- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡ModeratoreScusa era Claudia,,,non calda!! :mail: :mail:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=357317]Ciao a tutte, passo per un saluto e un incoraggiamento a tutte voi guerriere, e vi mando i saluti di @silvietta che presto passerà ad aggiornarvi. Buona serata a tutte
[/quote]
Cara calda come stai?
E Franceschino??amore lui??
…mi stai mettendo una curiosità,,,sento odore di Bdc!!!! :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreBetty Bu
,,,
tarta ti auguro la stessa storia di @zion mi sembri sulla stessa strada.
Cara betty
Come procede?
Tu dici?? :scratch:
Diciamo che a differenza di zion,,,io non ho beccato una cicogna a passeggio,,ma una gallina!!!e’ vero!! Ahahahh
Che significherà??? :whistle:
Bacio
AnonimoInattivo@gretari ti confermo che sono a pagamento le beta. Io sono seguita tramite ssn e pur avendole fatte da loro, ho dovuto pagare… Ed era negativo, ma vaff…! Eheh!!
@BettyBu ciao cara, grazie! Come stai? Anzi, come state?
@orapuz cara capisco bene la rabbia e lo sconforto. Oltre a tutti i nostri problemi, si aggiunge anche la disorganizzazione. Ma non lo capiscono che per noi anche solo un mese è come se durasse un anno? E che il tempo passa? Assorbirai anche questa. Concentriamoci sulla bella notizia che l’endometrio è super ok. Un abbraccio grande
@sweetdream un saluto cara, mi dispiace per la mancata bdc, tutte noi ci speriamo sempre
@Tiaspetterò hai ragione, ci vuole tempo, ma passerà anche questa e tornerai in forma, in tutti i sensi. Un abbraccio cara
@pallina76 anche io questo mese ho stickato, non mi hanno detto che è così impossibile, ma ovviamente non posso sperarci. Però c’è sempre il lato positivo dello stickare!
A me il medico dell’istero disse chiaramente che non avrebbe voluto disturbare una possibile gravidanza, quindi rapporti protetti.@lisa@ginevra speriamo allora per giugno! Non so risponderti, ma tanti xxxxxxxx!
@Foxy cara hai ragione a sentirti stanca. Il percorso pma è lungo e difficile, mentre la voglia di avere bimbi cresce sempre più. Spero tanto tu possa ritrovare la spinta giusta, non per forza per fare chissà quanti altri tentativi, ma per capire la strada giusta. Io sto cercando di capire quanto tempo sono disposta a impiegare nelle pma, prima di pensare ad altre vie. Un forte abbraccio e coraggio! :heart:
@linda benissimo che la dottoressa ti sia piaciuta! E gli esami tutti ok! :yahoo:@lode fidiamoci del dottore! E ti capisco per la scena muta, capita anche a me :wacko:
@Fra_fra ho fatto affacciare alla finestra la miciona, i micini in casa. Loro appena l’hanno vista hanno fatto gli occhi a cuore e le miagolavano imploranti. Lei manco a dirlo, ha soffiato. Ok, prima di metterla in stanza con loro, aspetto ancora un po’! Grazie per aver chiesto!
In bocca al lupo per sabato! :good:@zion non so risponderti, ma ancora quanta emozione!! :heart:
Buona notte a tutte :heart:
zionPartecipanteGrazie @lode ci azzecchi sempre!!!😙
Grazie a @foxy, @fra_fra, @coccinella, @tartarughina, @jane, @bettybu, @lilly_, @verde_82, @dream ,@fernanda83,@ladif, @jakeda, @gretari, @alina796, @skyt, @blu, @sweetdream, @mv751, @vit@alba, @orapuz, @pallina76, @rainfairy, @linda@gretari xxxx dai che mi vieni a far compagnia. Miky ti porterà fortuna, nel frattempo Buon viaggio
@solerosso e @tiaspetterò vi stringo forte
Incrociacissima per @tarta che la Bdc sia con noi!!
