-
Lorena0674Participant[quote quote=711895]Ciao a tutte. Sono arrivata a 16 settimane e 2 giorni e finalmente un po’ di pancetta si inizia a vedere
Quando mi hanno detto di rivolgermi ad un centro per l’infertilità mi sono sentita vuota e ho iniziato a cercare informazioni su internet. Sarò sincera ho guardato mio marito e gli ho detto chiaramente che dell’ovodonazione non ne volevo sapere. Forse perché dentro me speravo di avere ancora qualche possibilità. Quando ci hanno detto che invece questa sarebbe stata la nostra unica possibilità mi si è fermato il cuore. Il vuoto è diventato una voragine buia e ho pianto per due giorni. Non ho fatto tentativi di omologa perché secondo il medico che ci ha ricevuto sarebbe stato inutile. Ne abbiamo parlato per quasi un mese ogni sera e ho capito che se avessi rinunciato me ne sarei pentita per sempre perché se ce la fanno le coppie che adottano bimbi anche grandicelli potevo farcela anche io. Sarebbe cresciuto dentro me e poco importa se non mi assomiglia. Quando a luglio ho visto il risultato delle prime beta ho pianto di nuovo ma questa volta erano lacrime di gioia è stata un’emozione indescrivibile e ogni giorno mi guardo la pancia e mi emoziono pensando che lì sta crescendo il mio bimbo o bimba. Non importa a chi assomiglia per noi è il nostro amore e questo è l’importante![/quote][quote quote=711895]Ciao a tutte. Sono arrivata a 16 settimane e 2 giorni e finalmente un po’ di pancetta si inizia a vedere
Quando mi hanno detto di rivolgermi ad un centro per l’infertilità mi sono sentita vuota e ho iniziato a cercare informazioni su internet. Sarò sincera ho guardato mio marito e gli ho detto chiaramente che dell’ovodonazione non ne volevo sapere. Forse perché dentro me speravo di avere ancora qualche possibilità. Quando ci hanno detto che invece questa sarebbe stata la nostra unica possibilità mi si è fermato il cuore. Il vuoto è diventato una voragine buia e ho pianto per due giorni. Non ho fatto tentativi di omologa perché secondo il medico che ci ha ricevuto sarebbe stato inutile. Ne abbiamo parlato per quasi un mese ogni sera e ho capito che se avessi rinunciato me ne sarei pentita per sempre perché se ce la fanno le coppie che adottano bimbi anche grandicelli potevo farcela anche io. Sarebbe cresciuto dentro me e poco importa se non mi assomiglia. Quando a luglio ho visto il risultato delle prime beta ho pianto di nuovo ma questa volta erano lacrime di gioia è stata un’emozione indescrivibile e ogni giorno mi guardo la pancia e mi emoziono pensando che lì sta crescendo il mio bimbo o bimba. Non importa a chi assomiglia per noi è il nostro amore e questo è l’importante![/quote]parole sante Marina!!! Non potrei essere più d’accordo con te, visto che ho provato le tue stesse emozioni durante la gravidanza e oggi non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza la mia bimba💖💖💖
@rommulina augurissimi sei incintissima, ora riposa e stai tranquilla che le punture di progesterone faranno il loro dovere, le perdite saranno sicuramente d impianto 😉 :rose: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
AnonimoInactiveCiao a tutte. Sono arrivata a 16 settimane e 2 giorni e finalmente un po’ di pancetta si inizia a vedere :yahoo: Quando mi hanno detto di rivolgermi ad un centro per l’infertilità mi sono sentita vuota e ho iniziato a cercare informazioni su internet. Sarò sincera ho guardato mio marito e gli ho detto chiaramente che dell’ovodonazione non ne volevo sapere. Forse perché dentro me speravo di avere ancora qualche possibilità. Quando ci hanno detto che invece questa sarebbe stata la nostra unica possibilità mi si è fermato il cuore. Il vuoto è diventato una voragine buia e ho pianto per due giorni. Non ho fatto tentativi di omologa perché secondo il medico che ci ha ricevuto sarebbe stato inutile. Ne abbiamo parlato per quasi un mese ogni sera e ho capito che se avessi rinunciato me ne sarei pentita per sempre perché se ce la fanno le coppie che adottano bimbi anche grandicelli potevo farcela anche io. Sarebbe cresciuto dentro me e poco importa se non mi assomiglia. Quando a luglio ho visto il risultato delle prime beta ho pianto di nuovo ma questa volta erano lacrime di gioia è stata un’emozione indescrivibile e ogni giorno mi guardo la pancia e mi emoziono pensando che lì sta crescendo il mio bimbo o bimba. Non importa a chi assomiglia per noi è il nostro amore e questo è l’importante!
