- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=358711]@SKYT ti ringrazio tanto infatti sto proprio facendo gli impacchi con l’acqua calda, però ora vado ad aggiungere il bicarbonato, non me l’avevano detto questa, magari è più efficace!! Ti farò sapere… Forza @lisa!! La ROSA di Santa Rita che mi portò @tarta ce l’ho ancora ed è essiccata proprio tra i miei lavoretti per wedding day che vi ho fatto vedere l’altro giorno!! Non so se la notate è proprio in mezzo alla lavanda, vi allego la foto, tanto oggi pome non ho molto da fare… devo fare gli impacchi!!! La vedete? Mister @lode ma io nel tuo programma non ci sono proprio??!!
[/quote] :heart:
AnonimoInattivoRagazze buonasera….oggi il mio maritino mi ha fatto una sorpresa….siamo partiti all’improvviso…domani saremo dalla nostra amata Santa Rita….pregherò x ognuna di voi.
buonanotte….bacioni
lodeModeratoreCiao a tutte e buona serata!!! eccomi !!! :yahoo: preghierina a S. Rita fatta per me, per tutte voi e per la cara @verde_82 che ne ha tanto bisogno!!!! Ragazze visto che domani è la festa della nostra cara Santa Rita :rose: :rose: :rose: ho deciso di anticipare la nostra formazione al sabato sera e così domani il mister B-) B-) dà le ferie a tutta la squadra :yahoo: :yahoo: però mi raccomando senza affaticarvi e pregate,pregate, pregate perchè la prossima settimana per molte di noi sarà
E ora a noi con la nostra ” LA SMUTANDA ”
in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:
@blu, @luna,@mv751,@iris_82,@verde_82,@ciccipicci,@lode@skyt,@vale_38
in tribuna e in cinta:
@rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea @sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda @dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@zion
cartellino rosso e completo riposo:
@gretari,@flio,@tartarughina
in preparazione atletica:
@skyt :yahoo: :yahoo: :yahoo: fatta la prima punturina??? come è andata??? daiiiiii :yahoo: :yahoo: sei in pista !!! forza!!!!
@blu che fine hai fatto??? @frafrafra e tu??
@tartarughina purtroppo il poltrone di mio marito domani non mi porta…lui non ama troppo la confusione per cui pregherò da qui e penserò a ognuna di noi!!! :heart:
@lunaazzurra il mister B-) B-) ha deciso che ti merito la licenza di matrimonio per cui per te niente :negative: campionato fino a che non sei sposata :yes: ….ecco perchè sicuramente sarai in squadra per il campionato autunnale!! 😉 :heart:
e ora a tutte buona serata e domani affidiamole nostre preghiere a Santa Rita ragazze!! :rose: :rose:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
fra_fraMembro@vale_38 anche uno va bene, cerca di rimanere positiva!!! Il nome del centro puoi scriverlo anche qui non ci sono problemi :heart:
AnonimoInattivo@fra_fra
tranfert domani mattina. Mi hanno fatto sapere dal centro che anticipiamo ma ho solo un ovulo fecondato.
non so se si possono fare chiaramente nomi in post pubblici, voi come fate? Problemi di privacy?
Nel frattempo rileggendomi mi sono accorta che ho fatto confusione e non so se si è capito. La mia amica è ovviamente ginecologo e finché lavorava in Sicilia si occupava sia di PMA che di ginecologia “normale” mentre da quando è a Roma fa solo PMA (infatti tutte le cure e i dubbi li sottopongo a lei dopo che me li danno al centro). Non ha studio privato. La mia mail è ghianda26@yahoo.it. Scrivimi in pvt che ti do il nome del centro e della mia amica.
Vale_Partecipante
fra_fraMembroMAGGIO
23 @linda incontro psicologo @lode
monitoraggio @verde_82 monitoraggio25 @orapuz visita gine Colombo @lode
pick up
GIUGNO3 @memy89 Tese @linda mammografia
15 @coccinella eco per sapere il sesso!!
