PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,476 al 8,500(di 16,386 totali)
  • #358260 Rispondi
    judith
    Partecipante

Buongiorno carissime!

è tanto che non scrivo, ma ho sempre pudore a scrivere di me e non riuscire a stare al passo con voi… ma vi leggo sempre!

Ad inizio settimana ho rifatto le beta, ormai con ciclo finito ed erano 9, quindi bene, sono praticamente azzerate! Ho sentito il centro e il ginecologo dice che visto che si è risolto tutto nel migliore dei modi (senza raschiamento) con il prossimo ciclo si riprova con la iui!

@fernanda83 sono sicura che oggi sarà una giornata migliore! certo che questo fisioterapista è proprio mister sensibilità… se fossi stata al tuo posto avrei iniziato a raccontare anch’io una storia… “sai, ho una nonna che è vissuta quasi 100 anni… facendosi i ca**i suoi…”

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
    #358239 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

<hr />

Finalmente il sole! Benvenuta Vale  e buon pick up! E benvenuta   Chiara!

Lunazzurrasono contenta che il tuo Lucky stia un pochino meglio…. le foto sono bellissime!!!

In becco alla cicogna Miv!

Fernanda purtroppo le persone sono insensibili e non sanno la battaglia che combattiamo ogni giorno..non ci pensare! E poi chi non ha animali  sa l amore che si puo privata per loro! E intanto noi facciamo pratica con i nostri cuccioli per esser delle mamme super!!!

Anche io come tutte ho avuto disagi a giustificare il fatto di non aver ancora figli….ormai non so piu cosa dire….e tra poco dovrò  studiarne una bella:  come sopravvivere a una sorella più piccola incinta! Il fatto e’ che lavoriamo insieme e tra qualche mese  (l ha appena scoperto )lo cominichera’….e io se ci penso me la faccio addosso!!! Cosa diro’???? E farò? ??

Ora sto cercando di non pensarci….aspetto consigli  so che qualcuna di voi c è passata….

:heart:

Buona giornata fanciulle!

#358227 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao!!! Ieri seratina tra vecchissimi amici e ora im coma mi accingo ad andare al secondo monitoraggio!!!! @verde_82 sono incrociatissima per te!!

@mv751 e @vale_38 buon pick!! E che le ovette siano buone e che portino il vostro positivo!!! xxxxx

a dopo kisssss!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #358216 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@fernanda83 purtroppo la gente è insensibile e parla senza sapere cosa dice,oggi è stato il tuo fisioterapista,domani sarà una tua amica,molta gente parla quando dovrebbe tacere e ci ferisce ma noi dobbiamo essere forti anche in questo,ti parla una che ha avuto un’amica ormai ex amica che un bel giorno mentre io le parlavo dei miei aborti mi disse “meno male che è capitato a te e nn a me che sono più grande” e poi ” beh ma se il problema è tuo marito,lascialo!” Ti rendi conto? Una donna di 40 anni amica mia da anni. Insomma Fernanda ti ho raccontato sta cosa per farti capire che ti comprendo e so come ti sei sentita oggi ma manda tt  a quel paese e pensa che anche tutte noi avremo dei figli e saranno molto più intelligenti e sensibili dei loro perchè avranno delle mamma come noi,gattare e sensibili ahahah :yes:  Anzi colgo l’occasione per farti conoscere la mia micia pelosona che io amo da morire :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #358209 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pallina76 grazie della risposta! :heart:

@iris_82 a me vennero a fine della settimana successiva al pick up che feci di mercoledì

@Vale_38 io sono rimasta a riposo dal pick up al quasi transfer. Dopo il transfer da congelato invece niente riposo, solo non sollevare pesi :negative:

@Flio avete fatto benissimo! E ora tanti xxxxxxxx! Grazie per averci aggiornate :heart:

@lode tanti xxxxxxxx per tanti follicoli! :good:

@linda
    @rainfairy grazie per le dritte sull’esenzione un bacio! :heart:

@LunaAzzurra78 che belli i coni!!!

@Skyt ti auguro che il 14 settembre tu faccia altro, tipo scegliere tutine, ma avere un piano b può solo che farti sentire più sicura e tranquilla, benissimo! :heart:

@Foxy hai proprio ragione, ignoranza e menefreghismo, come se non ne avessimo abbastanza :scratch:

@BettyBu ciao cara, come stai? :heart:

@chiaradp ciao Chiara! In bocca al lupo per la prossima iui! :good:

@Tartarughina non commentò il gel, però questa gallinella sto giro deve darsi da fare anche per te!
    Che bella notizia che ci porti, tanta speranza, grazie!! :yahoo:

@sweetdream @lisa@ginevra un abbraccio care :heart:

Ragazze stasera sono a terra, crisi di pianto e tanta tristezza. Forse è complice non solo il brutto tempo, ma anche quello che mi è capitato. Sono andata a fare una seduta di fisioterapia, ho contratture al collo da un po’. Il fisioterapista mentre manipola, mi racconta della sua ragazza che è incinta. E già i pensieri vanno in una direzione. Poi comincia a raccontare di una coppia di suoi amici che non sono riusciti ad avere figli nonostante tanti tentativi, anche di pma. Racconta che assisteva alla gente che chiedeva ai suoi amici quand’è che avrebbero smesso di fare la vita da ragazzini e messo su famiglia. E loro ne soffrivano ovviamente. Poi comincia a dire che ora hanno rinunciato e lei è diventata una gattara, si è presa tre gatti e parla solo di loro. Dice che è esagerata, che ormai non ragione più ed è patetica. Ragazze volevo morire mentre raccontava queste cose . Io ero lì stesa, con tre graffi dei micini nel braccio ben visibili e lui sa anche che io e mio marito siamo sposati da tre anni, ma non abbiamo figli. Credo proprio di essere stata io a fargli venire in mente questa sua coppia di amici e credo che ora pensi la stessa cosa di me. Che giornata di merda. 😥 Domani andrà meglio vero? :wacko:

Notte a tutte :rose:

#358170 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@Linda, @tarta ho vissuto a Bologna per 30 anni, ho sempre visto gente girare con le rose di Santa Rita ma mai che ne avessi presa una!! :unsure:   Cmq ho ancora quella essiccata di @tarta tra il mio mazzo di lavanda in sala!!  :rose:

@Linda
    è anche una delle mie 2 testimoni.. insomma quel giorno vi penserò proprio!! Ahahah i ghiri-gori!!!

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #358158 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=358151]

Niente mi ha cancellato un messaggio lunghissimo … dicevo lode sempre più mister e anche manager verde coraggio prendiamo il buono Zion che bello la vostra età !!!metti allegria a tutte !!! Lisa se vuoi c’è una lissima festa di Santa Rita anche a Bologna con le strade piene di rose pensaci fra fra e Luna bacetti lo sapete… love romantica manda i saluti a tutte e ricambia soprattutto chi le manda i suoi pensieri Vale benvenuta, sei in famiglia!! poi volevo darvi una bellissima notizia dany84 è riuscita, dopo quasi 4 anni, a beccare la pennuta ,,!!! problema varicocele del marito hanno scelto la strada dell’intervento e rapporti mirati oggi test con due linee!!!! ricordate e ripetete come un mantra: ragazze ce la faremo tutte un grande bacio

cara @Tartarughina mi dai info sulla festa di santa rita a bologna? Dove di svolge di preciso? Se prendo kl treno è facile da raggiungere? Oppurr potremmo venire in macchina, Firenze non è lontana 😉 grazie mille x le info…ps hai una bellissima energia, ti mando un abbraccio :*

cara la festa è in via zamboni, se vuoi ce li vicino Hotel S donato, un Best Western, col parcheggio, tre stelle credo, proprio sopra la chiesa!!hihi e con parcheggio interno. si col treno ci metti 50 min da Firenze e in via zamboni puoi arrivare anche a piedi o autobus e’ vicino di solito la festa inizia già dal giorno prima, con tutti i banchetti di rose in chiesa c’è la statua di Santa Rita e vendono tutti i lavoretti sacri della Santa E poi ti giri tutta Bologna!! pensaci

[/quote]cara @tarta grazie delle info 😉 sai a che ora ci sono le celebrazioni? Ora vedo du internet treni e  hotel 😉 grazie mille! Ti mañdo un abbraccio  :heart:

#358156 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=358134]@lisaginevra se vuoi info sulla festa di S.Rita a sso dare un paio anch’io , poi tarta magari e’ piu’ informata di me, visto cheo manco da un po’ da BOLOGNA, si svolge nelle vie del centro della cita’, precisamente via Zamboni ( zona universitaria) la via la trovi subito perché e proprio sotto le due torri, guadando le torri rimane alla tua sinistra, poi lo vedi subito perché vedi le persone con le rose in mano, ecco prendendo quella via sotto i portici trovi gli stand di rose che sono tantissimi , ma poi le rose li devi andare a benedire in chiesa. oppure, proprio dietro alle due torri ce’ la chiesa che adesso non mi viene il nome, e le rose benedette li prendi li , ovviamente lasciando qualcosa (di soldi) se vuoi prendere l’autobus 14 sotto le due torri , una decina di minuti e ti trovi nella chiesa S.Rita in via Massarenti, dista si e no 10 minuti se vieni in machina devi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo alle vicinanze della stazione centrale o la piazzola di bologna che e’ sempre li’ vicina, e poi poi prendere l’autobus per 2-3 fermate oppure una passeggiata a piedi di 10-15 minuti , che ti posso garantire che e’ molto piacevole, ti fai via indipendenza (perché tutti e due i parcheggi che ti ho detto sbucano li’) piena di negozi per arrivare poi in piazza maggiore e poi ai due torri! Bologna e’ bellissima e molto accogliente! se vieni in treno e’ piu’ o meno uguale il tragitto, perché da via indipendenza la stazione dista solo 500 mt

[/quote]@linda dei stata gentilissima! Grazie mille!!! Sai per caso le celebrazioni a che ore sono? E la benefizion delle rose? Ora provo a spulciare su internet sugli orari dei treni 😉 grazie mille ancora! un abbraccio  :heart:

#358151 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=358123]

Niente mi ha cancellato un messaggio lunghissimo … dicevo lode sempre più mister e anche manager verde coraggio prendiamo il buono Zion che bello la vostra età !!!metti allegria a tutte !!! Lisa se vuoi c’è una lissima festa di Santa Rita anche a Bologna con le strade piene di rose pensaci fra fra e Luna bacetti lo sapete… love romantica manda i saluti a tutte e ricambia soprattutto chi le manda i suoi pensieri Vale benvenuta, sei in famiglia!! poi volevo darvi una bellissima notizia dany84 è riuscita, dopo quasi 4 anni, a beccare la pennuta ,,!!! problema varicocele del marito hanno scelto la strada dell’intervento e rapporti mirati oggi test con due linee!!!! ricordate e ripetete come un mantra: ragazze ce la faremo tutte un grande bacio

cara @Tartarughina mi dai info sulla festa di santa rita a bologna? Dove di svolge di preciso? Se prendo kl treno è facile da raggiungere? Oppurr potremmo venire in macchina, Firenze non è lontana 😉 grazie mille x le info…ps hai una bellissima energia, ti mando un abbraccio :*

[/quote]

cara la festa è in via zamboni, se vuoi ce li vicino Hotel S donato, un Best Western, col parcheggio, tre stelle credo, proprio sopra la chiesa!!hihi e con parcheggio interno.

si col treno ci metti 50 min da Firenze e in via zamboni puoi arrivare anche a piedi o autobus e’ vicino

di solito la festa inizia già dal giorno prima, con tutti i banchetti di rose

in chiesa c’è la statua di Santa Rita e vendono tutti i lavoretti sacri della Santa

E poi ti giri tutta Bologna!!

pensaci

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #358134 Rispondi
    linda
    Membro

@lisaginevra :heart: se vuoi info sulla festa di S.Rita a Bologna te ne posso dare un paio anch’io , poi’ non so le @tarta magari e’ piu’ informata di me, visto che io manco da un po’ da BOLOGNA,
    si svolge nelle vie del centro della cita’, precisamente via Zamboni ( zona universitaria) la via la trovi subito perché e proprio sotto le due torri, guadando le torri rimane alla tua sinistra, poi lo vedi subito perché vedi le persone con le rose in mano, ecco prendendo quella via sotto i portici trovi gli stand di rose che sono tantissimi , ma poi le rose li devi andare a benedire in chiesa. oppure, proprio dietro alle due torri ce’ la chiesa che adesso non mi viene il nome, e le rose benedette li prendi li , ovviamente lasciando qualcosa (di soldi) :good: se vuoi prendere l’autobus 14 sotto le due torri , una decina di minuti e ti trovi nella chiesa S.Rita in via Massarenti, dista si e no 10 minuti 😉
    se vieni in machina devi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo alle vicinanze della stazione centrale o la piazzola di bologna che e’ sempre li’ vicina, e poi poi prendere l’autobus per 2-3 fermate oppure una passeggiata a piedi di 10-15 minuti , che ti posso garantire che e’ molto piacevole, ti fai via indipendenza (perché tutti e due i parcheggi che ti ho detto sbucano li’) 😉 piena di negozi per arrivare poi in piazza maggiore e poi ai due torri! Bologna e’ bellissima e molto accogliente! :heart: se vieni in treno e’ piu’ o meno uguale il tragitto, perché da via indipendenza la stazione dista solo 500 mt :heart:

#358123 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=358116]Niente mi ha cancellato un messaggio lunghissimo … dicevo lode sempre più mister e anche manager verde coraggio prendiamo il buono Zion che bello la vostra età !!!metti allegria a tutte !!! Lisa se vuoi c’è una lissima festa di Santa Rita anche a Bologna con le strade piene di rose pensaci fra fra e Luna bacetti lo sapete… love romantica manda i saluti a tutte e ricambia soprattutto chi le manda i suoi pensieri Vale benvenuta, sei in famiglia!! poi volevo darvi una bellissima notizia dany84 è riuscita, dopo quasi 4 anni, a beccare la pennuta ,,!!! problema varicocele del marito hanno scelto la strada dell’intervento e rapporti mirati oggi test con due linee!!!! ricordate e ripetete come un mantra: ragazze ce la faremo tutte un grande bacio

[/quote]cara @Tartarughina mi dai info sulla festa di santa rita a bologna?  Dove di svolge di preciso? Se prendo kl treno è facile da raggiungere? Oppurr potremmo venire in macchina, Firenze non è lontana 😉 grazie mille x le info…ps hai una bellissima energia, ti mando un abbraccio :*

#358118 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@luna che bellissimi lavori

@bettybu grazie x il tuo pensiero….purtroppo niente ancora, sembra lì x lì che viene e invece niente.Ho prenotato eco x domani

#358116 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Niente mi ha cancellato un messaggio lunghissimo …

dicevo lode sempre più mister e anche manager :yes:

verde coraggio prendiamo il buono :mail:

Zion che bello la vostra età !!!metti allegria a tutte !!!

Lisa se vuoi c’è una bellissima festa di Santa Rita anche a Bologna con le strade piene di rose pensaci :rose: :rose:

fra fra e Luna bacetti lo sapete… love :heart:

romantica manda i saluti a tutte e ricambia soprattutto chi le manda i suoi pensieri :whistle:

Vale benvenuta, sei in famiglia!!

poi volevo darvi una bellissima notizia dany84 è riuscita, dopo quasi 4 anni, a beccare la pennuta ,,!!! :yahoo:

problema varicocele del marito hanno scelto la strada dell’intervento e rapporti mirati oggi test con due linee!!!!

ricordate e ripetete come un mantra:

ragazze ce la faremo tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo:

un grande bacio

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #358115 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: buon pomeriggio a tutte!
    @LunaAzzurra :yahoo: che bello , anche a me piacciono le cose semplice e essenziali senza tanti ghiri-gori 😉 mi sono emozionata solo immaginando quanto deve essere bello a preparare tutto ciò, e per di piu’ ho visto che ce’ anche il mio nome nei invitati :yahoo: :heart: …mi fa piacere che il tuo cucciolo sta meglio :heart:

@fllo un po’ azzardata la IUI con 5 follicoli, non so’ se avrei avuto il coraggio che hai avuto te, hai tutta la mia stima, adesso incrociamo le dita e speriamo in bene, riposati!

@foxy si , tutti gli esami nella lista sono esenti da ticket , io ne ho usufruito solo questa volta, perché la prima volta non lo sapevo e il mio medico di base chissà’ come mai non lo mette mai e mi fa storie anche quando glielo chiedi :wacko:
    io questa volta ho pagato solo per i dosaggi ormonali, amh e tamponi e tutto il resto no, ne visite, ne eco transvaginale e altre cose…

@skyt spero che tu ci riesca ad avere il tuo positivo prima di settembre, ma cmq sia’ settembre non e’ lontano!

@verde_82 meglio congelare che essere stoppate, e poi ho visto molti positivi con frozen !! :heart: chissà magari porta fortuna anche a te!

@Lode e @Vale_38 @mv751 in bocca al lupo per domani bimbe!

@chiaradp benvenuta! e in bocca a lupo anche a te per l’eco di domani!

@luna
    , sweet, @jane, @memy @milu,@Judith notizie?

@bettybu, @rainfairy @tarta, @pallina76 @ladif,@Fernanda, @lisaginevra :heart: molto probabile ho dimenticato qualcuno ma vi mando un abbraccio a tutte :heart:

p.s tra poco preghiera chi si unisce a me per le 19? :heart:

#358111 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Lode

///

@tartala stessa cosa vale anche per te mettiti a riposo che aver visto la gallinella stà a significare cova l’ ovetto!!!!

///

Cara lode grazie x avere parole x me, anche per la mia “quasi ” cova!!hihi

Ti racconto questa,,una delle mie storielle,,,

Allora un paio di anni fa in Egitto ho visto la stessa gallinella dell’altro giorno, e l’ho anche fotografata,,erano i primi mesi di ricerca e lho presa come un buon segno!!poi la vacanza è stata splendida e avevamo fatto pure amicizia con una coppia che era sposata da tre anni,,,non sapevo se cercassero!!

Cmq ovviamente al rientro mi arriva il ciclo e io dico,,possibile che questa bella gallinella non abbia portati bambini??mahhh

Qualche giorno dopo,,su fb,,scopro che la ragazza della coppia conosciuta è incinta!!!e mi ricordo che si, anche lei aveva visto la gallinella!!

E quindi ho capito,,,la brava volatile aveva scelto lei,, perché era quella che aveva più bisogno,,e cercava da più tempo :heart:

,,,

,,

(Vabbe’ poi ho anche scoperto che il gel della durex che usavamo contiene sostanze spermicide :scratch: ),,, non vi lascio i commenti,….. :mail:

#358104 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

@BettyBu niente progesterone mi hanno prescritto cabergolina per 8 giorni per abbassare il rischio di iperstimolo (in realtà i valori del sangue sono ok ma le ovaie sono grosse quindi preferiscono non rischiare)
    @chiaradp benvenuta…io ancora non ci riesco a tenere il punto della situazione ma ci sono taanteee esperte qui 🙂

#358100 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Benvenuta @chiaradp, io per tenere il punto della situazione (almeno quando seguo costantemente) tengo aperte due pagine, quella in cui scrivo e quella in cui scorro gli ultimi post, ma credo sia quello che fanno più o meno tutte!!  Inoltre alcune in fondo al post hanno messo il punto in cui si trovano..  :mail:

Dove 6 nella foto??  🙂

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #358090 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, mi chiamo Chiara e sono nuova in questo gruppo ma vi leggo da un po’  :yes: In realtà ho già scritto nel post IUI, proprio perchè il mese scorso ho tentato ma non è andata, oggi è arrivato il ciclo… Per fortuna faccio un altro tentativo a ruota, domani eco di controllo e poi punturine. Volevo solo dirvi che vi ammiro tantissimo, non solo perchè chiaramente siete molto forti e determinate ma anche perchè riuscite a tenere il punto della situazione di ognuna in questo gruppo… Ma come fate???  :heart:

Comunque anche io ho litigato col medico di base per l’esenzione :negative: La prima volta si è rifiutato, l’ultima invece me l’ha scritto a penna come se nulla fosse, l’avrei ucciso!

Un abbraccio a tutte  :bye:

#358052 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buon pomeriggio ragazze! Anche se a casa mia diluvia

@luna
    le partecipazioni così moderne a me piacciono tantissimo, ottima scelta!
    @verde congelare è’ il nostro destino, ma l’ unica volta che non ho congelato e non ero in iperstimolo ho avuto solo negativi, quindi non temere i frozen funzionano!
    @lode facci sapere se ti programmano il pick xxx
    @flio siete verAmente temerari! Ho un po’ paura per te ma ti auguro vivamente che vada bene!
    @vale_38 ben venuta vedo che hai lo spirito giusto per affrontare questo percorso e questo è’ importante al resto ti ha già risposto @rainfairy
    @iris_82 il ciclo può arrivare da 4 a 14 giorni dopo il pick, ti hanno dato progesterone o nulla? Il prossimo ciclo invece potrebbe tardare un po’.
    @skyt ottime notizie in tutti i casi sei in partenza!! In bocca al lupo non temere dopo la prima punturina andrai velocissima e passerà la paura.
    @mv e @vale aspetto incrociata notizie dei vostri pick di domani
    Un abbraccio a @fra_fra @pallina e @linda!
    @aida è’ arrivato il ciclo?
    Bacioni e buona serata.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #358051 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutte. Cambierò medico di sicuro anche perchè mi ha fatto capire che non prova molta simpatia per la ginecologa e spingeva per un altro nominativo (che però ovviamente non fa procreazione assistita, è solo una che s’improvvisa) e inoltre non credo sia favorevole a queste procedure, poichè mi parlava di una sua paziente e di un tentativo fatto con prezzi che nemmeno due eterologhe.
    E’ che sono già talmente tante le cose da fare, in più io lavoro tutto il giorno, litigare anche per un codice d’esenzione non c’hai proprio il tempo!
    Va beh, che dire, Vi farò sapere. Al momento mi sento le ovaie scoppiare, ma tant’è…
    In becco alla cicogna a tutte 😉

#358038 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ah dimenticavo, benvenuta @vale38, io non posso aiutarti con le domande che hai posto perché ancora non ho mai fatto transfer , mi sono fermata al pick-up ma come vedi qui ci sono tante belle donne che ti sanno aiutare, un abbraccio :bye:

#358035 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @linda perdonami non ho capito bene, ma tutte le analisi presenti negli allegati sono esenti se sulla ricetta mettono il codice M00? Io ne conoscevo solo alcune e non sapevo fossero cosi tante comunque anche la mia dottoressa si è rifiutata di mettermi l’esenzione e alla fine ci ho anche litigato e l’ho cambiata, ora sto facendo tutte le analisi con la  mia esenzione E02 perché sono disoccupata, ma vi pare normale che dobbiamo essere noi a dire queste cose ai medici di base? Mamma mia quanta ignoranza e menefreghismo cha c’è in giro…..

#358028 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

grazie @Rainfairy @pallina….ma adesso dopo il pickup tra quanto arriverà il ciclo??

#358025 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Ciao ragazze! passo al volo per gli aggiornamenti della mia visita!! ho pochissimo tempo perchè sono già rientrata a lavoro e non ho letto niente di voi…

Come sapevate stamani alle 11 avevo la visita, abbiamo fatto l’accettazione e ci siamo messi in sala di attesa, devo dire che l’ambiente è nuovissimo e all’avanguardia ma ragazzi che caosssssss!!!!!!!!!!! coppie che vanno e che vengono un infinità tutte con svariati problemi!! :wacko:

Alla fine finalmente è toccato a noi! :yahoo: avevamo già tutto pronto e organizzato in un dox ! 😉  gli abbiamo spiegato tutta la nostra storia e che siamo seguite dalla C. e che sempre la C. per due mesi tenterà con stimolazioni e rapporti mirati! Pensate che se non fosse stato previsto questi due mesi mi facevano partire subito!!!! incredibile!!!! B-)

Ma è già scattato il piano B….se questi 2 mesi saranno infruttuosi (e mi auguro di no) ho già l’appuntamento per il 14 settembre !!!! INIZIO subito la fivet!!!!

Ho salutato la dottoressa dicendogli : mi auguro di non doverla rivedere!!!! hahahahahah

aggiornamento numero 2: il ciclo è arrivato ora…inesorabile…. 🙁  da domani prima punturina di puregon…..me la faccio sotto….

Grazie a tutte  :heart:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #358000 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Ciao ragazze! Non sono aggiornata, passo per un saluto e per dirvi che Lucky sta facendo iniezioni e sta un po meglio (senza pretese e senza illusioni).

Io il codice m00 lo usavo per i preconcezionali ma so che molte hanno avuto esenzioni anche durante pma, io invece dopo usavo la dicitura “procreazione medicalmente assistita” per averla.

@lode io guardo Beautiful da poco per fare pratica di ascolto in lingua originale, ora mi ci sono affezionata!! Cavoli Nicole incinta alla prima iui!!! ahahah…..Mi piacerebbe trovare il loro set quando vado a LA!!

Come promesso vi allego un paio di foto dei preparativi fai-da-te, anche se non sono venute benissimo!! (coni riso, sacchettini confetti, partecipazioni) :bye:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 8,476 al 8,500(di 16,386 totali)