ViolaParticipantRummolina sono quasi qudruplicate!! Mi sembra un ottimo numero, cerca di stare a riposo e segui tutte le indicazioni del centro. Vedrai che tutto si risolverà :heart:
Come ha detto Maya il ciclo di prova consiste nel assumere estrogeni e forse progesterone, controllare tramite ecografia come reagisce l’endometrio e tarare così al meglio la terapia per il ciclo di preparazione al transfer. Certo non ė il massimo assumere ormoni solo per ‘prova’ ma questo ė il loro protocollo.
Kandy io sono seguita dall’istituto Bernabeu di Madrid.
Buon finesettimana a tutte!
AnonimoInactiveCiao ragazze vi aggiorno le beta da 880 di mercoledì sono passate a 3125 ma il progesterone è sempre troppo basso 8.9..da stasera fiala di prontogest..dovrò rifare beta e progesterone Martedì o mercoledi..nel frattempo io continuo ad avere le mie perdite un pò marroni un pò rosse..insomma niente pace..un bacio a tutte voi :heart:
KandyParticipantSi vero mirta e’ bello potersi confrontare buonanotte ragazze
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
mirtaParticipantChe meraviglia Viola :yahoo: Ani ho il pc fuori uso e non riesci ad aggiornare il calendario con il pc, spero di sistemare tutto entro lunedì. Fia super incrocini per te. Rummulina come stai? Kandy tutte quante abbiamo avuto i tuoi stessi dubbi all’inizio, non preoccuparti confrontarti con noi ti aiuterà, per me è stato così, questo forum è stato meglio di andare da uno psicologo. Pancione come state? Buona notte a tutte il piccolo mi aspetta per la poppata :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInactiveAllora ragazze io tra domani e dopodomani avrò il ciclo e inizierò a prendere 3 compresse di progynova al giorno. Il 2 novembre quando andrò in Spagna x il deposito seme farò un’ecografia 3d per controllare lo spessore dell’endometrio e per verificare che non ci siano problemi all’utero e alle ovaie. Questo è il ciclo di prova, l’assunzione di estrogeni. Io dato che nel transfer per l’omologa ho avuto problemi ho chiesto anche un transfer di prova (ho utero retroverso e ho sofferto tantissimo). Che ansiaaa…incrocini x tutte
fiaParticipant
LunaParticipantMa in cosa consiste il ciclo di prova?
Ne sento sempre parlare ma non ho capito come funziona? :unsure: :unsure:

KandyParticipantCiao viola wow che bello sono felice per te 😁tu dove sei seguita?si e vero per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum perche magari ci si puo parlare e scambiare opinioni o dubbi siete state tutte graziosissime :heart:
ViolaParticipantRagazze il centro mi ha appena comunicato che hanno trovato la donatrice :yahoo: :yahoo: che emozione!! :heart:
Non so ancora i tempi..purtroppo non farò nulla da fresco perché ci hanno indicato la diagnosi pre impianto a causa di un problema dei semini del mio compagno. Ho solo iniziato il ciclo di prova per vedere come reagisce il mio sistema riproduttivo e tarare bene la terapia. Ma chissà, magari riuscirò a unirmi al gruppo di novembre!
Kandy per me il passaggio all’ovo ė stato naturale dopo vari tentativi di omologa falliti. Anzi proprio una scelta, perché il centro mi aveva suggerito di fare ancora un tentativo di omologa ma sentivo che questa era la mia strada e che non volevo più perdere tempo. Credo che ognuna senta quando ė pronta..forse tu devi ancora arrivarci. Sicuramente parlarne aiuta.. anche se non ė facile trovare persone con cui condividerlo, a me tocca pagare la psicoterapista! Meno male che ci siete voi!!!
KandyParticipantAni io ho solo effettuato un inseminazione artificiale ma purtroppo con tutta la stimolazione ho solo prodotto un ovulo che non hanno neanche impiantanto xke non si era formatp l embrione e quindi mi hanno sconsigliato di riprovare xke con le dosi da cavallo ke mi hanno fatto nn ho prodotto nulla
AniParticipantE poi credo anche io come dicono le mamme che una volta che sai che è in pancia..sarà tuo dalle prime beta ahah
AniParticipantNoi tutto quello che potevamo fare per averlo con i nostri geni l abbiamo fatto, assumendoci anche un po di rischi visto la mia endometriosi. Non abbiamo rimpianti, e quindi il passaggio di ovodonazione è arrivato quasi in automatico
KandyParticipant
AniParticipantPer quanto riguarda i geni anche io me lo chiedo ma il desiderio è più forte dei dubbi, e poi per metà è anche di mio marito..!!
AniParticipantEccomi!! Non riuscivo a recuperare la password perché non mi andava nemmeno la mail.
@mirta forse forse a novembre ci sono anche io..appena so qualcosa vi aggiorno!
Lorena0674Participant[quote quote=711549]Buongiorno a tutte Ho bisogno di un piccolo aiuto allora ho fatto un tentativo di ovodonazione il 6 di ottobre di due blastocisti il 30 di settembre ho fatto una puntura di Gonasi 5000 Poi ne ho fatta un’altra il 5 di Ottobre è l’ultima il 7 di ottobre essendo che sono una testona ho fatto un test digitale sabato 13 ottobre risultato incinta ma molto falso visto che ho rifatto lo stesso test lunedì 15 ottobre test negativo adesso devo fare le Beta lunedì prossimo c’è qualcuna di voi che che avuto la stessa mia esperienza però poi è andata bene grazie
[/quote]Marika forse il 1 test di gravidanza ti dava positivo xké il gonasi ha una concentrazione di beta hgc quindi credo che tu debba comunque fare le beta, magari puoi farle anche domani mattina tanto se sei incinta il valore dell’ormone hgc c’è di sicuro!
Io purtroppo non ti posso dire che ti è andata bene anche xké non mi è mai capitata una situazione simile, i miei test erano sempre negativi 😥 😥 😥 , a parte l’ultimo che ho fatto sapendo già di essere incinta xké le beta erano alte :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Lo avevo fatto solo x una mia soddisfazione personale 😉
Faccio tanti incrocini x te🤞🤞🤞
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte Ho bisogno di un piccolo aiuto allora ho fatto un tentativo di ovodonazione il 6 di ottobre di due blastocisti il 30 di settembre ho fatto una puntura di Gonasi 5000 Poi ne ho fatta un’altra il 5 di Ottobre è l’ultima il 7 di ottobre essendo che sono una testona ho fatto un test digitale sabato 13 ottobre risultato incinta ma molto falso visto che ho rifatto lo stesso test lunedì 15 ottobre test negativo adesso devo fare le Beta lunedì prossimo c’è qualcuna di voi che che avuto la stessa mia esperienza però poi è andata bene grazie
KandyParticipantCiao viola si e vero anch io se penso alla fprtuna9di poter diventare madre sarei felicissima ecco poi però mi faccio questi pensieri sul fatto di non poter vedere somiglianza in me e qst mi fa molta paura.forse non riesco ancora ad accettare ilnfatto che non riesca a poter procreare io e credo nel fatto che nonostante da molti medici mi sia stato detto che neamche con l inseminazione omologa riuscirei a rinanere incinta io ancora ci credo che possa succedere😣
ViolaParticipantKandy il tema che poni credo sia un aspetto con cui ci siamo confrontate tutte…non scorgere le somiglianze, sapere che non avrà il mio patrimonio genetico ė un pensiero che ogni tanto mi sfiora e mi rattrista. Ma poi penso che se avrò la fortuna di riuscire ad avere un figlio grazie alla generosità di una donatrice, la felicità sarà così tanta da annullare qualsiasi altro pensiero!