- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
LillyPartecipante@flio: sicuramente i medici sanno meglio cosa fare, volevo solo dirti che conosco solo una ragazza che è rimasta incinta con la 7 iui, il resto di mie amiche e di quelli che ho conosciuto nei centri hanno avuto esito negativo. Ma perché nn fanno subito il transfer?
Let it be
AnonimoInattivograzie @robinbird, io di anni ne ho 31 appena compiuti e quindi avevamo deciso di tentare,ma ora credo sia il caso di passare ad altro
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Flio io non ho molta esperienza ma quando contattavo le cliniche straniere per informazioni, tutte mi sconsigliavano vivamente la iui. Da quello che ho capito, hai qualche percentuale di successo solo se sei molto giovane (non più di 29 anni). Considera che io ho 36 ma nessun problema di fertilità acclamato (ho avuto il primo figlio naturalmente) ma tutte le cliniche mi hanno caldamente consigliato la IVF.
<p style=”text-align: left;”>Detto questo, in bocca al lupo qualsiasi strada tu scelga!!
AnonimoInattivo@lode si, sempre eterologa…non ho scelta, non posso sognare BDC e non ho altro in cui sperare…di qui il mio grande dilemma
lodeModeratore@zion non può essere…sono sicura che sarà tutto da ridatare !!
@skyt io all’ultima eco avevo endy a 9 e da lì mi hanno programmato il pick..
@flio che dire..io di iui ne ho fatte 3 e tutte negative…però ogni caso e’ a se’ e anche io avevo letto che le percentuali aumentavano con la 3 o 4…ma tu faresti poi fivet eterologa?
@fernanda83 come e’ andata poi oggi?
@foxy ti senti un po’ meglio ora?
@Madison e @gretari❤
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Alexia79PartecipanteCiao Flio mi dispiace molto…pero’ devi guardare avanti….secondo me dovresti passare alle maniere piu’ forti…fivet o icsi …anche io avevo fatto 3 iui senza risultato….ti abbraccio! :heart:
Madison mi spiace molto anche per te…forza ragazza!sei una guerriera@
Zion che dire.ti abbraccio e spero.. :heart:
AnonimoInattivociao fanciulle, è stata davvero una brutta giornata, tanta rabbia e delusione…ora sono indecisa e lo so che per voi sono pazza, ecco perché solo le mie adorate compagne possono aiutarmi!allora…sono riuscita ad anticipare le genetiche al 3 giugno,mettendomi quasi a piangere al telefono!venerdì 3 vado in clinica a fare eco…e poi dovremmo decidere se ultimo giro di iui e se va male fivet o icsi a settembre…o basta iui e fivet o icsi a luglio, con transfert a settembre!so che sembrerò pazza, ma le statistiche mi confondono, pare che l’efficacia di una iui si possa vedere solo al terzo/quarto ciclo!AIUTATEMI!!!
SkytPartecipante[quote quote=361823]per endometrio quando facciamo transfer da congelato dovrebbe essere circa 8/9 mm…e le eco per valutarlo si fanno a “ridossisssimo” dell’ovulazione…quindi suppongo che dovrebbe essere lo stesso…è unm io pensiero!..aspettiamole esperte![/quote] @Pallina grazie come sempre!!!! :rose: speriamo che cresca allora!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi
LunaPartecipanteCiao vit@lba80 infatti non sono in cova ho congelato l unico embrione che si è formato gli altri due si sono fecondati ma non sono arrivati in seconda giornata, il transfer lo faccio o a giugno o luglio in base a quando ritornano le rosse, spero che ritardino un po così riesco a farlo a giugno

vit@lba80Membro@zion mi piange il cuore leggere il tuo messaggio, spero vada tutto per il meglio e che sia solo sa ridatare, ma ti ha fissato già un altra eco? Immagino il tuo stato d animo, ti abbraccio forte :heart:
Sono mamma di
gretariMembro@Flio nooooo mi spiace tanto! Ci speravo tantissimo!!! Ti abbraccio forte!
@Madison capisco cosa provi…io ho fatto il transfer, beta positive e poi in ribasso…ieri arrivato il ciclo…però già il fatto di aver visto le beta positive mi ha dato una forte carica e non sono giù di morale! Normale sentirsi un po’ affranti…ma con tanta voglia di riprovare e farcela!
@zion cerca di stare su di morale…c’è una speranza e a quella ti devi attaccare!! Magari è da ridatare…io ci spero!!
@Fernanda83 😘 la stikkatrice seriale hahahah
@linda ben tornata!!! Anche se si stava meglio in Sicilia heheh
@Foxy mi è scesa una lacrima a leggere il tuo sfogo pero’ @Ladif ha ragione…la nostra strada è difficile e tortuosa, un motivo non c’è … Ma ci dobbiamo augurare buon viaggio a vicenda e farci forza!
Un abbraccio a tutte!!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
SkytPartecipante[quote quote=361865]si certo, volevo dire la stessa cosa. Avevo letto che le tue beta erano a 20, per questo ti ho scritto la mia esperienza. Scusami[/quote] Certo @Ciccipicci hai fatto bene!! perchè scusa??? :wacko:
Ragazze avrò bisogno di voi….la mia gine il 2 che è festa non c’è…dovrò comprare gli stik e vedere appena ho il picco chiamarla….chiedo aiuto a tutte le stikkatrici esperte…mi aiuterete nell’interpretazione???? :whistle:
Stasera passo di farmacia e subito stasera mi metto all’opera…. B-)
CiccipicciPartecipante[quote quote=361860]
buongiorno donne! come sempre siete meravigliose…grazie grazie e ancora grazie! credo che si sia fermato tutto…ormai da ieri non avverto più crampi tipo ciclo e quel malessere misto nausea,ho avuto freddo tutta notte e proprio ora ho trovato sulla carta una macchina di sangue marrone scuro…segno che si sta muovendo qualcosa. continuo ad avere fastidio sul lato dx dove ho ovulato…sono terrorizzata all’idea idea di una geu…ma il gine dice che possiamo solo aspettare a questo punto spero davvero che parta il ciclo e si chiuda questo capitolo…venerdì farò in ogni caso le beta… stamattina ho pianto tanto…mi sono sentita davvero sfortunata…nemmeno il tempo di godermi il positivo! probabilmente essendo che il mio socio è lontano per una trasferta mi sento anche triste per questo…immagino che anche lui nn stia vivendo bene questa cosa!ma come ha detto qualcuna di voi ( e lo penso anche io) devo vedere il lato buono della situazione: c è stato il positivo e se la natura ha voluto che si fermasse…meglio ora che dopo! la buona notizia di oggi…è che mi sono pesata e nel giro di 10gg ho perso 2.2kg!!! la strada è lunga ma almeno ho una soddisfazione che mi da la motivazione per proseguire la dieta e prepararmi per la fivet! @gretari mi sn persa il tuo transfert? mi spiace tantissimo… incrocio le dita per il prossimo!!! un abbraccio speciale a tutte e alle super @fra fra @bettybu @mister @pallina @mammadentro @verde @rainyfair….non vi nomino tutto perché siete moltissime ma fate conto che l’abbia fatto!!!!! vi lovvoooooooooooooo
Ciao Madison, spero le tue beta venerdì siano cresciute. Nel caso così non fosse, ti riporto una cosa che, due anni fa mi disse il mio ginecologo in una situazione analoga alla tua in quanto ero preoccupata per una geu. Mi disse che, anche se fosse, con valori di beta così basse non ci sarebbe alcun pericolo per la tuba perché nel caso si sarebbe assorbito tutto da solo. In bocca al lupo!
Quoto @Ciccipicci !!!! più alte sono le beta e più la tuba si danneggia!!!! (perchè il feto è aggrappato bene, ma nel posto sbagliato!). Io sono arrivata a beta di 1200, chiaramente erano basse per la settimana in cui ero…. Grazie @rainfairy
[/quote]
si certo, volevo dire la stessa cosa.
Avevo letto che le tue beta erano a 20, per questo ti ho scritto la mia esperienza.