Incrociacissima per il pick up di @iris_82
E x le Bucabuca girls @lode, @verde_82, @blu,@mv751,@luna,@flio xxxxxx
@iris_82 in ospedale di daranno i gg. di malattia; Non ti preoccupare e se hai bisogno di più gg, chiederai la continuazione al tuo medico di base.
@orapuz come ti capisco, la continua attesa dovuta alla mancanza di accuratezza da parte del centro è abominevole
@pallina76 non si può mai sapere. Una giocatina o due al superenalotto dell’amore non può certo far male
@lisa@ginevra spermiogramma di mio marito aveva 85% di immobili
@foxy cara tanti auguri di buon compleanno! sono anche io tre anni che cerco, purtroppo la vita non sempre è come l’avremmo sognata, ma se siamo state destinate a vivere anche queste esperienze è perché siamo forti e possiamo sopportare il peso di questa estenuante ricerca, ma non disperare mai! Il tuo angelo è in cielo, sta solo aspettando il momento giusto per scendere dalla sua mamma.
quest’anno il forum si popolerà di pancine grazie alla pma :yahoo:
Un saluto anche alle mammine e alle pancine della pma
X quanto mi riguarda ho aspettato oggi la gine perché di solito in studio non c’è il lunedì ed udite udite …questa settimana ci sarà solo venerdì. La segretaria mi ha detto di fare le beta e di prendere appuntamento martedì 24 o se voglio prima Venerdi 20 e che mi darà lei le indicazioni. Ora vi chiedo quando è meglio andare? Così risparmio un pochino sulle visite perché sono sempre delle mazzate così se tutto procede bene farò la prima eco.
Ho chiesto al medico di farmi la prescrizione per le beta e stavolta mi fa fare l’esame delle urine. L’altra volta avevo fatto il prelievo ematico. Voi di solito che fate? Ci potrebbero essere differenze?Vi lovvo :heart: :heart: :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
fra_fraMembroMAGGIO
18 @linda ritiro amh @ladif piano
terapeutico e controllo analisi @iris_82
pick up @blu eco per riniziare @luna
monitoraggio19 @flio eco – iui?-
21 @luna monitoraggio @fra_fra visita di controllo
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
15 @coccinella eco per sapere il sesso!!
24 @pallina76 isteroscopia
30 @memy monitoraggio
AGOSTO
31 @Pallina76 visita controllo
POSITIVI MAGGIO: @zion BDC
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrosera family!!
@coccinella buon compleannoooooooo!!! uno dei piu belli sicuramente!! :heart: :heart:@foxy auguriiiiiiii!! :rose: come ti capisco su questa cosa del compleanno, sabato prox
è il mio e non so piu come far capire a mio marito e ai miei che non voglio festeggiare, fosse per me lo abolirei proprio dal calendario!! sarà che mi ero illusa di festeggiarlo diversamente quest’anno, ma proprio non ne ho voglia ora! :negative:@fernanda83 sono contenta che i micini stiano bene, facci sapere poi come la prende l’altra quando li presenti!! 😉
@solerosso bravissima… cosi ti vogliamo, sei una guerriera e prima o poi questa
battaglia la vincerai!! 😉@gretari anche io le faccio sempre privatamente, le pago 25 euro, meno che con la ricetta, e me le mandano per email un paio di ore dopo! mi raccomando riposati e non strafare in vacanza!!
@lode e @verde_82 le mie due tesorine…. anche se lontana sono con voi ad ogni punturina lo sapete vero? :heart: :heart: :heart:
@tiaspetterò certo che ci ricordiamo!! e mi spiace per il negativo… ora goditi l’estate
e poi hai i tuoi gelatini che ti aspettano!!@orapuz purtroppo lo abbiamo imparato che pma significa attese infinite… pensa
che stai rimandando solo per avere le idee ancora piu chiare, perche questa deve essere la volta buona!@alina796 :heart:
@iris_82 ci siamoooooooooo!!! domani pick up!!! :yahoo: :yahoo:
@tartarughina tresor ho le dita incrociate! :heart: :heart:
@blu dai che domani ti danno una data per riniziareeeeeeeeeee!! :yahoo:
@flio io quoto la iui!!! e se son due… meglio!! :rose:
@bettybu :heart: :heart:
@vit@lba80 come stai???
