- This topic has 24,694 risposte, 342 utenti, and was last updated 3 days, 5 hours fa by ELDRA82.
-
MarlyParticipant[quote quote=711442]Eh si mirta infatti leggevo questo che siete state tutte all estero…si il ginecoloo mi ha detto che andandk in spagna la percentuale di riuscita sarebbe piu alta rispetto all italia dove glo ovuli appunto sono congelati solo che cavolo troppe spese😣
[/quote]
Kandy nel frattempo poi mettere in lista di attesa nei vari centri dove fanno eterologa con la SSN in Italia, pagando solo il ticket, qua a Firenze lo fa Careggi, poi c’è il sant’ Orsola di Bologna, mi sembra che Marina81 ha fatto ovodonazione qua in Italia ed è incinta, non ricordo come si chiama il centro è imagino abbiamo pagato solo il ticket, tanto per desdire c’è sempre tempo!
KandyParticipantEh si mirta infatti leggevo questo che siete state tutte all estero…si il ginecoloo mi ha detto che andandk in spagna la percentuale di riuscita sarebbe piu alta rispetto all italia dove glo ovuli appunto sono congelati solo che cavolo troppe spese😣
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
mirtaParticipantFia super incrocini per te, aggiornaci quando puoi :heart: Ettina non perdere mai la speranza, certo le bastonate che si hanno sono dure da digerire, dai il tempo necessario al tuo corpo di riprendersi e poi parti alla carica, coraggio :rose: Rummulina immagino lo spavento che hai provato, io ho avuto delle belle perdite rosse circa dopo 15 giorni dalle beta, eppure il mio piccolino è qui con me, sono cose che possono capitare, non smettere con i farmaci, segui i consigli del centro, ti mando un mega abbraccio :rose: Kendy la scelta della clinica è molto personale, quando il mio ex ginecologo mi aveva proposto di farla in Italia, ho subito detto no, gli ovuli sono vitrificati e vengono comunque dalla Spagna, tanto valeva andare in Spagna(nel mio caso) e farla con ovociti freschi, inoltre abbiamo scelto questo Paese per le tecniche, l’esperienza e le garanzie che ci offrivano. Se non mi sbaglio in passato c’è stata qualche ragazza che ha fatto l’ovodonazione in Italia e ha beccato subito la pennuta, ma la maggior parte di noi è stata all’Estero.
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
KandyParticipantCiao ettina grazie macle cifre a quanto si aggiraro?a me il ginecologo mo ha detto in spagna sui 8.800euro
EttinaParticipantGrazie del pensiero @fia!!x fortuna ci si rialza dopo le batoste…credo di aver voglia di riprovarci ma intanto devo anche iniziare a metabolizzare seriamente il fatto che comunque andrà sarà l’ultima volta…
Comunque farò passare qualche mese x smaltire bene tutti questi ormoni. Certo poi non sarà facile decidere dove andare…tornare a Praga o andare in Spagna? Sto leggendo tante recensioni positive sulla Igin di Bilbao…
@Kandy, ti consiglio assolutamente l’estero x lavorare con il fresco…
@Rummulina, immagino lo spavento…so cosa vuol dire…ma le beta sono aumentate tantissimo x cui starei tranquilla ma a riposo
KandyParticipantgrazie mirta quindi mi consigliereste l estero piuttosto che l italia?wow bellissimo
AnonimoInactive@pully perché pensavo fosse finito tutto visto il sangue
KandyParticipantMarly sei stata dolcissima ti ringrazio e ti auguro con tutto il cuore che questo desiderio posso realizzarsi presto❤
PullyParticipantRummulina perché hai interrotto gli ovuli?
Fia in bocca al lupo!!! La clinica ha rifatto subito lo spermiogramma, valori perfetti, inoltre ero già rimasta incinta a gennaio ma i miei ovuli sono vecchiotti… aborto alla 10 settimana per probabile causa genetica… grazie comunque per il consiglio :rose:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
AnonimoInactiveCiao ragazze vi voglio aggiornare..lunedì fatto le beta 351..immaginate la gioia, ieri un dolore di pancia pazzesco nel pomeriggio inizio con perdite marroni in serata mi asciugo dopo pipì sangue rosso..così x un paio di volte..penso che sia tutto finito il dolore credetemi assurdo…nella notte il dolore si calma ma il seno non mi fa più male..decido di non mettere più gli ovuli..stamattina ripeto le beta come vuole il centro risultato 828..
Ora dal centro mi dicono di ripetere beta venerdì e di stare a riposo..dicono che possono essere perdite di impianto o qualche capillare..devi stare tranquilla
Certo sembra facile ma facile non è dopo aborti precedenti..
Qualcuno ha avuto un problema simile??
Un abbraccio grande a tutte😘😘😘
Lorena0674Participant[quote quote=711340]ragazze un saluto da Kiev. fatto il pick up lunedi ed ora sono in attesa di fare il transfer, previsto per sabato mattina
[/quote]fia quante cose sono cambiate alla biotexcom, ora i transfer li fanno anche il sabato? Tanti incrocini x te 🤞🤞🤞
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
MarlyParticipant
fiaParticipantragazze un saluto da Kiev. fatto il pick up lunedi ed ora sono in attesa di fare il transfer, previsto per sabato mattina
fiaParticipant[quote quote=710850]Buongiorno Ragazze,
non scrivo spesso ma vi seguo sempre !!!
Volevo dare un abbraccio virtuale a Mimmi77 e a Ettina.
Mimmi, capisco la tua voglia di ricominciare immmediatamente per scacciare questa delusione ma anche secondo me dovresti attende un’attino, ora il tuo corpo è stressato e imbottito di farmaci, se mi posso permettere, io aspetterei qualche mese per smaltire il tutto ed essere in condizioni ottimali…
Ettina, non mollare… è sempre un terno al lotto…tutto deve incastrasi perfettamente e senza la famosa bdc niente si fà. Per quanto possibile cerca di staccare e rilassarti, vedrai che nel giro di poco ti tornerà quella voglia di riprovarci. Dai che ce la farai anche tu.
Annalù, bello leggerti e che tutto è sotto controllo e sta procedendo. Tienici aggiornate
[/quote]
Alessandra a te come procede? Non ricordo, ma a che punto sei?
fiaParticipant[quote quote=710773]Buongiorno a tutte, sono mesi che non scrivo. La nostra prima ovo è finita con un annullamento del transfer. Dei 7 ovetti fecondati neppure uno è arrivato in 5 giornata di qualità sufficiente ad essete trasferito. Non avendo problemi maschili la clinica ci ha proposto di ritentare con nuovi ovuli a loro spese. …la donatrice aveva già fatto nascere altri figli ma evidentemente questo ciclo non era ok… a qualcuna di voi è successo?
[/quote]
pully vi conviene accettare la loro proposta ma nelfrattempo provare ad indagare sul seme del tuo martito, magari facendo la spermiocoltura
fiaParticipant[quote quote=710600]Ragazze volevo ringraziarvi tutte per le parole gentili e i consigli che mi avete dato. In questi giorni abbiamo meditato un po’ e ci siamo chiesti se non sarebbe meglio prenderci una pausa…ma poi ci siamo detti che non vogliamo aspettare, che vogliamo riprovare subito. Non so se sarà la decisione giusta ma è quello che vogliamo fare. Con il ciclo di novembre si riparte!
[/quote]
mimi solitamente i centri consigliano di far attendere almeno 1-2 mesi tra i tentativi… capisco la voglia di ritentare ma i aspetterei
KandyParticipantiao luna grazie mille si anche noi se intrapenderemo questa strada non lo diremo a nessuno a parte i nostei genitori che sono più decisi di me 😉
mirtaParticipantGrazie Marly, spero che tutto si risolva prestissimo :heart: E si cara Kendy e mi diverto da morire quando mi dicono che è la mia fotocopia…. se sapessero!!!! Comunque è vero ciò che ti hanno detto le ragazze, vedrai che poi non ci penserai più, questo è solo un piccolo dettaglio, la cosa importante è avere un bimbo sano :heart: Io non assomiglio ai miei genitori eppure ti assicuro che sono sua figlia 😉 Sono stata alla Igin di Bilbao. Chiedi pure per qualsiasi dubbio, siamo qui :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
KandyParticipantCiao mirta davvero?mi hanno detto questa cosa che ci sono delle somogkianze assurde tu dove ti sei fatta seguire?
MarlyParticipantBuongiorno ragazze è tanto che non scrivo, però sempre vi penso, dunque noi stiamo ancora fermi x cose burocratiche, comunque mi auguro che a dicembre si risolva tutto e cominciare il tutto!!!
Volevo dire a mimí 77 è a ettina che mi dispiace x il vostro negativo, magari prendetevi del tempo x ricaricare energie e magari approfondire su gli analisi e vedere cosa c’è che non va… è solo una opinione, comunque vi auguro che il prossimo tentativo sia quello fortunato!!!
Kandy non è facile assimilare il fatto che geneticamente il bambino non avrà nulla di te, così credevo io è ho sprecato tanto di quel tempo…poi questo anno sono rimasta incinta grazie alla ovodonazione che quando lo ho perso è stato devastante per me, solo lì te ne accorgi che fa parte di te, che è tuo figlio è che lo ami!!! Quindi ascolta il tuo ❤️ è accetta il dono di questo ovocito…ti abbraccio cara!
Lorena sei una persona meravigliosa :rose:
Mirta cara ti ho pensato tanto è sono contenta che sei tornata tra noi, nei pochi tempi liberi che ti lascia il tuo tesoro!!!
Annalu12 guerriera noi siamo con te!!! Forza ragazze dobbiamo avere fe che prima o poi la prendiamo questa cicogna :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInactive@KANDY ben arrivata anch’io ho impiegato un po a superare il blocco ma come ti hanno detto le altre è bastato pochissimo , è bastato sentire quanto fosse forte il desiderio di dare alla luce ad un figlio per dissipare tutti i dubbi. Noi abbiamo deciso di non condividere con nessuno della famiglia/amici questo percorso per evitare commenti e opinioni non richiesti che potrebbero in questo percorso così delicato ferire o interferire inutilmente. E’ il nostro segreto e questo ci ha unito ancora di più anche se non ce n’era bisogno.
Ti abbraccio forte lanciati verso questa avventura con energia. :rose:
mirtaParticipantKandy benvenuta fra noi, capisco perfettamente il tuo stato d’animo, è ciò che abbiamo provato quasi tutte all’inizio del percorso. Però posso assicurarti che presto tutti i tuoi dubbi spariranno, come ho sempre detto, considera l’ovulo donato come un piccolissimo granello di sabbia che tu trasformerà in una preziosa perla :heart: Per me è stato così, non penso minimamente al fatto che il mio pupetto non ha i miei stessi geni, a dire la verità mi assomiglia anche, sono stati molto bravi nella mia clinica 😉 e ringrazierò per sempre la donatrice :rose: Grazie a lei ho avuto anche io l’opportunità di essere una Mamma :yahoo: il suo ovetto ci ha cambiato completamente la vita, adesso è finito tutto quel dramma e abbiamo ricominciato a vivere.
KandyParticipantWow che bellissima esperienza mi hai raccontato lorena ti ammiro e mi dai carica :heart:
Lorena0674ParticipantCiao kandy[quote quote=711027]Ciao ragazze entro anch io in questo nuovo mondo quellp che mi hanno proposto e un ovodonazione ma non riesco ad accettarlo ho paura di guardare il bambino e non vederlo somigliante a me.come avete vinto questa paura?
[/quote]@Candy, tu posso assicurare che appena vedra quella doppia linea del test della genetica sarà l’ultima cosa che penserai!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Xké dopo l’unica cosa che penserai è quella di coccolarti il pancino e pregare ogni giorno che vada tutto bene x poter arrivare al giorno del parto x poter finalmente abbracciare il/la tuo/a bimbo/a :heart: :heart: :heart:
Io avevo un altro tentativo di omologa da fare ma alla fine ho rinunciato xké il mio desiderio di diventare mamma andava al di là della genetica, infatti avevamo intrapreso anche il percorso di adozione, mia figlia è tutta il suo papà ed ha i miei colori. Il giorno della sua nascita x noi è stata il più bello (altro che matrimonio!!!), noi l’abbiamo amata dal primo istante in cui abbiamo saputo che c’era, la dentro la mia pancia😍😍😍
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