Scusami
SkytPartecipante[quote quote=361857]
buongiorno donne! come sempre siete meravigliose…grazie grazie e ancora grazie! credo che si sia fermato tutto…ormai da ieri non avverto più crampi tipo ciclo e quel malessere misto nausea,ho avuto freddo tutta notte e proprio ora ho trovato sulla carta una macchina di sangue marrone scuro…segno che si sta muovendo qualcosa. continuo ad avere fastidio sul lato dx dove ho ovulato…sono terrorizzata all’idea idea di una geu…ma il gine dice che possiamo solo aspettare a questo punto spero davvero che parta il ciclo e si chiuda questo capitolo…venerdì farò in ogni caso le beta… stamattina ho pianto tanto…mi sono sentita davvero sfortunata…nemmeno il tempo di godermi il positivo! probabilmente essendo che il mio socio è lontano per una trasferta mi sento anche triste per questo…immagino che anche lui nn stia vivendo bene questa cosa!ma come ha detto qualcuna di voi ( e lo penso anche io) devo vedere il lato buono della situazione: c è stato il positivo e se la natura ha voluto che si fermasse…meglio ora che dopo! la buona notizia di oggi…è che mi sono pesata e nel giro di 10gg ho perso 2.2kg!!! la strada è lunga ma almeno ho una soddisfazione che mi da la motivazione per proseguire la dieta e prepararmi per la fivet! @gretari mi sn persa il tuo transfert? mi spiace tantissimo… incrocio le dita per il prossimo!!! un abbraccio speciale a tutte e alle super @fra fra @bettybu @mister @pallina @mammadentro @verde @rainyfair….non vi nomino tutto perché siete moltissime ma fate conto che l’abbia fatto!!!!! vi lovvoooooooooooooo
Ciao Madison, spero le tue beta venerdì siano cresciute. Nel caso così non fosse, ti riporto una cosa che, due anni fa mi disse il mio ginecologo in una situazione analoga alla tua in quanto ero preoccupata per una geu. Mi disse che, anche se fosse, con valori di beta così basse non ci sarebbe alcun pericolo per la tuba perché nel caso si sarebbe assorbito tutto da solo. In bocca al lupo!
[/quote] Quoto @Ciccipicci !!!! più alte sono le beta e più la tuba si danneggia!!!! (perchè il feto è aggrappato bene, ma nel posto sbagliato!). Io sono arrivata a beta di 1200, chiaramente erano basse per la settimana in cui ero…. :yes:
Grazie @rainfairy :heart: :heart:
AnonimoInattivobuongiorno tate :heart:
@madison, piedi per terra e aspettiamo le prossime beta. un forte abbraccio :rose:
@fra_fra , @fernanda qui bene, a parte un po’ di ansia per dei controlli da fare per dei dolori che potrebbero essere contrazioni,ma cerco di star serena il più possibile, sperando che questo monello che non sta mai fermo non voglia nascere troppo presto :unsure:
@flio un grande abbraccio :heart: forza per la ripresa delle battaglia :rose:
@skyt che storia..grande guerriera tu! Forza che arriva presto,ne son sicura
@linda ben tornataaa!!!!!!! Rilassata?un bacio a tutte :heart:
CiccipicciPartecipante[quote quote=361842]buongiorno donne! come sempre siete meravigliose…grazie grazie e ancora grazie! credo che si sia fermato tutto…ormai da ieri non avverto più crampi tipo ciclo e quel malessere misto nausea,ho avuto freddo tutta notte e proprio ora ho trovato sulla carta una macchina di sangue marrone scuro…segno che si sta muovendo qualcosa. continuo ad avere fastidio sul lato dx dove ho ovulato…sono terrorizzata all’idea idea di una geu…ma il gine dice che possiamo solo aspettare a questo punto spero davvero che parta il ciclo e si chiuda questo capitolo…venerdì farò in ogni caso le beta… stamattina ho pianto tanto…mi sono sentita davvero sfortunata…nemmeno il tempo di godermi il positivo! probabilmente essendo che il mio socio è lontano per una trasferta mi sento anche triste per questo…immagino che anche lui nn stia vivendo bene questa cosa!ma come ha detto qualcuna di voi ( e lo penso anche io) devo vedere il lato buono della situazione: c è stato il positivo e se la natura ha voluto che si fermasse…meglio ora che dopo! la buona notizia di oggi…è che mi sono pesata e nel giro di 10gg ho perso 2.2kg!!! la strada è lunga ma almeno ho una soddisfazione che mi da la motivazione per proseguire la dieta e prepararmi per la fivet! @gretari mi sn persa il tuo transfert? mi spiace tantissimo… incrocio le dita per il prossimo!!! un abbraccio speciale a tutte e alle super @fra fra @bettybu @mister @pallina @mammadentro @verde @rainyfair….non vi nomino tutto perché siete moltissime ma fate conto che l’abbia fatto!!!!! vi lovvoooooooooooooo
[/quote]
Ciao Madison,
spero le tue beta venerdì siano cresciute.
Nel caso così non fosse, ti riporto una cosa che, due anni fa mi disse il mio ginecologo in una situazione analoga alla tua in quanto ero preoccupata per una geu.
