PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,376 al 8,400(di 16,386 totali)
  • #358940 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=358900]ragazze volevo un consiglio. ultimamente mi sento sempre giu’, mi sebra la vita stia perdendo i colori… sarà dovuto ai 5 tentativi di fivet tutti NEGATIVI. mia madre mi spinge ad andare dallo psicologo… sarà il caso? che gli dico? nella mia testa capisco che devo andare avanti con un’ovo ma non voglio accettare la mia infertilità. scusatemi ancora il disturbo.

[/quote]

ciao mamacita, purtroppo la pmaci mette a dura prova sia fisicamente, sia psicologicamente. se credi che possa aiutarti – farai bene a rivolgerti, tentar non nuoce come si dice. un abbraccio..

#358938 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=358876]Raga passo al volo per dirvi prima punturina fatta!! È andato tutto bene!! Neanche l’ho sentita!! Ma ci ha pensato mio marito!! :whistle:[/quote]

ottimo skyt! quando la prossima?

#358926 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Eccomi durante la mia pausa impacchi!!! Cmq ho qualche dubbio che mi passi solo così e antibiotici sto ascesso del Bartolino… secondo me dovranno incidere… uffff

@tarta e @sweet grazie mille per il pensiero che avete avuto per tutte noi!!

Troppo dolciiiiii!!  :rose:   :rose:   :rose:

@lode allora mettimi in congedo pre-matrimoniale, ma mettimi, almeno mi sento parte del gruppo, io poi che sono la più anziana (o tra le più anziane) per permanenza!! ahahah   B-)

@mamacita, durante pma io mi sono fatta seguire dalla psicologa della mutua e da una privata, non hanno fatto miracoli ma sono stata tanto aiutata e attacchi di panico spariti… Sinceramente mi sono trovata molto meglio con quella della mutua perchè ogni persona è diversa.. Io come accennavo in un recente commento a @foxy sto facendo ovo e ne sono felice, non sono infertile ma voglio rendere più facile la strada. Per me è stato terribile ad ogni monitoraggio vedere pochi ovetti o sospendere la stimolazione, mentre è una gioia pazzesca quando ti dicono che la donatrice ha fatto 13 ovuli maturi!!!.. Non devi fare stimolazioni ed è tutto più facile, ho visto bimbi identici alla mamma nonostante ovo!…. Davvero non è così catastrofico come si pensa, dico catastrofico perchè era quello che pensavo inizialmente ma poi mi sono davvero ricreduta!! E’ forte il dolore del primo negativo ma solo noi che ne abbiamo passati tanti possiamo capirci davvero, perchè soprattutto gli ultimi 2 per me sono stati davvero lancinanti… Sono daccordo anche con quello che dice @fernanda

Ciauu @FraFraFra, dai speriamo sia la volta buonaaaa!!! Facci sapere!!  :heart:

@mv751 invece perchè sei dubbiosa per il tuo transfer di domani? L’endometrio è ok?

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #358924 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Scusate ragazze, quando ho scritto che ‘non basta parlarne con amici o parenti ‘ intendevo se davvero si è in stato depressivo o in preda all’ansia. Se già da sole si riesce ad affrontare le cose, ovviamente basta la vicinanza di amici e parenti.
    Un abbraccio a tutte!

#358922 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Tartarughina io sto vicino a Forlì. Contentissima che l’urinocoltura sia negativa! E come dici tu ‘alla faccia di Scarano’ ahaha!!! Che ridere!

@Skyt bravissima! Andata la prima, poi è routine! Anche io di solito me le faccio fare da mio marito, è anche abbastanza bravo

@mamacita ciao cara, prima di tutto un forte abbraccio. Io ti posso dare un consiglio basato sulla mia esperienza e quindi di parte. Io ho cominciato ad andare dallo psicologo prima di sapere il problema di mio marito, per via dell’ansia. Nel frattempo ho affrontato prima i dubbi ogni volta che mi arrivava il ciclo, gli esami, l’esito e quindi l’inizio della pma e il primo negativo. A me ha aiutato tantissimo. Ovviamente ho sofferto e soffro ancora. Ma credo di essere vicina ad accettare la realtà. Difatti stiamo già pensando all’adozione, nonostante abbiamo ancora tre blastocisti e quindi tre tentativi. Io quindi posso solo che consigliare di chiedere aiuto a una persona competente e che sa affrontare il problema. Purtroppo non basta parlarne con amici o parenti. Ancora un abbraccio cara

@FraFraFra ci sei quasi quindi! Benissimo! E tanti xxxxxxxx!facci sapere!

@mv751 non ti hanno spiegato perché lo vogliono anticipare? A che ora vai domani? In ogni modo, vedrai che domani ti spiegheranno bene. Anche se sarà difficile, cerca di dormire stanotte :yes:

Un saluto a tutte! :heart:

#358920 Rispondi
    mv751
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@tarta grazie per la rosa!
    <p style=”text-align: left;”>Aggiornamenti: stamattina mi hanno comunicato che anticipiamo il transfert a domattina…mah!non so che pensare.certo prima di smutandarmi devo per forza parlare con un medico per cercare di capirci qualcosa.non vi nascondo che sto abbastanza in ansia. Speriamo bene. Che S.Rita ci aiuti tutte

Vincit qui patitur!
    #358916 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Grazie Tartarughina  :heart: le rose sono bellissime!

Grazie Sweetdreams! Bellissime foto…le ho salvate heart

Chissa’che bell atmosfera….

:heart:

#358913 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno tatoline belle!!!!

Vi leggo sempre, lo so che svanisco ma a volte ho bisogno di staccare…

Grazie a tutte per le preghiere e le rose che postate. Che ce la mandino buona!!! Ho iniziato la preparazione al transfer, sabato prox ho l’eco per controllo. Secondo me entro 10 gg trasferiamo i minions. Abbiamo poi deciso di fare la diagnosi, maritozzo insiste tanto. E va bene! 😉

Un bacino a tutte tutte uno speciale@frafra @lode @verde @betty @tarta @linda e @coccinella

Forza ragazze che siete speciali!😘

#358908 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tarta grazie x le rose…sono meravigliose!

@mamacita ti capisco pienamente…a me aiuta il supporto di mio marito e della mia famiglia, confrontarmi con voi, con la mia amica ladif e…la preghiera. Ti auguro di superare al piùpresto questi momento….sii forte. Ti abbraccio. Noi siamo qui

#358909 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tarta grazie x le rose…sono meravigliose!

@mamacita ti capisco pienamente…a me aiuta il supporto di mio marito e della mia famiglia, confrontarmi con voi, con la mia amica ladif e…la preghiera. Ti auguro di superare al piùpresto questi momento….sii forte. Ti abbraccio. Noi siamo qui

#358900 Rispondi
    mamacita
    Membro

ragazze volevo un consiglio. ultimamente mi sento sempre giu’, mi sebra la vita stia perdendo i colori… sarà dovuto ai 5 tentativi di fivet tutti NEGATIVI. mia madre mi spinge ad andare dallo psicologo… sarà il caso? che gli dico? nella mia testa capisco che devo andare avanti con un’ovo ma non voglio accettare la mia infertilità.

scusatemi ancora il disturbo.

#358896 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote uote=358877]Qui a cascia x tutte voi… purtroppo nn sono riuscita a prendere nemmeno una rosa xchè la gente era tantissima ma ho preso una preghiera x tutte noi Allegoo

[/quote]Grazie cara @sweet per le foto e la preghiera :heart: spero di far visita a  Santa Rita :heart: fine mese, per il we. ..schhhhh non dicia :heart:  se senosuccede qk altra 😉 catastrofe un abbraccio a te e a tutte

#358895 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=358888]Le rose

[/quote]grazie @tarta sono bellissime queste rose!!! Ti mando un forte abbraccio :heart:

