. Per qualunque cosa chiedi pure!!!

#357983 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Ladif ho letto le pagine di ieri….son contenta che riesci ad iniziare questo mese….in bocca al lupo cara!!

@Lode come procede il tuo buca buca??

#357972 Rispondi
    lode
    Moderatore

:bye: :bye: ciao a tutte amiche mie!!!

@verde_82 ciao allora domani eco assieme 😉 io invece spero di sapere se almeno qualche follicolo si è formato :wacko:  :wacko: come mai ti si è innalzato così il progesterone? anche la volta scorsa era così?

@flio ottimo :good:  :good:  avrei fatto così anche io al tuo posto e ora mettiti a riposo!!! xxxx

@skyt sono attorciliata tutta per te!!! Fammi sapere se inizi già da questo mese!!! :heart:

@iris_82 io purtroppo non riesco ad aiutarti perchè non ho avuto nessun frozen la volta scorsa!!

@vale_38 a me hanno detto ” vita di sempre basta non fare sforzi” ma a dire il vero 3 giorni appollaiata sul divano me li sono fatti!!!

io ho fatto pick il mercoledì e il venerdì transfert di 2 embrioni in 2^ giornata…tutto dipende dal centro e da quanto produci…io avendo prodotto poco penso non si siano arrischiati a portarli a blasto!!! Il test mi hanno detto di farlo dopo 12 giorni e ovviamente era negativo!! 😥  😥

@linda
    grazie :heart: io lo sapevo di questa esenzione, ma il mio medico no, anche se non ha nessunissimo problema ad appormi l’ esenzione…per ora non è stato necessario in quanto io sono disoccupata e ho un altro codice di esenzione!!!@vale_38 devi insistere con il tuo medico è nei tuoi diritti usufruire di questa esenzione!!!

@tarta e @gretari tutto bene la vostra cova???

@luna
    come stai???

a dopo vado a vedere Beautiful!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #357965 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=357953]

buongiorno bimbe, oggi ho spulciato un po’ sul sito di regione Lombardia e ho trovato questo! vi allego la lista di esenzione M00 vi lego con calma dopo adesso si va a preparare il pranzo! uomo affamato in arrivo!!

Queste sono le direttive del ministero della salute e valgono per tutte le regioni…peccato che il mio medico di base, quando gli ho chiesto di inserire il codice M00 non ne ha assolutamente voluto sapere, adducendo scuse tipo ”poi le fanno pagare a me”. Nonostante la malattia cronica di mio marito. Abbiamo pure litigato, ma nulla. A Voi hanno inserito il codice esenzione M00 per gli esami?

[/quote] noi si lo abbiamo sfruttato ma non sono tantissimi…però sempre meglio  che niente

#357953 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=357905]buongiorno bimbe, oggi ho spulciato un po’ sul sito di regione Lombardia e ho trovato questo! vi allego la lista di esenzione M00 vi lego con calma dopo adesso si va a preparare il pranzo! uomo affamato in arrivo!!

[/quote]
    Queste sono le direttive del ministero della salute e valgono per tutte le regioni…peccato che il mio medico di base, quando gli ho chiesto di inserire il codice M00  non ne ha assolutamente voluto sapere, adducendo scuse tipo ”poi le fanno pagare a me”. Nonostante la malattia cronica di mio marito. Abbiamo pure litigato, ma nulla. A Voi hanno inserito il codice esenzione M00 per gli esami?

#357926 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao mie adorate fanciulle,perdonate l’assenza,ma volevo essere certa che si procedesse!stamattina alle 11 abbiamo fatto IUI con…5 follicoli,so che possiamo sembrare dei pazzi,ma questa è stata la nostra decisione.Domani alle 11 ho eco per vedere se sono scoppiati e quanti soprattutto!ora speriamo di aver fatto la scelta giusta e che arrivi il nostro positivo!oggi pomeriggio vi leggo con calma,ci tenevo ad avviarvi 😘

#357920 Rispondi
    Sara
    Membro

Buongiorno dalla Redazione di Nessun Dorma, talk show di Espansione tv, emittente tv con sede a Como. Volevo informarvi che domani sera parleremo di Procreazione Assistita, tra gli ospiti interverranno: Francesco Fusi – direttore del Centro di fisiopatologia della riproduzione degli Ospedali Riuniti di Bergamo; Marco Bianchi – direttore del Centro di procreazione assistita dell’Ospedale di Cantù; Luca Gianaroli – direttore dell’ Istituto Internazionale di Medicina della Riproduzione di Lugano. Chi fosse della zona e volesse assistere e intervenire alla diretta delle 21.00 dagli studi di Como può inviare una mail a nessundorma@espansionetv.it per riservare gratuitamente i posti. Spero di avervi dato un’informazione che possa interessare! grazie! Sara

#357905 Rispondi
    linda
    Membro

buongiorno bimbe, :heart: oggi ho spulciato un po’ sul sito di regione Lombardia e ho trovato questo! vi allego la lista di esenzione M00

vi lego con calma dopo adesso si va a preparare il pranzo! uomo affamato in arrivo!! :yahoo:

#357893 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno e grazie a tutte per l’accoglienza.
    Una domanda, anzi tre per chi ha già affrontato il primo transfer.

1. Quanto tempo siete rimaste a riposo dopo? Mi hanno detto 3 giorni.
    2. Dal pick up al transfer, Vi hanno detto subito quando sarebbe stato l’impianto oppure bisogna attendere esiti ICSI in vitro?
    3. Dopo quanto tempo avete fatto il test? Due settimane potrebbero andare bene?

Grazie a chi potrà rispondere.

#357873 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Ragazze buongiorno,
    dimenticavo di chiedervi un info…ma il ciclo adesso dopo il pickup quando dovrebbe arrivare?dipende dall ultimo ciclo o non c entra nulla?

Volevo capire per lo scongelamento visto che mi hanno detto che se non si riesce per luglio se ne parla a settembre!

Grazie grazie

#357872 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno amiche mie,

come state? Qui giornata piovosa, uggiosa, grigia e brutta!!!!

Innanzitutto un mega in bocca al lupo a @Flio!! Incrociatissima per voi!!

@Mv751 ci siamo…vedrai che andrà tutto bene!! Incrociamo le dita!

@Iris
    ottimo bottino!

@Vale_38 benvenuta in questa grande famiglia. Mi sembra di capire che a livello medico hai già la tua bella consulenza…ma anche qui siamo ben messe ad info mediche!!!

@Verde cara non ti preoccupare per congelamento….in questi casi è la soluzione migliori. I miei due unici positivi erano due polaretti!!!! Per agopuntura sono riuscita a parlare con la dottoressa. Ho appuntamento l’8 Giugno a Moscova. devo capire però se ha degli orari migliori ad Amendola Fiera….mah vedremo!!

@Fernanda io penso che ovulando più tardi anche il ciclo arrivi con qualche giorno di ritardo…

Vi abbraccio tutte…

#357811 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode i micini sono fantastici, già da subito hanno usato la lettiera sia per pipi che popò!
    Nessun dubbio sul fatto che avresti rimediato entro l’orario utile 😉

@Skyt :*

@gretari che bella la maglietta! Buon viaggio cara, rilassati, divertiti e godetevi la coppia. Senza pensare per quanto possibile. Un abbraccio!

@ladif evvai!! :yahoo:

@Vale_38 innanzitutto benvenuta e in bocca al lupo! Inutile ricordarti che ne basta uno, lo sai già. Ti fai leggere molto preparata e con i piedi per terra. Hai ragione quando dici che dobbiamo prendere la vita come viene. Aggiungo che già siamo tanto fortunate ad avere trovato una persona speciale con cui vivere. Un abbraccio cara, facci sapere!

@zion grazie della risposta! Carezzina fatta, sono dei coccoloni :heart:

@Verde_82 cara sarai distrutta oggi! Bene che non ti abbiano stoppato, l’importante è che fai il pick up, così fai una bella scorta! Anche a me scocciò dover aspettare, ma in quelle condizioni una gravidanza era davvero poco probabile e se fosse successo sarebbe stato un problema grosso. Da congelato, le ovaie non possono dar fastidio 😉

@Flio tanti xxxxxxxx

@Fra_fra ciao cara, sono un po’ esaurita perché ormai è più di una settimana che ho in casa il suocero e si sa che gli ospiti dopo un po’… Per fortuna ci sono i micini che mettono un’allegria incredibile! Tu invece? :heart:

@jakeda l’avventura prosegue!! Lo urlo io di gioia per te! Un abbraccio! :yahoo:

@iris_82 ottimo bottino! Congelare non è poi così brutto, ovvio che sarebbe bello fare tutto subito, ma capita. Io ho fatto il transfer a circa metà ciclo, hanno cercato di rispettare i tempi quindi di un ciclo classico di 28 giorni. Tanti xxxxxxxx per gli embrioncini! :yahoo:

Vi chiedo una cosa un po’ sciocca, perdonatemi in anticipo! Grazie agli stick ho visto che questa volta ho ovulato un bel po’ più tardi rispetto al solito, almeno 4 giorni. Questo vuol dire che le rosse arriveranno 4 giorni, più o meno, dopo la data che avevo previsto? Appena mi vengono devo chiamare il centro per avviare il nuovo scongelamento, non vedo l’ora!
    Grazie e buona notte a tutte :rose:

#357797 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Buonasera ragazzuole,

pickup fatto prelevati 20 follicoli di cui 12 idonei per essere fecondati ma le mie ovaie sono parecchio grosse e quindi come immaginavo sono a rischio iperstimolo.

Sto bene anche se in piedi faccio ancora un pó di fatica. Speravo nel transfer ma sono comunque contenta del bottino 🙂 …spero di arrivare in tempo per luglio se no sarà settembre  :wacko:

Tra una settimana saprò quanti embrioncini si saranno formati ma io oggi ho gia prenotato il consulto per lo scongelamento…chiedo a voi piú esperte come funziona in quake periodo del ciclo verrà fatto?
    Grazie a tutte per il pensiero ed un abbraccio alle mie compagne di buca buca!!

A domani

#357777 Rispondi
    jakeda
    Membro

ciao amiche mie! Siete sempre di piu’ e scrivete sempre moltissimo e non riesco a starvi dietro 🙂 Cmq vi aggirono – sto bene, nausee altalenanti, qualche brutto episodio, ma in complesso sto bene e l’avventura prosegue. un bacio a tutte!

#357776 Rispondi
    fra_fra
    Membro

MAGGIO

19 @flio eco – iui?- @skyt visita carreggi

20 @mv751 pick up @vale_38 pick up @verde_82 monitoraggio

21 @luna monitoraggio @fra_fra visita di controllo

23 @linda incontro psicologo

25 @orapuz visita gine Colombo
    GIUGNO

3 @memy89 Tese @linda mammografia

15 @coccinella eco per sapere il sesso!!

24 @pallina76 isteroscopia

30 @memy monitoraggio

AGOSTO

31 @Pallina76 visita controllo

POSITIVI MAGGIO: @zion BDC

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
    @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
    @sanacore80 @sempresognatrice

#357775 Rispondi
    fra_fra
    Membro

sera family!!
    @claudia-divaeviola 50 giorno… mamma mia ci sei quasi!!! :yahoo:

@iris_82 com’è andato il pick up? :rose:

@skyt wowwwwwwwww!! :yahoo: sei stata fortunatissima, sono certa che ti faranno iniziare prestissimo!! facci sapere cosa dicono!!

@flio domani è il grande giorno, ho le dita incrociatissime!!! :heart:

@lode ahahahah sono maschi lo sai!!! non ci si puo fidare! l’importante è che sei riuscita a risolvere! per quanto riguarda il ciclo a me dopo la prima puntura si è sempre bloccato! :unsure:

@viaggiatrice sono tanto contenta per te!!! :rose:

@bettybu :heart:  :heart:

@mv751 ci siamooooo!!! :yahoo: e soprattutto ottimi numeri!

@tartarughina speriamo che questi doloretti siano positivi!! :heart:

@fernanda83 come stai????

@gretari voglio la magliaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma quando hai le beta???

@ladif bene tra 1 po inizia anche te!!! sul piano terapeutico ne ero quasi certa, il primo lo hanno un po standard li… primolut, merupur bassino e gonasi… con questo vedono come rispondi e poi dal secondo tentativo vanno 1 po piu su un piano personalizzato, ma vedrai che sarà buona la prima!!!! :yes:

@vale_38 benvenuta!! vero 4 non sono tantissimi ma a noi ne basta uno buono giusto? quindi incrociamo le dita!!!

@verde_82 tesoro vedrai che entro l’estate avrai il tuo positivo!! deve andar bene… positiva tesoro po-si-ti-va!!!!!! :heart:  :heart:

@coccinella :heart:  :heart:

tanti bacini a tutte belle fanciulle… :heart: ps. siamo veramente una gran bella family!!!! 😉  😉  😉

#357765 Rispondi
    lode
    Moderatore

Eccomi …punturine e preghierina fatta e ora vi aggiorno!!

@tarta.@fernanda83 e @verde_82 è vero mai fidarsi degli uomini 2 cose insieme per loro sono troppe :wacko:  :wacko:  noooo non l’ ho strozzato perchè mi serve ancora nei fatidici 5 minuti prima del pick e poi vedrò se graziarlo!!! 😉  Comunque che corse oggi perchè se non ordinavo tutto entro h. 12.00 erano dolori!!! E’ andata anche questa!!!

@viaggiatrice che bello leggerti :heart:  :heart:  sono contenta per te e per il vostro 11 mm. di puro amore!!! :heart:  :heart: @zion dai speranza a tutti gli over!!! :heart:  :heart:

ragazze sarà ma credo che la preghierina di gruppo inizia a fare i suoi effetti!! Tantissime sono le BDC @zion,@skyt (incrociata da ora per domani xxxx),@ladif (che inizia già da sto mese) la stessa @lisa (con un bel spermiogramma) …insomma speriamo che la lista si allunghi ancora di molto :heart:  :rose:

benvenuta a @vale_38 qui vedrai che ti troverai tra amiche!!! Ormai sei quasi arrivata al pick e venerdi’ sarai in compagnia della nostra @mv751(xxxxxxx). Non ti preoccupare se sono solo 4 ne basta uno e uno soltanto per raggiungere il sogno!!! Credici!!! :yahoo:  :heart:

@fra_fra cara tutto bene??? :heart:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #357739 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Ciao amiche! Oggi giornata lunghissssssima causa prericovero (sono stata in ospedale dalle 7:30 alle 16:00😲)

Vi aggiorno, i follicoli sono troppi e ancora piccoli e i valori ormonali alle stelle, devo ringraziare non mi abbiano stoppato, avrò il pick martedì o mercoledì e venerdì ancora monitoraggio…se ci saranno embrioni si dovrà al 100% congelare tutto e se ne riparla tra due mesi…ancora attesa…ma non ci si può far nulla perciò avanti tutta e speriamo per il meglio. Mi hanno anche aggiunto il decadron tutte le mattine, qualcuna lo ha preso?

@mv evviva gia venerdì e con tanti bei follicoli! Sono gia tutta incrociata🍀

@lode mai far fare queste cose ad un uomo! Ritirato il farmaco? Ti saluterò @didina😉

@orapuz come ti capisco…mi spiace cavoli, loro non considerano che per noi un mese in piu di attesa é un’eternità (nel tuo caso piu che mai) …hai provato a chiedere se potevi portate gli ormonali entro il gg di inizio del soppressore (é il 21mo?) e iniziare lo stesso mese del prelievo? Quando sono andata io mi voleva far slittare un mese in più a causa di una festività e io ho insistito e si é trovato il modo…ovviamente avere tutto ben monitorato é fondamentale ma anche la nostra tranquillità…

@foxi tantissimi auguri in ritardo, capisco bene ciò che provi ma dobbiamo goderci ogni momento, forse non saremo mamme giovani come pensavamo ma saremo mamme fortissime!

@coccinella mia bella, ti rifaccio gli auguri anche qui❤

@gretari buon viaggio!!!

@pallina
    sei riuscita a parlare con l’agopuntrice?

@vale
    benvenuta! 4 sono sufficienti, come diciamo sempre ne basta uno, in bocca al lupo!!!

@tarta @linda che la bdc sia con voi ❤ e con tutte noi😉

@frafra

@frafrafra dove sei finita tesoro? Tutto ok?

Ragazze perdono, non ho letto tutto, baci a @alina @vitalba @betty @rain @fernanda @ladif @lisa insomma tutte😘
    Ancora complimenti a @zion e @viaggiatrice, continuate ad aggiornarci!!
    Buona serata bellezze😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #357736 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@viaggiatrice che bello leggere di te, le bellenotizie mettono gioia.

@Vale_38 benvenuta e in bocca al lupo

@zion non ne sono molto convinta dell’esenzione io però!

@tarta hai enormemente ragione io però mi faccio bucare da lui solo perché da sola ho il rigetto quindi o lui o l’infermiera ma con il rischio di piangere come una bambina con gli estranei ahahah.

un bacione a tutte @lode @gretari @flio @sweetdream @fra_fra  e tutte

#357733 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: zion :heart: insisti per l’esenzione , hai il diritto di averla! sai cosa ho fatto caso l’ultimamente!? che se andiamo belle decise e sappiamo quello che si spetta i medici ci trattano diversamente e non da “povere ignoranti” :good: grazie a voi in questo forum ho letto e imparato cose che ignoravo l’esistenza, nel mio colloquio di lunedi’ ho spiazzato anche la dottoressa finendo le sue frasi ahahhah mi ha chiesto se ero sicura che fosse la prima Fivet quella che affronterò ahahhaha e rimasta sorpresa da tutte le cose che sapevo 😉 @zion grazie del augurio, mi voglio far contagiare da te ahahhaa questo mese nei giorni della maratona sarò in viaggio, chissà se bdc non arriva a me , e’ gia’ successo una volta perché non dovrebbe ripetersi?! ci spero tanto! :heart:
    goditi tutto e non stressarti tanto per le beta! :heart:

#357725 Rispondi
    zion
    Partecipante

@coccinella Buon compleanno 🎂
    @fernanda83 nessun sintomo, sto bene, sento solo di rado dei piccoli doloretti alla pancia, un bel seno e i capezzoli prominenti. Ma se non avessi le prove non ci crederei. Fai una carezzina ai micini da parte mia 😻
    @tarta 😍😍, condivido, gli uomini vanno in tilt per delle sciocchezze e non riescono a fare due cose contemporaneamente. Mio marito non voleva nemmeno vedermi quando facevo le iniezioni figurati se gli avessi chiesto di farmi una iniezione… sarebbe svenuto 😅😅😂

@lode ho appena fatto i 39 (1/5), il mio bello 48.

@linda
    grazie, alla fine ho dovuto telefonare al medico per prescrivermi il dosaggio delle beta, perché quello che mi ha fatto fare ha dato esito positivo, quindi riconferma, ma senza alcun dosaggio…pensa che gli avevo anche chiesto se fosse giusto, ma essendo in sala d’attesa con lo studio pieno di gente e facendomi riguardo per la sua professionalità non ho voluto insistere troppo. stasera mi ha detto che allora non aveva capito bene, certo se mi parla al telefono mentre ha un altro paziente … alla fine mi fa andare domani.. speriamo che mi riceva e che mi metta l’esenzione, perché tutti gli esami che abbiamo eseguito ce li siamo pagati, in quanto non eravamo a conoscenza di questa opportunità.

@linda
    io spero che la bdc arrivi anche a te … :rose:
    Ottimo @skyt xxx per domani :heart:
    @viaggiatrice saremo pancine insieme  :yahoo:  :heart:
    @bettybu grazie, sei sempre una fonte di informazioni :heart:
    Ottimo @mv751 👍
    @gretari vacanza supermeritata :yahoo:
    @ladif ottima notizia evvai :yahoo:
    @Vale_38 benarrivata e tantissimi xxx per te

Vi ringrazio tutte per l’affetto che ogni giorno mi dimostrate, sono proprio felice di avervi trovate❤❤

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #357705 Rispondi
    linda
    Membro

:rose: @Vale_38 benvenuta nella nostra Big Family cara! ho letto la tua storia ed e’ inutile dirti che mi ha colpito al profondo del cuore!! qui ti sentirai meno sola, anche se ho letto che hai gia’ un angelo custode 😉 mi ha fatto sorridere quando parli del consiglio che li avevi dato a fare la specializzazione in chirurgia estetica 😉 sara’ un segno del destino, un angelo custode sempre vicino a te , e’ una fortuna, per cio’ non considerarti ” sfortunata”!
    in bocca al lupo per il tuo pick-up di venerdì, mi incrocio per te !
    :heart: benvenuta bella sicula! :heart: faremo tutte il tifo per te che vada a buon fine! 😉

#357700 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutte, sono nuova del forum.
    Ho letto diversi post e diverse esperienze, tutte differenti e devo dire che fa sentire meno soli nella ””sfortuna”” di dovere affrontare un percorso a volte molto difficile.

Io ho 38 anni, mio marito 48 ma ha avuto un tumore al testicolo, dunque a causa di chemio/radio terapia, la diagnosi è stata inequivocabile: sterilità. Fortunatamente fece crioconservare il liquido seminale (non ci conoscevamo) e dopo il matrimonio avvenuto un anno fa, ci siamo subito attivati per la procedura di PMA.
    In mezzo a una serie di ostacoli, un segno del destino, la mia più cara amica è una ginecologa che si occupa proprio di questo. Se penso ai tempi della specializzazione quando le dicevo che doveva fare chirurgia estetica perchè mi serviva, mi viene da sorridere…
    Inutile dirvi che mi sono totalmente affidata a lei, la stimo e so che è un ottimo professionista. Alcune procedure le conoscevo perchè mi è sempre piaciuto ascoltare ed imparare, adesso posso dire di essermi specializzata ah honorem anche io.
    Ve la faccio breve. La stimolazione non da grossi risultati, solo 4 ovuli, nonostante sia molto pesante, venerdì il pick up.
    i farmaci preso sono: meropur da 300 fino a 375 – Cetrotide nr.3 fiale – adesso metterò degli ovuli per eventuali infezioni e per tre giorni prendero lo zitromax. Stanotte 2 fiale di gonasi all’h.1.00.
    Sono onesta, ho sposato mio marito sapendo che probabilmente non avremmo avuto figli e mi sento serena, conosco percentuali di riuscita e so perfettamente che 4 ovociti sono poca roba, ma bisogna tentare e soprattutto cercare di prendere ciò che la vita ci darà, se ce lo darà.
    In bocca al lupo a tutte.
    Ps sono siciliana, se servissero info a qualcuna sono a disposizione.
    Ciao!

#357685 Rispondi
    linda
    Membro

@skyt facci sapere come andra’ domani, magari cominci gia’ con questo ciclo! :yahoo:
    @mv751, ho capito bene?! pick-up venerdì? 11 e’ un bel numerone, non credi? 😉
    @verde_82 , @lode,@luna e @fllo siete voi le prossime! dai che e’ il mese piu’ bello del anno!
    il mese delle rose :rose:
    @ladi evviva, contentissima per te ! :heart: :heart: ti abbraccio!

Vedi 25 messaggi-dal 8,501 al 8,525(di 16,386 totali)