- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratore@verde_82 carissima…sapessi come mi sono sentita quando ho letto il tuo messaggio di stop!!! Se potessi farei sicuramente a cambio con te…ma non abbatterti perché la tua perseveranza prima o poi sarà premiata!! Spero che tu riesca a sentire il mio calore dell’ abbraccio che in questo momento ti sto per fare!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Verde_82Partecipante@lisa sei un amore❤ , c’è piu calore dentro questo tuo messaggio che nei falsi mi dispiace che ricevo ogni giorno da chi mi sta intorno ma non capirà mai cosa passiamo. Ti abbraccio fortissimo :heart:
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=359623]Ciao bellezze, innanzitutto sono molto felice per @gretari, ottimo spirito ragazza,tienici aggiornate! @lunaazzurra com’è andata l’operazione? @lode @luna in bocca al lupo per i pick @mv xxxxx per domani, come ti senti? @linda @zion @fernanda @mammadentro e tutte voi che avete avuto un pensiero per me grazie @pallina sto bene❤ a questo punto credo di essere abituata a queste cose, forse qualcuno lassù mi sta dicendo di lasciar perdere visto che per un motivo o per un altro il mio percorso si interrompe sempre tr presto…ma io non credo di essere ancora pronta a mollare…cmq ormai ci ho fatto il callo, come fosse diventata la mia normalità.. @vitalba @lisa mi hanno accennato potrebbe essere stato il cetrotide, dicono che a volte fa questo scherzo, ma non per tutte é cosi…lisa al controllo chiederò meglio @skyt @foxi sono convinta che abbiano fatto bene a stopparmi, in ogni caso con la sfortuna che mi ritrovo passeranno comunque 3-4 cicli prima di ripartire (giugno salta, luglio si farebbe tr tardi dato che agosto sono chiusi…se tutto va bene se ne riparla a metà settembre).. @orapuz grazie cara..caspita anche tu ne hai passate…anche io sono convinta che siano bravi, al di là di tutto mi sono sentita seguita qui. Una domanda a chi é capitato di essere stoppata con tanti follicoli: vi hanno fatto prendere qualcosa per farli riassorbire? Ho le ovaie che scoppiano… Quando dovrebbe arrivarmi il ciclo secondo voi? Ho chiamato il centro ma rispondono solo in certi orari… Grazie fanciulle, buona serata 😘
[/quote]carissima @verde questo altro intoppo proprio non ci voleva!!! È proprio vero che niente è per scontato, vorrei essere lì vicino per darti un abbraccio forte forte, spero che anche dietro un messaggio possa sertire tutto il calore! Sei davvero una persona speciale 😉 vedrai che ke cose belle si stanno preparando e arriveranno presto :heart: :rose:
Verde_82PartecipanteCiao bellezze, innanzitutto sono molto felice per @gretari, ottimo spirito ragazza,tienici aggiornate!
@lunaazzurra com’è andata l’operazione?
@lode @luna in bocca al lupo per i pick
@mv xxxxx per domani, come ti senti?
@linda @zion @fernanda @mammadentro e tutte voi che avete avuto un pensiero per me grazie
@pallina sto bene❤ a questo punto credo di essere abituata a queste cose, forse qualcuno lassù mi sta dicendo di lasciar perdere visto che per un motivo o per un altro il mio percorso si interrompe sempre tr presto…ma io non credo di essere ancora pronta a mollare…cmq ormai ci ho fatto il callo, come fosse diventata la mia normalità..
@vitalba @lisa mi hanno accennato potrebbe essere stato il cetrotide, dicono che a volte fa questo scherzo, ma non per tutte é cosi…lisa al controllo chiederò meglio
@skyt @foxi sono convinta che abbiano fatto bene a stopparmi, in ogni caso con la sfortuna che mi ritrovo passeranno comunque 3-4 cicli prima di ripartire (giugno salta, luglio si farebbe tr tardi dato che agosto sono chiusi…se tutto va bene se ne riparla a metà settembre)..