@sweetdream è arrivato questo ciclo??
@lisa@ginevra dita incrociate per far iniziare il maritino a giugno!! :yahoo:
@claudia-divaeviola dai tanti bacini a @silvietta!!
@linda cominciavo a preoccuparmi!! dai 5 mesi passano in fretta… e farai da apripista
per il nuovo anno!! :yahoo:@frafrafra primulina come stai???? :heart:
e dopo il mio solito papiro, vi mando tanti bacini!!! :heart: ahhhh sabato ho la visita dal gine per controllare che sia tutto ok!
kisss :heart: :heart:
lindaMembro@gretari volevo dire buona cova a te e invece mi e’ partito @lisaginevra, che pasticcio ahahaha mi sono resa conto solo adeso , hai fatto bene a farle in un ambulatorio io li faccio sempre nei ambulatori di Montesanto, magari chi e’ di Milano li conosce, e in libera professione mi costano 23 euro , vai li’ e teli fanno entro 24 ore hai l’esito! …poi non so se funziona cosi in tutti gli ospedali, ma dove sono stata seguita io l’anno scorso le seconde beta non si pagano, passano con l’esenzione m00 e addirittura mi hanno rimborsate le prime beta, informatevi bimbe, se ce da risparmiare perché no?! spendiamo gia’ abbastanza, visto che non tutte le visite e gli esami passano con l’esenzione!
@coccinella buon compleanno anche a te cara!
gretariMembroCome farei senza di voi??? Problema beta risolto! Al cup costavano 36€ inoltre avrei dovuto farle il 24 e se positive il 26 maggio…però con i risultati che arrivano dopo 3 giorni se le prime fossero negative le avrei fatte due volte per niente 72€ buttati nel wc!
ho trovato un laboratorio privato che con 20€ in un paio d’ore mi chiamano e mi danno la risposta! Evvivaaaaa!!! Io non ci avrei mai pensato…voi siete la mia guida!!! Grazie!!!
@foxy auguri e su con il morale! Sarai comunque una mamma figa matura…o diversamente giovane!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
chiara99Partecipanteciao ragazze, passo per salutarvi, anche se non sono molto presente ultimamente, sappiate che vi penso spesso!
Alexia79PartecipanteBuon compleanno Foxi! Oggi e’la tua festa e devi festeggiare. ..spero trascorrerà una bella serata con il tuo maritino.
Ti capisco benissimo….anche io ad ogni compleanno lacrime ma ora sto cercando di godermi un po più il presente …siamo solo un po in ritardo sulla tabella di marcia…e non sei per niente vecchia@ io tra poco ne faccio 37 !!! Saremo delle bellissime mamme anzi super mamme come dice Lode!! Ti abbraccio!
Zion il tuo racconto dettagliato mi ha fatto commuovere!! :heart:
Un bacio a tutte! E avanti tutta!!!!!!
lindaMembro:yahoo: @lode ahahah mi fai morire! :yahoo: pero’ e vero quello che dici, no perché tutte le mamme giovani sono papa molla , ma alcune quando li vedi ti fanno venire il latte alle ginocchia! io sono diventata mamma giovanissima, ma posso confermare che diventare mamma adesso e’ diverso, non solo per via del età’ ma anche per la consapevolezza di VOLERLO un figlio/a, soprattutto dopo tutta la fatica che si fa per averli!
@forza @roxy non mollare, noi siamo qui per qualsiasi cosa! un abbraccio forte! :heart:
@tiaspettero’ e @solerosso bentornate bimbe!!! :heart:
lodeModeratoreCiao a tutte!!!
