- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
Vale_PartecipanteCerto @fernanda prendiamo sempre il lato positivo…se c’è una cosa che ho imparato dalla pma è che non si puó avere il controllo di tutto e te lo dice una maniaca del controllo 🙂
Per il momento non vedo l’ora di sapere quanti embrioncini sono riusciti a resistere!!
AnonimoInattivo[quote quote=358624]@fernanda si grazie mi hai risposto !! Se non arrivo in tempo per luglio loro poi chiudono e se ne parla a Settembre…
[/quote]
Cavolo, dai spero proprio che farai in tempo, non è mai facile accettare di posticipare. Però se dovesse andare così non disperarti, vorrà dire che passerai un agosto più leggero :yes:
Vale_Partecipante@fernanda si grazie mi hai risposto 🙂 !! Se non arrivo in tempo per luglio loro poi chiudono e se ne parla a Settembre… 🙁
AnonimoInattivo@Skyt vedrai che sarai bravissima! :good:
@iris_82 intendi il secondo ciclo dopo pick up senza transfer? A me vennero regolari come al solito. Ti ho risposto? :scratch:
Buon sabato a tutte!! :heart:
Vale_Partecipante@verde cara spero che vada tutto bene tu rimani positiva!!
Vedremo se decideranno di farlo al primo o secondo mese di ciclo il transfer…ma a voi il secondo con quanto ritardo è arrivato?
SkytPartecipanteRagazze stasera pensatemi …primo buca buca della storia… :whistle: spero di essere brava come voi!!! 😉 😉
saluto tutte le girls in cova e quelle che si avvicinano al pick !! Un grande in bocca a lupo generale per tutte noi !!! :yahoo:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante
AnonimoInattivo@Foxy oddiooo! Ma è bellissima! Come si fa a non amarla con quel musetto dolce e quelle zampottole pelosone? Complimenti è stupenda! Ti ringrazio del tuo racconto. mi dispiace ovviamente tantissimo per come la tua ex amica ti abbia trattata, ma mi hai aiutata a riflettere. Questa cosa che i nostri figli saranno più sensibili e intelligenti grazie a noi, bè, suona benissimo! Un abbraccione
@lode buonissimo monitoraggio! Dai dai!! Io sto meglio grazie, sto ancora metabollizando, mi ci vorrà un po’. Avevo raggiunto un equilibrio, ma non era poi così saldo mi sa
@alina796 cara grazie delle tue parole e vorrei tanto esserti di aiuto. Non deve essere facile, sei divisa tra la gioia per lei e il pensiero per te e purtroppo gli altri, quelli che non si fanno i fatti loro. Io spero che la gente ci arrivi e non ti chieda nulla, altrimenti chissà, forse sarebbe meglio che tutti sapessero. A volte me lo chiedo, se non sia meglio rispondere ‘ci stiamo provando da anni, arriverà’
@judith ahah!!! Si probabilmente se ricapita risponderò così!
bene che si sta risolvendo tutto, e pronta a ricominciare allora! Ti faccio tanti xxxxxxxx già adesso, non fanno mai male 😉@ladif buon maritino allora!
@Skyt grazie cara, l’abbraccio virtuale è arrivato! In bocca al lupo, sia per l’inizio del buca buca che per la prima eco
@linda oggi un po’ meglio, grazie cara del racconto, spero proprio che quella insensibile abbia capito! Leggo che anche tu ne hai dovute sopportare eh… Mi dispiace, vorrei che tutti su qualsiasi argomento, non si mettessero in una posizione giudicante, ma di comprensione. Chissà se succederà@Verde_82 uffi questo raffreddore, ma benissimo per il monitoraggio! I micetti ricambiano con tante fusa! E grazie per aver detto che il patetico è lui, quasi quasi lo penso anche io!
Ho letto solo ora dei valori ormonali, cavolo mi dispiace ma non disperare, aspettiamo di risentire i medici@LunaAzzurra78 grazie cara, un abbraccio anche a te
@iris_82 grazie per le tue parole, davvero, le sento anche mie. Per il transfer : a me dissero che con le seconde mestruazioni potevo cominciare.
@Tartarughina mi hai fatto ridere! Hai ragione!!
@Flio cara, un grande abbraccio e cerca di non strapazzarti troppo.
@Milú82 cara, posso solo immaginare cosa stai passando, mi dispiace tantissimo. Spero si risolva tutto e vedrai che sarà così. Un abbraccio, un bacio e una carezza
@zion che bello! Tanto felice per te!!
@Vale_38 ne basta uno! Ricordalo sempre! Un abbraccio
@mv751 evvai!! Complimenti! Forza super blasto!
@sweetdream benissimo!!
Buona notte a tutte ragazze fantastiche e ancora grazie a tutte per il supporto. Siete davvero una famiglia :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
Un bacio a tutte
E a Flio, Milu, verde,zion, mv super bacio!!
Ragazze se venite a bologna domenica fatemi sapere, si fa un giro insieme!!!
Io pensavo di andare da santa Rita nel primo pomeriggio
Baci baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lodeModeratoreCiao e ormai buonanotte a tutte!!!
Non potevo non aggiornarvi del mio monitoraggio di oggi. Allora, contrariamente a quanto mi aspettavo, la mia prugna secca (ovaio dx) ha lavorato benino 5 follicoli di dimensioni da 11 a 13 mm. e quella sx 6 follicoli ma di varie misure che vanno da 3 a 10 mm. fatto prelievo progesterone è tutto perfetto. @brttybu lunedì prossimo monitoraggio e se tutto va bene mercoledì pick up. Da stasera oltre a gonal e luveris ho aggiunto anche orgalutrans (che odio sia perchè pizzica sia perchè costa una barca!!! 😥 ) …
benvenuta @chiaradp ..a dire il vero, io raramente tengo aperte più pagine, solitamente ricordo quello scritto e poi rispondo di getto …vedrai, che appena ci conoscerai un pò, diventa meccanico!!!
@pallina il mio buca buca procede ma a quanto pare anche tu presto andrai di buchi!! :good: ottimo se non ero scomoda a venire a milano iniziavo anche io l’ agopuntura!!@lunaazzura tutto bellissimo :heart: i preparativi del matrimonio li ricordo molto volentieri e con un pò di nostalgia :heart: ..Felice che il tuo cagnolino stia un pò meglio!! :heart: aspettiamo altri piccoli dettagli!! 😉
@tarta grazie per le rose :rose: e speriamo che questo mese molte di noi acciuffino sta maledetta cicognazza o gallinella?? Procede bene la tua cova???
@fernanda83 non ho veramente parole !!! Anzi di parole ne ho tante ma se le scrivo tutte sarebbero un sacco di BIIIIIPPPP, BIIIIPPPP ma ti pare?!? Io fossi in te cambierei al volo fisioterapista e senza nessun giro di parole. Come stai ora???
@judith contenta che tutto è ritornato nella normalità e felice per te che tra poco riprendi a fare una iui!!! :good:
@verde_82 non ti fai mancare veramente nulla!!! :heart: Io ho pregato per te stasera e prima di addormentarmi lo farò di nuovo!!!…ma ha ragione la nostra piccola @fra_fra :heart: :heart: devi essere PO-SI-TI-VA sempre :yahoo: e vedrai che aumentando la dose tutto si sistemerà!! :heart: mi sa che a stò giro faremo assieme pick ma un pò mi spiace non poter covare con te sul divanone colorato!!!
@alina796 ma quante ne sà la@tarta?!? :wacko: superquoto la motivazione scritta da lei …sicuramente all’ inizio sarà stata una batosta ma vedrai che pian pianino amerai quello scricciolo come se fosse tuo!! :heart:
@milù_82 ti abbraccio forte!!! Vedrai che la prossima volta andrà sicuramente meglio!! :heart: :heart:
@zion :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che numerone!!! ottimo :good: :good: felicissima per te!!!!sei in cintaaaaaaaa!!! :yahoo:
@vale_38 e @mv751 sono super incrociatissima già da ora per voi e per il vostro transfert!!! xxxxx good: ricordate sempre :yahoo: ne basta UNO :yahoo: :yahoo: !!!
@skyt e domani anche per te arriverà il tuo primo buca buca!!! :yahoo: vedrai che fatta una le altre sono una passeggiata!!
@gretari buon viaggio e cerca di non strapazzarti!!Attendiamo tutte il tuo ritorno con una bella notizia!!
@linda@tarta e @lisa (sei riuscita a organizzare il viaggetto) mi avete fatto venire voglia di venire anche a me a Bologna…quasi quasi cerco di convincere il maritino e vengo anche io!!!@ciccipicci e @georgie tutto bene care??
@sweet pericolo scampato e ora attendiamo il ciclo…ma inizi da questo o dal prossimo la stimolazione?
@ladif goditi questa settimana di ferie che poi si parteeee!!!! :yahoo:
@luna che fine hai fatto in bocca al lupo per il tuo monitoraggio di domani!! xxxx@frafrafra dove sei finita!!!
e ora saluto chi non ho nominato e faccio un grosso augurio alla mia piccola @fra_fra per domani :heart:
kisssss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
zionPartecipante@mv751 ottimo lavoro!! Rilassati in questi gg di attesa del transfer😙
@verde_82 Mi sono commossa leggendo il tuo messaggio ed ho subito pregato per te!
@flio xxxxx
@milu82 ti abbraccio forte
@skyt ottimo! Buon buca buca . Certo che non si può dire che perdi tempo 😉
@chiaradp benvenuta
@vale_38 bene bevi gatorade che ti aiuterà
@ tarta la mia cicogna era grossa ma finta.. quindi va bene anche la gallinella 😉
Complimenti @lunaAzzurra78 complimenti 😀 , una carezza a Lucky.