@orapuz grazie cara..caspita anche tu ne hai passate…anche io sono convinta che siano bravi, al di là di tutto mi sono sentita seguita qui.Una domanda a chi é capitato di essere stoppata con tanti follicoli: vi hanno fatto prendere qualcosa per farli riassorbire? Ho le ovaie che scoppiano… Quando dovrebbe arrivarmi il ciclo secondo voi? Ho chiamato il centro ma rispondono solo in certi orari…
Grazie fanciulle, buona serata 😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
gretariMembro@LunaAzzurra cara, ti capisco tantissimo….Vorrei poterti abbracciare e consolarti..domenica era un mese che il Miky mi ha lasciata e oggi è il suo compleanno e io ho fatto le beta proprio oggi e sono positive. Lui è stato per me quello che Lucky è per te, è un legame indescrivibile, solo chi lo prova (come quasi tutte noi vedo) sa cosa vuol dire il dolore insopportabile che si prova anche solo pensare a stare senza di loro. Io stò andando avanti, ma lui è il mio primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera. Lui anche se ora non è più con me mi stà aiutando e lo sento…Spero che il tuo Lucky possa andare avanti ancora un pò…tu coccolatelo tanto, io l’ho baciato e accarezzato fino all’ultimo secondo e non ti racconto altri dettagli altrimenti non smetto di piangere. Fatti forza…ti sono vicina…appena puoi facci sapere anche della tua operazione…
@Verde_82 mi spiace tanto per il tuo stop…mannaggia!!!!
@Flio tu quando hai le beta? io appoggio la vostra decisione, ti ammiro molto!!!
@lode grande Mister!!!!
grazie a tutte ragazze, non so se riesco a citarvi tutte…ma ho letto gli arretrati…vi ringrazio per il vostro supporto….siete meravigliose e io vi appoggio sempre e spero che arrivi la felicità per tutte noi perchè ce lo meritiamo!
@ladif @Flio @Foxy @lode @Fernanda83 @Skyt @Tartarughina @Sweetdream @Lilly @orapuz @zion @pallina76 e la mia compagna di buca buca @vit@lba80 @lisa@ginevra @alina796 @linda @Fra_fra @coccinella @jakeda @blu un enorme bacio a tutte voi!! Scusate se ho dimenticato qualcuna….
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=359601]ciao amiche mie! passo per un saluto veloce e vi abrbaccio tutte! Io sto bene ed i piccolini anche! Ragazze non mollate e continuate a lottare e verrete premiate!!
[/quote]@chiara che bello sentirti!!! Non mollo anzi non molliamo 😉 non ti/vi nego che ci sono stati momenti davvero critici e difficili, quando sembra che le cose vanno meglio ecco che capita qualcosa! La tastimonianza tua e di tutte quelle che ce lhanno fatta è energia per me er tutte le volte che mi sei stata vicina con consigli o semplicemente con l incoraggiamento! Sei una grande donna e sono sicura una grandissima mamma! Un abbraccio a te e ai tuoi cuccioli :heart:
Alexia79PartecipanteCiao ragazze!
Gretari che felicita’! Valencia ti ha fatto proprio bene! Grazie delle foto e della preghiera!!!
Lindina tu che consoli la psicologa!!! Ah ah d’ proprio vero che il mondo pma e’r imprevedibile!!
Danitta bentornata! Io ero in Zucchi e mi trovavo abbastanza bene …si in effetti i medici sono di poche parole…ma dopo 4 fivet andare male ho voluto cambiare per farmi prescrivere degli esami più approfonditi..che li non mi avevano proposto…ora sono al San Raffaele ….cmq e’tutto soggettivo…. fidati anche dell istinto! :heart
: Lunazzura come e’andato il tuo intervento?
