- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro:heart: buongiorno bimbe!
@LunaAzzurra78 mo che bella morettina che sei, va la’ !! :heart: dolce il tuo Lucki, spero che adesso vada tutto bene sia’ per te e anche per il cucciolo! :heart:@tarta non mollare, se non ce una fine non ce’ un inizio, per cio ancora una altra settimana e via di nuovo con il zumba!!!! :yahoo:
@fernanda83 mi dispiace cara :heart: e che purtroppo per loro non siamo che un numero, e non hanno la minima idea come si vive l’attesa di un trasfer, l’ansia che sale e le speranze che crescono, che ne sanno loro cosa si prova !! ho provato questa sensazione quando ero seguita a Milano, spero che a Reggio non mi trattino come un numero ma come una persona, a volte ci basta solo un po’ di umanità, non dico che devono fare le veci di un psicologo , che anche li, quando ho visto la psicologa che mi ha fatto il colloquio che si e’ commossa per quell’ poco che gli ho raccontato , mi e’ venuto da darli un abbraccio di conforto io a lei ahahha e con questo ti ho detto tutto, se li raccontassi tutto quella avrebbe bisogno di un psicologo lei!!! mi ha detto: se durante il percorso avete bisogno di me anche per sfogarsi io ci sono!! ahahah e chi ci va , non mi va di vederla cosi che poi la devo pure consolare ahahhaa …. ti volevo solo far sorridere un po’! lo so’ che sei arrabbiata e non ti biasimo! un abbraccio forte piccola! :heart:
@fra_fra e ladif sicuramente e’ un infezione, e dobbiamo prendere l’antibiotico tutti e due almeno per due settimane, oggi alle 17 ho l’appuntamento dal medico, spero solo che non sia un infezione acuta e che guarisca in giro di 15 giorni! ufffi non ci voleva proprio! 🙁
@skyt ottimo!!! sono incrociata per te!
@mammadentro ben tornata !!! :rose:
@verde_82 e tu come stai piccola? :heart:
faccio un grosso in bocca al lupo oggi a @mv751 e @luna :heart: fateci sapere come andata quando potete ragazze! :mail:
@lode sono incrociatissima per te domani, dai che facciamo il biss!!!! :yahoo:
@gretari domani aspetto con ansia le tue beta raddoppiate! e’ vero uno deve fare quello che si sente! belle le foto e grazie per la preghiera che hai fatto anche per noi! :good:
@zion te tutto bene , quando la prima eco? :heart: @rainfairy , @bettybu , @coccinella,@vitaalba e le altre pancine un abbraccio a tutte @chiara che bello che ogni tanto trovi il tempo di scrivere e farci sapere che i piccoli crescono bene , un mega bacio! :heart: e un altra mega bacio va a @tata_25 e Gaia e uno a @micarta e Alice :heart: siete sempre nel mio cuore!
buona giornata a tutte anche chi per dimenticanza non ho menzionato, un abbraccio!!p.s a proposito di BDC una mia amica ieri mi ha chiamata e mi ha detto di essere in cinta di 8 settimane, non lo cercava ma e capitato , che dire??? :wacko: auguri!
Danitta85PartecipanteCiao @ladif mi sei mancata bellezza. Sto bene, grassiee… Ero così preoccupata con l’intervento di mia zia che nn ho dato peso al negativo. Adesso lei sta benone e torna a casa domani. :yahoo: Aspettiamo il secondo semestre e via con il 3^tentativo. :heart: E tu? Cosa mi racconti?
@Fernanda83 fernandita mia, tu hai la forza dentro. Trovala, e dopo che l’hai trovata combatti guerriera. :heart:
@lode :yahoo: in bocca al lupo per domani.
@LunaAzzurra78 :heart: :bye:
Sono mamma di Tommy (7 anni)
gretariMembro@LunaAzzurra78 siete bellissimi…mi sono scese le lacrime a vedere la vostra foto!! Sono sicura che Lucky è un guerriero come lo è stato Miky e vedrai che starà con te fino a che ne avrà le forze…Ti dico solo una cosa…io pensavo seriamente che sarei caduta in depressione con la perdita di Miky, avevo già pensato che avrei dovuto farmi curare da uno psicologo, pensavo che sarei crollata e non sarei più riuscita a rialzarmi, invece sono riuscita a sopportare tutto, grazie all’amore di mio marito e dei miei genitori…non sono per niente forte, ma penso che dall’alto qualcuno mi abbia aiutato, forse proprio Miky stesso mi ha dato la forza di proseguire con il mio percorso che ho iniziato con lui…Spero che la tua patatina invece si riprenda presto dall’intervento…dev’essere una cosa fastidiosissima!! Un abbraccio grande e una super carezza al dolce Lucky! <3
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivo@fernanda83, che dire settimana orrenda tra ciclo e posticipo transfer, ma siamo già a metà settimana vedrai che la prossima andrà meglio.
@skyt che brava che sei, continua così, buona stimolazione. per i rapporti anch’io sto per mandare una mail e sapere se posso o meno averli, perchè credo che si possano avere, ma protetti. al max ti aggiorno sulla risposta che daranno a me!!!
@Danitta85 che bello ritrovarti, come stai? il sole è arrivato evvai…
una buona giornata a tutte.
LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno ragazze! L’intervento di ieri è andato bene anche se speravo che fosse una giornata più leggera!!! :wacko: Sono svenuta durante gli esami per l’anestesia ed ero pure sdraiata!! Sono stata dalla mattina alle 8 alle 20 senza mangiare e bere con intervento alle 15. Ragazze che facevano il mio stesso drenaggio alla ghiandola del Bartolino ed altre invece raschiamenti, è stato molto triste vederle entrare ed uscire…. Nel contempo sentivo i pianti dei bimbi nati con cesareo, molto emozionanti, e chiamavo casa per sapere di Lucky (per ora stazionario con prudenza però..). Dopo l’intervento continuavano a stringermi la ghiandola per controllare fosse ben drenata e giù urla!!!.. Mi dicevano, ma allora quando avrai un figlio???? Ed io infatti non lo voglio piùùùùùù!!! Un’ infermiera mi ha raccontato che la sua migliore amica dopo 15 anni di ricerca e pma aveva rinunciato, pensava di essere in menopausa ma a 48 anni incinta e ora ha una bimba sanissima di 4 anni, davvero incredibile!!!! Insomma una giornata davvero intensa!
@gretari noi ci capiamo bene anche perchè per te è molto fresca.. che forte che sei, io non so se riuscirò ad assisterlo fino alla seconda… cmq ora cerco di godermerlo il pù che posso! Il tuo Miky si chiama come il mio futuro sposo! Speriamo metta lo zampino nei tuoi risultati, per me lo farà sicuramente!! :heart:
Ora mi devo mettere in pari con il lavoro perchè sono molto indietro appena posso mi aggiorno su tutte!
Vi lascio con un abbraccione a Lucky! (scusate la faccia l’ho fatta stamattina appena sveglia!)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
lodeModeratoreCiao oggi mi godo la giornata senza doping!! Ieri sera alle 22.00 punturona di gonasi e finalmente Stop!!!
@luna in bocca al lupo 🐺 per il pick di oggi!!!
@mv751 tifo per te e per i tuoi piccolini e sono già super incrociatissima xxxxx!!!
@vale_38 come procede la cova?
@gretari le tue cicogne hanno fatto centro!!
@skyt e’ domani il mio pick!
Suor @tarta mi spiace Ero convinta che ce l’ avresti fatta!
@sweet,@fernanda38,@vwrde_82 ❤
@ladif e’ arrivato il ciclo?!? Dai che sono impaziente di metterti in campo!
@lindina allora abile e arruolata!! Anche io 😊 penso che la mia psicologa quando sono uscita e’ andata a farsi psicoanalizzare!!
@lunaAzzurra78 come stai?
@jane dove sei finita…
Mi collego dopo per news!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@Danitta85 :*
@Skyt benissimo! Super ovaie!
@gretari grazie cara, ti mando tanti xxxxxxxx
Ho chiamato il centro, altra delusione. Pare non abbia telefonato in tempo per fare il secondo transfer per giugno(maledette rosse in ritardo). Mi rimandano a luglio. Mi sono molto arrabbiata perché la dottoressa l’ultima volta mi ha aveva praticamente dato per certo giugno. Poteva almeno avvisarmi che c’è sempre la possibilità di un posticipo di un mese vuoi perché sono pieni o perché il ciclo non coincide con la disponibilità della sala operatoria. Al telefono ho detto tutto all’infermiera di turno (compreso che non tengono conto della sofferenza psicologica che sopportiamo ogni giorno), ma martedì dirò tutto di nuovo anche alla dottoressa, qualunque mi capiti. Non è la prima volta che mi posticipano non per colpa mia. Posso accettare gli intoppi, ma non accetto l’indifferenza con cui questi operatori comunicano anzi non comunicano. Cosa gli costa dire una parola in più? Che delusione ragazze.