24 @pallina76 isteroscopia
30 @memy monitoraggio
AGOSTO
31 @Pallina76 visita controllo
POSITIVI MAGGIO: @zion BDC
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrociao family!! :bye: ho provato a leggere tutti gli arretrati, speriamo di non dimenticare
nessuna!!@flio tesoro come stai? io avrei fatto esattamente la tua stessa scelta, ora nn ci
resta che sperare! :heart:@milù82 piano piano le cose stanno tornando al loro posto, sei stata bravissima fino ad ora… continua ad essere cosi forte cara!! :rose:
@zion credo che tu sia ufficialmente incita!!! :yahoo:
@skyt vedrai che fatta la prima scoprirai di quanto sia facile, ricordati di toglierla prima dal frigo e falla lentamente!
@mv751 ottimo risultato cara!!! dai che ci siamo quasi!! :rose:
@sweetdream perfetto allora, la visita è andata bene ora qual’è il prossimo
passo?@alina796 :heart:
@tartarughina tresor ci mancava solo la candita ufffff
@lode dai che hai quasi finito il buca buca… ci sei quasiiiii!!! :yahoo:
@verde_82 nn credo ci sia bisogno di ripetere quello che gia sai… la tua
mental-coach ti dice solo PO-SI-TI-VA!!! :heart:@lunaazzurra78 ma che mi combini anche te??? cmq non l’avevo mai sentita questa
cosa, speriamo si risolva velocemente… ora hai gia altro a cui pensare, tutti i
preparativi!!! :heart:@fernanda83 non voglio nemmeno commentare il soggetto, avere degli
animali e amarli non significa certo essere patetici anzi… e poi te ce la farai quindi…
li stai solo crescendo aspettando di presentargli il tuo piccolino!! :rose:@iris_82 anche a me sono arrivate regolarissime dopo il pick up quindi tranquilla, vedrai che a luglio riuscirai a fare il tuo transfert!
@vale_38 quando ti faranno sapere la data del transfert??? posso chiederti in che
centro lavora la tua amica?
@linda tesoro come stai?? lunedi hai il super incontro con lo psicologo… ma lo
sai che a me nn lo hanno mai fatto fare???? :scratch:@lisa@ginevra come stai??
veniamo a me, fatta la visita, le mie ovaie sono tornate apposto, pulite e grandezza normale diciamo che potremmo ipotizzare di riniziare anche a luglio, quando mi riviene il ciclo i primi di giugno rivado a controllo e decidiamo!!
buona serata a tutte belle fanciulle un bacio :heart: :heart:
AnonimoInattivoGrazie @lunaAzzurra anche io sono convinta che i sine causa non esistono e anche il medico della mia clinica lo dice,lui mi ha detto che la medicina è arrivata a buon punto ma non abbastanza,cmq è x questo che ti ho chiesto la motivazione,io sono perennemente in cerca della mia causa e le vostre esperienze mi sono d’aiuto! Un abbraccio
LunaAzzurra78Moderatore@foxy grazie del pensiero! Facciamo ovo perchè lui ha pochi spermatozoi ed io scarsa riserva ovarica. La mia condizione non sarebbe da ovo con situazione maschile normale perchè il mio fsh è ancora buono ma gli spermatozoi sono messi proprio maluccio (anche FISH spermatico alterato) e ci vogliono tanti ovettini per avere maggiori possibilità di avere un embrione sano! Ho solo 1 ovocita al mese e le ultime stimolazioni me ne hanno fatti produrre massimo 3, quindi la cosa non è fattibile! Diciamo che ci veniamo incontro! Per fortuna abbiamo visto che la cura maschile col Gonal f gli ha dato una bella sferzata e ci auguriamo che il prossimo tentativo vada meglio!
Io non voglio riaprire casi chiusi, ci mancherebbe altro, ma sono quasi certa che i sine causa esistano solo fino a quando non si trova la causa, io credo che ce ne sia sempre una! (causa ormonale, anticorpi antinucleo, endometriosi non notata, problemi cromosomici o del dna….. ma c’è)
Un bacio grande e un in bocca al lupo! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@lisaginevra noi siamo seguiti al Demetra di Firenze e finora mi son trovata bene anche se è da poco che abbiamo intrapreso questo percorso e a Marzo ho fatto il primo tentativo di icsi che si è concluso subito dopo il pick up per mancata fertilizzazione,ora riproveremo a Luglio,cmq sia il gine che lo staff mi danno fiducia.
@lunaAzzurra innanzitutto tanti auguri per il tuo matrimonio,che bello,io mi risposerei anche domani,è un giorno pieno di emozioni uniche…va beh chiudo il capitolo nostalgia e volevo chiederti una cosa se ti va di rispondermi,ma come mai fai ovodonazione? Avete una causa conosciuta voi o siete sine causa come me?
LunaAzzurra78Moderatore@SKYT ti ringrazio tanto infatti sto proprio facendo gli impacchi con l’acqua calda, però ora vado ad aggiungere il bicarbonato, non me l’avevano detto questa, magari è più efficace!! Ti farò sapere…
Forza @lisa!! La ROSA di Santa Rita che mi portò @tarta ce l’ho ancora ed è essiccata proprio tra i miei lavoretti per wedding day che vi ho fatto vedere l’altro giorno!! Non so se la notate è proprio in mezzo alla lavanda, vi allego la foto, tanto oggi pome non ho molto da fare… devo fare gli impacchi!!! La vedete? 😉
Mister @lode ma io nel tuo programma non ci sono proprio??!! :scratch: 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
SkytPartecipanteCiao @luna!! Eccomi presente per l’infiammazione della ghiandola del Bartolini !!! So di che fastidio parli !! Io ero una pischella quando ci ho combattuto ma poi alla fine ho dovuto inciderla !! Ora che è infiammata e fa male oltre agli antibiotici ti consiglio di fare almeno due volte al giorno impacchi di acqua calda e bicarbonato!! Prendi un pezzo grande di cotone e lo tieni sopra la patata !! È come un ascesso…gli impacchi aiuteranno il pus ad uscire …appena esce ti sentirai sollevata!
Una bella seccatura !!
L'essenziale è invisibile agli occhi
lisa@ginevraPartecipanteRagazze grazie x le informazioni su Bologna…purtroppo causa acciacchi ancora di mio marito dobbiamo rimandare. ..c’è una rosa anche x me? Vi porto nel mio cuore e nelle mie preghiere tutte :rose: un abbraccio caloroso a tutte soprattutto a quelle imoegnate con il buca buca ( @skyt miraccomando tranquilla 😉 sarai bravissima) a quelle che hanno fatto prelievo o faranno transfeert forza ragazze attendo tanti positivi! Scusate la mia assenza spero capirete….un abbraccio
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=358694]
PS. DIMENTICAVO Il mio angelo custode ginecologo, ovverossia la mia amica, lavora anche a Roma in un centro privato. E’ una donna meravigliosa e tutte le mie amiche che ho mandato da lei dicono che è rassicurante e gentile. Se qualcuno avesse la necessità di affrontare questo percorso a pagamento e non conoscesse nessuno in particolare, felice di darvi il contatto. Ari_Ciao!
Ciao vale38 io sono di Roma e mi interesserebbe trovare una brava ginecologa visto che ne ho cambiate tantissime e ora sono senza,vorrei un pò di info se puoi,tipo in che zona di Roma riceve,quanto si prende x la visita e soprattutto se ti segue nella gravidanza oppure si occupa solo di pma. Grazie
In Sicilia ha uno studio e segue anche le gravide, ma a Roma si occupa solo di PMA al centro. La zona della clinica è Parioli. Dimmi tu se sei ancora interessata.
Grazie Vale ma ho già il centro pma che mi segue a Firenze,ho solo bisogno di una gine di fiducia x le visite e le eco,cmq grazie lo stesso
[/quote]cara @foxy in quale centro siete seguiti a firenze e come vi trovate? Se posso chiedere…ti mando un grosso in bocca a lupo e un fortd abbraccio :*
Vale_Partecipante@fernanda non ancora 🙁 mi hanno detto che sarebbe passata una settimana dal pickup…ma è tantissimooooo!!
AnonimoInattivo[quote quote=358667]
PS. DIMENTICAVO Il mio angelo custode ginecologo, ovverossia la mia amica, lavora anche a Roma in un centro privato. E’ una donna meravigliosa e tutte le mie amiche che ho mandato da lei dicono che è rassicurante e gentile. Se qualcuno avesse la necessità di affrontare questo percorso a pagamento e non conoscesse nessuno in particolare, felice di darvi il contatto. Ari_Ciao!
Ciao vale38 io sono di Roma e mi interesserebbe trovare una brava ginecologa visto che ne ho cambiate tantissime e ora sono senza,vorrei un pò di info se puoi,tipo in che zona di Roma riceve,quanto si prende x la visita e soprattutto se ti segue nella gravidanza oppure si occupa solo di pma. Grazie
In Sicilia ha uno studio e segue anche le gravide, ma a Roma si occupa solo di PMA al centro. La zona della clinica è Parioli. Dimmi tu se sei ancora interessata.
[/quote] Grazie Vale ma ho già il centro pma che mi segue a Firenze,ho solo bisogno di una gine di fiducia x le visite e le eco,cmq grazie lo stesso :rose:
LunaAzzurra78Moderatore@tarta!!! Io sarò a Bo sabato 28… uffi…. Hai beccato la candida???
E’ qualche giorno che combatto con un ascesso alla ghiandola del BARTOLINO, è al lato della vagina ed è molto doloroso, non si sta sedute perchè fa male anche il gluteo!!! Sto facendo antibiotici ma se non mi passa dovrò inciderla perchè c’è del pus, scusate la schifezza!! Il ginecologo ha detto che è abbastanza comune ma io non ne sapevo nemmeno dell’esistenza!!! :unsure:
A voi è mai capitato???? 🙁
Se proprio doveva venirmi meglio ora che il giorno delle nozze o in viaggio o peggio ancora prima di un transfer!!! Mi sarebbe venuto un colpo tanto per cambiare!! :wacko:
Ok appena sistemo altre cosine del matrimonio vi allego le foto!!
@zion mi era sfuggito il tuo POSITIVO!!!! Congratulazioni!! Che meraviglia!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@iris_82 novità sugli embrioncini?
@Vale_38 ha ragione tuo marito quando dice che sei una leonessa, non poteva usare metafora migliore! Un grande abbraccio e in bocca al lupo!! :good:
@linda attacchiamoci a tutto!! Ahaha!! E se lo psicologo ha qualcosa da dire, gli facciamo fare una bella stimolazione ovarica e vediamo che dice!
Solo 15 anni? Allora se noi siamo leonesse tu sei il capo branco! :yahoo:@Tartarughina ci mancava la candida 🙁 mi dispiace cara, ma su con il morale! Non sarà una candida a cambiare il percorso! :good:
Buon pomeriggio a tutte :heart:
Tartarughina♡ModeratoreLinda ti sentirò vicina lo stesso!!! :heart:
a tutte le altre Lisa lode Etc se siete in giro da queste parti vi lascio la mia mail rugatartina@gmail.com
verde chèvre dregs del raffreddore!!! Via avanti?!!!
flio come stai tesoro?super leonessa??
skyt buon battesimo di buca buca!!dopo ti sentirai un Mito!!!ahahh :rose:
fox..gattona ssssttuupppendaaaa
quanto a me da ieri sera perdite gialline e acquose …e fin qui…speravo in bene
poi …forte bruciore!!!vuoi vedere che ho beccato la candida???
altro che cico!!! :wacko: :wacko: :wacko:
il gine mi ha dato pasticche e ovuli…e quindi devo saltare il progesterone!!!mai che proceda tutto liscio!!! E che cavolo!!!!grrrrrr :negative:
ora vi bacio e vi lascio :heart: :heart: :rose:
love per tutte :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=358654]
[/quote]
lindaMembro:heart: buongiorno bimbe!
@verde-82 la mia preghierina ieri sera dedicata a te spero che serva, sai cosa mi hai fatto venire in mente il tuo raffreddore !?, @la nostra @micarta :heart: lei fecce il pisck-up con il raffreddore bello pesante che se la portò per tutta la cova da qui poi e’ arrivato il positivo , spero che questa coincidenza ti porti fortuna! :yahoo: oramai io mi attacco a tutte a queste cosine per aumentare la positività 😉 ..lo so’ non sono normale, ma un pizzico di pazzia non guasta , vero??..vi immaginate che lunedi’ il psicologo non mi da l’ok perché sono pazza! ahahhahahaha@Iode, @Vale_38, @mv751, @luna sarete le prox gallinelle in cova dalla prox settimana insieme a @gretari e @fllo , @verde_82 e @iris_82 e @skyt a seguire :heart: siete tantissime! :yahoo: speriamo tanti positivi!
@tarta come vorrei essere con te domani e andarci insieme, ma mi sa che non ce la faccio, perché il mio compagno ha deciso di lavorare domenica visto che ha preso il riposo per lunedi! GRAZIE per le rose, avrei tanto voluto partecipare anch’io, ma magari la @lisaginevra ti raggiunge :yahoo:
@sweetdream felice che va tutto bene, e sono contenta anche per @Judith che tutto si e’ risolto al meglio e lo auguro’ anche a @milu’!!@fra-fra, @alina, @Fernanda83 spero che stiate meglio , @Fernanda ne ho passate tante perché ho dovuto crescere in fretta, visto che alla prima gravidanza avevo solo 15 anni!
vi mando un abbraccio forte a tutte , e ancora piu’ forte a quelle che non ho menzionato, buon sabato e visto l’ora , buon pranzo! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=358642]PS. DIMENTICAVO Il mio angelo custode ginecologo, ovverossia la mia amica, lavora anche a Roma in un centro privato. E’ una donna meravigliosa e tutte le mie amiche che ho mandato da lei dicono che è rassicurante e gentile. Se qualcuno avesse la necessità di affrontare questo percorso a pagamento e non conoscesse nessuno in particolare, felice di darvi il contatto. Ari_Ciao!
[/quote] Ciao vale38 io sono di Roma e mi interesserebbe trovare una brava ginecologa visto che ne ho cambiate tantissime e ora sono senza,vorrei un pò di info se puoi,tipo in che zona di Roma riceve,quanto si prende x la visita e soprattutto se ti segue nella gravidanza oppure si occupa solo di pma. Grazie :bye:
AnonimoInattivoPS. DIMENTICAVO
Il mio angelo custode ginecologo, ovverossia la mia amica, lavora anche a Roma in un centro privato. E’ una donna meravigliosa e tutte le mie amiche che ho mandato da lei dicono che è rassicurante e gentile. Se qualcuno avesse la necessità di affrontare questo percorso a pagamento e non conoscesse nessuno in particolare, felice di darvi il contatto.
Ari_Ciao!
AnonimoInattivo[quote quote=358607]Ragazze stasera pensatemi …primo buca buca della storia… spero di essere brava come voi!!! saluto tutte le girls in cova e quelle che si avvicinano al pick !! Un grande in bocca a lupo generale per tutte noi !!!
[/quote]
Buongiorno a tutte,
Vi leggo tutte, ma ho pochissimo tempo (sono a lavoro anche adesso) e non riesco a dare un sostegno personalizzato a tutte, fra l’altro cedo la community è bella ricca di ragazze premurose e supergentili, dunque siamo in buone mani.
Vi leggo e sorrido, perchè, come si dice, l’unione fa la forza.
Complimenti a tutte per la forza e la perseveranza, io spero di assomigliare a Voi in questo. Sono al mio secondo ciclo e mezzo, perchè il primo l’abbiamo bloccato per scarsa risposta…al secondo abbiamo capito che sono fatta così e dunque abbiamo proseguito. B-)
Ancora in attesa di sapere se possiamo fare il transfer, ma una cosa voglio dirla a @skyt e cioè che la forza di affrontare tutto viene che nemmeno te ne accorgi. Mio marito (che fra le altre cose è pure lontano per lavoro) mi ha detto : ma sei diventata una leonessa! Pensa che io ho terrore degli aghi e dei buchi nella pelle, ma diciamo che ho fatto la brava e ho assorbito anche 4 aghi al giorno senza battere ciglio… credo sia così per tutte e lo sarà anche per te.
Ragazze, buon sabato a tutte, mi rimetto a faticare.
Un abbraccio.