Bettybu sono passate le nausea? Stai bene a la pancia si vede??? :heart:
Lode sei pronta??? :heart:
Buona serata girls’ :rose:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=359580]Ciao @lisa@ginevra io non so dirti tanto perché è da poco che faccio pma comunque alla mia prima stimolazione l’ho preso e al pick up si è scoperto che le uova erano immature e non si sono fertilizzate, quando ho chiesto spiegazioni il medico mi disse che il cetrotide non andava bene per me ed era quella la causa secondo lui cosi alla prossima stimolazione che farò a Luglio mi darà un altro farmaco che però al momento non mi ricordo come si chiama poi ve lo dirò, altro non so dirti magari qualcuna più esperta potrà spiegarci meglio…. @verde volevo dirti che è stato meglio che ti hanno stoppata, a me essendo la prima stimolazione hanno fatto fare il pick up e non ho potuto ricominciare subito ma dovrò aspettare 3 mesi (il ciclo della stimolazione più 2 cicli naturali )
[/quote]cara @flio io dal mio centro non ho mai avuto risposte nette, la prima stimolazione con gonal e cetrotide ho risposto pochissimo e mi hanno detto che puo capitare (hanno fatto una stimolaziobe blanda come dicono loro xhe avevo i referti tutti ok) questo a gennaio, a marzo mi aumentano la dose e produco sempre poco e male tanto da non formare nessun embrione! Il gine a questo punto suppone che rispondo nonostante i valori ok come una donna di 40 anni e che quindi andava modificato il piano terapeutico, la terza, stimolazione lunga ma anche questa non ha porrato il positivo….piccolo acciacco trasferi embrione con sospetto polipo….e ho detto tutto…scusa se mi sono dilungsta ma spero che le nostre esperienze posssno aiutare…ti mando un abbraccio
SkytPartecipante[quote quote=359607] ragazze , referto ritirato, ma secondo ce’ qualcosa che non va, o hanno dimenticato di mettere la virgola o io ho un infezione acuta e non mi sono accorta allego , magari mi aiutate a capire!!!! grazie!
[/quote] Ciao @linda! ho visto le analisi, sembra che tu abbia formato gli anticorpi alla clamidia ciò vuol dire che in passato l’hai avuta e ora risulti positiva…ma non so dirti altro…bisogna chiedere alle esperte..
L'essenziale è invisibile agli occhi
lindaMembro
chiara99Partecipante[quote quote=359451]Sono al 9pt e le beta sono 29,80 mUl/ml …. ho chiamato al centro e mi hanno detto che vanno bene, ma devo ripeterle giovedì e vedere se duplicano….
Voi cosa ne dite? Io le ho viste così basse….ho pensato subito alla biochimica, ma al centro mi hanno detto che non sono basse, non ci capisco più nulla!![/quote]
per essere al 9pt sono ottime!! auguroni gretari!!
chiara99Partecipanteciao amiche mie! passo per un saluto veloce e vi abrbaccio tutte! Io sto bene ed i piccolini anche! Ragazze non mollate e continuate a lottare e verrete premiate!!
AnonimoInattivoCiao @lisa@ginevra io non so dirti tanto perché è da poco che faccio pma comunque alla mia prima stimolazione l’ho preso e al pick up si è scoperto che le uova erano immature e non si sono fertilizzate, quando ho chiesto spiegazioni il medico mi disse che il cetrotide non andava bene per me ed era quella la causa secondo lui cosi alla prossima stimolazione che farò a Luglio mi darà un altro farmaco che però al momento non mi ricordo come si chiama poi ve lo dirò, altro non so dirti magari qualcuna più esperta potrà spiegarci meglio….
@verde volevo dirti che è stato meglio che ti hanno stoppata, a me essendo la prima stimolazione hanno fatto fare il pick up e non ho potuto ricominciare subito ma dovrò aspettare 3 mesi (il ciclo della stimolazione più 2 cicli naturali 😥 )
lisa@ginevraPartecipanteRagazze scusate ho letto di fretta, mi spiegate meglio questo fatto del cetrotide. ..io l’ho fatto alle prime 2stimolazioni e entrambe ho prodotto poco e soprattutto alla secondo tutte 5 si sono deteriorati prima che avvenisse la fecondazione….scusate la domanda ma è per capire un po meglio…un abbraccio a tutte :*
lisa@ginevraPartecipante@gretari evvivaaaaaaa :yahoo: Sonoo contentissima!!! attendiamo bellissime notizie giovedì 😉 intanto auguriiiii e vedrai che andràtutto bene :rose:
vit@lba80Membro@gretari sono contentissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: per essere solo al 9pt direi che vanno bene :heart:
@verde ma quindi è stato il cetrotide a bloccare la crescita? Ti mando un altro abbraccione :heart:
@danitta85 in che centro sei seguita ora? Io sono stata solo alla zucchi e non ho paragoni con altre strutture,mi sono trovata bene, cmq la cosa positiva è che se hai tutti gli esami pronti parti nel giro di un paio di mesi, e proprio come dice @lode diciamo che siamo dei numeri…cmq io nella mia testa dopo 3 iui 1 fivet e 1 icsi se non fosse andata bene avrei cambiato…giusto per avere un altro punto di vista e le alternative sarebbero state per me humanitas o san raffaele..
