- Questo topic ha 7 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Maria.
-
MariaMembroCiao a tutte… Piccolo dubbio… Ad ottobre mi sono venute con 3 giorni di ritardo (ed ho avuto nausea, dolori forti alla pancia e schiena , all’inizio solo qualche macchia poi sporcavo l’assorbente…ma mai esageratamente :wacko:) .. Questo mese invece, avrei dovuto averle il 18 novembre, ma si sono anticipate di circa 10 giorni (mai accaduto… Di qualche giorno si.. .Ma mai 10!! :wacko: :wacko:) venendomi il giorno 8/11….la cosa strana è che all’inizio erano gocce marroni, poi rosso chiaro mal di pancia, nausea leggera…. Cmq penso abbia avuto il ciclo dato che ho sporcato i tanpax… Durate 1 giorno e mezzo massimo 2 giorni… Adesso non le aspetto per il 5/12… Oggi però ho avuto rapporto completo…. E stasera dolori tremendi pancia, seno, reni, gambe… Molto fastidioso… Io credo siano le maledette che si stanno preparando… Ma… La mia domanda è: avendo avuto il ciclo 10 giorni prima, l’ovulazione la devo contare da quando le ho avute effettivamente o da quando avrei dovuto averle? Spero di essere stata chiara..
Quindi nel caso, potrei sperare? :scratch:Grazie a tutte… :heart:
jasmine887PartecipanteAd oggi ancora niente rosse 🙁 ho crampi e a volte fitte dolorose ma niente.
Le perdite sono diminuite fino a lasciare solo un alone rosato nella carta igienica .Non so cosa fare , è il ciclo che sta arrivando o posso ancora sperare ?
Ho tanta paura per questi dolori 🙁
jasmine887Partecipante
adetPartecipante
MairannaPartecipantese la tua fl è di 14 giorni come nella maggior parte dei casi, domani sarebbe il giorno delle mestruazioni. Qualche perditina potrebbe essere anche buon segno sai…incrociamo le dita :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
jasmine887Partecipante
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumsolitamente la fase post ovulatoria è abbastanza fissa in una donna ( compresa tra gli 11 e i 16 giorni ma ognuna ha una sua lungezza compresa in questo intervaloo che varia al massimo di un paio di giorni)
per tale motivo se l’ovulazione anticipa di conseguenza le mestruaizoni anticiperanno
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
jasmine887PartecipanteCiao a tutte ,
Stiamo provando da maggio ad avere un bimbo ( ho avuto una gravidanza extrauterina nel 2016 con asportazione della tuba destra ) .
Il mio ciclo è di 28 giorni ma questo mese ho ovulato prima ( confermato dal test ovulazione clearblue)L’ ultima mestruazione il 4 ottobre , tantissimo muco domenica 12 ottobre e test ovulazione positivo il 13 ( il 12 non ho fatto test )
Anticiperanno anche le mestruazioni quindi?
Oggi ho perdite di muco striate con sangue rosino e sono molto giù di morale 🙁
Grazie
Capire meglio Come gestire la gravidanza extrauterina
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione