PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,451 al 8,475(di 16,386 totali)
  • #358450 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

[quote quote=358440]ho fatto gonalf 4 gg a 100 e poi i restanti 5 a 50…poi abbiamo stoppata[/quote] Ah ok!!!! e da che giorno di ciclo hai iniziato i monitoraggi??? scusa le tante domande…ma da domani inizio pure io … :whistle:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #358449 Rispondi
    zion
    Partecipante

Ciao ragazze,

Entro veloce per dirvi che finalmente ho le beta fatte stamattina 5299 (u.m. 10/4), che ne dite?

Vi lovvo e sono incrociatissima x voi!!!

Dopo leggo gli arretrati😙

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #358440 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@skyt ho fatto gonalf 4 gg a 100 e poi i restanti 5 a 50…poi abbiamo stoppata

#358417 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

@verde  :heart:

@flio tanti xxxxx e poi volevo chiederti che tipo di stimolazione hai fatto?

@Milù82 ti abbraccio forte e spero tu possa archiviare al più presto questa brutta disavventura! credimi ti capisco…

Allora ciclo ufficialmente sbloccato! :good: da domani inizio ufficialmente il mio primo buca buca! poi volevo farvi una domanda…ho la prima eco fissata a 11 pm…ma sarà tardi 11 pm???? :wacko:  sto un po panicando….

#358389 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Milù ti abbraccio forte forte.

@Flio siamo delle pazze quindianch’io avrei fatto la stessa pazzia forse.per cui incrocio le dita per te.

una preghiera in più a s.Rita. ci aiuterà ne sono certissima!stranamente la prendo come certezza,non chiedetemi il perché ma mi ripete una vocina nelle orecchie di confidare in lei!

bacionissimi famiglia e ricordate ogni lacrima di una di noi è di tutti e ogni gioia è altrettanto di tutti….

#358388 Rispondi

Grazie cara @judith  :heart: sono felice per te che stai meglio e che puoi ripartire. Ti faccio un grande in bocca al lupo e vedrai che andrà bene questa volta. Ti abbraccio

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #358383 Rispondi
    judith
    Partecipante

Ciao @Milù.. mi spiace per quello che hai passato e stai ancora passando… un abbraccio

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
    #358380 Rispondi

Buongiorno ragazze

e grazie @lode @linda @verde_82 (scusate se dimentico qualcuna) che hanno chiesto di me. Mi scuso per la lunga assenza ma non sono stata bene in queste due settimane i dolori ritornavano e non è stato facile gestirli sono stata monitorata dal ginecologo e sono stata a riposo, ora per fortuna va molto meglio. La beta dopo quasi due mesi è finalmente arrivata a 13 così come anche le perdite dopo quasi due mesi stanno quasi scomparendo. Purtroppo il mio caso è stato mooolto particolare come dice il mio gine:”sei un eccezione, in 35 anni di professione ne ho visti di casi particolari ma tu sei  un’ eccezione”  :wacko: É molto affettuoso con me mi tratta come una figlia ed è molto premuroso  :heart: è poi non pecca di onnipotenza dice le cose come stanno senza nascondere niente ma con molta delicatezza. Tutti sintomi e dolori che ho avuto fanno pensare ad una Geu ma potrebbe essere anche una gravidanza in addome oppure una Geu con altre complicazioni come l’ intestino infiammato visto che soffro di colite oppure un’infiammazione della tuba. Sono tutte ipotesi ma nulla di certo. La cosa da fare ora aspettare il ciclo e che la beta diventi 0 e poi partire con degli esami per cercare di capire cosa sia successo. Spero tanto che salti fuori un motivo a tutto ciò ho paura che possa ricapitare una cosa del genere e non credo che avrò più la forza di andare avanti  😥  😥  😥 Vi abbraccio e scusate per lo sfogo