Un bacione a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Gretari auguriiiiiii!!!!!….hai tutta la mia stima per come hai affrontato il pt. Complimenti!!!!
@Lode quanti ovetti!!! Dai continua così…ah non sono mai stata in Zucchi…prima ero in Igea!
@Verde come stai? Un bacio..
@BettyBu :heart: :heart: :heart:
Ragazze mi sono persa qualcosa di sicuro…dopo vi leggo!! Nel frattempo vi abbraccio tuttissime!!!!!!
AnonimoInattivo@gretari evviva!!!!!!!!!!! un nuovo piccolino al gruppo :heart: e concordo con te credo che la serenità della madre aiuti molto al piccolino. Sono felicissima per te!
@lilly all’eco del terzo giorno del ciclo le gine vedevano sempre 10 follicoli circa per ovaio e con il mio amh di 3.5 volevano evitarmi l’iperstimolo, per quello non sono mai riuscita a convincerle di farmi fare una dose più alta.
gretariMembroGrazie ragazze!! No no prometto che ora mi riguardo e non mi stresso!! Vi dico la verità…a Valencia non mi sono trattenuta…ho camminato tantissimo, domenica c’era veramente caldo 35gradi… E sono andata anche sulla torre della Cattedrale (non vi dico la fatica)…ma volevo vedere tutto…alla sera ero stravolta, ma felice…quindi credo che anche il fattore morale conti molto…la stanchezza fisica con una sana dormita passava in fretta e il giorno successivo ero già carica per altri giri! Vi allego ancora una foto…della Madonna situata nella Basilica in Plaća de la Virgen! Spero possa portare anche a voi la serenità che ha donato a me!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
gretariMembro
LillyPartecipanteOrapuz: perché ti hanno fatto la dose così bassa? Voglio dire, i follicoli nn sono tanti, potevano partire con 225 (dose standard), per avere almeno una decina…
gretari: sei una pancina, il numero non è basso, sei al 9pt, normalmente si fanno al 12 (per le blasto). :bye:
Let it be
AnonimoInattivoCosa leggooo????@gretari evvaiiiiii!!! Nel tuo pancino certo che c’è il pargoletto…ora xó nn.stressarti e aspettiamo raddoppio del 26
Tartarughina♡ModeratoreEvviva la nostra gallinella Gretari !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
con tutto quel malloppo di ovette, non potevi lasciare la fascia di miss!!! :heart: :rose: :rose
e viva anche le rose di Santa rita :rose: :rose: :rose:
oggi incinta anche un’altra ragazza a cui l’ho donata!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkytPartecipanteCiao a tutte!!!!!!!!
finalmente leggo buone notizie!!!!!!! :yahoo: e vaiiiiii @gretari!!!!!!!!!!! aspettiamo il raddoppio!!!! :heart:
@Verde da quanto ho capito credo proprio che il centro abbia fatto bene a stoppare tutto! un abbraccio forte forte :heart:
@lode amica ma domani pick?????
Un abbraccio a chi è in cova!!! :rose:
@fernanda :heart:
@LunaAzzurra come è andato l’intervento??? senti per lo meno ti togli di mezzo la seccatura!!! fammi sapere! 😉
Stasera primo monitoraggio…non so cosa si vedrà…sono a 4 pm ma spero che questi follicoli si stiano posizionando in pole dalla parte buona… :whistle: intanto il mio doping prosegue…. B-) Io oltre a puregon da 100 iu sto assumendo chirofol 500 e mio marito chiroman… :yes:
L'essenziale è invisibile agli occhi