@foxi prima di tutto auguroni cara!!! :heart: :heart: e poi credimi che capisco come tu ti possa sentire…sappi che comunque non sei per niente vecchia …e te lo dice una che ha avuto sua figlia a 38 anni e, ora a distanza di 5 anni, devo ammettere che faccio le scarpe a tante mamme più giovani di me di 15 anni che sono molli come un fico!!! 😉
@claudia che bello sapere che @silvietta sta bene…e speriamo che ritorni a portarci delle buone notizie!!!Oggi io ho fatto il monitoraggio…la mia paura era data che a sto giro il ciclo aè sparito dopo le punture di domenica sera…il dottore dice che però è tutto ok!!! zero cisti e per ora tutto nella norma…ma non si è sbilanciato in niente :unsure: :unsure: e io come al solito lì mi zittisco e non chiedo nulla :wacko: :wacko:
prossimo monitoraggio venerdì e speriamo mi ritorni il dono della parola!!! e le altre mie compagne di buca buca???
@aury,@madison…tutto bene???
ciao a dopo!!! KiSSSSS!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lindaMembro:yahoo: ECCOMI, BUON POMERIGGIO A TUTTE!
@zion, che fantastica notizia, congratulazioni :yahoo: felicissima per voi, e spero tanto che il tuo positivo ne porti tanti altri , visto che ci sono in corsa in tante questo mese! :heart:
@foxi buon compleanno cara, spero che il tuo sogno si realizzi entro il prossimo compleanno, anzi te lo augurò di cuore! :heart:
@lisaginevra, buona cova miss endy 😉 se dai un occhiata vedrai il referto del mio compagno per paragonare al tuo, sono piu’ o meno simili, e detto da @bettybu, ladif e la dottoressa ieri e ottimo! tranquilla!
@ladif come stai cara? ti mando un abbraccio forte1@bettybu, @lode. @rainfairy e le altre che hanno chiesto di me, grazie di cuore, non ho risposto subito, perché gia’ che c’ero ho fatto un salto a bologna dai miei gioellini e sono rientrata poco fa :yahoo: :heart:
la dottoressa Villani ha sodisfatto in pieno le mie aspettative :good:
visite e esami che ho presentato tutto ok, mi mancano i genetici (ho gia’ fatte le impegnative) che porterò alla seconda visita a ottobre e la FIVET a dicembre, non mi hanno ancora detto la data perché mi hanno detto che dipenderà tutto dalla data del ciclo! 😉
questo e’ tutto!
@bettybu avevi ragione te, a Reggio esistono due liste e io sono entrata a far parte di quella di precedenza per via dell’età, per ciò, togliendo luglio e agosto che sono chiusi, aspetterò 5 mesi , ma va bene cosi ! devo ritornare lunedi’ prossimo per l’ok del psicologo !
grazie per le dritte a tutte voi !!!! :yahoo: felicissima di fare parte di questa FAMIGLIA! :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao a tutte, passo per un saluto e un incoraggiamento a tutte voi guerriere, e vi mando i saluti di @silvietta che presto passerà ad aggiornarvi. Buona serata a tutte
pallina76Partecipante@Orapuz ora ho capito…è giusto che facciano tutti gli esami per avere ben chiara la situazione. Hai perfettamente ragione sul fatto che potevano dirti tutto all’inizio. Mi auguro davvero che sia l’ultimo con un bel positivo e soprattutto con un bel pargoletto!!!!..a giugno ti faccio compagnia con gli ormonali…devo farli anche io!!
pallina76Partecipante@Foxy cara tanti auguri…ti capisco benissimo. Anche i miei compleanni sono un peso…è sentire la spada di Damocle sempre più vicina alla testa compleanno dopo compleanno…dai 36 anni però non sono tanti…sei una giovincella!!!! Auguri bimba e grazie per il caffè!!!!
AnonimoInattivo@bettybu e @pallina76 forse questo è il nostro ultimo tentativo perchè ci rimangono 3 paillette di quelle recuperate nella microtese che abbiamo fatto ad ottobre 2014. Al tentativo scorso ne hanno usate 2, perchè finché non si scongela non si sa con certezza cosa è stato crioconservato. Sono conscia che nella nostra situazione è meglio avere chiaro il quadro generale, e non mi oppongo a rifare gli esami, quello che mi infastidisce è il fatto che le cose vengano dette di volta in volta. Speravo tanto di cominciare la soppressione questo mese, ma adesso tutto slitta, ma che rottura!
@foxy auguri di buon compleanno tesoro! il tuo regalo arriverà solo un po’ in ritardo. Ti abbraccio!
AnonimoInattivo@foxy ho appena letto… ti capiamo eccome… ho passato 6compleanni così..come te sognavo di essere una mamma giovane. Purtroppo i compleanni ci ricordano il tempo che passa e quello che sognavi di avere in quel giorno. Capisco in pieno quello che provi, ma non demordere, arriverà presto la gioia anche per te e te lo auguro di cuore. Tanti auguri :heart:
AnonimoInattivo@foxy tesoro augurissimi. ti capisco e non posso che dire che è normale poi io nei gg di festa sento molto più l’angoscia del mio problema. però cerca di pensare alle cose belle che hai fatto e ottenuto in questi anni e continua a fantasticare sui prossimi compleanni perché sperare non toglie nulla
AnonimoInattivo[quote quote=357203]@Ladif io pensavo l’avessero chiesto per evitare gravidanza…vedi quante cose si imparano!!! Grazie del consiglio. Tu come stai?..
[/quote] allora quella della gravidanza anche cioè ti chiedono infatti se sei incinta e alcuni chiedono oltre ai tamponi anche le beta per essere sicuri che non sia incinta. però i rapporti protetti anche per quello che ho detto perché i rapporti alterano le pareti dell’utero e del canale cervicale. a me la gine ha detto 5 gg prima astinenza o rapporti protetti per queste cose
lisa@ginevraPartecipanteCarissima @foxy comprendo il tuo stato d’animo, anch’io da poco ho compiuto 36 anni e dopo 1000 intoppi e peripezie forse è normale sentirsi così! Come avrai potuto leggere qui le buone notizie spesso sono così vicine che nemmeno le vediamo. …e se proprio quest’anno verrà esaudito il tuo piùgrande desiderio? Che dici? Ce lo fai iun sorriso? Su forza! Buon compleanno cara e ti auguro che il regalo piùgrande sia vicino vicino 😉 un abbraccio :*
AnonimoInattivociao tatine belle :rose:
@zion :yahoo: :yahoo: che emozioneeeee…ho pianto quando ho letto la mail del forum. Che storia.. fantastica
@solerosso che bello rileggerti. Forza, sei tornata più guerriera che mai e noi tutte siamo con te :rose:
@linda aggiornaci come è andata con la Villani… :rose:@gretari confermo..al cup si paga il ticket… da me poi mi davano l’appuntamento dopo un mese :scratch: inoltre l’esito veniva dato dopo una settimana. Così ho fatto prelievo in laboratorio, circa 20€ ed esito entro mezzogiorno, senza bisogno di prenotare (il ticket invece era di 18€ )
@orapuz immagino, ma bisogna aver pazienza, è un percorso di attese questo. l’importante è che l’endometrio sia a posto…in bocca al lupo :rose:
Un bacio a tutte ragazze. Scusate se non vi nomino tutte, ma vi penso e sostengo TUTTE :heart: :heart:
AnonimoInattivoCiao amiche mie, oggi è il mio compleanno e volevo tanto invitarvi a prendere il caffè con me e infondervi un po’ di buonumore ma sono tanto triste….il tempo che passa cosi veloce mi mette tanta tristezza, faccio 36 anni e ormai 3 anni di ricerca, sono stanca 😥 Non so perché ma stamattina mi è venuta proprio l’angoscia, ricordo che da ragazza fantasticavo su come sarebbe stata la mia vita a questa età e me la immaginavo con tanti bambini, una casa caotica e allegra e io una mamma moderna ma nello stesso tempo presente, mi vedevo proprio una mamma figa….e invece la realtà è tutt’altra cosa :negative: So che non è il giusto spirito per affrontare le cose ma più mi arrivano i messaggi di auguri e più vorrei che fosse già domani cosi non ci penso più! Scusate questo sfogo ma proprio non so con chi altro parlare del mio stato d’animo, so che non capirebbero.
Un bacio a tutte le covine e alle bucherelle e a tutte quelle in stand-by come me, vi voglio bene donne, siete grandi :heart: