- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@gretari volevo solo abbracciarti…sii forte! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze belle!
@lode ti pensooooo….aggiornaci.
@ladif…ahahah…pure io nel leggere la risposta dell’altra ragazza ho pensato…si ma ladif la ciccia dove ce l’ha??!! ahahahahah….vai tranquilla, andrà tutto bene :-*
@linda la storia della psicologa mi ha fatto morire dal ridere…sono contenta che è tutto ok con l’infezione@verde tesoro è bello leggerti sempre combattiva…sei una forza della natura!
@jane anche tu che forza della natura che sei..ti immagino sulle montagne, tra i boschi a fare assalti, arrampicate, spari al poligono….mamma mia :wacko: voi donne soldatesse siete una grande forza!
@luna che belli che siete! un abbraccio al tuo cucciolotto.Buona cova alle nostre covine…@flio come va?
BAcioni a tutte
AnonimoInattivo@LunaAzzurra78 benissimo che il post intervento si sia rivelato indolore!!
@Verde_82 hai ragione sulla pazienza, ufff!
Penso che fermarti un attimo per valutare quello che hai già fatto e capire se fare qualcosa di diverso in futuro sia una scelta ottima. A volte invece di andare avanti come schiacciasassi è meglio calmarsi e riflettere. Un abbraccione cara@zion che bel racconto! Grazie!
Io starei tranquilla anche se non senti nulla, in tante all’inizio non hanno ‘sintomi’, un bacione!@Skyt -8kg?! Sei bravissima! Stai andando davvero alla grande!
Quando hai il prossimo monitoraggio?@lode ancora in bocca al lupo!!
@pallina76 buona zumba allora!!
@ladif anche a me all’inizio era sembrato strano. Poi ci hanno spiegato che così lo sperma sarebbe stato più ‘fresco’. Ahah!! Non lo so, non ci capisco più nulla! :wacko:
@gretari cara, mi dispiace tantissimo, ma come è potuto succedere? Ti abbraccio forte forte 😥
Un saluto veloce a tutte, a dopo :heart:
gretariMembroBrutte notizie…le mie beta sono scese a 14…al centro mi hanno già fatto girare le scatole perché il prossimo transfer non me lo vogliono fare con il prossimo ciclo, ma andremo forse dopo l’estate…va beh prendiamola come viene…grazie a tutte voi che avete fatto il tifo per me…ma purtroppo non ce l’ho fatta! 😥
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivobuongiorno a tutte. vediamo se sono brava a salutarvi singolarmente e ricordami i nomi…
prima di tutto @lode in bocca al lupo e peccato per la patata totalmente depilata, a me non hanno detto nulla del genere, vedremo cosa diranno il giorno prima del pick up.
@gretari facci sapere delle beta, le vogliamo vedere schizzare.
@tata_25 un bacione alla piccola principessa e alla sua mamma .
@fernanda ma dici sul serio? scusami ma il giorno del pick up non farete altra raccolta sperma?per quella è necessaria la classica astinenza dei 5 gg, boh ogni centro come dice @sweetdream ha le proprie idee …
@zion ma che bella famiglia di tortorelle, ti porterà davvero fortuna con il tuo piccoletto che sta lì con te.
@LunaAzzurra grazie per le istruzioni, l’unico problema è che di ciccia non ne ho e non so davvero dove andare a pizzicare la pelle 🙁 solo da seduta posso contare di prenderne un po’ di pelle tra le mani…in questo caso avrei voluto qualche strato di ciccia vedremo come andrà ! :wacko:
grazie a tutte per avermi pensata e siiiii si parte domani compressa!!!!
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
@Ladif tutto in frigo. Punture in punti differenti ..io le faccio sempre intorno all’ombelico e puoi fare tranquillamente da sola anche la prima!
@FraFra come va oggi?…saremo amiche “isteriche”…cioè accomunate da istero!!!!!@Verde dai dai….sai che l’otto vado a farmi punzecchiare dalla dottoressa??…in ufficio mi dicono: ma non ti bastano già tutte le torture che ti hanno fatto e ti faranno??…pure gli aghi!!????…ma alla prima visita già punzecchia?
@Jane che forza che sei!!!
@Skyt brava :good: :good: :good: !!!!
@Linda ora goditi il week end!!!!@Lunaazzurra meno male che almeno il post è tranquillo!!!!
@Mv751 coccola blastina!!! e in bocca al lupo per tutto!!..volevo chiederti una cosa: io ho l’inizio stimolazione il 31 Agosto. Mi hanno detto di prenotare visita per consegna piano e ultimi esami 40 gg prima…quindi verso la metà di luglio. Ora non mi ricordo: ma prima del 31 Agosto, oltre alla visita per la consegna del piano terapeutico, fanno anche un altro controllo prima dell’inizio stimolazione?
@Lode non sto stikkando….e mi sa che sto ovulando in questi giorni…non ho pazienza con questi cosi….però avevi ragione: non dovevo smettere perchè ora non sto capendo niente….però per non sapere nè leggere e nè scrivere a giorni alterni si zumbaaaa!!!!…da noi per fortuna niente pelata…abbiamo solo clistere e le simpatiche lavande di betadine!!!
@Fernanda :heart: :heart: :heart:
@Gretari oggi beta?
@Iris, @Luna… :good: :good: :good: :good:
@Tata ciao…bacetti a Gaietta!!!Buona giornata a tutte donne!!!
lodeModeratoreCiao !!! Sono qui in attesa e il tempo non passa più!! @zion che bella storia..Love ti porterà fortuna 🍀
Ieri mi sono dimenticata di @aury fatti sentire…noi siamo qui per te!
@skyt bel traguardo!!! Dovrei perderli anche io!!!
@frafra come va stamattina?
@verde_82 mi fa piacere trovarti già combattiva!
A dopo girls!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
SkytPartecipante@lode sono con te!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :heart: :heart:
@gretari attendiamo il tuo raddoppio!!! 😉
@luna 3 è il numero perfetto!!! pensieri positivi tesoro !!! :rose:@mv @flio @vale come procede?? sensazioni????
Il mio buca buca procede alla grande, sono a 7 pm e stamattina per la prima volta sento dei pizzichi a l’ovaia destra….al primo monitoraggio si vedevano a sinistra diversi micro follicoli e a destra diversi ma di dimensioni più grandi! non ricordo il numero so solo che la gine era soddisfatta di questo primo risultato! :whistle:
Poi sto continuando con la mia dieta equilibrata e udite udite…..sono a – 8 kg!!!!! :yahoo: :yahoo: sono felicissima di questo risultato! mancano ancora 4 kg….però mi sono rimpossessata del mio corpo! :good:
Un bacino a tutte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
zionPartecipanteevvai @gretari :yahoo: che bella notizia!!! xxxxx per le beta di oggi
@lunaazzurra che belli che siete!!!❤
@linda ottimo, evvai sono contenta che il tutto si sia risolto in nulla 😄 Buon viaggetto. per quanto mi riguarda ho il primo controllo venerdì 27/5 sono curiosa perchè al momento non ho sintomi particolari e sto benissimo, mi auguro che sia tutto ok xxxx
@mv751 evvai e buona cova xxxxx che emozione vedere il tuo bimbo al microscopio 😍
@lode gallinella xxx xxx per il tuo transfer..da me richiedono solo patata depilata. ecco il mio tifo lo-de lo-de lo-de lo-de lo-de :good: :yahoo:
@fernanda83 mi dispiace un sacco, questi ritardi e questi modi indispongono notevolmente !! ti abbraccio :heart:
@ladif ottimo!!! allora si parte!!! :yahoo:
@iris_82 evvai che bel numerone! ! :yahoo:
@luna ottimo, devi tenere presente che capita sempre e a tutte che non tutti gli ovociti prelevati sono buoni. Ora devi essere positiva! Xxxxxx :yahoo:@verde_82 il mio abbraccio non finirà finchè non mi dirai che non ne hai più bisogno. ❤
un forte abbraccio a tutte, specialmente chi non ho nominato :heart:
ed ora vi racconto qualcosa che vi farà sorridere … dall’anno del nostro matrimonio una coppia di tortore cerca di fare il nido sull’asta di sostegno delle tende da sole del nostro balcone, pertanto ci ritroviamo sempre il balcone pieno di legnetti … ad aprile quando siamo stati in austria avevano abbozzato il loro nido e stavano covando due ovetti … me ne sono accorda perchè il giorno dopo il nostro rientro c’è stato un vento fortissimo con il temporale che ha provocato la caduta del nido e delle due uova … ma questa coppia nonostante la “disgrazia” continuava a provare di ricostruire il suo nido sul nostro balcone … ho pensato che non potevo non aiutare questa coppia che si ostinava a fare il loro nido nel posto più assurdo e instabile … ho quindi deciso di posizionare una piccola scatola di cartone per agevolare la loro cova … beh non l’hanno degnata di uno sguardo per almeno un mese … ma qualche giorno fa mio marito mi chiede se per caso avessi messo dei legnetti nella scatola perchè ne aveva visti alcuni che secondo lui prima non c’erano .. da non credere. erano state le tortore che ora hanno fatto della scatola di cartone il loro nido .. le prime volte che mio marito usciva dal balcone la tortora scappava spaventata, poi sono uscita io e non si è mossa dalla cova .. ci osservava mentre facevamo dei lavoretti ed ora sta lì tranquilla perchè ha capito che non le facciamo nulla. mio marito l’ha già battezzata Love quindi ragazze abbiamo una nuova covina ahahahaha
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
Verde_82Partecipante
Verde_82PartecipanteBuongiorno belle donne,
Un super in bocca al lupo a @lode e @gretari, portateci belle notizie in questa giornata di sole!@mv mi sono emozionata con te…
@flio @vale come state?
@luna 3 é il numero perfetto😘
@linda persino la psicologa ha capito che gran donna sei! Bene per gli esami😉
@betty che emozione devono essere i calcetti😍😍
@iris ottimo bottino!@fernanda ti abbraccio, immagino la rabbia ma purtroppo il pma dobbiamo avere tanta tanta tanta pazienza!
@tarta tutte le volte é una batosta, ma noi guerriere ci rialziamo sempre, ti stritolo!
@ladif buon inizio!
@fra_fra oggi andrà sicuramente meglio mia piccola roccia❤
@lunaazzurra tu e Lucky siete dolcissimi😍
Io sto bene, a parte il primo gg ora la prendo con filosofia…come dicevo ormai ci ho fatto l’abitudine, sto prendendo sempre più consapevolezza della nostra situazione e valutando le alternative…Ieri ho chiamato il centro e mi hanno ribadito di non fare niente, devo aspettare pazientemente il ciclo, assolutamente evitare i rapporti anche protetti e gli sforzi perché le mie ovaie sono due palloni da rugby (e li sento tutti e due)…poi farò un consulto dove voglio rivalutare tutto il mio percorso e provare a capirci qualcosa.
Un bacio a tutte, grazie per tutti i pensieri😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@verde come stai???….. Dacci tue notizie! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno!! Oggi sono mattiniera!! :yes:
@tata grazie per il salutino! Che bella la tua Gaia, me la immagino sorridere, passa quando vuoi ci fa piacere!!
@Betty non era una ciste ma un ascesso di una ghiandola, cmq ora non c’è più a seccare! Nessun segno o fastidio dopo l’intervento davvero indolore il post intervento! Sei già a metà strada, che meraviglia! Non immaginavo le nausee potessero rompere fino al 5 mese!! :wacko: Ormai dovranno svanire ti auguro!
@linda che sollievo che non hai niente! Dove andrai di bello nel we?? Dove hai fatto le scuole a Bo? Io elementari e medie in centro, superiori a San Lazzaro!
@frafra le giornate così le capiamo bene… speriamo che oggi vada meglio!! :good:@mv751 buona covaaa… che sia la volta buona!! :rose:
@gretari quindi 2 beta??? Speriamoooo !!! Grazie per quella cosa che hai detto sul tuo cagnetto, anch’io ho sempre pensato di dover andare in cura dopo che se ne andrà il mio ma le tue parole mi hanno dato conforto!!….
@ladif a me i centri hanno fatto tenere in frigo tutti i farmaci una volta aperti e sempre fuori dal frigo 15/20 min prima. Le iniezioni le facevo girare attorno l’ombelico in particolare quando ne facevo 3 al giorno! Puoi fare benissimo la prima da te/tuo marito, sono davvero banali, basta riguardare bene il dosaggio prima di farle, disinfetta, fai asciugare il disinfettante, fai un cumulo di ciccia, premi delicatamente e aspettare qualche secondo dalla fine poi mai strofinare, solo tamponare delicatamente.
@lode caspita anche la depilazione ti fanno fare?? :wacko: Ma per l’ora x cosa intendi?? Il mio non scappa mai, generalmente sono io a farlo! Ahaha. In bocca al lupo per il tuo PU momento importantissimo della pma!! Facci sapere!! 🙂
@ciccipicci quando fai il QUOTE metti solo la citazione che ti serve e cancella il resto altrimenti non capiamo a chi ti riferisci! Ciauuuu…. :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
CiccipicciPartecipante[quote quote=360086]Ciao a tutte ed eccomi qui!!! Oggi doveva essere il giorno di relax senza buca buca e invece è quello più impegnativo!!! Al mio centro ti fanno fare la patata pelata e non vi dico in che stato si trova ora..tutta incerottata!! ma anche da voi è così??? come se non bastasse ho appena messo la supposta di glicerina e stò aspettando che faccia il suo effetto e poi lavanda oggi e domani!!! Va beh e ora a voi prima che devo scappare…..e di corsa!!!!! @blu come è andato il tuo monitoraggio e se puoi mi spieghi perchè tutta sta procedura?? @pallina76 stai stikkando vero??? @flio e @vale_38 come procede la cova avete sintomi?? @oropuz ,@foxy e @lilly grazie di esserci sempre per tutte!! @milù_82,@judith,@mammadentro e @mamacita ce la farete @gretari domani vogliamo il raddoppio!!! @lisa@ginevra come stà tuo marito?? @linda cosa ti ha detto il gine degli esami?? @fernanda83 cavoli mi spiace è proprio vero che per loro siamo numeri e non capiscono cosa si prova ogni volta…tieni duro e vedrai che Luglio arriverà presto! @ladif evvaiiii si parte!!! @skyt come procede il tuo buca buca!!! @mv751 che grande emozione!!! buona cova cara!! @iris_82 6 blastine sono un bel numerone!!! Potresti fare una bella squadra di calcetto!!
[/quote]
in bocca al lupo X domani!!!
AnonimoInattivo@pallina76 hai ragione cara. Martedì 31 vado per il colloquio pre scongelamento, vediamo se mi mettono già in lista per luglio così facendo.
Con tutta questa corsa avrai messo su un bel fisichino!@ladif a me prima del pick up, esattamente due giorni prima, mi han ‘obbligata’ ad aver rapporti con il maritino.. Mah!
@mv751 che emozione! Ora riposati un pochino. Un bacio
@Tartarughina cara, ora super riposo! Un abbraccio!
@iris_82 lo farò, dirò tutto martedì, grazie cara. Sei blasto?! Tantissime! Bravissima!
@Luna in bocca al lupo per la fertilizzazione, ricorda che non ne servono tanti ma basta uno!!@BettyBu i calcetti, che bello!
@Skyt grazie cara, ci provo!
@linda si è risolto tutto ancora prima di cominciare, perfetto! Buona vacanzina!@Fra_fra seguirò il tuo consiglio, martedì prossimo ho colloquio con dottoressa e mi imporrò per luglio!
Domani andrà meglio 😉@gretari in bocca al lupo per le beta
@lode tanti xxxxxxxx per il pick up! Io non ricordo di aver dovuto fare tutte quelle cose prima del pick up.. Mah!
@Jane che lavoro particolare hai! In bocca al lupo per la visita di controllo di venerdì cara
@tata_25 che emozione leggere di voi! Un abbraccio!
Buona notte a tutte, grazie delle vostre parole, è bello sentirsi capite :* :heart:
lodeModeratoreScusate se ho lasciato il messaggio a metà ma ho avuto un bisogno impellente…ahahaha!!
@frafra cara cosa c’è?? Dai su che sei una roccia e grazie per tutto!!❤❤
@verde_82 come ti senti?!? Cosa ti hanno detto per il fatto che ti senti così gonfia!?!?
@lindina rilassati e goditi questo week al sole della Sicilia e ricordati che sei in pieno ovulazione e quindi vaiiiiii di zumbaaaaa!! A proposito di Sicilia @memy89 dove sei finita ?? A quest’ ora mi farei volentieri uno spuntino coi tuoi arancini ma purtroppo da ora digiuno fino a pick!!!
@tarta e vai di mare e sole e di zumbaaaaa e la BDC sia con te!!!! Ooooooommmmmhhhhhh!!
@frafrafra a quando scongelamento dei tuoi minions?
@luna 3 non sono tantissimi ma nemmeno pochi!!!! E poi ricordati ne basta uno e uno soltanto!!!
@lunaAzzurra78 come va’ sia moralmente che fisicamente? Una carezza a Lucky!!
@madison,@didinaTo,@baby74,@sisa85,@silvietta8876,@romantica mancate a tutte!!
@danitta così ti vogliamo carica e combattiva!!Che bello leggere che le pancine e le mammine pma seguono sempre ognuna di noi…e a noi fa immensamente piacere sapere della crescita dei nostri nipotini e di quelli che verranno…
Ragazze volevo solo mettervi a conoscenza di una cosa…ma possibile che mio marito tutte le volte che si avvicina l’ ora x si ammala? Oggi per un po’ di raffreddore sembra stia morendo!!!! A letto,coperto e con una voce oltretomba…questi uomini sono proprio mezze s ….altro che noi Donne!!!
Un bacio 💋 a tutte anche chi non ho nominato!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
tata_25MembroBuonasera a tutte belle ragazze!!! Volevo solo passare per un salutino a tutti voi e dirvi che la piccola cresce! Sta bene ha già fatto i primi vaccini ed ora si fa un sacco di risate!!! Mi mancate proprio tanto tanto… i penso sempre e ogni sera prego per voi!!! Bacetti per tutte!!!! E spero che tra un po’ riuscirò a seguire come si deve è pronta a dare tutti i consigli che servono!!!!
lodeModeratoreCiao a tutte ed eccomi qui!!! Oggi doveva essere il giorno di relax senza buca buca e invece è quello più impegnativo!!! :wacko:
Al mio centro ti fanno fare la patata pelata :negative: e non vi dico in che stato si trova ora..tutta incerottata!! :wacko: ma anche da voi è così??? :wacko: come se non bastasse ho appena messo la supposta di glicerina e stò aspettando che faccia il suo effetto e poi lavanda oggi e domani!!! :scratch:
Va beh e ora a voi prima che devo scappare…..e di corsa!!!!! 😉
@blu come è andato il tuo monitoraggio e se puoi mi spieghi perchè tutta sta procedura??
@pallina76 stai stikkando vero??? :heart:
@flio e @vale_38 come procede la cova avete sintomi??
@oropuz ,@foxy e @lilly grazie di esserci sempre per tutte!! :heart:
@milù_82,@judith,@mammadentro e @mamacita ce la farete :heart:
@gretari domani vogliamo il raddoppio!!! :heart: :yahoo:
@lisa@ginevra come stà tuo marito??
@linda cosa ti ha detto il gine degli esami??@fernanda83 cavoli mi spiace è proprio vero che per loro siamo numeri e non capiscono cosa si prova ogni volta…tieni duro e vedrai che Luglio arriverà presto! :heart:
@ladif evvaiiii :yahoo: :yahoo: si parte!!!
@skyt come procede il tuo buca buca!!!
@mv751 che grande emozione!!! :heart: buona cova cara!!
@iris_82 6 blastine sono un bel numerone!!! Potresti fare una bella squadra di calcetto!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Danitta85Partecipante@gretari ma grazie di che? Vedrai che domani le tue beta saranno a 1000. :yahoo:
Tantissimi bacini e in bocca al lupo tesoro. Rimango incrociata per te. :heart:
Sono mamma di Tommy (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=360048]@ladif il meropur sempre in frigo… togli anche quello un po prima dal frigo che è meglio!! Ti devi bucare sempre in un posto diverso, a destra o sinistra dell’ombelico (anche sotto ma a me fa un male terribile quindi lo escludo) e puoi tranquillamente fartela da sola anche la prima… vedrai che è semplicissimo. .. ricorda solo di farla lentamente e di aspettare qualche secondo prima togliere l’ago!
[/quote] grazie mille sei stata chiarissima se avrò dubbi ti ricontatteró ahahah :heart:
gretariMembro@danitta85 prova dalle 12.30 in poi, continua a insistere, io riuscivo a parlare con loro sempre dopo 20/30 minuti di tentativi…l’unico metodo è non arrendersi…😄 Grazie X avermi detto mammina…non ci credo ancora…beh vediamo le beta di domani prima di cantar vittoria!
@jane ti ammiro un sacco!! Io sarei morta dopo i primi 5 minuti dei tuoi allenamenti!!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoUn grazie a @lode x avermi nominata 😘
AnonimoInattivoCiao ragazze perdonate l assenza ma sono in fase combat! In vista di una grossa esercitazione la settimana prossima qste ultime due settimane le ho passate tra i monti tra marce assalti e poligoni…sono a pezzi schiena piedi gambe …insomma un rottame! Diciamo ke il lavoro mi aiuta a nn pensare alle mie ovaie capricciose al mio fsh alto e al mio fantastico ipotiroidismo ! Venerdì farò l ecografia alla tiroide x accertarsi ke nn ci sia nulla ke nn vada e il prox sabato visita dall ennesimo luminare con la speranza ke mi faccia iniziare la cura con l eutirox ! Siete tutte nei miei pensieri e nelle mie preghiere di tutti i giorni ki ha avuto negativi ki é in cova ki aspetta esiti delle visite medike ki é nella fase di monitoraggio ki cerca un motivo per andare avanti ki ha perso il suo pelosetto tutte ma proprio tutte !
fra_fraMembro@ladif il meropur sempre in frigo… togli anche quello un po prima dal frigo che è meglio!! Ti devi bucare sempre in un posto diverso, a destra o sinistra dell’ombelico (anche sotto ma a me fa un male terribile quindi lo escludo) e puoi tranquillamente fartela da sola anche la prima… vedrai che è semplicissimo. .. ricorda solo di farla lentamente e di aspettare qualche secondo prima togliere l’ago!