#358893 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Vi giro la preghiera dei genitori di Santa Rita  :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #358891 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=358830]@LunaAzzurra78 mai sentito! Però hai ragione, nella sfiga, hai avuto la fortuna di averlo adesso… Concordo anche con la tua idea dei sine causa. Un bacio! @iris_82 una settimana dal pick up… Scusa non sapevo o non avevo letto bene. Io lo seppi pochi giorni dopo. Ufff quanta pazienza @lisa@ginevra un abbraccio anche a te! @Fra_fra grazie cara, hai ragione, sono solo in attesa, come voi! Sono contenta che sia tornato tutto normale, non che avessi dubbi, ma queste visite di controllo è giusto farle. E ora speriamo per luglio! @Vale_38 dato che è uno, deve essere quello fortunato! In bocca al lupo! Facci sapere come va il transfer! Un abbraccio e tanti xxxxxxxx @lode :* Buona domenica a tutte ragazze, soprattutto a chi è alle prese con il buca buca che non è mai piacevole!

[/quote] :heart:

#358888 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Le rose  :rose:  :rose:  :rose:

Attachments:
    Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #358886 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ragazze

vi giro le rose in diretta

Attachments:
    #358877 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Qui a cascia x tutte voi…

purtroppo nn sono riuscita a prendere nemmeno una rosa xchè la gente era tantissima ma ho preso una preghiera x tutte noi

Allegoo

#358876 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Raga passo al volo per dirvi prima punturina fatta!! È andato tutto bene!! Neanche l’ho sentita!! Ma ci ha pensato mio marito!! :whistle:

buona domenica a tutte !! :heart:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #358861 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: buongiorno e buona festa di S.Rita a tutte noi! :heart: che ci dia’ sempre il sostegno necessario per alleviare le fatiche del nostro cuore e ci aiuti ad realizzare il nostro sogno!!!
    nel attesa che mia figlia va a ritirare le rose per me , una cara amica mi ha mandata la foto del altare di S.Rita e le rose preso per me, ma non riesco a caricarle :unsure:

@sweetdream che bella sorpresa, le cose improvvisate sono sempre quelle che riescono meglio! 😉 :heart: con il pensiero sarò anch’io li’ con voi! :heart:
    @tarta aspettiamo con ansia le tue rose! :heart: ..mi fa piacere che gli esami sono andati bene, alla faccia di Scarano :good: adesso prenditi cura della patatina e anche tu @lunaazzurra 😉
    @fra_fra per quanto riguarda il psicologo , 😉 non avrai mica la faccia da matta che ho io ??!!! ahahhhaha …un abbraccio a tutte , a dopo! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

#358841 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Buona domenica fancinella

Che bella sorpresa Sweetdream che carino e’ stato tuo marito! Si come dice Lisa qualche foto anche da parte di Tarda sarebbe carino.

Io vi penserò a messa davanti alla Statuetta di Santa  Rita….

Buon giorno di  Santa Rita a tutte! Questa  volta ci ascoltera….

In becco alla cicogna Vale!

Verde :heart: forza!

:rose:

#358833 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Buongiorno family

Happy s.Rita Day!!! :rose:  :rose:  :rose:

Oggi dopo pranzo vado a prendere le rose per tutte!!già messe da parte!!

Lunaaaaa!,E’ PASSATo Già UN ANNO Dal Nostro INCONTRO con la rosa Alla…RICHARD Gere!!tipo coppia gay!!ahahhh

Dai sabato cerchiamo di vederci che te la porto  :rose:  :rose:

Cmq se tu devi fare gli impacchi con acqua, io con questa vaginite devo farli con yogurt bianco!!ahah!

,perché rilascia fermenti lattici x la microflora :yahoo:

Frafra bella carica

Lisa, linda e lode  ci incontreremo un’altravolta, sono certa!

Fernanda di dove sei? Skyt?

Flio x te e verde  super rosa

Quanto a me, ho avuto gli esiti degli esami, progesterone a 23,47!! Almeno non devo fare i santi ovuli!!visto che con la candida,,,! :scratch:

Tsh di nuovo a 3…ma Raga questo tsh cambia in base al centro,!in ospedale è 3, nel centro privato Cavour rinomato e  consigliato dal. Centro pma 2 :wacko:

Infine Urinocoltura negativa, nessun batterio,,,alla faccia ia di Scarano!! Mi ha fatto prendere un colpo quello!

Buona domenica a tutte :heart:

#358830 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@LunaAzzurra78 mai sentito! Però hai ragione, nella sfiga, hai avuto la fortuna di averlo adesso… Concordo anche con la tua idea dei sine causa. Un bacio!

@iris_82 una settimana dal pick up… Scusa non sapevo o non avevo letto bene. Io lo seppi pochi giorni dopo. Ufff quanta pazienza :wacko:

@lisa@ginevra un abbraccio anche a te! :heart:

@Fra_fra grazie cara, hai ragione, sono solo in attesa, come voi! Sono contenta che sia tornato tutto normale, non che avessi dubbi, ma queste visite di controllo è giusto farle. E ora speriamo per luglio! :good:

@Vale_38 dato che è uno, deve essere quello fortunato! In bocca al lupo! Facci sapere come va il transfer! Un abbraccio e tanti xxxxxxxx

@lode :*

Buona domenica a tutte ragazze, soprattutto a chi è alle prese con il buca buca che non è mai piacevole! :heart:

#358807 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=35879@ze buonasera….oggi il mio maritino mi ha fatto una sorpresa….siamo partiti all’improvviso…domani saremo dalla nostra amata Santa Rita….pregherò x ognuna di voi. buonanotte….bacioni

[/quote]che bello @sweetdream bravo maritino :yahoo:  se ti va di condividere qk foto, a me farebbe  molto piacere è come essere lì. ..che Santa Rita ci aiuti a superare ogni momento difficile di questo percorso  e ci dia presto il dono di essere mamma o mamma bis♥♥♥ ti mando un abbraccio

#358805 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=358774]ciao family!! ho provato a leggere tutti gli arretrati,riamo di non dimenticare nessuna!! @flio tesoro come stai? io avrei fatto esattamente la tua stessa scelta, ora nn ci resta che sperare! @milù82 piano piano le cose stanno tornando al loro posto, sei stata bravissima fino ad ora… continua ad essere cosi forte cara!! @zion credo che tu sia ufficialmente incita!!! @skyt vedrai che fatta la prima scoprirai di quanto sia facile, ricordati di toglierla prima dal frigo e falla lentamente! @mv751 ottimo risultato cara!!! dai che ci siamo quasi!! @sweetdream perfetto allora, la visita è andata bene ora qual’è il prossimo passo? @alina796 @tartarughina tresor ci mancava solo la candita ufffff @lode dai che hai quasi finito il buca buca… ci sei quasiiiii!!! @verde_82 nn credo ci sia bisogno di ripetere quello che gia sai… la tua mental-coach ti dice solo PO-SI-TI-VA!!! @lunaazzurra78 ma che mi combini anche te??? cmq non l’avevo mai sentita questa cosa, speriamo si risolva velocemente… ora hai gia altro a cui pensare, tutti i preparativi!!! @fernanda83 non voglio nemmeno commentare il soggetto, avere degli animali e amarli non significa certo essere patetici anzi… e poi te ce la farai quindi… li stai solo crescendo aspettando di presentargli il tuo piccolino!! @iris_82 anche a me sono arrivate regolarissime dopo il pick up quindi tranquilla, vedrai che a luglio riuscirai a fare il tuo transfert! @vale_38 quando ti faranno sapere la data del transfert??? posso chiederti in che centro lavora la tua amica? @linda tesoro come stai?? lunedi hai il super incontro con lo psicologo… ma lo sai che a me nn lo hanno mai fatto fare???? @lisa@ginevra come stai?? veniamo a me, fatta la visita, le mie ovaie sono tornate apposto, pulite e grandezza normale diciamo che potremmo ipotizzare di riniziare anche a luglio, quando mi riviene il ciclo i primi di giugno rivado a controllo e decidiamo!! buona serata a tutte belle fanciulle un bacio

[/quote]cara @fra sto bene, diciamo …uff questo periodo negativo passerá  prima o poi  :wacko:  sono molto contenta per la tua visita, visto che sta andando tutto bene  😉  vedrai che presto ci darai unaltra bella notizia 😉 ti mando un forte abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 8,376 al 8,400(di 16,386 totali)