Mi disse che, anche se fosse, con valori di beta così basse non ci sarebbe alcun pericolo per la tuba perché nel caso si sarebbe assorbito tutto da solo.
In bocca al lupo!
lodeModeratore:heart: :heart: @verde_82 ti penso!!! Aggiornaci appena puoi!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
SkytPartecipante@ladif :heart: grazie! ma fra poco arriverà anche il tuo momento!!!
@flio mi dispiace!!! come intendi procedere???
@madison ti sono vicina :heart:
@zion hai rifatto le beta????
zionPartecipanteciao ragazze,
rieccomi…
@fra_fra auguri 🎂 in ritardo
@lode evvai mister !!! buona cova XXXXXXXXX :yahoo:
@gretari mi dispiace tanto😘
@verde_82 non mi sono mossa, ti ho tanto pensato in questi gg❤scusate se non sono aggiornata, ma ho preferito staccare un pochino… e vi racconto subito il perchè: venerdì ho effettuato il primo controllo dalla gine …. esito o è da ridatare o si è fermato il sogno. la gine è stata carina, ma ha dovuto essere onesta …. se fossi in 7 settimane (6+5) così non va bene, ma c’è l’altra possibilità…che sia indietro di un pochino e pertanto si può sperare …
mi ha consigliato di non fare nulla e mi ricontrolla lunedì 6, però mi ha detto che se ho delle perdite devo andare in ospedale e se non riesco ad espellere il tutto dovrò essere sottoposta al raschiamento.
beh, è inutile dirvi che siamo usciti sconsolati ….. ora attendiamo e speriamo che sia un pò più piccolo di quanto pensassimo…Stasera vi leggerò :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
AnonimoInattivobuongiorno donne!
come sempre siete meravigliose…grazie grazie e ancora grazie!
credo che si sia fermato tutto…ormai da ieri non avverto più crampi tipo ciclo e quel malessere misto nausea,ho avuto freddo tutta notte e proprio ora ho trovato sulla carta una macchina di sangue marrone scuro…segno che si sta muovendo qualcosa.
continuo ad avere fastidio sul lato dx dove ho ovulato…sono terrorizzata all’idea idea di una geu…ma il gine dice che possiamo solo aspettare
a questo punto spero davvero che parta il ciclo e si chiuda questo capitolo…venerdì farò in ogni caso le beta…
stamattina ho pianto tanto…mi sono sentita davvero sfortunata…nemmeno il tempo di godermi il positivo! probabilmente essendo che il mio socio è lontano per una trasferta mi sento anche triste per questo…immagino che anche lui nn stia vivendo bene questa cosa!ma come ha detto qualcuna di voi ( e lo penso anche io) devo vedere il lato buono della situazione: c è stato il positivo e se la natura ha voluto che si fermasse…meglio ora che dopo!
la buona notizia di oggi…è che mi sono pesata e nel giro di 10gg ho perso 2.2kg!!! la strada è lunga ma almeno ho una soddisfazione che mi da la motivazione per proseguire la dieta e prepararmi per la fivet!
@gretari mi sn persa il tuo transfert? mi spiace tantissimo… incrocio le dita per il prossimo!!!
un abbraccio speciale a tutte e alle super @fra fra @bettybu @mister @pallina @mammadentro @verde @rainyfair….non vi nomino tutto perché siete moltissime ma fate conto che l’abbia fatto!!!!! vi lovvoooooooooooooo
AnonimoInattivo[quote quote=361813]
dai che manca poco, posso farti una domanda? che cosa farai? iui o fivet/icsi? e se posso chiederti, il primo bimbo è arrivato con facilità? ecco mi sa che mi sto facendo i cavoli tuoi però io sono in pma per il primo figlio, mi piacerebbe conoscere esperienze anche di chi si avvicina alla pma per il secondo e successivi!
