PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,226 al 8,250(di 16,386 totali)
  • #360041 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ragazze buonasera qualche domanda tecnica: il meropur ricostituito dove lo tenete? in frigo o a t ambiente? il fertipeptil invece lo tirate fuori un po’prima dal frigo prima di iniettarlo?

il gonasi invece mi avete già detto che non va in frigo! ecco toglietemi i dubbi poi eventualmente chiamo in clinica se non sapete aiutarmi. ah dimenticavo ma vi dopate sempre allo stesso punto? 😡 e poi posso bucarmi da sola già dal primo gg o è meglio che la prima me la faccia il dottore di base?

scusatemi le tante domande

#360037 Rispondi
    gretari
    Membro

@Danitta85 questo è il numero 02 55034309!

Armati di pazienza e continua a riprovare perché prima di prendere la linea passa mezz’ora, o non rispondono o trovi occupato, ma prima o poi ce la fai!! Tu insisti!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #360031 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Ragazzeeee… qualcuna sa il numero del reparto PMA del Mangiagalli?  :mail:

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #360023 Rispondi
    gretari
    Membro

@mv751 che emozione tornare a casa sapendo di avere con te il tuo puntino … Buona cova cara!!

@iris
    complimenti!!! 6 blastine…che super bottino!!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #360021 Rispondi
    fra_fra
    Membro

MAGGIO

26 @gretari ripete BETA @lode pick up @mv571 chiamata centro per sapere se hanno congelato la blasto

27 @luna telefonata del centro per sapere quanti embrioni si sono fecondati

28 @frafrafra eco di controllo

30 @skyt monitoraggio

31 @fernanda83 visita di controllo
    GIUGNO

3 @memy89 Tese @linda mammografia
    @flio BETA

6 @mv751 BETA

8 @iris_82 consulto scongelamento

15 @coccinella eco per sapere il sesso!!

21 @mammadentro visita per programmare 2 tentativo

24 @pallina76 isteroscopia

30 @memy monitoraggio

AGOSTO

31 @Pallina76 visita controllo

POSITIVI MAGGIO: @zion BDC

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice

#360018 Rispondi
    fra_fra
    Membro

ciao family!
    @lunaazzurra78 tesoro almeno l’operazione ce la siamo tolte di mezzo, vedrai che è andata benissimo! :heart:  :heart:

@skyt benissimo, è il primo monitoraggio è andato… ti hanno detto gia quanti se ne
    vedono?

@fernanda83 è frustrante lo so, gli basterebbe tanto poco per non farci vivere queste cose ma proprio nn ci arrivano a come stiamo noi… dai che un mesetto passa in fretta, cmq chiedi gia da ora di essere messa in lista per luglio!!! :rose:

@lode ci seiiiiiiiiiiiiiiii… ancora qualche ora e poi ti vai a fare una belle dormitina :heart:

@ladif hai iniziato ufficialmente anche te!! :yahoo:

@linda
    cara sono qui apposta…tutte le volte che vuoi per te e la tua ansia! 😉
    sono contenta che sia tutto ok… ora fatti questo bel we e rilassati!!! :heart:

@pallina76 ahahahhaha no tranquilla sta diluviando perche io continuo a dire che
    voglio andare a correre la sera!!! però ancora non l’ho fatto nemmeno mezza
    volta… mica è colpa mia se piove no?!?!?! 😛 cmq a forza di dirti di non preoccuparti
    dell’istero… mi tocca di nuovo anche a me a giugno!! :wacko:

@mv751 siiiiii hai la tua piccola blastina con te ora!!! :yahoo: e vedrai che anche l’altra sarà fortissima e domani la congeleranno!! ora riposo!!!

@tartarughina tesorino mio bravissima, ora pensa solo al sole e al mare… sono certa
    che alla fine di questa estate una bella bdc non te la toglie nessuno!! :heart:

@iris_82 ottimo!! 6 blastine congelate è un gran bel numero!! avete gia deciso quante
    trasferirne appena potrai fare il trasfert o lo decidete alla visita?

@luna
    3 non sono cmq pochi e poi ricorda…. ne basta sempre solo uno!!