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #358372 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao ragazze, grazie per non aver giudicato la nostra follia! @verde vedrai che il raffreddore non ti creerà problemi @sweet attendo ansiosa notizie del tua visita… @fernanda ormai la gente non sa più cosa sia il buon gusto e soprattutto il buon senso!

ragazze perdonate se non vi nomino tutte, ma sono fortemente frastornata, ho appena fatto eco di controllo e sono scoppiati 4 follicoli su 5! quindi la nostra follia è stata grande!

ho le beta il 3 GIUGNO  e da domani sera inizio col progesterone!perdonatemi se non sono così attiva, ma tra il lavoro e il percorso sto perdendo pezzi! un in bocca al lupo a chi sta facendo i monitoraggi, a chi è prossima al pick up, a chi è in cova, a chi spera, insomma, a tutte noi che siamo una pazza ma bellissima famiglia! vi abbraccio

#358371 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Grazie della rosa Tartarughina!

Mi ricordavo che era successo a te e che vivete lontano mi sembra….so che quando vedrò il bambino sarò  felice…ma ora non riesco ad esserlo per lei…mi sono anche confessata per questo!!!! Non voglio star male quando tutti mi diranno e tu??? Sto quasi pensando di ammutolire tutti dicendo ho qualche problemino!!! Invece di dire lavori in corso….ma quanto durano sti lavori???? Purtroppo al momento non possiamo svagarci con dei viaggi…sarebbe un toccasana!!  Grazie della dritte :heart:

Aspetto good news da te! Ora tocca a te!!!

Grazie Verde! Sempre positiva bravissima  continua cosi…. :heart: Grazie Linda e Ladif  ! Vorrei davvero portasse fortuna!!!:heart:

#358364 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@iris il centro dov’ero prima me lo ha fatto fare subito il ciclo successivo mentre ora mi hanno detto che aspetteremo il ciclo dopo (io credo sia meglio)

@tarta sei una grande  la motivazione per alina é perfetta, le sai proprio tutte👌
    Anche io adoro i miei nipotini!!!

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #358353 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Cara fernanda

Cambia fisioterapista!!!!!!!

Una persona che ha scelto di lavorare con le persone, alleviare i loro dolori, e poi è un autentico coglione, ha sbagliato lavoro!!!!

Poi ci siamo già noi che siamo dolcissime, bellissime, sensibili, altruiste, delicate, amanti della natura e delle piccole cose, innamorate, affascinanti, brillanti, leali, ,non si può pretendere queste ottime qualità proprio da tutti!!  😉  😉  😉  😉

Infine si Alina è capitato a me, sorella incinta l’anno scorso,,,io disperata in pma,,e lei dal dottore ad abortire,,,ne aveva troppi di figli(3!),,,,ti dirò che in quel momento tra le lacrime nella sauna dove mi ero nascosta (faceva un caldo eh) il  pensiero principale è stato lui,,,Fagiolino!!! :rose: ero terrorizzata per quel povero fagiolino! Poi per fortuna ha cambiato idea xche il cuore batteva forte, e oggi è il mio piccolo torello :heart:  :heart:

Adorerai i tuoi nipotini e a me hanno aiutato tanto ad alleviare l’attesa,,,perché quando lo abbracciavo appena nato era proprio come soddisfare quel desiderio tenero li…

Per il motivo: lavorate insieme? E quindi bisogna fare a turno!!!mica si potrà andare tutte in maternità!!ahah quindi nel frattempo che ti giri il modo, lasci le incombenze della maternità a tua sorella, poi toccherà a te!! Prova così

Verde love

Lode la spenno quella gallina, vedrai!!hihi

Baci a tutte

:rose: :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #358349 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Ragazze ho un altro dubbio:
    Il transfer posso già farlo col prossimo ciclo?
    Cioè fatto il pickup adesso aspetto il ciclo e poi con la prossima ovulazione post pickup posso già fare il transfer?o devo aspettare ancora un altro ciclo?

#358339 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze buongiorno, scusate in questi gg lavoro presso un cliente x cui nn riesco ad essere al passo.

Prima di tutto un mega abbraccio alle ragazze delpickup

E poi grazie a tutte x il pensiero x me…la mia eco sará stasera, vi aggiorneró…spero tanto di nn scoprire niente di brutto…mamma mia quanti pensieri…uuuuffffaaaa…..vorrei nn andarci x nn sapere

#358333 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=358158]

Niente mi ha cancellato un messaggio lunghissimo … dicevo lode sempre più mister e anche manager verde coraggio prendiamo il buono Zion che bello la vostra età !!!metti allegria a tutte !!! Lisa se vuoi c’è una lissima festa di Santa Rita anche a Bologna con le strade piene di rose pensaci fra fra e Luna bacetti lo sapete… love romantica manda i saluti a tutte e ricambia soprattutto chi le manda i suoi pensieri Vale benvenuta, sei in famiglia!! poi volevo darvi una bellissima notizia dany84 è riuscita, dopo quasi 4 anni, a beccare la pennuta ,,!!! problema varicocele del marito hanno scelto la strada dell’intervento e rapporti mirati oggi test con due linee!!!! ricordate e ripetete come un mantra: ragazze ce la faremo tutte un grande bacio

cara @Tartarughina mi dai info sulla festa di santa rita a bologna? Dove di svolge di preciso? Se prendo kl treno è facile da raggiungere? Oppurr potremmo venire in macchina, Firenze non è lontana 😉 grazie mille x le info…ps hai una bellissima energia, ti mando un abbraccio :*

cara la festa è in via zamboni, se vuoi ce li vicino Hotel S donato, un Best Western, col parcheggio, tre stelle credo, proprio sopra la chiesa!!hihi e con parcheggio interno. si col treno ci metti 50 min da Firenze e in via zamboni puoi arrivare anche a piedi o autobus e’ vicino di solito la festa inizia già dal giorno prima, con tutti i banchetti di rose in chiesa c’è la statua di Santa Rita e vendono tutti i lavoretti sacri della Santa E poi ti giri tutta Bologna!! pensaci

cara @tarta grazie delle info 😉 sai a che ora ci sono le celebrazioni? Ora vedo du internet treni e hotel 😉 grazie mille! Ti mañdo un abbraccio

[/quote]

Lisa su internet trovi orari delle messe e numero della parrocchia, io avevo chiamato

Per le rose, ci sono preghiere e benedizioni ogni quarto d’ora, ci sono frati missionari di tutto il mondo a farle.

Ti metti in fila e le fai benedire

La chiesa è san Giacomo maggiore, via Zamboni

Poi chiesa di santa Rita via Massarenti

COMUNQUE BIMBE HO ORDINATO LE ROSE PER TUTTE, per essere sicura di prenderle!!! :heart:  :rose:  :rose:  :rose:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #358326 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>@LunaAzzurra78 da quanto non ti beccavo.come stai?  che bello il matrimonio! !!!io mi sono sposata il 9 settembre invece 😊. buoni preparativi che bello e quanto mi manca quel periodo di preparativi….stressante ma emozionante.  in bocca al lupo e aggiornaci passo passo poi vogliamo anche vedere le foto 😂 di abito e location e bomboniera

#358324 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

@fernanda grazie per l’info!!
    Per quanto riguarda il tuo fisioterapista bhe che dire io provo quasi pena per la gente che ha bisogno dei problemi degli altri per sentirsi migliore questo il criterio che ho utilizzato anche per decidere a chi dire del nostro percorso e a chi non dirlo. Credo che non si facciano mai determinate domande o discussioni perché non puoi conoscere mai fino in fondo la vita degli altri. A volte risponderei anch’io di petto per fargli capire la loro superficialità e stupidità ma poi penso che non ne valga la pena (con qualche amico l’ho fatto ma perchè ho capito che non lo aveva detto ne per cattiveria ne per morbosa curiosità). Quindi respira e passa avanti e pensa che noi fortunatamente non siamo come loro!!

@flio  anch’io avrei fatto lo stesso in bocca al lupo

@verde non vedo l’ora di conoscerli 🙂 In bocca al lupo anche a te amica di buca buca

#358309 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Ciao pupe, che racconti e che tristezza certe persone insensibili, che proprio non ci arrivano!! Io in tutto il mio periodo di tentativi mi sono dovuta riprendere da tante storie del genere e forse ho una corazza ormai… ma non ne sono tanto sicura!!…  :scratch:

Grazie per i pensieri per Lucky, anch’io mi sento “malata d’amore” per lui che è un animaletto, forse anche per colmare altre lacune ma non mi interessa il pensiero degli altri, finchè non si passano certe esperienze non ha senso giudicare! Che discorsi spettegolosi ed insulsi che fanno certe persone!! Ha ragione @alina… ma vogliamo mettere che mamme saremo noi??  un abbraccio @fernanda  :heart:

@verde coni carta semplice colorata, resa più allegra da un timbro ideato da noi e un brillantino, partecipazioni on line ma personalizzate con fiocchetto e brillantino!

@linda
    ho scritto la data del mio matrimonio nella firma! poi ci aggiorniamo!  :good:

un kiss a tutte  🙂

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #358299 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@skyt ho letto dopo, buon inizio! Sono gia incrociata per il 30!

@linda
    senza parole per la tua “amica”, che tristezza!

@fernanda oggi tutte abbracciate a te tesoro, vedrai che torna il sole :heart:

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    #358287 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Ciao fanciulle, eccomi qui…indovinate un po’…per non farmi mancare nulla oggi mi son presa anche un bel raffreddore! Tempismo perfetto direi, non mi ammalavo dal ’92😢….monitoraggio andato bene, la gine dice che ho dei buoni numeri, pick probabilmente mercoledì e poi si congela, cmq lunedi ultimo monitoraggio…il buca buca procede!
    @orapuz come stai? Oggi per la prima volta ho visto la L…. Devo dire che avevo paura per i racconti invece é stata carinissima…kungaggini a parte mi trovo proprio bene al s.p.

@mv ti penso, attendo tue, in bocca al lupo a te e @vale per oggi, dateci news ragazze!!🍀🍀🍀

@flio complimenti per la scelta coraggiosa, avrei fatto lo stesso, vedrai che arriverà in bel positivo tesoro🍀 . Aggiornaci!

@lode com’e andata oggi??? non ho idea del perché si alzi il progesterone (chiedo alle esperte, @betty hai qualche idea?), é la prima volta che mi succede….le voglio provare proprio tutte😊
    Ti saluta tanto @didina, saluta tutte voi!

@fernanda hai ragione, meglio non rischiare, speriamo nella bella scorta! Un bacio ai micetti😍 . Non sono esperta di stick (ci vorrebbe @coccinella) ma credo che la tua teoria sia corretta. Per il tuo fisioterapista dovrei dire no comment ma non ce la faccio a non dire che il “patetico” é lui che si permette di giudicare una persona che ha sofferto…

@foxi bellissima la tua miciona😍

@alina
    auguri a tua sorella, ti auguro di raggiungerla al piu presto! Troverai il modo giusto per far tacere i curiosi ne sono certa😉

@iris
    compagna di buca buca bel bottino! ora un po’ di pazienza e conoscerai i tuoi gelatini😊

@lunaazzurra bellissime le tue partecipazioni, mi piacciono molto sia la grafica che i materiali utilizzati, tutto home made? Complimenti! Una carezza al tuo Lucky…

@skyt ottimo programma😉  mi spiace per le rosse, spero tanto che tu e la gine non vi rivediate a settembre!