@fra_fra ❤
@iris_82 che bel bottino!! Brava. Non so risponderti, ho fatto subito transfer
@fernanda83 un forte abbraccio @sweetdream contenta che tutto sia ok
@pallina76, @linda, @ladif, @foxy,@judoth @lisa@ginevra, @alina796, @lilly_ e chi non ho nominato ❤❤Aggiornamento: visita venerdì 27/5 spero di sentire il battito xxxxx
Buonanotte :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
LillyPartecipante- @verde: non ti preoccupare, i prelievi servono proprio per questo, i follicoli e i valori ormonali devono essere ad un certo livello. È capitato anche a me di aumentare la dose in base ai valori ormonali, così i follicoli crescono meglio.
Let it be
Alexia79PartecipanteVerde preghierina fatta! Incrociamo le dita!
Flio in becco alla cicogna! Un po di follia in questo percorso ci vuole! Appoggiano la tua decisione!
Sweetdream sono contenta cheti abbiano rassicurato. …avanti tutta ora!!!
Buona notte dolcezze!
LunaAzzurra78Moderatore@ladif io sono proprio come la luna, ogni tanto mi eclisso!!
@mv751 ottimo risultato!! In bocca al lupo per mercoledì! 🙂
@verde si, un pensiero col cuore ed una preghierina per te!.. :rose:
Forza @sweet…. pericolo scampato! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoVi aggiorno su eco…tutto ok le mie paure di cisti e menopausa erano infondate.
Sulla menopausa mi ha spiegato che nn basta un mese x definirla tale e che un amh anche a zero nn significa menopausa.
Cmq ho ovulato come tutti I mesi e endometrio bello ciciotto…….aspettiamo
kitty15Membro[quote quote=358475]Ciao ragazze! Pick up fatto! Recuperato 7 ovociti. Visti i miei precedenti e l’età abbiamo deciso di portare tutto a blastocisti e trasferirne una mercoledì 25. Speriamo bene! Vi abbraccio tutte. Domani mi metto in pari
[/quote]
in becco alla cicogna!!! ma perché solo una? scusami non conosco la tua storia
AnonimoInattivo@swwet sei un tesoro grande, davvero!tu hai fatto la visita?facci sapere, sono in ansia
AnonimoInattivo@verde stasera preghiera speciale x te a santa rita. Ti abbraccio
@flio ho dimenticato di scriverti…..sei una grade donna, forte e coraggiosa. Vedrai che vincerai questa sfida.
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle,
@vale mi incrocio per te, sei una tosta, si percepisce da quello che scrivi
@mv bel risultato…ora riposo e tienici aggionate
@zion davvero felice per te!
@flio mia bella giocatrice d’azzardo andrà tutto bene🍀Ragazze stasera fate una preghierina per me? Nonostante la gine dall’eco stamattina fosse soddisfatta dei follicoli mi hanno richiamata dal centro per dirmi che i valori ormonali “non vanno per niente bene” testuali parole…prima sono volati alle stelle e ora non crescono…gonal aumentato a 300, mai fatta una dose cosi…mai una liscia, il bello é che nessuno dottore capisce perché (i miei esami ormonali sono perfettamente nella norma)…ragazze pregate che non mi stoppino, non ce la posso fare…non so se la reggo una quinta stimolazione!
Io ci provo, ma che fatica pensar sempre positivo con tutte ste continue batoste…Un bacio a tutte, una stetta a @judith e @milu😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
mv751PartecipanteCiao ragazze! Pick up fatto! Recuperato 7 ovociti. Visti i miei precedenti e l’età abbiamo deciso di portare tutto a blastocisti e trasferirne una mercoledì 25. Speriamo bene! Vi abbraccio tutte. Domani mi metto in pari
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoCiao a tutte. Pick up fatto. Dei miei scarsissimi 4 follicoli, 3 erano ovuli utilizzabili.
Domani mi diranno data eventuale transfer, se va tutto bene.
Ho dolorini al basso ventre un po’ fastidiosi e purtroppo sono a lavoro che ho cose urgenti da fare, per il resto sto benissimo.Mi ha dato come cura di prosecusione, ovuli di progesterone e dei cerotti che non so cosa siano.
Sono anche andata a conoscere il mio nuovo terzo nipotino nato ieri che è meraviglioso.
Vi aggiorno sul proseguimento della terapia.
Ciao.
SkytPartecipante
AnonimoInattivoGrazie a tutte del benvenuto :heart:
@LunaAzzurra78 sono a Hampi, un posto sperduto e paradisiaco in mezzo all’India 🙂
@Flio 5 follicoli… Sei una grande!!!
SkytPartecipante
AnonimoInattivo@skyt in terza giornata monitoraggio e inizio buca buca, chiedi tutto quello di cui hai bisogno
- @verde: non ti preoccupare, i prelievi servono proprio per questo, i follicoli e i valori ormonali devono essere ad un certo livello. È capitato anche a me di aumentare la dose in base ai valori ormonali, così i follicoli crescono meglio.