@bettybu tesoro non c’è verso per queste nausee… va be dai, i calcetti alla fine ti
    fanno dimenticare tutto!!! :rose:  :heart:

oggi giornata un po strana per me… boh, di preciso non c’è nulla che non va solo una giornata “un po cosi…” ma tanto è quasi finita quindi… domani è 1 altro giorno è andrà di sicuro meglio! vi mando un super bacio :heart:  :heart:

#360008 Rispondi
    linda
    Membro

:bye: ciao bimbe!!! falso allarme, i valori della clamidia non sono altro che un piccolo residuo innocuo di un infezione pregressa di una presunta geu nel 2013 e non ce’ bisogno di prendere l’antibiotico!!! se come non bastasse , da finta tonta , sono andata anche dal medico di base , e mi ha confermato la stessa cosa dicendomi di stare tranquilla, perché va tutto bene! e vaiii!! pericolo scampato, che ansia mi era venuta ragazze! domani preparo la valigia e via si parte, finalmente un week-end tutto per noi senza il pensiero di esami e visite! 😉

@mv751 adesso dobbiamo solo pregare che il piccolino stia attaccato alla sua mammina! :heart:
    ùluna in bocca al lupo , ne basterebbe solo una buona ma se sono due non ci dispiace mica, vero??!!! 😉

@iris
    e’ un bel bottino il tuo! :good:
    @lode manchi al appello oggi , dove sei finita? :heart:
    @Fllo come va la cova, quando le beta? quando rientro lunedì mi piacerebbe leggere il tuo positivo! 😉

@fra_fra avevi ragione te, era solo una traccia di un infezione pregressa! grazie a te e tutte le altre bimbe per avermi risposto o semplicemente sopportata!! ahahha io e le mie ansie!
    :heart: buon pomeriggio a tutte!

#359999 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

@mv751 e @Iris_82 bravissime ragazze!!!  :heart:

@ladif sei pronta alla partenza??!!!! forza tesoro tocca a te ora! è il tuo momento!!! :good:

@fernanda forza tesoro! concentrati che fra un mese poco più scendi in campo!!! :heart: ti voglio carica!!!!

@pallina
    mi piace il tuo piano per eliminare lo stress!!! hai la mia stima ragazza! 😉 e poi io sono fermamente convinta che “mente sana corpo sano”! vedrai che tre settimane voleranno e tu sarai prontissima!

@tarta :rose:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #359997 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@luna ricorda che ne basta 1 in bocca al lupo X venerdì vedrai che andrà bene!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #359996 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ciao ragazze è’ qualche giorno che vi leggo ma non scrivo, oggi vi tocca!
    @lunaazzurra pure la cisti! Meno male che con l’ intervento hai risolto, certo che non ti vuoi far mancare nulla,1 abbraccio.
    @gretari evvai di positivo e di vacanza! Aspetto il raddoppio di domani

@iris
    6 blasto sono un ottimo risultato ancora un po’ di pazienza e avrete il vostro cucciolo

@linda
    quel’ infezione mi manca quindi non so aiutarti, hai sentito il Gine?
    @mv751 buona cova! Riposati
    @lode in bocca al lupo X il pick di domani
    @verde tieni duro è’ solo un altrA sfida X arrivare al livello super mamma
    @ladif e @skyt buona stimolazione
    @frafrafra hai la data del transfert?
    Un forte abbraccio a @alina @lisa @pallina @fra_fra
    Io ragazze sono arrivata alla ventesima settimana ed ho ancora nausea e vomito oggi sono uscita a fare la spesa dopo 5 mesi e mi sembrava di aver fatto la maratona, ma il mio frozen da i calcetti e questo mi ripaga di tutte le sofferenze,auguro a tutte voi di provare al più presto questa emozione! Non mollate BACIONI.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #359995 Rispondi
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze sto tornando a casa, pick up fatto, purtroppo 5 ovociti prelevati e solo 3 maturi, domani e venerdì mi chiamano per dirmi se si sono fecondati e transfer mese prossimo

#359985 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@mv751 benissimo in bocca al lupo e tieniti stretta la blastina.

@Iris_82 ottimo risultato 6blastine che dolci…

speriamo bene per tutte le transferìzzate e in bocca al lupo alle pickuppare!

:heart:

#359981 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Per quanto mi riguarda stamattina finalmente dopo una settimana dal pickup è arrivata la telefonata tanto attesa….siamo riusciti a congelare 6 blastine che non vedo l’ora di andare a riprendere 🙂

@frafra
    per favore se ti ricordi mi inserisci nel calendario? 8 giugno consulto scongelamento.

Baci a tutte ragazze

#359977 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@verde cavoli mi dispiace tantissimo non ci voleva proprio ma tu si forte come sempre e preparati per ricominciare al meglio!

@Skyt @ladif per quanto riguarda i rapporti è stata la prima domannda di mío marito all’ostetrica alla comsegna del piano tarapeutico ahahhah, leí ha detto che l’importante sarebbe stato non farlo nelle vicinanze del gonasi perchè nel caso di transfer positivo si sarebbe potuta instaurare una doppia gravidanza ma io per vía della ovaie troppo gonfíe dal terzo giorno di stimolazione in poi non sono proprio riuscita 🙁

@Fernanda che rabbia loro non tengono proprio conto dei nostri sentimenti tu anche se poco cambia riferisci tutto anche al medico

@lode goditi questa giornata e in bocca al lupo

#359944 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Lode

///

suor @Tarta mi dispiace Ero convinta che c’è l’avresti fatta

///

cara lode, Linda, Fernanda, skit, fra, grazie a tutte :heart:

Anche il gine e perfino Elena mi hanno scritto di una probabile gravidanza,,perché il valore normale del progesterone è’ max 18,,,poi in gravidanza sale,,io avevo 24!!!

insomma l’abbiamo pensato un po’ tutti  :heart: o potrebbe anche essere un tentativo andato a vuoto..tipo fecondazione ma non attecchimento,,o solo una super ovulazione . :rose:

chissa’

comunque a sto giro mi riposo⛱⛱⛱⛱💙💙💙💙⛱⛱⛱⛱⛱💙💙💙💙💙⛱⛱

forza ladif!!!si inizia

linda curati cocca

lode finito il buba buca dance!!

luna mi fai piaaaangereeeeee

:heart: baci a tutte

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #359936 Rispondi
    mamacita
    Membro

@mv751 auguri e in bocca al lupo per le beta positive!!! di quante cellule erano gli embrioni? era una sola blasto?

#359914 Rispondi
    mv751
    Partecipante

Ciao ragazze! Transfert fatto!la mia blastina è con me. Se arriva a domani,l’altra la congelano. Che emozione …me l’ han fatta vedere al microscopio prima di trasferirla….amore di mamma…ora attaccati a me forte forte! Beta tra 12 giorni.

Vi ringrazio tutte ragazze,anche negli ultimi giorni ho interagito poco,vi ho sentite vicine. Grazie …col cuore ve lo dico.

@gretari che bella notizia ho letto

@luna
    spero che il fastidio post intervento passi subito. Goditi ogni momento con il tuo cucciolo

@lode domani sarò lì con te, per il momento vado a farmi spazio sul divano.

Domani finalmente torno a casa, così mi rimetto in pari

Bacione a tutte :bye:

Vincit qui patitur!
    #359904 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

[quote quote=359894]ti aggiorno sui rapporti:mi ha appe a chiamato la gine (le avevo mandato una mail ma mi ha richiamato ) dice che possiamo avere rapporti liberi tranne ovviamente i 5 gg prima del pick up e perché si rifà la raccolta spermatica.[/quote] Si si anche a me ha detto cosi! li potete avere liberi anche se in questo momento non sei ancora feconda! 😉  spero di esserlo fra un po !…. :whistle:

@LunaAzzurra che dolcissima foto!!!! :heart: ma lo sai che anche io mi sono sposata con un abito pronovias??? B-) sarai bellissima!!!

@lode domani è il grande giorno allora!!! forza gallinella vogliamo le uova d’oro come @gretari!!!! :yes:

@linda
    sei riuscita a parlare con la gine della clamidia? sai anche a me avevano sospettato che io e mio marito fossimo positivi alla clamidia (vista la geu) ma poi per fortuna gli analisi hanno smentito! sicuramente dovrete fare una cura antibiotica e ripetere gli analisi!

Un pensiero speciale a chi oggi era di pick! :heart:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #359903 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@Luna
    che bella la foto! Ora riguardati…che cose antipatiche che capitano…e poi sempre a noi che siamo già con la patata al vento 300 gg all’anno!!!

@Verde cara è dura ma ce la farai, lo so! Ti abbraccio forte forte!!!

@Fernanda hai ragione ad arrabbiarti…dicono sempre le cose col contagocce…devi sempre stare lì a chiedere ogni cosa…quindi transfer a luglio?? ti conviene già prenotare a questo punto….

@Ladi allora si iniziaaaaaa….benissimo!!!

@Lode ci siamo quasi!!!!

@Mv751 sono lì con te!!!…aggiornaci appena puoi!!!

@FraFra
    tutto bene…tu come stai?…per scaricare un pò di stress ed arrivare decentemente alla stimolazione da tre settimane sto andando a correre la sera dopo l’ufficio….ecco perchè ha piovuto sempre!!!!! :good:  :good:  :good:  :good:

@Lindina pure l’infezione!!! Uff……

A dopo amiche mie…un bacio a tutte!!!

#359894 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lunaazzurra che foto dolcissima, buona e pronta guarigione per l’intervento

@skyt ti aggiorno sui rapporti:mi ha appe a chiamato la gine (le avevo mandato una mail ma mi ha richiamato ) dice che possiamo avere rapporti liberi tranne ovviamente i 5 gg prima del pick up e perché si rifà la raccolta spermatica.

#359861 Rispondi
    linda
    Membro

:yahoo: :yahoo: evviva @ladif!!! pronti, partenza e via!!!! :yahoo:

#359852 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

habemus ciclo  :yahoo:

#359843 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=359809]Buongiorno ragazze! L’intervento di ieri è andato bene anche se speravo che fosse una giornata più leggera!!! Sono svenuta durante gli esami per l’anestesia ed ero pure sdraiata!! Sono stata dalla mattina alle 8 alle 20 senza mangiare e bere con intervento alle 15. Ragazze che facevano il mio stesso drenaggio alla ghiandola del Bartolino ed altre invece raschiamenti, è stato molto triste vederle entrare ed uscire…. Nel contempo sentivo i pianti dei bimbi nati con cesareo, molto emozionanti, e chiamavo casa per sapere di Lucky (per ora stazionario con prudenza però..). Dopo l’intervento continuavano a stringermi la ghiandola per controllare fosse ben drenata e giù urla!!!.. Mi dicevano, ma allora quando avrai un figlio???? Ed io infatti non lo voglio piùùùùùù!!! Un’ infermiera mi ha raccontato che la sua migliore amica dopo 15 anni di ricerca e pma aveva rinunciato, pensava di essere in menopausa ma a 48 anni incinta e ora ha una bimba sanissima di 4 anni, davvero incredibile!!!! Insomma una giornata davvero intensa! @gretari noi ci capiamo bene anche perchè per te è molto fresca.. che forte che sei, io non so se riuscirò ad assisterlo fino alla seconda… cmq ora cerco di godermerlo il pù che posso! Il tuo Miky si chiama come il mio futuro sposo! Speriamo metta lo zampino nei tuoi risultati, per me lo farà sicuramente!! Ora mi devo mettere in pari con il lavoro perchè sono molto indietro appena posso mi aggiorno su tutte! Vi lascio con un abbraccione a Lucky! (scusate la faccia l’ho fatta stamattina appena sveglia!)

[/quote] Oddio che teneri che siete :heart:

#359839 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode la giornata senza punture dopo così tanti giorni è una goduria!

@LunaAzzurra78 cavolo che giornata impegnativa ieri, ma per fortuna hai risolto e ora avanti con il matrimonio! Siete bellissimi nella foto!

@ladif grazie cara, non vedo l’ora sia venerdì, lavorare adesso è davvero difficile.
    Leggo che ormai sei in corsa, benissimo!

@Danitta85 forse si, la forza ce l’ho ancora, ma ultimamente penso che non vedo l’ora di fare tutti i tentativi che ho a disposizione da congelato per poter voltare pagina e passare all’adozione, senza riserve. Cammino ancora più duro della pma, ma che porta ad un risultato certo. Mah, vediamo.. Grazie cara

@linda
    grazie per il tuo racconto, mi hai fatta ridere si! Ci mancava solo la psicologa che piange!!
    In bocca al lupo per la visita di oggi pomeriggio, vedrai che con un po’ di antibiotici risolvete tutto. Un bacio

Un saluto a tutte! :heart:

#359837 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Danitta85 io tutto bene, il ciclo sembra arrivato anche se leggero, aspetto che sia flusso vero per contare i 3 gg e iniziare col soppressore, sono in corsa anch’io, non credevo sarebbe arrivato con tutta questa rapidità…  :wacko: . sono contenta per tua zia, in fondo se riflettiamo, noi abbiamo avuto una croce molto più leggera di qualsiasi altra cosa, quindi dobbiamo sempre sorridere anche se siamo stati temporaneamente privati della possibilità di dare la vita ad un dolcissimo esserino. un bacione Dani e carica per riscendere in pista ok?

Vedi 25 messaggi-dal 8,226 al 8,250(di 16,386 totali)