Un abbraccio a tutte :heart:
SkytPartecipanteBuongiorno mie care soldatesse!!!!!!!!!!!!!!!
@tarta @fernanda quando arriva il ciclo è sempre una bella mazzata! 🙁 in fin dei conti noi tutte speriamo sempre in una BDC è normale….
Ragazze ieri primo monitoraggio….sta procedendo tutto bene! l’ovaia destra è in vantaggio sulla sinistra!!!! :yahoo: :yahoo: devo continuare con puregon fino al 29 e il 30 nuovo monitoraggio! B-)
Poi gli ho chiesto come dovevo comportarmi con i rapporti se potevamo averli…mi risponde: signora mai tenere un uomo in astinenza…altrimenti spuntano le corna!!!! :whistle: hahahahah mi ha fatto morire….
Per ora è tutto…un bacio a tutte :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhi
gretariMembro@Fernanda83 mi spiace tantissimo, ma come ha detto giustamente @mammadentro sarà l’amore materno che abbiamo dentro che ci aiuterà sempre a lottare per raggiungere la felicità e diventare mamme! Io ho ancora tanta paura, ma cerco di non pensarci e mi dico che niente succede a caso, c’è un destino scritto per ognuno di noi, anche se proviamo a volte a modificarlo lui fa sempre ciò che vuole, non ci rimane che aspettare e non mollare!
@mammadentro secondo me nel post transfer bisogna fare ciò che si vuole e che ci si sente, vita normale mi hanno detto e io così ho fatto, se uno si sente di stare a riposo è giusto che ci stia, poi ognuno di noi lo affronta in modo diverso, secondo me non c’è un giusto o sbagliato… L’importante è non sentirsi forzati a fare qualcosa che non ci si sente! Quindi in bocca al lupo e sii un po’ egoista! Io era da tantissimo tempo che non mi concedevo una vacanza e ho voluto fare quella, anche se tanti mi dicevano che ero un’incosciente a prendere l’aereo, ad andare in un paese fuori dall’Italia, a stancarmi ecc…che sarebbe stato meglio un week end in Italia…per me no! Quindi ho fatto ciò che volevo e sono felice di averlo fatto…comunque vada!! Sono felice che le mie foto ti abbiano dato un po’ di serenità … È quello che ho sentito io quando ho pregato davanti a loro! Ora smetto con il papiro…scusate, quando mi faccio prendere non finisco più! Vi abbraccio tutte!!!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Danitta85PartecipanteBuongiorno meraviglie! Oggi un’altra giornata di sole. E questo mi mette sempre di buon umore. :yahoo: voi come state?
@vitalba80 Sono ancora al policlinico S. Matteo di Pavia. Mi trovo bene. Ma nn lo so. Mi è venuta questa idea in testa di cambiare. Boooh… sono confusa.
@Alina796 Penso di provare ancora questa volta e poi caso NO, cambio. Cerco infor su SanPaolo, Mangiagalli e Zucchi. Vedremo.
Buona giornata a tutte. Baci, baci :heart:
Sono mamma di Tommy (7 anni)
AnonimoInattivo@mammadentro grazie mille cara per le tue parole. :heart: Sentirsele dira da chi ci è passato e fa lo stesso percorso è davvero di conforto. Domani tornerò carica spero. E allora avrò anche io parole di conforto per te e per le altre. Ora vado a letto, abbraccerò forte il maritino, anche lui ci rimane male ogni volta, non si abbatte ma sente il mio sconforto.
Notte care :heart:
mammadentroPartecipante@verde cara…io credo che se dentro abbiamo questo amore materno è perchè sia giusto lottare fino che ce la sentiamo per realizzare il nostro sogno…se da lassù ci vogliono felici allora ci sostengono anche in questa battaglia…chissà perchè deve succederci proprio a noi…una sberla dopo l’altra…forse un giorno sapremo ricostruire i pezzi comprendere…ma tutto serve perchè il disegno della nostra vita si compia…e non può essere un brutto disegno…quindi armiamoci di coraggio e continuiamo a lottare…vedrai che la prossima volta andrà meglio…una volta che hanno capito cosa non è andata…non perdere la speranza ti abbraccio forte!!!! :heart: :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipanteCiao amiche passo per darvi la buonanotte… :heart: grazie per avermi messa in calendario…@gretari sono felicissima per te!Il tuo cucciolo peloso da lassù veglia su di te e il tuo piccolino :heart: grazie per le foto che hai condiviso con noi…me le sono salvate…mi infondono tanta serenità e speranza… :rose: hai trovato il modo giusto per vivere l’interminabile post transfer…la prossima volta non mi metto più divanata per quasi due settimane… :wacko: @lunaazzurra aspetto notizie, spero tutto bene l’intervento e che il tuo Lucky stia meglio, cucciolo oggi vi ho pensato spesso… :heart: @fernanda83 io anche ci rimango male sempre al ciclo…lo sto aspettando anche io…ormai dovrebbe arrivare domani penso…non penso si possa rimanere indifferenti quando arriva, nonostante anche io ho fatto anni di tentativi falliti…mi consola il fatto di rimanerci male …in questi mesi post negativo…sono al secondo ciclo post stimolazione, farò ancora un ciclo prima della visita del 21 giugno…mi piacerebbe potere avere una bdc nella vita una volta tanto…ma ci siamo “impegnati” poco questo mese…e non ho nemmeno il mal di seno che avevo abitualmente al ciclo…ho rilevato il picco e dolore alle ovaie in prossimità dell’ovulazione ma magari nemmeno ho ovulato…un tempo prendevo anche la temperatura basale…adesso ho smesso…non volevo più avere questa dipendenza…dai che con le blasto poi le probabiltà di successo sono più alte…ormai ci sei :heart: il ciclo passerà e sarà un altro capitolo da archiviare pronta per scriverne uno nuovo :heart:
@linda per gli esami vedo che ti hanno risposto alcune ragazze che se ne intendono…vedrai che comunque sia risolverai presto…mi hai fatto troppo ridere con la storia della psicologa! :yes: :yes: :yes:
@chiara grazie per essere passata a trovarci un bacione ai gemellini :heart: :heart:Vi abbraccio tuttissime buonanotte!!! :rose:
Un bacio a tutte grande famiglia!!!Vi abbraccio tuttissime!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
AnonimoInattivo@Skyt come è andato il monitoraggio?
@gretari hai fatto bene a goderti la vacanza appieno!! :yahoo:
@chiara99 grazie cara per l’incoraggiamento
@lisa@ginevra quante ne hai passate anche tu eh? Un abbraccio
@linda uff la clamidia, niente di grave comunque, stai tranquilla!@Tartarughina ti capisco cara, un abbraccio, ricaricati e torna più forte di prima!
@ladif vedrai che sarai tu a far paura agli aghi e non il contrario!
Vi aggiorno. Stasera mi sono arrivate, non credevo di restarci ancora così male, dopo tutti questi anni e questi tentativi… Va beh passerà. Domani chiamo il centro per programmare il secondo transfer. Domani probabilmente sarò più entusiasta, adesso faccio fatica.
Notte a tutte! :heart:
Alexia79PartecipanteCara Verde non devi assolutamente pensare che qualcuno lassu’ ti stia dicendo di lasciar perdere…. e'” solo” un altra prova da superare. …credici! Ti abbraccio! :heart:
AnonimoInattivo@linda credo che debba fare una cura antibiotica,ma non saprei pronunciarmi se infezione recente o passata…per conoscere questo ci sono esami più approfonditi comunque la terapia la farai a prescindere dal tempo dell’infezione
@fra_fra il ciclo èquasi arrivato attendo che sia il flusso vero per poi iniziare col primolut. intanto frigorifero riempito di farmaci! sono pronta per iniziare ma il buca buca mi mette strizza essendo io allergica all’ago! 😁
@verde mi raccomando su col morale, non abbatterti.
una buona serata a tutte e ricordate che siete sempre nelle mie preghiere che siate alla ricerca o pancine da pma!Siamo una famiglia sempre! !!
DreamPartecipante@verde ho letto tue notizie. ..mi spiace…devi essere forte! Uffi uffi mi dispiace proprio!!!!
@lode.tu sei pronta? Ci sei quasi!
@gretari che splendida notizia!!! Sono sicura che andrà tutto bene, appena te la senti vieni su pancine…
@linda il mio compagno ha scoperto la clamidia 5anni fa…gli hanno detto che poteva averla contratta anche anni prima ma che nn se n era mai accorto…risultato 15gg di antibiotico per entrambi e poi tutto risolto! La clamidia può dare problemi di fertilità, curatela per benino entrambi!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivo@fra_fra tesoro…ho le beta il 3…
fra_fraMembro@vale_38 si il nome del centro puoi scriverlo 🙂 cmq io sono seguita al cermer…
@tartarughina ricorda sempre che sei la mia super tarta zen-guerriera!! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
un abbraccio a tutte
e per me ciclo arrivato in anticipo
nonostante i monitoraggi, stick, rapporti mirati, eco, gonasi Etc Etc
ho bisogno di fare un po di chiarezza
e molte ferie B-)
vi abbraccio tutte :rose: :rose:
lode in particolare te :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoDimenticavo si mi sto riposando, ma il tempo non passa mai
AnonimoInattivo@fra-fra si sì mi ricordo! Infatti ti avevo lasciato la mia è-mail perché non so se si possono fare i nomi in post pubblici. Comunque verosimilmente è lo stesso. Si possono fare i nomi? Tu in quale centro sei seguita?
fra_fraMembroMAGGIO
25 @orapuz visita gine Colombo @luna
pick up @mv751 transfert26 @gretari ripete BETA @lode pick up
28 @frafrafra eco di controllo
GIUGNO3 @memy89 Tese @linda mammografia
15 @coccinella eco per sapere il sesso!!
21 @mammadentro visita per
programmare 2 tentativo24 @pallina76 isteroscopia
30 @memy monitoraggio
AGOSTO
31 @Pallina76 visita controllo
POSITIVI MAGGIO: @zion BDC
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrosera family!
@gretari siiiiii!!! :yahoo: questo viaggetto ti ha portato proprio bene!! come sempre
aspetto le seconde beta per metterti tra i positivi!!
@linda gli anticorpi igg significa che recentemente hai avuto l’infezione è che è
ancora in “memoria” nel tuo organismo… ed essendo cosi alti secondo me l’hai
avuta recentemente, prova a sentire il gine vedi che ti dice, se devi fare altri esami
per controllare@verde_82 tesoro insisti con il centro, come ti ho gia detto a me con 7 follicoli
hanno dato la pillola per aiutarmi a riassorbirli piu velocemente a te con 35
credo sia il caso di dartelo 1 aiutino, poi i dottori sono loro e ci fidiamo di quello che
dicono! per qualunque cosa ci sono :heart:@pallina76 come stai?? :rose:
@vit@lba come sta procedendo? :rose:
@ladif venuto il ciclo per iniziare il primolut?
@fernada83 :heart:
@skyt facci sapere come va il monitoraggio!!
@lode stasera gonasi e domani riposo dalle punturineeeeeeeeee!!! :yahoo: dai che ci sei tesoro!! :heart:
@luna anche te ci sei, domani pick!! facci sapere quando hai fatto!
@mammadentro dai che il 21 è vicinissimo, vedrai che questo mese volerà e poi saprai quando ripartire!@sweetdream bravissima, questo è lo spirito giusto, certo la bdc sarebbe stata meglio ma pensa gia alla prossima visita sperando in belle notizie!
@bettybu grazie tesoro per quello che hai scritto :heart: :heart: te come stai???
@vale_38 ti stai riposando?? ti ricordi di dirmi come si chiama la clinica della tua
amica? anche io sono seguita in un centro ai parioli e sono curiosa di sapere se è lo
stesso!!@mv751 certo non si sono regolati a farti andar li e poi dirti “ci siamo sbagliati!!!!”
vedrai che domani andrà tutto bene e che tuoi due embrioncini saranno diventati
delle super blasto!!! a che ora vai?@tartarughina :heart: :heart:
@coccinella ti mando tanti bacini e un carazza sulla tua pancina :heart: :heart:
@lunaazzurra78 tu sai… :heart:
@frafrafra primulina :rose:
un bacio belle bimbe :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Verde_82 a me quando abbiamo sospeso la terapia di meropur al primo/mezzo ciclo, hanno fatto fare il gonasi per fare scoppiare i follicoli.