@betty
    @pallina grazie❤ …il mio timore é non avere frozen come mi é successo in passato…ma avete ragione, devo essere fiduciosa e crederci! Come dice la mia guru @fra_fra❤ devo essere po-si-ti-va! (speriamo che anche le beta lo siano😉)

@sweet com’è andata l’eco? Che ti hanno detto?

@tarta vedrai che stavolta la gallinella é per te❤ …baci a romantica!!

@linda

@ladif😘
    @vitalba come sta il pancino?

@chiaradp benvenuta!

@judith felice di leggere che la situazione sta rientrando, un abbraccio😘

@milu come stai? @blu dove sei finita?

Buona giornata a tutte ragazze, specialmente a chi non ho nominato. Un pensiero alla mia @didina che fa sempre il tifo per tutte noi…
    A più tardi dolcezze!😘

#358283 Rispondi
    linda
    Membro

buongiorno bimbe :heart:
    faccio subito un in bocca al lupo alla @mv751,@Vale_82 per il pick-up e a @verde_82 e lode per il monitoraggio, tanti xxxxx per voi bimbe, che sia’ la volta buona! :heart:
    @lisaginevra non mi ricordo bene se la messa e’ alla 9 o alle 10, cmq di mattina, dai magari ci incontriamo, io faro’ di tutto per esserci quell giorno, ho sempre detto che e’ la mia Santa preferita, vo vissuto da sempre nel quartiere S.Rita quando abitavo a bologna! :heart:

@Fernanda cara, spero che oggi tu stia’ in po’ meglio, ho assistito una scena piu’ o meno uguale quasta settimana dalla parrucchiera, la ragazza che faceva il taglio vicino a me ha raccontato alla parrucchiera di essere in cinta di 5 settimane, e poi li ha chiesto a lei che ha 40 ed e’ sposata non so’ da quando, ” e tu figli? ancora niente? cosa aspettate? non sapete che gioia vi perdete! ” grrrr li avrei mangiato la faccia io al posto della parrucchiera, ma lei con un non scalance , li risponde , io prendo la pillola ,abbiamo deciso di non averli e di girare il mondo, non immagini ne anche quante cose belle ci sono in giro per il mondo per qui vale la pena vivere, quando e’ stato il tuo ultimo viaggio, perché presumo che adesso non le puoi piu’ fare! ahahhah e io me la ridevo sotto i baffi! ahahha, cosi impari a comportarti cretina, pensavo tra me e me, non sai mai che battaglia sta combattendo quella persona, magari quello che lei ha detto era vero oppure aveva finito le risposte da dare alle persone insensibile ed egoiste come lei, ma il fatto e’ che lo ha fatto zittire!

@alina
    che dirti , magari @tarta ti puo’ aiutare che ha vissuto una cosa cosi l’anno scorso , sua sorella che non cercava ma e’ rimasta in cinta! io ti posso dire che mentre io ho avuto due aborti nella famiglia del mio compagno sono nate 3 femmine e un maschietto, e quest anno anche il mio principino :heart: tutte le volte che loro davano la notizia sembrava che la gente invece di congratularsi con i futuri genitori veniva da noi per dirci,” dai adesso tocca voi, cosa aspettate” grrr che rabbia, non lo so perché succedesse questo tutte le volte, forse dalla mia faccia si vedeva che volevo essere io a dare quella notizia :wacko: li ho chiamate per farle gli auguri per la festa della mamma mi hanno fatto sentire la sfigata della famiglia , anche se io ho gia’ una figlia e un nipotino! …li volevo rispondere che per arrivare dove sono io loro ci devono passare una vita intera, ma non voglio abbassarmi a quell livello di cattiveria! anche perché non lo sono di mio!

@roxy hai ragione tu quando dici che di persone insensibile e impiccione ne e’ pieno il mondo, e mi ha sconvolto quello che hai detto della tua ex amica ( spero) anch’io l’anno scorso ne ho persa una di amica dopo 22 anni di amicizia, mentre io mi confidavo con lei per il percorso che avevo preso, sperando di trovare una amica, invece di trovare conforto il nostro incontro e’ finito con lei che mi diceva che li ho dato uno spunto, visto che lei aveva dubbi che l’uomo con cui usciva da un anno rivedesse la sua ex, lo voleva fare un figlio con lui ingannandolo e non dicendoli niente che smetteva di prendere la pillola, io inutile dirti lo ….SCONVOLTA il fatto e che il 23 dicembre del anno scorso e’ nata una bimba e lui da quando ha scoperto la gravidanza si e’ messo convivere con lei, che dire a questo punto….che a volte la vita e’ ingiusta 🙁 …cmq bella la tua miciona! :heart:

@lunaazzurra chissà se prima o poi ci vediamo, mi poi ripetere la data del tuo matrimonio che non me la ricordo piu’? cosi mi faccio trovare a S.Luca e ti vedo sposa ahahaaa :heart:

@tarta a noi va bene anche la gallinella, visto che la cicogna se la tira cosi tanto e ci snobba :heart: ahahhaaha
    @fra_fra cucciola come va? e tu @pallina76 tutto bene cara? @skyt, bella mammina xxx per te come ti ha detto @Fernanda voglio pensare che a settembre tu stia’ gia’ scegliendo le tutine :yahoo:

@sweetderam facci saper come va la tua eco di oggi!

un abbraccio a tutte le mie bimbe, su che oggi ce’ il sole e sara’ una bellissima giornata per tutte! :yahoo: :heart:

#358272 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Dimenticavo….@MV751 un grandissimo in bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!! :heart:  :heart:

#358269 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Ciao ragazze!!!

Benvenuta @vale ma soprattutto xxxxxxxxxxx! vedrai sarà un successo! :good:

@fernanda vorrei stringerti forte forte! la gente a volte non si rende neanche conto di quanto si può ferire solo dando fiato alla bocca!!! non ti sentire assolutamente una gattara! trovo che questo termine sia veramente dispregiativo per chi ama gli animali!! fra l’altro ho scoperto solo ieri il suo significato :wacko: hahahaha vero @judith??? sappi che in tante hanno questa paura…

Vorrei ringraziare tanto @lisa,@linda e @lode che hanno sempre parole carine per me e di incoraggiamento!!! :rose:

@lunaazzurra bellissimi i coni!!! :heart:

Allora il ciclo ancora non è arrivato bene… :unsure: sarà lo stress da inizio buca buca ma ho ancora spotting, quindi non posso contare ieri come primo giorno di ciclo ma spero che oggi arrivi con tutta la sua forza! devo rimandare a domani l’inizio delle punturine… nel frattempo ho già prenotato la prima eco di controllo, sarà il 30 a 11 pm.

Devo dire che questo mese sarà tutta una scoperta, vedremo come reagirà il mio corpo all’induzione. :mail:

Per ora passo e chiudo B-)

#358266 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<hr />

@verd incrociatissima per te .

@judith dopo la tempesta torna la quiete.  una buona notizia hai avuto quindi raccogli le forze e si riprova. andrà bene la prossima volta

#358263 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze.

ieri ho ordinato tutti i farmaci!ora mi godouna settimana di ferie di mio marito e poi pronti per il buca buca del prossimo ciclo.

@lode facci sapere

@vale
    in bocca al lupo

un grande in bocca al lupo per @mv751 e tutte le pick uppare!!!

@alina
    ti capisco. io vedo crescere il pancione della moglie di mio cognato che non mi sta nemmeno tanto simpatica.  . . però fosse stata mia sorella sarei stata contenta della gravidanza magari una invidia sana e genuina. ..pensa che potrebbe poi spiumare e portarti fortuna!

un bacione a tutte.

scusate se sono presente poco ma è stato un periodo pesante e quello di giugnk con la terapia in progress sarà il top della pesantezza.

ciao bellezze

Vedi 25 messaggi-dal 8,451 al 8,475(di 16,386 totali)