Ciao @ladif, tranquilla ti rispondo molto volentieri!!! ogni esperienza può essere utile, quindi è giusto condividerla! Sono diventata mamma all’età di 31 e mezzo dopo 8 mesi di ricerca (all’epoca credevo tantissimi) ho avuto una gravidanza bellissima e un parto naturale! posso dire che dopo la nascita di L. è come se fossi nata una seconda volta, una gioia un amore mai provato in vita mia…e posso affermare che più cresce il bambino più ingigantisce l’amore totale che provo per lui! (auguro con tutto il cuore che ognuna di noi possa scoprirlo ) All’età di due anni di mio figlio, mio marito mi chiede il bis….ma io non mi sento pronta, quindi decidiamo di attendere l’inizio della materna….quando il piccolo sarà un pochino più indipendente… Settembre 2013 apriamo ufficialmente il cantiere….ma non avevamo fatto i conti con il primo anno di asilo…. L. si ammala di continuo e di conseguenza anche noi!!!! a girare stiamo sempre tutti male!!! il fondo lo tocchiamo a marzo, L. è stato ricoverato al mayer per 20 giorni (i più brutti di tutta la mia vita) ma per fortuna si è risolto tutto nel bene! Quando finalmente usciamo da questo brutto periodo vedo finalmente il test positivo!! gioia allo stato puro!!! penso che finalmente la ruota ha girato….e invece no…..purtroppo la gioia dura poco meno di una settimana….iniziano perdite ematiche,corro subito in visita dal mio gine, all’inizio si pensava ad un aborto precoce….la camera gestazionale non si vedeva ma del resto era prestissimo….la mattina del giorno successivo svengo in bagno…ero piena di sangue.Mio marito si spaventa un sacco! andiamo di corsa all’ospedale, da li le varie beta che salivano (anche se di poco) finalmente in eco riescono ad individuare la geu!!! è li in una tuba. Ragazze io ero fuori di me ….non capivo più nulla….ci proposero due strade, la prima era quella di fare un iniezione per bloccare la crescita delle cellule ma con il rischio di dover poi operare di urgenza… la seconda operare subito e toglierla…. io non ero in grado di decidere….lo fece mio marito per me! Ricordo ancora le sue parole al medico, disse che avevamo un bambino a casa che ci aspettava e disse io di mia moglie non rischio neppure un capello!!!! cosi fui operata di urgenza e devo dire che sono stata fortunata perchè la tuba stava scoppiando…. Scusate il papiro!!!!! Quindi, ricapitolando a distanza di un anno e mezzo dalla geu, sono nella fase di induzione e rapporti mirati! se non funzionerà a settembre sono già in lista per fivet!!!
[/quote]@Skyt un grandissimo bacio e un forte abbraccio! vedrai che i brutti momenti passati saranno solo storia. ci sei quasi…
vit@lba80MembroBuongiorno!!!!
@madison allora stiamo con i piedi per terra e aspettiamo con te venerdì!
@flio mi spiace un sacco, ora spero che anche il centro ti faccia partire con il secondo livello…avete ancora spermini congelati?
@lode @mv751 @vale82 buona prosecuzione di cova, ma anche @luna è in cova? Ero convinta avesse congelato….
@foxy anch’io ricordo le attese per il tampone con tutte quelle panze…non è affatto facile, mi auguro che tutte possiate essere al più presto pancine. Io ancora adesso sono infastidita dai chi racconta che è capitato, non me lo aspettavo, non siamo stati attenti solo una volta e lo volevo solo tra un anno….e io che rispondo dovete ritenervi fortunate…e loro che dicono ..e insomma….non ho parole!
@fra_fra tu come stai? Hai già prenotato le vacanze? Io sono a casa con la febbre, spero che con la sola tachipirina mi passi, non l ho avuta mai negli ultimi 15 anni, la devo avere adesso :wacko:
Un bacione a tutte :heart: :heart:
Sono mamma di
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
@Madison è tutto difficile…aspettiamo le beta…se proprio doveva andar male meglio che sia successo subito!…io comunque continuo a rimanere incrociata!!
@Flio cara mi dispiace tanto…hai perso la battaglia non la guerra!!!!..prenditi il tuo tempo e riparti più forte di prima!
@Foxy cara quante volte ho vissuto la tua situazione..non so perchè la vita ci abbia messo in questa situazione…sono convinta però che per ognuna di noi ci sarà la luce, come diceva @Ladif, o con un bimbo o semplicemente con la serenità della rassegnazione…io auguro a tutte noi un bel figlio. Siamo donne forti e ce lo meritiamo tutte. In bocca al lupo a noi.
@Lode come va la cova?
@Linda ti sei rilassata???@Skyt per endometrio quando facciamo transfer da congelato dovrebbe essere circa 8/9 mm…e le eco per valutarlo si fanno a “ridossisssimo” dell’ovulazione…quindi suppongo che dovrebbe essere lo stesso…è unm io pensiero!..aspettiamole esperte!
@fernanda, Jane :heart: :heart: :heart:
@Mv751 il post transfer è bello tosto…ce la puoi fare!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Un bacio a tutte…siete la mia grande famiglia virtuale!!!!
SkytPartecipante[quote quote=361779]dai che manca poco, posso farti una domanda? che cosa farai? iui o fivet/icsi? e se posso chiederti, il primo bimbo è arrivato con facilità? ecco mi sa che mi sto facendo i cavoli tuoi però io sono in pma per il primo figlio, mi piacerebbe conoscere esperienze anche di chi si avvicina alla pma per il secondo e successivi![/quote] Ciao @ladif, tranquilla ti rispondo molto volentieri!!! ogni esperienza può essere utile, quindi è giusto condividerla! 😉 Sono diventata mamma all’età di 31 e mezzo dopo 8 mesi di ricerca (all’epoca credevo tantissimi) ho avuto una gravidanza bellissima e un parto naturale! posso dire che dopo la nascita di L. è come se fossi nata una seconda volta, una gioia un amore mai provato in vita mia…e posso affermare che più cresce il bambino più ingigantisce l’amore totale che provo per lui! (auguro con tutto il cuore che ognuna di noi possa scoprirlo :heart: )
All’età di due anni di mio figlio, mio marito mi chiede il bis….ma io non mi sento pronta, quindi decidiamo di attendere l’inizio della materna….quando il piccolo sarà un pochino più indipendente…
Settembre 2013 apriamo ufficialmente il cantiere….ma non avevamo fatto i conti con il primo anno di asilo…. 🙁 L. si ammala di continuo e di conseguenza anche noi!!!! a girare stiamo sempre tutti male!!! il fondo lo tocchiamo a marzo, L. è stato ricoverato al mayer per 20 giorni (i più brutti di tutta la mia vita) ma per fortuna si è risolto tutto nel bene!
Quando finalmente usciamo da questo brutto periodo vedo finalmente il test positivo!! gioia allo stato puro!!! penso che finalmente la ruota ha girato….e invece no…..purtroppo la gioia dura poco meno di una settimana….iniziano perdite ematiche,corro subito in visita dal mio gine, all’inizio si pensava ad un aborto precoce….la camera gestazionale non si vedeva ma del resto era prestissimo….la mattina del giorno successivo svengo in bagno…ero piena di sangue.Mio marito si spaventa un sacco! andiamo di corsa all’ospedale, da li le varie beta che salivano (anche se di poco) finalmente in eco riescono ad individuare la geu!!! è li in una tuba. Ragazze io ero fuori di me ….non capivo più nulla….ci proposero due strade, la prima era quella di fare un iniezione per bloccare la crescita delle cellule ma con il rischio di dover poi operare di urgenza… la seconda operare subito e toglierla…. io non ero in grado di decidere….lo fece mio marito per me! Ricordo ancora le sue parole al medico, disse che avevamo un bambino a casa che ci aspettava e disse io di mia moglie non rischio neppure un capello!!!! cosi fui operata di urgenza e devo dire che sono stata fortunata perchè la tuba stava scoppiando….
Scusate il papiro!!!!! :mail:
Quindi, ricapitolando a distanza di un anno e mezzo dalla geu, sono nella fase di induzione e rapporti mirati! se non funzionerà a settembre sono già in lista per fivet!!! B-)
:heart:
AnonimoInattivo@Foxy, so perfettamente come ti senti e credo sia ancora più brutto quando andiamo a fare i monitoraggi follicolari e ci mettono in sala d’attesa insieme alle donne incinta, noi che siamo in ansia di vedere se e come sono i follicoli e le altre col pancione che invece hanno un’ansia diversa, ma almeno trovano forza nello stesso pancione accarezzandolo dolcemente. Mi chiedo se mai riuscirò a vivere certe emozioni, ma poi mi distraggo perchè effettivamente una risposta non c’è, ci stiamo provando e poi mi di ripeto che il problema non è il pancione delle altre, il problema è il nostro strano destino che si diverte a lanciarci contro immense scogliere, però anche noi troveremo un appiglio, che sia un bel bimbo in cima alla stessa scogliera, o che sia semplicemente la serenità di rassegnazione….questo lo scopriremo a fine viaggio. Per ora auguriamoci a vicenda un buon viaggio su questa strada tortuosa e dai mille pericoli.
Ora tirati sù :heart: